Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VS: "Assurdo spostare la 34° giornata di A al 25 aprile, la Lega ci ripensi"

Post in rilievo

In merito alle notizie uscite questa mattina sui principali organi di stampa lo staff di vecchiasignora.com vuole sottolineare come la possibilità di posticipare al 25 aprile la 34° giornata sia un'eventualità assurda e senza rispetto non solo per i tifosi della Juventus ma per tutte le tifoserie.

Qualora questa scelta fosse confermata infatti in molti perderebbero soldi già spesi per viaggio,alberghi e biglietti.

Ma non sarebbe più semplice rimandare la 33°giornata al 25 aprile? Ma i tifosi cosa sono diventati per la Lega Calcio? Un semplice portafoglio da cui attingere?

Esprimiamo quindi piena solidarietà agli Juventus Club Doc e a tutti quei tifosi che in questo momento si trovano nell'imbarazzo di capire cosa potrà succedere nei prossimi giorni.

Ci aspettiamo decisioni sensate da parte di chi dovrà decidere.

 

lo staff di vecchiasignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In merito alle notizie uscite questa mattina sui principali organi di stampa lo staff di vecchiasignora.com vuole sottolineare come la possibilità di posticipare al 25 aprile la 34° giornata sia un eventualità assurda e senza rispetto non solo per i tifosi della Juventus ma per tutte le tifoserie.

 

lo staff di vecchiasignora.com

Assolutamente d'accordo. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace dirlo, ma in un modo o nell' altro un danno lo si farà... o lo si fa ai tifosi, o lo si fa alla regolarità del campionato... cambiare l' ordine delle partite in questo momento, altererebbe un pò la regolarità del campionato per evidenti condizioni di classifica squalifiche ecc... forse però sarebbe più giusto minare ciò, che metterlo sempre in quel posto ai tifosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ma non ha senso!!!!

Come hanno fatto alla 1° giornata per lo sciopero (e tutti i rinvii per maltempo) possono fare anche questa volta! Spostare solo la giornata annullata!

Ma cosa siamo? Solo persone da mungere??!!???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace dirlo, ma in un modo o nell' altro un danno lo si farà... o lo si fa ai tifosi, o lo si fa alla regolarità del campionato... cambaire l' ordine delle partite in questo momento altererebbe un pò la regolarità per evidenti condizioni di classifica squalifiche ecc... forse però sarebbe più giusto minare ciò che metterlo sempre in quel posto ai tifosi!

 

dispiace dirlo, ma in un modo o nell' altro un danno lo si farà... o lo si fa ai tifosi, o lo si fa alla regolarità del campionato... cambaire l' ordine delle partite in questo momento altererebbe un pò la regolarità per evidenti condizioni di classifica squalifiche ecc... forse però sarebbe più giusto minare ciò che metterlo sempre in quel posto ai tifosi!

il danno ci sarà lo stesso...ma sarebbe il male minore...io sono di Benevento...se avessi voluto assistere a Juve-Roma avrei speso 200 euro minimo..chi mi rimborsava le spese per il viaggio (che da dove abito io sono 100 euro all'andata e altrettanti al ritorno) e per alloggiare? si deve spostare la 33esima (che resta pur sempre un danno per i tifosi) anzichè la 34esima (il danno sarebbe multiplo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In termini di regolarità, il campionato è già stato falsato alla prima alla prima giornata.

 

Io vengo dalla Svizzera! Il 25 aprile non è festa! Ho acquistato il boglietto per Juve-Roma.... il giorno di vacanza me lo regalano loro???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, l'anomalia è lo slittamento non lo spostamento.

 

La regolarità del campionato non dipenderà da questo, sono già stati fatti spostamenti e nessuno ha gridato allo scandalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldila' dei comprensibilissimi disagi logistici dei singoli tifosi e fermo restando che e' sacrosanta la decisione di non giocare oggi,ritengo che per la Juve sia meglio giocare prima a Cesena e poi con la Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie VS per rappresentarmi facciamoci sentire. io ad esempio il 25 dovrei lavorare e i miei biglietti premium non sono cedibili!

Non siamo al vostro servizio e non abbiamo stipendi da calciatori.

Prendete le decusioni nel rispettto di tutti anche di noi "ultimi" tifosi.

 

Date rilievo al comunicato grazie!!!

 

In termini di regolarità, il campionato è già stato falsato alla prima alla prima giornata.

 

Io vengo dalla Svizzera! Il 25 aprile non è festa! Ho acquistato il boglietto per Juve-Roma.... il giorno di vacanza me lo regalano loro???

idem per me io lavorero e per me non sara festa!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, l'anomalia è lo slittamento non lo spostamento.

 

La regolarità del campionato non dipenderà da questo, sono già stati fatti spostamenti e nessuno ha gridato allo scandalo.

Siamo alla fine del campionato, alcune squadre si salveranno alla prossima giornata...io capisco davvero chi aveva programmato tutto con biglietto, vacanze...ma purtroppo anche secondo me per regolarità del campionato è meglio come è stato deciso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace per la morte di morosini,per me non andava sospeso il campionato,troppa ipocrisia in mondo che come dite voi non rispetta i tifosi..io per rispettare la famiglia di morosini piu che sospendere il campionato,avrei fatto chiarezza sui dottori del livorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto concerne il rispetto per i tifosi è indubbio che la cosa più logica sarebbe semplicemente spostare al 25 aprile la 33° giornata, discorso inverso per la regolarità del campionato che vedrebbe invertite 2 giornate ed a 6 giornate dalla fine può creare parecchi problemi, ripeto, sto tutta la vita coi tifosi però è indubbio che per un mero discorso di consequenzialità è meglio giocare le giornate rimanenti nell'ordine stabilito dal calendario sorteggiato ad inizio anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok va bene.

Però se poi il Genoa perde domenica e il Lecce vince, non vi azzardate a parlare di complotti, * e mazzi perchè il Milan affronterebbe un Genoa senza l'acqua alla gola.

Voi volete la botte piena e la moglie ubriaca, questo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi decisione si prenderà si scontenterà qualcuno. Della serie "come fai fai sbagli". Sinceramente per la regolarità del campionato credo cambi poco o nulla giocare questa giornata mercoledì 25. Alla fine si tratta solo di una gara in più ed è più giusto non rovinare i piani ai tifosi che si erano già organizzati per le sfide di domenica 22.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se posso sembrare cinico, ma visto che siamo nel discorso: secondo voi per la juve è meglio affrontare la roma domenica dopo una settimana di riposo e mercoledì un impegno sulla carta facile, oppure giocare stanchi mercoledì contro la roma che per inciso è l'ultima big che ci resta in calendario? sarò malizioso, ma non vedo altre spiegazioni per una scelta che sarebbe cervellotica.. come si dice, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.