Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborina

Upgrade da Stadium a Black & White / J1897: Domande e chiarimenti

Post in rilievo

Ciao, se io volessi acquistare 4 abbonamenti messi in vendita dagli utenti del forum avendo solo 1 tessera del tifoso in possesso (Stadium), è possibile?

Se si, come verrebbero assegnati ai rispettivi miei compagni?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se io volessi acquistare 4 abbonamenti messi in vendita dagli utenti del forum avendo solo 1 tessera del tifoso in possesso (Stadium), è possibile?

Se si, come verrebbero assegnati ai rispettivi miei compagni?

Grazie

 

NON è possibile. una tessera un posto caricato sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON è possibile. una tessera un posto caricato sopra.

 

Quindi ogni posto comprato va automaticamente assegnato all'intestatario della tessera e di conseguenza se voglio andare con amici devono avere anche loro la tessera del tifoso per caricare la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dell'info :) e scusa ancora: Qual'è il sito dove si acquistano e cedono gli abbonamenti ad un altro, perchè questo sito non so perchè non funziona https://biglietteria...exdigitali.php/

 

no c'è un sito, c'è un topic in questo forum

 

Non ho capito una cosa,io avendo fatto l'upgrade di una vecchia tessera stadium non posso fare la prelazione da premium???

 

se hai fatto l'upgrade, e sei stato aggiornato a premium, si hai la prelazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

scusate ma ho non sono riuscito ad aprire un nuovo topic, così faccio la mie domande qui..pardon

 

premessa: ho una premium ed ho fatto, per mio figlio di 7 anni, una stadium. vorrei portarlo a vedere juve-pescara del 7 aprile 2013 (sua prima partita, tranquilla e senza casini....)

 

1. se acquisto due biglietti in prelazione con la mia tessera, come faccio a sapere se posso girarne uno sulla sua stadium?

 

2. ho letto su questo forum che nella propria sezione su juventusmember.com si può scaricare un pdf con i dati della propria tessera: non lo trovo, mi dite come si fa?

 

3. ho letto su questo forum che sul sito listicket.com si può verificare se le proprie tessere sono censite e verificare il loro stato: mi dite come si fa?

 

4. qual è la procedura corretta per acquistare i biglietti su listicket?

 

 

un enorme grazie a tutti voi e forza grande juve!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

scusate ma ho non sono riuscito ad aprire un nuovo topic, così faccio la mie domande qui. .pardon

 

premessa: ho una premium ed ho fatto, per mio figlio di 7 anni, una stadium. vorrei portarlo a vedere juve-pescara del 7 aprile 2013 (sua prima partita, tranquilla e senza casini....)

 

1. se acquisto due biglietti in prelazione con la mia tessera, come faccio a sapere se posso girarne uno sulla sua stadium?

 

2. ho letto su questo forum che nella propria sezione su juventusmember.com si può scaricare un pdf con i dati della propria tessera: non lo trovo, mi dite come si fa?

 

3. ho letto su questo forum che sul sito listicket.com si può verificare se le proprie tessere sono censite e verificare il loro stato: mi dite come si fa?

 

4. qual è la procedura corretta per acquistare i biglietti su listicket?

 

 

un enorme grazie a tutti voi e forza grande juve!!!!

 

1 - Come sempre evidenziato nei termini di prelazione premium, pagina biglietteria sito juventus, i biglietti acquistati in prelazione non sono trasferibili. Per certe partite è possibile prendere n. biglietti anche per chi non ha la premium, ma non sempre.

 

2 - il pdf è stato abolito da mesi, così come evidenziato nei topic che trattano l'argomento

 

3 - https://biglietteria...dexdigitali.php

 

4 - prova a simulare un acquisto....

 

per questo genere di domande non si apre un topic, ma si utilizzano quelli esistenti dopo averli letti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e grazie per le risposte

avevo letto parecchio ma sinceramente ho trovato di tutto, per avere più chiarezza ho inserito le mie domande, scusa se ho creato disturbo

 

in ogni caso, per quanto riguarda lil censimento su listiket, mi chiede il codice tdt ed un codice di sicurezza, che codice è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.. in data 26 novembre ho inviato la documentazione per ricevere la stadium member.. in un secondo momento, circa 20 giorni dopo ho fatto l'upgrade dal sito juventusmember.com e sono passato alla premium member.. Mi sono arrivate delle e mail in cui mi è stato confermato l'upgrade e nel mio profilo sul sito juventusmember risulta che sono un premium member.. Il problema è che oggi mi è arrivata la stadium member, probabilmente perchè l'upgrade l'ho fatto quando già la carta è stata prodotta.

Quello che vi chiedo è questo: posso star tranquillo nel senso che comunque mi arriverà la premium member? oppure devo contattare un servizio clienti e spiegare la questione? aiutatemi, grazie

 

P.S. ho ricevuto un'email del 14 dicembre in cui mi dicevano che la tdw era in produzione..un altra e mail il 19 dicembre identica..questo mi fa ben sperare perchè forse vuol dire che il 14 vhanno prodotto la stadium member arrivata oggi.. io ho fatto l'upgrade il 15 e il 19 hanno iniziato a produrre la premium..però bo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.. in data 26 novembre ho inviato la documentazione per ricevere la stadium member.. in un secondo momento, circa 20 giorni dopo ho fatto l'upgrade dal sito juventusmember.com e sono passato alla premium member.. Mi sono arrivate delle e mail in cui mi è stato confermato l'upgrade e nel mio profilo sul sito juventusmember risulta che sono un premium member.. Il problema è che oggi mi è arrivata la stadium member, probabilmente perchè l'upgrade l'ho fatto quando già la carta è stata prodotta.

Quello che vi chiedo è questo: posso star tranquillo nel senso che comunque mi arriverà la premium member? oppure devo contattare un servizio clienti e spiegare la questione? aiutatemi, grazie

 

P.S. ho ricevuto un'email del 14 dicembre in cui mi dicevano che la tdw era in produzione..un altra e mail il 19 dicembre identica..questo mi fa ben sperare perchè forse vuol dire che il 14 vhanno prodotto la stadium member arrivata oggi.. io ho fatto l'upgrade il 15 e il 19 hanno iniziato a produrre la premium..però bo

 

ma dico io ragazzi, ma cosa chiedete a fare la stadium se poi volete la premium subito dopo.. ti arriverà anche il pack con la 2da tdt premium..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dico io ragazzi, ma cosa chiedete a fare la stadium se poi volete la premium subito dopo.. ti arriverà anche il pack con la 2da tdt premium..

 

è stato un errore..comunque anche se sulla carta c'è scritto stadium member, tra il 10 e il 12 gennaio c'è la prelazione premium member su juve udinese..ho provato ad acquistare il biglietto e me lo permette..Quindi vuol dire che anche se sta scritto sopra la scheda 'stadium member' in realtà mi viene considerata come premium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato un errore..comunque anche se sulla carta c'è scritto stadium member, tra il 10 e il 12 gennaio c'è la prelazione premium member su juve udinese..ho provato ad acquistare il biglietto e me lo permette..Quindi vuol dire che anche se sta scritto sopra la scheda 'stadium member' in realtà mi viene considerata come premium?

 

ma hai provato a terminare l'acquisto pagando il biglietto?

 

perchè è in quella fase che ti spernacchia se non sei abilitato all'acquisto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma hai provato a terminare l'acquisto pagando il biglietto?

 

perchè è in quella fase che ti spernacchia se non sei abilitato all'acquisto...

 

e come faccio? nel caso in cui poi me lo confermasse davvero? sono arrivato al momento in cui mi chiede i dati della carta di credito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come faccio? nel caso in cui poi me lo confermasse davvero? sono arrivato al momento in cui mi chiede i dati della carta di credito

 

ho provato.. mi dice pagamento non autorizzato..quindi dovrebbe arrivarmi..si spera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho spedito il contratto il 28 dicembre, ma sul profilo (Status Membership)

mi spunta ancora compila il modulo e invialo..

ho inviato il modulo stadium member + c.i. + c.f. e foto, il 28 dicembre tramite raccomandata con ric di ritorno, oggi ho fatto l'upgrade da stadium a premium

non devo inviare nulla giusto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho spedito il contratto il 28 dicembre, ma sul profilo (Status Membership)

mi spunta ancora compila il modulo e invialo..

ho inviato il modulo stadium member + c.i. + c.f. e foto, il 28 dicembre tramite raccomandata con ric di ritorno, oggi ho fatto l'upgrade da stadium a premium

non devo inviare nulla giusto??

 

no, verifica sul tuo account lo stato della pratita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spunta ancora compila il modulo e invialo

cmq non sono più stadium ma premium, quello che mi esce sul profilo, ma possibile che non hanno ricevuto ancora il contratto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spunta ancora compila il modulo e invialo

cmq non sono più stadium ma premium, quello che mi esce sul profilo, ma possibile che non hanno ricevuto ancora il contratto??

 

quella dicitura compare sempre, verifica la barra dello status, e poi clicca su ifo abbonamento per vedere quando l'upgrade va a buon fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su info abbonamento spunta premium member

scadenza 27/ 03/2014

 

ok, verifica la barra status, devi essere al 50%, quando passerai al 75% la tua tdt sarà emessa e prossima alla spedizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.Vi spiego passo dopo passo la mia situazione:

26 novembre 2012: invio la documentazione per la stadium member

14 dicembre 2012: mi arriva un e-mail in cui mi avvisano che la mia tdw è in produzione

15 dicembre 2012: faccio l'upgrade da stadium a premium member

19 dicembre 2012: mi arriva un'altra e mail, identica a quella del 14 dicembre in cui mi dicono che stanno procedendo alla produzione della mia tdw (probabilmente si riferiscono alla premium member)

10 gennaio 2013: mi arriva a casa la stadium member: provo a vedere se su listicket mi viene riconosciuta e il giorno dopo è tutto ok; da ieri invece su listicket mi esce la scritta: nessun titolo digitale trovato.

 

Sul sito juventus member io risulto premium member ed è già registrato il numero della tessera; nello stato di avanzamento sono al 75%.

Ho paura che ci sia stato qualche intoppo, magari dovuto al fatto che l'upgrade l'ho esercitato quando la stadium member era già in produzione.

 

C'è qualcuno che sa dirmi più o meno quanto tempo ci vuole affinchè possa arrivare la nuova carta dopo aver fatto l'upgrade?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.