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Deborina

Upgrade da Stadium a Black & White / J1897: Domande e chiarimenti

Post in rilievo

spieghi cosa vuol dire, grazie

;)

 

Hai ragione :)

So che le vecchie versioni di internet explorer creano problemi all'interno del sito e alcune icone non appaiono.

Sarebbe meglio installare le nuove versioni di google chrome o modzilla.

Poi magari il problema non si risolve lo stesso eh...:)

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Hai ragione :)

So che le vecchie versioni di internet explorer creano problemi all'interno del sito e alcune icone non appaiono.

Sarebbe meglio installare le nuove versioni di google chrome o modzilla.

Poi magari il problema non si risolve lo stesso eh... :)

 

Io uso chrome e il problema esiste comunque

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Io uso chrome e il problema esiste comunque

 

uso anche io chrome ma ho provato anche con explorer, mi sà conta poco il browser... non c'è possibilità di chiamare nessuno? un servizio clienti qualcosa

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uso anche io chrome ma ho provato anche con explorer, mi sà conta poco il browser... non c'è possibilità di chiamare nessuno? un servizio clienti qualcosa

 

Vorrei saperlo ankio...

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Caos Totale!

 

Oggi mi decido dopo lunga attesa x i problemi del sito a fare l'upgrade.

 

Tutto ok fino alla fine...faccio il pagamento di 35 euro...(50 - 15 della stadium immagino??)

 

allo step 5/5 alla voce informazioni attivazione dice:

 

Attenzione:

SCARICA IL MODULO DI SOTTOSCRIZIONE, utilizzando questo link, compilalo in tutte le sue parti e invialo a:

Torino Centro Corr. — Via Arsenale, 11 — 10121 TORINO,

unitamente a due foto formato tessera e una fotocopia del documento di identità.

 

L'invio di questo modulo è OBBLIGATORIO

per considerare valida la registrazione e ricevere la tua Membership Card.

 

 

 

Problema n° 1: il link mi scarica un file con estensione IT3......che roba ad minchiam èèèèè??? Non ho nessun programma sul pc che apre questo tipo di file....!!

 

Problema n° 2: ma non si era detto che chi aveva la stadium (con la carta SI) non avrebbe dovuto rispedire tutti i moduli??

 

Conclusione i soldi me li hanno puppati ....ma se non riesco ad aprire il file non posso spedire i moduli e di conseguenza attivare la tessera!!!

 

ps: La mia opinione è che JUVENTUS abbia una gestione SCANDALOSA della questione biglietti....tessere....abbonamenti...sito internet....ecc....E' una cosa incredibile

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Caos Totale!

 

Oggi mi decido dopo lunga attesa x i problemi del sito a fare l'upgrade.

 

Tutto ok fino alla fine...faccio il pagamento di 35 euro...(50 - 15 della stadium immagino??)

 

allo step 5/5 alla voce informazioni attivazione dice:

 

Attenzione:

SCARICA IL MODULO DI SOTTOSCRIZIONE, utilizzando questo link, compilalo in tutte le sue parti e invialo a:

Torino Centro Corr. — Via Arsenale, 11 — 10121 TORINO,

unitamente a due foto formato tessera e una fotocopia del documento di identità.

 

L'invio di questo modulo è OBBLIGATORIO

per considerare valida la registrazione e ricevere la tua Membership Card.

 

 

 

Problema n° 1: il link mi scarica un file con estensione IT3......che roba ad minchiam èèèèè??? Non ho nessun programma sul pc che apre questo tipo di file....!!

 

Problema n° 2: ma non si era detto che chi aveva la stadium (con la carta SI) non avrebbe dovuto rispedire tutti i moduli??

 

Conclusione i soldi me li hanno puppati ....ma se non riesco ad aprire il file non posso spedire i moduli e di conseguenza attivare la tessera!!!

 

ps: La mia opinione è che JUVENTUS abbia una gestione SCANDALOSA della questione biglietti....tessere....abbonamenti...sito internet....ecc....E' una cosa incredibile

 

Non preoccuparti , non devi spedire i moduli ...

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Non preoccuparti , non devi spedire i moduli ...

 

il modulo e' questo: http://www.juventus....63-20ea5591a86d ma serve chiarezza, assurdo che dall staff dicano di si per poi scusarsi per l'errore del sito che propone l'invio del modulo..come ho letto. Forse serve solo per i nuovi? o anche per i rinnovi delle tdt vecchie (carta si)?

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Non preoccuparti , non devi spedire i moduli ...

 

Grazie prima di tutto.. :)

Vorrei non preoccuparmi...ma mi resta difficile...vista l'organizzazione di queste cose...

è scandaloso anche il fatto che non ci sia un numero di telefono per parlare con qualcuno che ti aiuti a capire....fatta eccezione per l' 899....a pagamento salato!!

Si perchè non gli basta spolparci su biglietti, abbonamenti...magliette....vogliono guadagnare anche sulle telefonate!

 

il modulo e' questo: http://www.juventus....63-20ea5591a86d ma serve chiarezza, assurdo che dall staff dicano di si per poi scusarsi per l'errore del sito che propone l'invio del modulo..come ho letto. Forse serve solo per i nuovi? o anche per i rinnovi delle tdt vecchie (carta si)?

 

Grazie ancora....lo avevo già trovato...bè a questo punto senza saper ne leggere ne scrivere gli rispedisco il tutto e bonanotte!

 

roba da pazzi!

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Grazie ancora....lo avevo già trovato...bè a questo punto senza saper ne leggere ne scrivere gli rispedisco il tutto e bonanotte!

 

roba da pazzi!

ma non ha senso, è stato piu volte ribadito che per chi fa l'upgrade non è necessario il reinvio di tutta la modulistica, anche a me veniva lo stesso messaggio come a te durante l'upgrade ma immagino sia un messaggio standard per chi fa il primo tesseramento premiummember, mentre noi che abbiam gia inviato tutto a suo tempo per la stadium dobbiam solo girare i 35 euro e attendere,

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esatto ragazzi, alla fine della procedura di pagamento viene fuori la stessa pagina a tutti, quindi sta a chi sa che è "solo" un upgrade di non considerare la questione modulistica.

 

la modulistica (con foto e copie dei doc) va mandata SOLO quando si fa una tessera nuova oppure quando si richiede/si fa il rinnovo della tessera scaduta, ch e praticamente è come richiederne una nuova perchè la modulistica che si era mandata quando si è richiesta la prima tessera aveva anche il contratto con carta sì.

quindi si rifà la procedura al completo e dopo il pagamento si rimanda tutto.

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esatto ragazzi, alla fine della procedura di pagamento viene fuori la stessa pagina a tutti, quindi sta a chi sa che è "solo" un upgrade di non considerare la questione modulistica.

 

la modulistica (con foto e copie dei doc) va mandata SOLO quando si fa una tessera nuova oppure quando si richiede/si fa il rinnovo della tessera scaduta, ch e praticamente è come richiederne una nuova perchè la modulistica che si era mandata quando si è richiesta la prima tessera aveva anche il contratto con carta sì.

quindi si rifà la procedura al completo e dopo il pagamento si rimanda tutto.

 

Quindi diciamo che io avendo una "stadium" (con carta SI) con scadenza agosto 2013 (quindi fra pochi gg) , avendo fatto l'upgrade con 35 euro....non devo spedire nulla? Non è che me lo considerano un rinnovo delle tessera scaduta?

Comunque grazie ragazzi!

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Quindi diciamo che io avendo una "stadium" (con carta SI) con scadenza agosto 2013 (quindi fra pochi gg) , avendo fatto l'upgrade con 35 euro....non devo spedire nulla? Non è che me lo considerano un rinnovo delle tessera scaduta?

Comunque grazie ragazzi!

 

Guarda.. io se fossi nella tua posizione il modulo con le foto e i doc lo manderei, ma solo per il fatto che tu hai fatto un upgrade partendo da una tdt in scadenza.

ti manderanno comunque a casa la nuova premium con il w.pack. mettiamola così, se gli serve il modulo con le foto ce l'avranno, altrimenti lo butteranno e morta lì. La modulistica si scarica comunque dal sito anche se non si è stampato il modulo al termine del pagamento.

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esatto ragazzi, alla fine della procedura di pagamento viene fuori la stessa pagina a tutti, quindi sta a chi sa che è "solo" un upgrade di non considerare la questione modulistica.

 

la modulistica (con foto e copie dei doc) va mandata SOLO quando si fa una tessera nuova oppure quando si richiede/si fa il rinnovo della tessera scaduta, ch e praticamente è come richiederne una nuova perchè la modulistica che si era mandata quando si è richiesta la prima tessera aveva anche il contratto con carta sì.

quindi si rifà la procedura al completo e dopo il pagamento si rimanda tutto.

 

a ulteriore riprova di quanto detto finora, aggiungo la chiarificazione ufficiale a me pervenuta direttamente dalla Juventus dietro esplicita richiesta via mail, per fugare ogni dubbio copio la risposta data a me dal customer care (ricordo che io ho fatto la stadium member lo scorso luglio e due settimane fa ho fatto l'upgrade da 35 euro online):

 

"Caro Matteo,

 

ti confermo che si è trattato di un errore del sistema. Non è

necessario inviare nuovamente la modulistica.

Riceverai un'altra tessera insieme al Welcome Pack, con relativo nuovo numero.

 

Grazie,

Giulia

 

--

Lo staff di Juventus.com/Membership"

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http://www.juventus.com/juve/it/news/member+tessera+del+tifoso+news+24luglio2013

Gentili Member,

a seguito di alcune segnalazioni pervenute in questi giorni, con la presente comunicazione intendiamo fare chiarezza, circa le modalità di rinnovo della vostra Tessera del Tifoso.

In questo momento non è attivo nessun tipo di rinnovo automatizzato. Tale funzione sarà presto attiva su www.juventus.com.

Appena sarà attiva riceverete relativa comunicazione

Grazie

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http://www.juventus....ws+24luglio2013

Gentili Member,

a seguito di alcune segnalazioni pervenute in questi giorni, con la presente comunicazione intendiamo fare chiarezza, circa le modalità di rinnovo della vostra Tessera del Tifoso.

In questo momento non è attivo nessun tipo di rinnovo automatizzato. Tale funzione sarà presto attiva su www.juventus.com.

Appena sarà attiva riceverete relativa comunicazione

Grazie

 

Madooo che casinooo :d

 

Stamani comunque ho rispedito i moduli...

 

adesso attesa....

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Scusate qualcuno mi può aiutare?! Non riesco a fare l'upgrade a premium member!

 

allo stato attuale nella schermata del mio profilo dice:

Membership attiva: e-Member

Scadenza: 23/04/2013

 

TESSERA DEL TIFOSO Scadenza: 09/02/2015

 

 

 

allora clicco su UPGRADE MEMBER...

e mi si apre la pagina di selezione del tipo di membership che voglio fare.

Il problema è che non mi permette di selezionare alcun tipo! I pulsanti di ogni tipo di member sono inattivi!

posso solamente selezionare se desidero fattura o meno, o altrimenti i pulsanti ANNULLA e PROSEGUI.

 

ho provato anke a cambiare browser pensando fosse un problema di chrome e invece non cambia nulla.

 

Come devo fare??!!

 

Io sono ancora fermo al medesimo problema di due settimane fa.... Nessuno è riuscito a trovare una soluzione?

Qualcuno mi può dare un'indirizzo mail o un numero di telefono da poter contattare per assistenza juventus member?

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Io sono ancora fermo al medesimo problema di due settimane fa.... Nessuno è riuscito a trovare una soluzione?

Qualcuno mi può dare un'indirizzo mail o un numero di telefono da poter contattare per assistenza juventus member?

 

mail non ce n'è per i non premium e al call center 899 999 897 spendi un botto per sentirti dire: devi attendere fiducioso che mettano a posto il sito...

 

hai provato a fare la procedura a casa di un altro amico con pc? per capire se è un problema veramente legato al tuo account

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mail non ce n'è per i non premium e al call center 899 999 897 spendi un botto per sentirti dire: devi attendere fiducioso che mettano a posto il sito...

 

hai provato a fare la procedura a casa di un altro amico con pc? per capire se è un problema veramente legato al tuo account

 

Si ho provato su 3 diversi pc (casa mia, ufficio, pc di un amico), entro con il mio account e rimango bloccato allo stesso punto.

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Si ho provato su 3 diversi pc (casa mia, ufficio, pc di un amico), entro con il mio account e rimango bloccato allo stesso punto.

 

 

io ho contattato via email i signorini di juventus member dall'account del mio ragazzo...

mi è stato detto che per diventare premium non bisogna fare upgrade ma rinnovo, io rinnovo non lo vedo in nessun posto, poi penso che rinnovo sia per la tessera non per diventare premium.. boh.. sono anche io ferma sempre sullo stesso problema, provato anche io da piu computer e zero.. niente upgrade

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io ho contattato via email i signorini di juventus member dall'account del mio ragazzo...

mi è stato detto che per diventare premium non bisogna fare upgrade ma rinnovo, io rinnovo non lo vedo in nessun posto, poi penso che rinnovo sia per la tessera non per diventare premium.. boh.. sono anche io ferma sempre sullo stesso problema, provato anche io da piu computer e zero.. niente upgrade

 

ma tu da che tessera parti? se hai una "stadium" ancora valida...devi fare l'upgrade

 

se hai una "premium" in scadenza farai un rinnovo....no??

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Io li ho contattati spiegando il problema di non poter selezionare nessuna voce, e quindi l'impossibilità di fare l'upgrade.

Mi hanno risposto dicendo che giravano la mail all'ufficio competente. Questo settimana scorsa.

Ad oggi non ho ancora ricevuto risposta...

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ma tu da che tessera parti? se hai una "stadium" ancora valida...devi fare l'upgrade

 

se hai una "premium" in scadenza farai un rinnovo....no??

 

 

esatto è quello che penso anche io. Il problema è che la mia tessera non è scaduta quindi di conseguenza non devo fare nessun rinnovo, dovrei semplicemente fare l'upgrade a premium member come lo ero prima. . Cliccando su upgrade non mi da nessuna opzione selezionabile. .

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Buongiorno. . Ho chiamato il Call center, vi riporto quello che mi è stato detto. . Purtroppo non so quanto sia vero. . Ma spero sia veramente così.

Ovviamente questo è rivolto a chi ha il mio stesso problema di non avere nessuna voce selezionabile al momento dell'upgrade

chiamo, spiego il mio problema alla ragazza che mi ha risposto, mi viene detto che se la premium non viene rinnovata prima della scadenza e come se venisse archiviata quindi di conseguenza va in blocco e viene sbloccato da loro dal momento che lo richiedi. . Mi ha chiesto la conferma dei dati e infine mi ha detto che riceverò una mail della conferma dell'avvenuto sblocco, e da li potrò fare l'upgrade. .

Ora ho chiamato nemmeno un ora fa quindi so solo dirvi quello che mi hanno detto loro. . Se dovesse arrivarmi qualcosa vi aggiorno

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Buongiorno. . Ho chiamato il Call center, vi riporto quello che mi è stato detto. . Purtroppo non so quanto sia vero. . Ma spero sia veramente così.

Ovviamente questo è rivolto a chi ha il mio stesso problema di non avere nessuna voce selezionabile al momento dell'upgrade

chiamo, spiego il mio problema alla ragazza che mi ha risposto, mi viene detto che se la premium non viene rinnovata prima della scadenza e come se venisse archiviata quindi di conseguenza va in blocco e viene sbloccato da loro dal momento che lo richiedi. . Mi ha chiesto la conferma dei dati e infine mi ha detto che riceverò una mail della conferma dell'avvenuto sblocco, e da li potrò fare l'upgrade. .

Ora ho chiamato nemmeno un ora fa quindi so solo dirvi quello che mi hanno detto loro. . Se dovesse arrivarmi qualcosa vi aggiorno

 

cioè le nuove premium non "decadono" ma si bloccano? oggesù andiamo bene..

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