Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborina

Upgrade da Stadium a Black & White / J1897: Domande e chiarimenti

Post in rilievo

PROBLEMONE NON PRESENTE NELLE 34 PAGINE DEL FORUM.

Salve a tutti, da premettere che ho letto tutti i post presenti (ho impiegato piu' di un'ora) senza trovare la risposta al mio problema.

Ebbene si, il 06/09/2013 decido di diventare PREMIUM facendo l'upgrade e pagando la differenza di € 35 con carta di credito. Tutto confermato ora risluto PREMIUM. Avevo e tutt'ora ho la tessera del tifoso nuova (non la carta VISA) con il numero e la scadenza ne 2016. Perfetto mi dico! Nel frattempo su listicket compro un biglietto per visitare lo stadio e stamattina, alle 10.00 quando è aperta la prelazione per la partita Juventus-Milan, provo a comprare il biglietto. Dopo alcuni tentativi perchè il sito era intasato, riesco a comparare il biglietto con scelta supporto digitale. Quando vado a verificare il segnaposto, apriti cielo, che succede????? https://biglietteria...dexdigitali.php Inserisco i dati della mia tdt che ho in possesso e le cifre del web tracking, fino a stamattina entravo senza problemi, ed oggi, dopo l'acquisto del biglietto Juve-Milan, mi compare la scritta Supporto digitale non trovato [10102]

Intanto dal sito listicket nei miei acquisti risultano i biglietti, con la voce TITOLO ACQUISTATO e nel sito JUVENTUS.COM, quando entro mi dice che sono un utente PREMIUM e c'è il numero della tdt che è lo stesso, sempre lo stesso.

Una settimana fa mi è arrivata un'email dove mi scrivono testuali parole: logo.jpgCaro Andrea,stiamo procedendo alla produzione della tua tessera del tifoso/welcome pack.Riceverai una nuova comunicazione al momento della spedizione. Juventus Football Club

Chiamo l'899 della Juve che mi dice che è strano che abbia fatto l'acquisto e cmq che devo stampare il foglio d'acquisto e che allo stadio mi dovrebbero far entrare. Chiamo anche quelli di listicket che confermono che la mia tdt è come se fosse stata bloccata.

Ora mi domando... MI FARANNO ENTRARE CON LA TDT CHE HO SEMPRE AVUTO? con me porto anche l'estratto dell'addebbito che è avvenuto oltre al foglio che mi ha rilasciato listicket. Morale della favola, la Juve sta pensando solo a fare i soldi e questa cosa mi fa rabbia.

Voi che ne pensate? vi è capitata na cosa simile?

Grazieeee

 

 

sono due mesi che cerco di rinnovare la tessera di mio marito e non riesco perchè mi dice che il codice fiscale è incoerente con i dati inseriti.

Ho mandato 20 email mi hanno risposto tre volte dicendo che stavano cercando di risolvere.Ma cosa devono fare ricreare il sito???? Manco se lo rifanno daccapo ci impiegano due mesi.Mi hanno fregato perchè la mia tessera e quella di mio figlio sono gia' rinnovate non sapendo dell'inghippo di mio marito, altrimenti non rinnovavo nemmeno le altre.Morale della favola due tessere su tre rinnovate, tre persone che non vanno allo stadio perchè non riescono a risolvere.Ma vedi se nella prossima setimana non risolvono che gli combino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si...c'è il codice member ma non la scadenza...

comunque il mio dubbio sorgeva sui documenti,visto che la stadium ha 11 fogli,mentre la premium ne ha 12...

poi quando tento di fare l'upgrade vicino alla member ci sono ancora i 50euro...mentre io andrei comunque a pagare la differenza di 35,giusto?

mi consigli di mandargli una email o di procedere direttamente?

grazie,gentile come sempre .

Ciao gente, avevo alcune domande da farvi. Sono Stadium Member da più o meno una settimana (ho spedito tutta la documentazione e sul sito già compaio come SM). Ora vorrei però fare l'upgrade a Premium. Posso farlo prima di aver ricevuto la tessera del tifoso e che si sia quindi completata la procedura precedente? Dovrò spedire di nuovo della documentazione? Grazie Simuz17

 

non vorrei dire una cavolata ma penso che per fare l'upgrade da stadium a premium si debba almeno aspettare che ricevano e lavorino il modulo da voi spedito. nel senso.. il sito ad un certo punto dovrebbe consentirvi l'upgrade ma almeno va fatta la tdt stadium per poi fargli sopra l'upgrade...

a voi per ora non è partita fisicamente la produzione di niente perchè devono almeno avere in mano la modulistica..

 

 

 

PROBLEMONE NON PRESENTE NELLE 34 PAGINE DEL FORUM.

Salve a tutti, da premettere che ho letto tutti i post presenti (ho impiegato piu' di un'ora) senza trovare la risposta al mio problema.

Ebbene si, il 06/09/2013 decido di diventare PREMIUM facendo l'upgrade e pagando la differenza di € 35 con carta di credito. Tutto confermato ora risluto PREMIUM. Avevo e tutt'ora ho la tessera del tifoso nuova (non la carta VISA) con il numero e la scadenza ne 2016. Perfetto mi dico! Nel frattempo su listicket compro un biglietto per visitare lo stadio e stamattina, alle 10.00 quando è aperta la prelazione per la partita Juventus-Milan, provo a comprare il biglietto. Dopo alcuni tentativi perchè il sito era intasato, riesco a comparare il biglietto con scelta supporto digitale. Quando vado a verificare il segnaposto, apriti cielo, che succede????? https://biglietteria...dexdigitali.php Inserisco i dati della mia tdt che ho in possesso e le cifre del web tracking, fino a stamattina entravo senza problemi, ed oggi, dopo l'acquisto del biglietto Juve-Milan, mi compare la scritta Supporto digitale non trovato [10102]

Intanto dal sito listicket nei miei acquisti risultano i biglietti, con la voce TITOLO ACQUISTATO e nel sito JUVENTUS.COM, quando entro mi dice che sono un utente PREMIUM e c'è il numero della tdt che è lo stesso, sempre lo stesso.

Una settimana fa mi è arrivata un'email dove mi scrivono testuali parole: logo.jpgCaro Andrea,stiamo procedendo alla produzione della tua tessera del tifoso/welcome pack.Riceverai una nuova comunicazione al momento della spedizione. Juventus Football Club

Chiamo l'899 della Juve che mi dice che è strano che abbia fatto l'acquisto e cmq che devo stampare il foglio d'acquisto e che allo stadio mi dovrebbero far entrare. Chiamo anche quelli di listicket che confermono che la mia tdt è come se fosse stata bloccata.

Ora mi domando... MI FARANNO ENTRARE CON LA TDT CHE HO SEMPRE AVUTO? con me porto anche l'estratto dell'addebbito che è avvenuto oltre al foglio che mi ha rilasciato listicket. Morale della favola, la Juve sta pensando solo a fare i soldi e questa cosa mi fa rabbia.

Voi che ne pensate? vi è capitata na cosa simile?

Grazieeee

 

allucinante...

 

pensa che io ho 2 abbonati con l'abbo ancora sulla vecchia tdt che in teoria è scaduta ma funzionava regolarmente fino a metà settembre, ebbene da 2 settimane .. "supporto digitale non trovato" quindi non riconoscendo + la vecchia tdt su cui c'era l'abbo non si può più spostare sulla nuova e non sanno se domani il tornello riusciranno a sbloccarlo...

 

 

 

mi spiace di averti letto solo ora, facci sapere come andrà, ti avrei detto di scrivere immediatamente a

 

[email protected]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei dire una cavolata ma penso che per fare l'upgrade da stadium a premium si debba almeno aspettare che ricevano e lavorino il modulo da voi spedito. nel senso.. il sito ad un certo punto dovrebbe consentirvi l'upgrade ma almeno va fatta la tdt stadium per poi fargli sopra l'upgrade...

a voi per ora non è partita fisicamente la produzione di niente perchè devono almeno avere in mano la modulistica..

a me proprio ieri sera è arrivata l'email dove mi dicevano che la tessera è in produzione.

quindi "teoricamente" potrei fare l'upgrade..ora gli mando un'email dall'account e vi faccio sapere(sempre se rispondono :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me il 20 settembre mi è arrivata la mail nella quale c'è scritto che il wp/tdt è in produzione e che avrei ricevuto una nuova mail al momento della spedizione. Ma ad oggi 8 ottobre nessuna nuova notizia. A chi è arrivata la mail di produzione ha ricevuto già la mail di spedizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me il 20 settembre mi è arrivata la mail nella quale c'è scritto che il wp/tdt è in produzione e che avrei ricevuto una nuova mail al momento della spedizione. Ma ad oggi 8 ottobre nessuna nuova notizia. A chi è arrivata la mail di produzione ha ricevuto già la mail di spedizione?

Entro 15/20 giorni ti arriva a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il regalo è permesso solo in fase di emissione nuova tdt.

io che devo rinnovarla dato che ce l'ho in scadenza al 24 ottobre se per caso non me la riattivano entro quella data riesco cmq a prendere i biglietti o devo aspettare che sia riattivata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io che devo rinnovarla dato che ce l'ho in scadenza al 24 ottobre se per caso non me la riattivano entro quella data riesco cmq a prendere i biglietti o devo aspettare che sia riattivata?

 

se rinnovi l'affiliazione premium sei a posto, se devi rinnovare la stadium in scadenza è da verificare, prova ad inserire i dati su listicket se ti scrive titoli non presenti è ancora attiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se rinnovi l'affiliazione premium sei a posto, se devi rinnovare la stadium in scadenza è da verificare, prova ad inserire i dati su listicket se ti scrive titoli non presenti è ancora attiva

si la tdt scade nel 2015 devo solo rinnovare 2 member in scadenza a fine ottobre...vorrei capire quali passaggi devo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si la tdt scade nel 2015 devo solo rinnovare 2 member in scadenza a fine ottobre...vorrei capire quali passaggi devo fare

 

rinnovi on line tramite i singoli account, paghi e sei a posto, nessun modulo da inviare, entro 60 gg. riceverai a casa il WP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinnovi on line tramite i singoli account, paghi e sei a posto, nessun modulo da inviare, entro 60 gg. riceverai a casa il WP

si entro nel sito ma nn riesco a capire dove andare per rinnovarla..ho trovato un "rinnova tessera del tifoso " che credo sia riferito alla tessera ma nn alla member....potresti linkarmi qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si entro nel sito ma nn riesco a capire dove andare per rinnovarla..ho trovato un "rinnova tessera del tifoso " che credo sia riferito alla tessera ma nn alla member....potresti linkarmi qualcosa?

 

dentro il tuo account, devi avere evidenziato sulla dashboard RINNOVA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dentro il tuo account, devi avere evidenziato sulla dashboard RINNOVA

ecco qua' grazie mille!

e' in scadenza il 17, mi dice rinnova member ma quando schiaccio non mi apre niente, forse devo aspettare che scada?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, ho fatto la premium member e sono in attesa che mi arrivi a casa. Ieri sulla mia pagina personale sul sito della Juve è apparsa la data di scadenza della stessa. Secondo la vostra esperienza, tra quanto mi arriverà a casa? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, ho fatto la premium member e sono in attesa che mi arrivi a casa. Ieri sulla mia pagina personale sul sito della Juve è apparsa la data di scadenza della stessa. Secondo la vostra esperienza, tra quanto mi arriverà a casa? grazie

Quando hai mandato il plico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro 15/20 giorni ti arriva a casa.

ma 15/20 giorni da quando mi è arrivata la mail della produzione? Perchè se è così sono già passati..e poi dovrei ricevere la mail della spedizione ancora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma 15/20 giorni da quando mi è arrivata la mail della produzione? Perchè se è così sono già passati..e poi dovrei ricevere la mail della spedizione ancora..

La mail non arriva a tutti,comunque a breve riceverai il tutto

 

 

 

Ok...grazie millw

Figurati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'ultima cosa... Chiamando il numero verde, riuscirei ad ottenere il numero della mia tessera?

Non lo so,comunque per andare nel settore ospiti o per esercitare la prelazione devi averla fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

solo il numero della tdt non ti serve a nulla e difficilmente te lo danno al telefono al numero hot 899...

 

E se il biglietto me lo prendesse un altro member, deve avere per forza la mia carta fisica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E se il biglietto me lo prendesse un altro member, deve avere per forza la mia carta fisica?

Devi averla fisicamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.