Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventi9+4

Il mio video sull'entrata di Del Piero, gol di Quaglia e "O surdato 'nnammurato" dalla curva nord

Post in rilievo

Bellissime immagini. Queste sono vere emozioni, altro che le polemiche sui giocatori o altro. Complimenti di cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, non ci avevo fatto caso, ma dall'entrata di DelPiero al suo assist per il Quaglia passano esattamente 15 secondi!!!

Ma come faremo senza il Capitano??? (io comunque sono convinto che DelPiero e Agnelli siano già d'accordo per un altro anno e si stiano divertendo molto quando i media affrontano la questione futuro di Alex....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo video!!!

Ma chi è quello che , dopo il gol , che corre come un forsennato dalla panchina per andare ad abbracciare il Quaglia?? sefz

 

Dal modo di correre e dalla "stazza" mi sembra Giaccherini...

Impressionante come Del Piero sia entrato immediatamente in partita!!!

 

Bel video, grazie! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io voglio riuscire a ritrovare quel numero di Del Piero che esce in mezzo a 3/4 giocatori del Napoli e poi ne salta altri 2.

Non è stato ne riproposto in nessun Replay, ne messo negli highlights . L'avessero fatta Pato o ElSharaawy una cosa del genere, sarebbero già arrivate su Marte le immagini.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.