Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] BONUCCI, VUCINIC ubriaco :-) MARRONE post SCUDO N. 30

Post in rilievo

Signore e signori penso che tutti qua dentro dobbiamo delle scuse a Leonardo Bonucci, come giocatore, perchè si è dimostrato tra i primi 3 difensori italiani (barzagli chiellini e bonucci :d :d :d ) e come uomo, perchè da quel che si vede nelle interviste e nei suoi festeggiamenti post scudetto, questo qua è uno juventino vero, è stato il primo ad andare davanti alle tv a gridare 30 scudetti, è il primo a lanciarsi nei vari cori, a prodigarsi a dire quanto questo scudetto sia importante per la storia bianconera.

 

LEO UNO DI NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pepe e Bonucci sono stati importantissimi x lo spogliatoio tutto l'anno, pepe penso sia il vero collante del gruppo (nonche' il giamburrasca..:) altro che mandarli in Russia all' ultimo giorno di mercato

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora che ci penso anche Geppetto adesso nel palmares ha uno scudetto!!! INCREDIBILE!! pure Padoin e Krasic!! pazzesco!!!!

 

Meglio noi campioni d'italia che i vari Materazzi,Cordoba,Orlandoni,Muntari e Santon campioni d'italia e d'europa! .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.