Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

Marchisio a Filodiretto: "Ci avevano chiesto la zona Champions, ma adesso siamo là e..."

Post in rilievo

Ragazzi, concentrati vi vogliamo!

Dai!!

Crediamoci tutti insieme.. siamo arrivati fino a qui.. ancora qualche passo per sognare e raggiungere la gloria!

 

Mister, ragazzi, domenica dateci dentro!

Vi prego!! Facciamo il colpaccio!

 

CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI!

FORZA JUVEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zitto claudie'....ancora non avemo fatto niente....3 ne servono 3...cominciamo da domenica....daje juve dajeeeeeeeeeeeeeeeeee

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervista molto bella...l'anno prossimo la maglia di marchisio non me la toglie nessuno :) ......ps si vede che claudio è un ragazzo eccezzionale, si vede che i suoi genitori hanno fatto un ottimo lavoro con lui.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi immaginate se quest'anno riusciamo a fare il doblete, dai su!!! .ok

Sarebbe fantastico @@ FORZA RAGAZZI: GRINTA, DETERMINAZIONE, VOGLIA DI VINCERE MA SOPRATTUTTO TANTA TANTA UMILTA' X RAGGIUNGERE IL NOSTRO SOGNO!! AVANTI COSì!! .juve.juve.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obiettivo Champions è stato raggiunto...ok!

Ma adesso possiamo davvero scrivere una pagina importante, ma per farlo bisogna continuare a stare con i piedi per terra. Dai ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai preso proprio il giocatore piu umile ed equlibrato della squadra XD

 

mica ho detto che non è umile, ho detto che parlano come divi....come se avesero già vinto l'oscar.......

 

è diverso un tantino il concetto.........

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai dire gatto se non ce l'hai nel Sacco...

 

Questo dimostra la bontà del lavoro di Conte, visto che anche la società era consapevole delle carenze della rosa.

 

Tanto di cappello a lui ed ai ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mica ho detto che non è umile, ho detto che parlano come divi....come se avesero già vinto l'oscar.......

 

è diverso un tantino il concetto.........

quoto, e penso che in questo preciso periodo in particolare debbano essere ridotte sostanzialmente le interviste di qualunque nostro tesserato...concentrati verso l' obiettivo. le interviste e il resto dopo la finale di coppa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma e gesso, non si è ancora vinto nulla!

Conte tienili coi piedi per terra e falli sudare ancora per tre settimane, poi comunque vada complimenti a tutti e fate tutte le dichiarazioni che volete!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi stanno parlando come dei divi.......non mi piace sta cosa.....

Ma dai, non ha detto niente di che, ha detto che è un annata straordinaria e che ora si punta allo scudetto, cosa avrebbe dovuto dire, facciamo schifo, speriamo di arrivare secondi che è gia tanto?

 

Anzi non ha fatto altro che lodare il gruppo e mai se stesso come singolo,quando gli è stato chiesto se ci sono insostituibili ha risposto di no...ma dove lo hai sentito il parlare da divi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.