Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborina

Upgrade da Stadium a Black & White / J1897: Domande e chiarimenti

Post in rilievo

Allora non ti resta che aspettare il welcome pack con la nuova tessera del tifoso (30/60 giorni dalla ricezione della modulistica da parte della Juve), prima non puoi fare nulla.....curiosità...ma se è del 2011 e all'epoca era triennale, come faceva a scaderti a marzo 2015?

Ho 2011 perché mi riferivo al 1 anno di Conte...però in effetti mi è arrivata a marzo 2012. Ma ritornando alla questione precedente posso stare tranquillo nel senso che quando mi arriverà la tessera membwr è comprensiva di tdt, in modo da poter usufruire della prelazione dei biglietti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 2011 perché mi riferivo al 1 anno di Conte...però in effetti mi è arrivata a marzo 2012. Ma ritornando alla questione precedente posso stare tranquillo nel senso che quando mi arriverà la tessera membwr è comprensiva di tdt, in modo da poter usufruire della prelazione dei biglietti?

Se non ci sono stati disguidi ti arriverà anche la nuova tdt, oltre alla tesserina promemoria premium (che non serve a niente per la biglietteria).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci sono stati disguidi ti arriverà anche la nuova tdt, oltre alla tesserina promemoria premium (che non serve a niente per la biglietteria).

La cosa è strana perché quando ho inviato la documentazione c'era scritto modulo per sottoscrivere la member comprensivo di tessera del tifoso...quindi non capisco perché nel mio profilo mi compare l'opzione richiedi tdt. Poi quando ho pagato mi è comparso in automatico il prezzo di 35€ e ho pensato che la tdt non me la facevano pagare perché già fatta in passato

 

Se non ci sono stati disguidi ti arriverà anche la nuova tdt, oltre alla tesserina promemoria premium (che non serve a niente per la biglietteria).

Ma quindi mi arriveranno 2 tessere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa è strana perché quando ho inviato la documentazione c'era scritto modulo per sottoscrivere la member comprensivo di tessera del tifoso...quindi non capisco perché nel mio profilo mi compare l'opzione richiedi tdt. Poi quando ho pagato mi è comparso in automatico il prezzo di 35€ e ho pensato che la tdt non me la facevano pagare perché già fatta in passato

 

 

Ma quindi mi arriveranno 2 tessere?

Si, nel tuo caso 1 nuova tdt e 1 promemoria premium tutto incluso nel welcome pack (sempre che non ci siano stati disguidi). I tempi di ricezione del welcome pack sono dai 30 ai 60 gg. Se sono già passati contatta il customer service per chiarimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, nel tuo caso 1 nuova tdt e 1 promemoria premium tutto incluso nel welcome pack (sempre che non ci siano stati disguidi). I tempi di ricezione del welcome pack sono dai 30 ai 60 gg. Se sono già passati contatta il customer service per chiarimenti.

ok grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vedo che in molti hanno problemi con la nuova piattaforma, io purtroppo non sono da meno.

Nel 2013 ho richiesto la tdt Stadium, arrivata con scadenza 07/23. Quest'anno stavo valutando l'upgrade a Member (fino a giugno, con il vecchio sito, la tdt era data per valida ed era chiaro come effettuare l'upgrade), entro nel sito rinnovato e l'unica opzione era il pagamento di 15 € annui. Pensavo che fossero cambiate delle condizioni e che quindi non valesse più il pagamento di 15 € una tantum ma ora la tdt costasse 15 € all'anno. Faccio il pagamento con PayPal e mi arriva una mail con la documentazione per la richiesta della tdt.

Ora volevo sapere da voi se qualcuno ha già avuto un'esperienza simile e se e come è possibile ottenere il rimborso. In più, qualcuno di voi é riuscito con la nuova piattaforma ad effettuare l'upgrade a premium member? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, vedo che in molti hanno problemi con la nuova piattaforma, io purtroppo non sono da meno.

Nel 2013 ho richiesto la tdt Stadium, arrivata con scadenza 07/23. Quest'anno stavo valutando l'upgrade a Member (fino a giugno, con il vecchio sito, la tdt era data per valida ed era chiaro come effettuare l'upgrade), entro nel sito rinnovato e l'unica opzione era il pagamento di 15 € annui. Pensavo che fossero cambiate delle condizioni e che quindi non valesse più il pagamento di 15 € una tantum ma ora la tdt costasse 15 € all'anno. Faccio il pagamento con PayPal e mi arriva una mail con la documentazione per la richiesta della tdt.

Ora volevo sapere da voi se qualcuno ha già avuto un'esperienza simile e se e come è possibile ottenere il rimborso. In più, qualcuno di voi é riuscito con la nuova piattaforma ad effettuare l'upgrade a premium member? Grazie

Ciao, per il rimborso devi contattare il custoner care, gli spieghi il problema e vedrai che te lo fanno....per l'upgrade lo stesso customer care consigliava di aspettare gli aggiornamenti del sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Anno passato ho rinnovato la stadium member che adesso ha validità fino al 07/24..sarei interessato all'upgrade a Premium Member,soltanto che non mi sono chiare alcune cose dal sito: quando mi loggo se vado nel mio profilo non trovo nessun dettaglio della mia attuale Stadium Member,addirittura se provo ad andare in "Acquista/Rinnova tessera del tifoso" mi fa andare avanti il processo fino al pagamento.. Per curiosità ho provato a fare la Premium Member e nella registrazione alla sezione "Prelazione Biglietti" mi costringe a fare la tessera del tifoso altrimenti mi avvisa niente prelazione,ma io ce l'ho già! Come funziona?! Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao! Anno passato ho rinnovato la stadium member che adesso ha validità fino al 07/24..sarei interessato all'upgrade a Premium Member,soltanto che non mi sono chiare alcune cose dal sito: quando mi loggo se vado nel mio profilo non trovo nessun dettaglio della mia attuale Stadium Member,addirittura se provo ad andare in "Acquista/Rinnova tessera del tifoso" mi fa andare avanti il processo fino al pagamento.. Per curiosità ho provato a fare la Premium Member e nella registrazione alla sezione "Prelazione Biglietti" mi costringe a fare la tessera del tifoso altrimenti mi avvisa niente prelazione,ma io ce l'ho già! Come funziona?! Grazie!

Ciao, Funziona che il nuovo sito ha un bel po' di problemi...stiamo tutti aspettando che li risolvano. Cmq non è obbligatoria la spunta sulla richiesta tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio,e grazie x le eventuali risposte,premetto di aver puntualmente rinnovato gli abbonamenti mio e di mio figlio che sono puntualmente caricati sulle rispettive tessere del tifoso,ora vorrei sapere come devo procedere dal punto di vista burocratico:

1)Tessera mia :affiliazione membership scaduta il 2 luglio 2015 ,tessera del tifoso scade ad agosto 2024; che devo fare considerando che ho già l abbonamento caricato?

 

2)Tessera di mio figlio :affiliazione membership scaduta il 23/08/2013,tessera del tifoso scaduta il 2 luglio 2015 ma come da regolamento valida fino a tutto ottobre,che devo fare considerando che ho l'abbonamento caricato e che cmq occorrono i tempi tecnici x avere la tessera nuova?Devo inviare modelli fotografie nuove ecc?

 

3) E'obbligatorio x entrerare allo sadio rinnovare l affiliazione membersip e come?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Buon pomeriggio,e grazie x le eventuali risposte,premetto di aver puntualmente rinnovato gli abbonamenti mio e di mio figlio che sono puntualmente caricati sulle rispettive tessere del tifoso,ora vorrei sapere come devo procedere dal punto di vista burocratico:

1)Tessera mia :affiliazione membership scaduta il 2 luglio 2015 ,tessera del tifoso scade ad agosto 2024; che devo fare considerando che ho già l abbonamento caricato?

 

2)Tessera di mio figlio :affiliazione membership scaduta il 23/08/2013,tessera del tifoso scaduta il 2 luglio 2015 ma come da regolamento valida fino a tutto ottobre,che devo fare considerando che ho l'abbonamento caricato e che cmq occorrono i tempi tecnici x avere la tessera nuova?Devo inviare modelli fotografie nuove ecc?

 

3) E'obbligatorio x entrerare allo sadio rinnovare l affiliazione membersip e come?

 

1) Se hai rinnovato online o call center devi compilare il modulo di rinnovo abbonamento selezionando la casella di tessera NON in scadenza e inviarlo a [email protected] poi stampi il segnaposto e sei a posto così per quanto riguarda l'abbonamento.

 

2) Se hai rinnovato online o call center devi compilare il modulo di rinnovo abbonamento selezionando la casella di tessera in scadenza e conpilando l'apposita sezione. Invialo poi a [email protected] entro ottobre se hai compilato correttamente riceverai la nuova tdt. Non devi fare nessun altra richiesta online di tdt.

 

3) No, basta la semplice tdt in corso di validità sulla quale è caricato l'abbonamento oltre ovviamente a documento e segnaposto

 

Il modulo di rinnovo abbonamento lo trovi cliccando sull'apposito link da questa pagina

http://www.juventus.com/it/tickets/abbonamenti/rinnovi-abbonamenti-2015-2016/index.php

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ok per la tessera mia ,ho rinnovato l abbonameno tramite club ed inviato il modello sopracitato,anche per mio figlio ho fatto lo stesso ,ma x avere la nuova tessera dopo aver pagato l 'abbonamento ,dovrei pagare il rinnovo della tessera?In ogni caso la nuova tessera cos è:stadium o premium....nn è che la cosa sia tanto chiara,grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ok per la tessera mia ,ho rinnovato l abbonameno tramite club ed inviato il modello sopracitato,anche per mio figlio ho fatto lo stesso ,ma x avere la nuova tessera dopo aver pagato l 'abbonamento ,dovrei pagare il rinnovo della tessera?In ogni caso la nuova tessera cos è:stadium o premium....nn è che la cosa sia tanto chiara,grazie

Avendo compilato e inviato correttamente i moduli la nuova tessera stadium ti arriverà direttamente a casa entro fine ottobre e dovrai poi effettuare il passaggio dell'abbonamento da una tessera all'altra seguendo le istruzioni e stampare poi il nuovo segnaposto.

Non devi pagare o richiedere nessun'altra tessera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, Funziona che il nuovo sito ha un bel po' di problemi...stiamo tutti aspettando che li risolvano. Cmq non è obbligatoria la spunta sulla richiesta tdt.

E' che se non metto la spunta mi avvisa con questo messaggio

 

16hsuft.png

 

e dal momento che non mi fa inserire il numero della mia attuale tessera del tifoso da nessuna parte, ho paura di rimanere fregato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo compilato e inviato correttamente i moduli la nuova tessera stadium ti arriverà direttamente a casa entro fine ottobre e dovrai poi effettuare il passaggio dell'abbonamento da una tessera all'altra seguendo le istruzioni e stampare poi il nuovo segnaposto.

Non devi pagare o richiedere nessun'altra tessera.

gentilissimo !!ma se volessi passare da stadium a premium sia l'una che l 'altra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao!

ho un problema... devo rinnovare la Premium Member (non la tdt, che fatta lo scorso anno, mi scade ad agosto 2024,.... 10 anni) ma non so come devo fare.....

vi allego lo screen

2015_07_16_19_58_35.png

 

 

mi date una mano? grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gentilissimo !!ma se volessi passare da stadium a premium sia l'una che l 'altra?

Il mio consiglio è aspettare la nuova tessera per evitare dovrapposizioni e possibli problemi...poi vedi tu ;)

Per la stadium scadente fra dieci anni invece consiglio di aspettare che il nuovo sito funzioni e sia stabile rendendo chiara la procedura da fare...anche in questo caso poi vedi tu cosa vuoi fare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao!

ho un problema... devo rinnovare la Premium Member (non la tdt, che fatta lo scorso anno, mi scade ad agosto 2024,.... 10 anni) ma non so come devo fare.....

vi allego lo screen

2015_07_16_19_58_35.png

 

 

mi date una mano? grazie!

Nessuno al momento sa quale sia la procedura corretta, non apparendo il tasto rinnova nel tuo profilo....al customer care han dato notizie contrastanti ad alcuni utenti...a qualcuno è stato detto di aspettare che il sito vada a posto, ad altri di loggarsi e fare la stessa procedura come se dovessi farla nuova ma senza ticcare la richiesta di tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' che se non metto la spunta mi avvisa con questo messaggio

 

16hsuft.png

 

e dal momento che non mi fa inserire il numero della mia attuale tessera del tifoso da nessuna parte, ho paura di rimanere fregato..

La nuova tessera non devi richiederla perchè ne hai già una valida sulla quale verrà caricato il profilo premium, questo è chiaro ed è scritto sul sito. Il problema è invece che ad oggi con l'avvento del nuovo sito non è chiaro se quella da te indicata sia la procedura corretta o meno e anche il customer care ha dato risposte contrastanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi sa se è vera la voce secondo cui all interno del welcome pack j1897 è prevista la prima maglia originale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno di voi sa se è vera la voce secondo cui all interno del welcome pack j1897 è prevista la prima maglia originale?

È scritto su juventus.com, perchè non dovrebbe essere vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È scritto su juventus.com, perchè non dovrebbe essere vero?

 

Saperlo prima.. ho fatto la Premium member!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, volevo avere un'informazione. Ho acquistato la stadium member 1 anno fa ma non ho mai spedito la modulistica per avere la tessera, a fine maggio di quest'anno ho fatto l'upgrade a J1897 ed ho spedito subito la modulistica scaricata dal sito vecchio. La settimana scorsa mi arriva l'email di avvenuta ricezione della modulistica e che procederanno alla verifica, oltre a chiedere approssimativamente quanto ci voglia prima della spedizione a casa, volevo sapere se insieme al welcome pack mi verrà spedita anche la tessera o la devo richiedere a parte?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, volevo avere un'informazione. Ho acquistato la stadium member 1 anno fa ma non ho mai spedito la modulistica per avere la tessera, a fine maggio di quest'anno ho fatto l'upgrade a J1897 ed ho spedito subito la modulistica scaricata dal sito vecchio. La settimana scorsa mi arriva l'email di avvenuta ricezione della modulistica e che procederanno alla verifica, oltre a chiedere approssimativamente quanto ci voglia prima della spedizione a casa, volevo sapere se insieme al welcome pack mi verrà spedita anche la tessera o la devo richiedere a parte?

Grazie

 

I tempi di ricezione del welcome pack sono dai 30 ai 60 giorni dalla ricezione della modulistica....fossi in te contatterei il customer care per tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma anche leggendo i post precedenti non sono sicuro di aver capito bene la questione rinnovo.

In sostanza, se io ad esempio ho la tessera premium in scadenza il 30 ottobre posso pagare il rinnovo quel giorno oppure devo farlo con anticipo, e se si di quanto?

Grazie a chi riuscirà a chiarirmi le idee.

p.s.: non chiamo il call center perchè viste le ultime esperienze ritengo voi più affidabili ... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.