Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborina

Upgrade da Stadium a Black & White / J1897: Domande e chiarimenti

Post in rilievo

SONO UFFICIALMENTE PREMIUM MEMBER OLèèèèèèèèèè

 

 

RAGAZZI IO HO RISOLTO COSI:

 

HO USATO IL PROFILO DEL MIO RAGAZZO E HO FATTO REGALA UNA MEMBERSHIP(IN TEORIA SAREBBE SOLO PER CHI NON HA LA TESSERA DEL TIFOSO MA L'HO FATTO UGUALMENTE)

OVVIAMENTE MI è ARRIVATO IL CODICE REGALO MA NON SAPEVO CHE FARMENE PERCHè DAL MIO PROFILO NON POTEVO USUFRUIRNE, QUINDI HO CHIAMATO JUVENTUS MEMBER E MI E STATO DETTO DI MANDARE TUTTI I DATI MIEI E DELLA TESSERA INSIEME AL CODICE REGALO VIA MAIL, FATTO QUESTO MI HANNO RISPOSTO IERI CHE LO PASSAVANO AL SETTORE DI COMPETENZA, E OGGI ALTRA MAIL DOVE MI COMUNICANO CHE HANNO CARICATO CORRETTAMENTE IL REGALO E QUINDI SONO PREMIUM MEMBER.

HO MANDATO LA MAIL VENERDI , NEL GIRO DI 5 GIORNI HO RISOLTO TUTTO, ERA LA MIA ULTIMA SPERANZA, FORSE C'ERA LA POSSIBILITà DI AVER BUTTATO 50 EURO MA LA DISPERAZIONE MI HA FATTO TENTARE, QUINDI.......... CI VEDIAMO A TORINO PER JUVE LAZIO :d CIAO A TUTTI E BUONE VACANZE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO UFFICIALMENTE PREMIUM MEMBER OLèèèèèèèèèè

 

 

RAGAZZI IO HO RISOLTO COSI:

 

HO USATO IL PROFILO DEL MIO RAGAZZO E HO FATTO REGALA UNA MEMBERSHIP(IN TEORIA SAREBBE SOLO PER CHI NON HA LA TESSERA DEL TIFOSO MA L'HO FATTO UGUALMENTE)

OVVIAMENTE MI è ARRIVATO IL CODICE REGALO MA NON SAPEVO CHE FARMENE PERCHè DAL MIO PROFILO NON POTEVO USUFRUIRNE, QUINDI HO CHIAMATO JUVENTUS MEMBER E MI E STATO DETTO DI MANDARE TUTTI I DATI MIEI E DELLA TESSERA INSIEME AL CODICE REGALO VIA MAIL, FATTO QUESTO MI HANNO RISPOSTO IERI CHE LO PASSAVANO AL SETTORE DI COMPETENZA, E OGGI ALTRA MAIL DOVE MI COMUNICANO CHE HANNO CARICATO CORRETTAMENTE IL REGALO E QUINDI SONO PREMIUM MEMBER.

HO MANDATO LA MAIL VENERDI , NEL GIRO DI 5 GIORNI HO RISOLTO TUTTO, ERA LA MIA ULTIMA SPERANZA, FORSE C'ERA LA POSSIBILITà DI AVER BUTTATO 50 EURO MA LA DISPERAZIONE MI HA FATTO TENTARE, QUINDI.......... CI VEDIAMO A TORINO PER JUVE LAZIO :d CIAO A TUTTI E BUONE VACANZE

 

avendo pagato si son dovuti muovere per forza, che nr hai chiamato? dovremmo tutti aggirare il problema regalandocelo tra noi...tra un po' apriremo topic a posta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

avendo pagato si son dovuti muovere per forza, che nr hai chiamato? dovremmo tutti aggirare il problema regalandocelo tra noi...tra un po' apriremo topic a posta...

 

 

beh io ho scritto quello che ho fatto io in modo che chi ha possibilità di farlo sa che in questo modo funziona. . Il numero è quello a 2euro al minuto. . Mi è costata quasi 100euro questa member. . Ho consumato più di 40 euro di telefono con tutte le chiamate che ho fatto.

 

Il numero è 899999897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiamare e' la soluzione estrema, per principio non lo faccio, attendo segnali sul sito, credo che lo staff stia tergiversando proprio per fare in modo che la gente chiami e spenda....che poi ho letto che sono 1,80 + iva al minuto, ma max addebitabile 15 euro.

beh io ho scritto quello che ho fatto io in modo che chi ha possibilità di farlo sa che in questo modo funziona. . Il numero è quello a 2euro al minuto. . Mi è costata quasi 100euro questa member. . Ho consumato più di 40 euro di telefono con tutte le chiamate che ho fatto.

 

Il numero è 899999897

 

chiamare e' la soluzione estrema, per principio non lo faccio, attendo segnali sul sito, credo che lo staff stia tergiversando proprio per fare in modo che la gente chiami e spenda....che poi ho letto che sono 1,80 + iva al minuto, ma max addebitabile 15 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e' il link della juve dove provano a rinnovare tutti, ti hanno sistemato oggi il tuo account?

Guarda mi hanno sistemato il mio account il momento stesso dopo il pagamento con carta. In più ho pagato tramite quel link 40 euro al posto di 5o ed ho 15 mesi apposto di 1 anno. È un link che ho trovato sempre di questo forum...è ok!! Che vuol dire il sito della Juve dive provano tutti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda mi hanno sistemato il mio account il momento stesso dopo il pagamento con carta. In più ho pagato tramite quel link 40 euro al posto di 5o ed ho 15 mesi apposto di 1 anno. È un link che ho trovato sempre di questo forum...è ok!! Che vuol dire il sito della Juve dive provano tutti??

 

a me su quel link apre una pagina del sito juve da cui si accede come sempre nell'area member (il sito e' 1 solo), ma pure loggandomi non e' operativo dentro. Mi domando come hai fatto a pagare sul sito prima che te lo sistemassero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì mi sono regalato una premium member. con account di mia figlia.ho scritto un mail alla Juve facendo finta di niente chiedendo che cosa posso fare con il codice.mi hanno risposto dopo 2 gg di mandare tutti i dati che ci pensano loro a forzare upgrade a premium member.vi farò sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì mi sono regalato una premium member. con account di mia figlia.ho scritto un mail alla Juve facendo finta di niente chiedendo che cosa posso fare con il codice.mi hanno risposto dopo 2 gg di mandare tutti i dati che ci pensano loro a forzare upgrade a premium member.vi farò sapere

era bloccato il tuo? quindi con quello di tua figlia hai prima pagato...e hai girato ricevuta con codice regalo al sito member..? il mio problema e' che quello della mia compagna non e' certificato (non arriva e mail conferma) quindi e' bloccato completamente e non consente neanche di regalare sul mio. Dovrei regalare prima io a lei e poi quando (e se) lei sara' attiva regalarlo lei a me...che casino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

era bloccato il tuo? quindi con quello di tua figlia hai prima pagato...e hai girato ricevuta con codice regalo al sito member..? il mio problema e' che quello della mia compagna non e' certificato (non arriva e mail conferma) quindi e' bloccato completamente e non consente neanche di regalare sul mio. Dovrei regalare prima io a lei e poi quando (e se) lei sara' attiva regalarlo lei a me...che casino...

 

Si era bloccato e senza telefonare ho provato a scrivere e vediamo se funziona

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga io non lo so ma a me ha funzionato e d ho riattivato!!! Infatti se riapro adesso il link mi esce scritto dopo essermi loggato , questo: Caro A.U,

la tua richiesta di accedere alla funzione di Rinnovo della Membership è troppo anticipata rispetto alla sua naturale scadenza,

prevista in data 9 novembre 2014.

Ti ricordiamo che il rinnovo della Membership è possibile a partire da 75 giorni prima della data di scadenza.

 

POI non so se funziona solo a me ma non credo proprio sarò stato fortunato...Comunque prima loggatevi e poi accedere al link, almeno io ho fatto così..poi bo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sanpablo mi è appena arrivata risposta Juve.Caro Tifoso,

 

ho provveduto a inoltrare la tua email al dipartimento competente.

 

Ti invito gentilmente ad attendere.

 

Grazie,

Federica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito Juventus.com sono tornato premium da stasera dopo il procedimento che ho fatto con successo nei post precedenti.l'unica cosa strana e che la scadenza non parte da oggi 12 agosto (fino al 12/08/2014)ma bensì dalla scadenza del 17/03/2013(scadenza annuale precedente) secondo voi è normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito Juventus.com sono tornato premium da stasera dopo il procedimento che ho fatto con successo nei post precedenti.l'unica cosa strana e che la scadenza non parte da oggi 12 agosto (fino al 12/08/2014)ma bensì dalla scadenza del 17/03/2013(scadenza annuale precedente) secondo voi è normale?

 

ciao jeki, a me hanno risposto cosi' il 17.7...da allora il nulla...Inviato: mercoledì 17 luglio 2013 10:30

A:

Oggetto: Re: Juventus Premium Member

 

Cara Maria Grazia,

 

ci scusiamo per i disagi, abbiamo segnalato all'ufficio competente il

tuo problema.

 

Grazie,

Giulia

 

cmq non e' normale e corretto che parta dalla scadenza precedente, glielo dovresti far presente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sicuramente non e' cosi ma Nn e' che prrcaso ti stai confondendo con la data scadenza tessere del tifoso

no la tessera tifoso mi scade a settembre io la premium member il 17 marzo 2013 lo lasciata scadere ed ora dopo 5 mesi la scadenza e 17 marzo 2014

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no la tessera tifoso mi scade a settembre io la premium member il 17 marzo 2013 lo lasciata scadere ed ora dopo 5 mesi la scadenza e 17 marzo 2014

A me che come te era scaduta a maggio, l'ho rinnovata e mi sa come scadenza addirittura novembre infatti mi hanno regalato 3 mesi. Quando hai rinnovato? Aspetta non si sa mai aggirnano in automatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo rinnovata venerdì 9 con regalo di mia figlia domenica mi hanno scritto di mandargli tutti i dati lunedì mi hanno scritto che hanno spedito tutto all'ufficio competente.ieri sera mi sono connesso su Juventus.con e da e member sono passato premium member con sta benedetta scadenza a marzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato sul mio profilo e per fare il rinnovo ( per pagare i 50€ annuali):

Caro M. Nicola la tua richiesta di accedere alla funzione di rinnovo della Membership è troppo anticipata rispetto alla sua naturale scadenza, prevista in data 26 novembre 2013.

Ti ricordiamo che il rinnovo della Membership è possibile a partire da 75 giorni prima della data di scadenza.

Ora io chiedo cosa significa scadenza naturale? La mia premium è valida fino al 29/11/2015, per scadenza naturale si intende l'annualità? Cioè pagare di nuovo 50€ ?

Grazie e Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ADESSO FUNZIONA TUTTO! Sono andato sul sito, ho fatto il login e ho provato a fare la solita procedura! Funziona tutto! Finalmenteeeeee!

Provate anke voi! Ci si vede allo stadium!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato sul mio profilo e per fare il rinnovo ( per pagare i 50€ annuali):

Caro M. Nicola la tua richiesta di accedere alla funzione di rinnovo della Membership è troppo anticipata rispetto alla sua naturale scadenza, prevista in data 26 novembre 2013.

Ti ricordiamo che il rinnovo della Membership è possibile a partire da 75 giorni prima della data di scadenza.

Ora io chiedo cosa significa scadenza naturale? La mia premium è valida fino al 29/11/2015, per scadenza naturale si intende l'annualità? Cioè pagare di nuovo 50€ ?

Grazie e Ciao

 

Esatto, da ottobre potrai rinnovare l'annualità premium, la scadenza 29/11/2015 é quella della tua tessera fisica che a suo tempo dovrai richiedere ti sia sostituita con quella nuova che avrà scadenza decennale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina facendo il login sul juventus.com mi è esce scritto che il mio member è indefinito, così come la scadenza e tutto il resto dei dati..è strano perchè da quando ho fatto l'upgrade mi è sempre uscito premium member con la relativa scadenza..non si capisce più niente comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina facendo il login sul juventus.com mi è esce scritto che il mio member è indefinito, così come la scadenza e tutto il resto dei dati..è strano perchè da quando ho fatto l'upgrade mi è sempre uscito premium member con la relativa scadenza..non si capisce più niente comunque

Credo ci sia in corso qualche aggiornamento del portale, anche a me ieri sera all'accesso non dava i dati, probabilmente è un problema momentaneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.