Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborina

Upgrade da Stadium a Black & White / J1897: Domande e chiarimenti

Post in rilievo

E' corretto che non ci sia la card fisica nel pack, nella'bbonamento quindi ha messo la X nel quadratino per le tessere in scadenza oltre il 30/06/2016 giusto?,......mmhhhh per quanto riguarda la numerazione...in realtà il codice stabilito dall'osservatorio per la Juventus è 014.... che abbiano iniziato ad emettere tessere 0146 anzichè 0141? Non saprei dirti.... Secondo me è stato solo un errore inserire quella lettera nel tuo welcome pack, fai anche questa verifica...inserendo i dati delle due tessere qui cosa ti dice? quale ti da valida? https://www.listicke...postoStep1.html Se ti da valida la tua scadente nel 2023 e l'altra non valida io non mi preoccuperei più di tanto, ma per sicurezza contatterei comunque il servizio clienti (questo è quello che farei io, poi vedi te).....cosa divertente sarebbe se inserendo i dati del foglio ti da i dati di un'altra persona :risata3:

 

haha con quella mia mi trova e vede anche l'abo con l'altro numero esce:

 

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

99 - Eccezione: TE_TIPO_SUPPORTO_NON_TROVATO

 

 

booo... ma come posso fare a verificare se la mia tdt ha la membership J1897?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha con quella mia mi trova e vede anche l'abo con l'altro numero esce:

 

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

99 - Eccezione: TE_TIPO_SUPPORTO_NON_TROVATO

 

 

booo... ma come posso fare a verificare se la mia tdt ha la membership J1897?

Beh se entri nel tuo profilo cosa ti dice che sei? E se ti dice che sei J1897, riesci ad entrare nella sezione il mio abbonamento nella quale vedi la tua tdt con scadenza 2023?

A parte che la tua tessera sia associata o no a una J1897 non ha molta rilevanza essendo abbonato e quindi non servendoti per prelazione della biglietteria :d

 

P.s. Ma hai trovato anche l'altra tesserina nera J1897 nel welcome pack?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io voglio fare l' upgrade da premium a j1987 e la tessera del tifoso mi scade ad agosto 2023 devo barrare lo stesso la casella con scritto voglio avere la mia tessera del tifoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io voglio fare l' upgrade da premium a j1987 e la tessera del tifoso mi scade ad agosto 2023 devo barrare lo stesso la casella con scritto voglio avere la mia tessera del tifoso?

Se hai già una tessera del tifoso non scaduta/in scadenza non devi mettere il flag. L'upgrade verrà caricato direttamente sulla tua tessera.

 

1. Quando effettuo l'upgrade del mio status di member posso utilizzare la mia vecchia tessera?

 

 

Si, la tessera di cui sei in possesso conserverà la sua validità fino alla data di scadenza indicata e acquisirà il valore della Membership scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se entri nel tuo profilo cosa ti dice che sei? E se ti dice che sei J1897, riesci ad entrare nella sezione il mio abbonamento nella quale vedi la tua tdt con scadenza 2023?

A parte che la tua tessera sia associata o no a una J1897 non ha molta rilevanza essendo abbonato e quindi non servendoti per prelazione della biglietteria :d

 

P.s. Ma hai trovato anche l'altra tesserina nera J1897 nel welcome pack?

 

si si riesco ad entrare nella sezione il mio abbonamento, e si l'altra tesserina nera J1897 era nel welcome pack con la nuova maglia di marchisio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...una domanda...Sul sito la dicitura recita cosí...

Con la J1897, Premium Member e Premium Member International, tra i tanti vantaggi, hanno anche quello di poter acquistare i biglietti per le partite casalinghe, prima di tutti, usufruendo di un periodo di prelazione. Potranno prenderne fino ad un massimo di quattro, a patto che gli altri siano intestati a J1897, Premium Member oppure International,

Avendo una J1897 gli altri 3 devono obbligatoriamente essere J1897 o va bene anche avere una Premium Member? Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti...una domanda...Sul sito la dicitura recita cosí...

Con la J1897, Premium Member e Premium Member International, tra i tanti vantaggi, hanno anche quello di poter acquistare i biglietti per le partite casalinghe, prima di tutti, usufruendo di un periodo di prelazione. Potranno prenderne fino ad un massimo di quattro, a patto che gli altri siano intestati a J1897, Premium Member oppure International,

Avendo una J1897 gli altri 3 devono obbligatoriamente essere J1897 o va bene anche avere una Premium Member? Grazie in anticipo

Ciao, nelle partite in cui la prelazione J1897 é separata, dovete avere tutti la J1897 per il periodo di prelazione J1897. Nelle partite in cui non c'è un periodo di prelazione separato allora potete avere sia J1897 sia Premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate. ho sottoscritto per la prima volta la premium member, ho fatto tutta la procedura sul sito, mi è arrivata la ricevuta di pagamento e l'email di benvenuto. sul mio profilo c'è il codice member. ho stampato i moduli da inviare per la sottoscrizione della tessera del tifoso, la mia domanda è questa: possibile siano solo le prime due pagine da compilare? tutto il resto è informativa privacy e non c'è nulla da compilare e poi c'è l'ultima pagina dove porre le foto. Pongo questa domanda perchè leggevo in post vecchi che i moduli erano molti di più. è cambiato qualcosa allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, nel mio profilo non ho modo di poter rinnovare la mia premium member (scaduta il 28/05/2015),cè solo la possibilità di fare l upgrade a j1897 o spuntare "rinnovo automatico" che non so a cosa serve...come bisogna fare? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi scusate. ho sottoscritto per la prima volta la premium member, ho fatto tutta la procedura sul sito, mi è arrivata la ricevuta di pagamento e l'email di benvenuto. sul mio profilo c'è il codice member. ho stampato i moduli da inviare per la sottoscrizione della tessera del tifoso, la mia domanda è questa: possibile siano solo le prime due pagine da compilare? tutto il resto è informativa privacy e non c'è nulla da compilare e poi c'è l'ultima pagina dove porre le foto. Pongo questa domanda perchè leggevo in post vecchi che i moduli erano molti di più. è cambiato qualcosa allora?

Il modulo è unico e va compilato dove richiesto, attaccate le foto dove richiesto, firmato dove richiesto e spedito per intero con tutti gli allegati richiesti. Il mio consiglio è di spedirlo con raccomandata semplice no ricevuta di ritorno e no corriere essendo una casella postale.

Salve, nel mio profilo non ho modo di poter rinnovare la mia premium member (scaduta il 28/05/2015),cè solo la possibilità di fare l upgrade a j1897 o spuntare "rinnovo automatico" che non so a cosa serve...come bisogna fare? Grazie.

Ciao, Leggi qualche pagina indietro di questa discussione e trovi la procedura da fare per il rinnovo del profilo premium indicata dal customer care.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modulo è unico e va compilato dove richiesto, attaccate le foto dove richiesto, firmato dove richiesto e spedito per intero con tutti gli allegati richiesti. Il mio consiglio è di spedirlo con raccomandata semplice no ricevuta di ritorno e no corriere essendo una casella postale.

Ciao, Leggi qualche pagina indietro di questa discussione e trovi la procedura da fare per il rinnovo del profilo premium indicata dal customer care.

Sai dirmi quale pagina o devo rileggerle tutte dall inizio? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai dirmi quale pagina o devo rileggerle tutte dall inizio? Grazie.

Fai il login su juventus.com, vai su diventa premium member, dovrebbe apparire tutto precompilato, se hai una tdt non scaduta/non in scadenza non mettere il flag sul quadratino per la richiesta tdt, segui cosa ti dice, paga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nella prelazione per Juventus Udinese hanno unificato tutte le tessere. A questo punto se sarà così anche per le prossime partite la j1897 non ha più senso

Guarda che le prelazioni sono sempre state unificate a parte i big match e tra questi c'é stata pure un'eccezione importante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda che le prelazioni sono sempre state unificate a parte i big match e tra questi c'é stata pure un'eccezione importante...

 

peccato che nel contratto e nelle varie promozioni che sponsorizzano la j1897 viene detto che la prelazione è garantita prima degli altri member (d'altronde quale sarebbe il senso di pagare 130 euro invece di 50)

se l'eccezione a cui ti riferisci è la partita con il Real mo ricordo benissimo la litigata fatta con la Juventus per l'unificazione delle prelazioni last minute...

questo giusto perché chi vuol fare la tessera o l'upgrade sappia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

peccato che nel contratto e nelle varie promozioni che sponsorizzano la j1897 viene detto che la prelazione è garantita prima degli altri member (d'altronde quale sarebbe il senso di pagare 130 euro invece di 50)

se l'eccezione a cui ti riferisci è la partita con il Real mo ricordo benissimo la litigata fatta con la Juventus per l'unificazione delle prelazioni last minute...

questo giusto perché chi vuol fare la tessera o l'upgrade sappia....

 

Cito "Periodo di prelazione riservato per tutti i match di Serie A TIM, Coppa Italia Tim Cup e Uefa Champions League" se mi posti il testo che dici tu dove ti garantisce la prelazione prima degli altri member ti ringrazio.

Si esatto, mi riferivo a quella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Cito "Periodo di prelazione riservato per tutti i match di Serie A TIM, Coppa Italia Tim Cup e Uefa Champions League" se mi posti il testo che dici tu dove ti garantisce la prelazione prima degli altri member ti ringrazio.

Si esatto, mi riferivo a quella!

 

ho controllato ora il nuovo sito, in effetti non è per nulla chiaro mentre prima era specificato bene soprattutto nelle promo che i j1897 passassero prima dei premium (obiezione fatta alla Juventus per la famosa partita e che mi aveva consentito di far saltare fuori due biglietti da uno stadio teoricamente sold out).

Detto questo e dopo una veloce lettura al nuovo sito (sono con cellulare) dico che a maggior ragione la j1897 si riduce a non avere senso alcuno: la prelazione rispetto ai member è allora una gentile concessione a discrezione della Juventus e l'unica possibilità in più che offre è il contest Vip Hospitality (che nemmeno si sa se e quando uno lo riuscirà a vincere) e l'incontro di fine anno con il top management

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ho controllato ora il nuovo sito, in effetti non è per nulla chiaro mentre prima era specificato bene soprattutto nelle promo che i j1897 passassero prima dei premium (obiezione fatta alla Juventus per la famosa partita e che mi aveva consentito di far saltare fuori due biglietti da uno stadio teoricamente sold out).

Detto questo e dopo una veloce lettura al nuovo sito (sono con cellulare) dico che a maggior ragione la j1897 si riduce a non avere senso alcuno: la prelazione rispetto ai member è allora una gentile concessione a discrezione della Juventus e l'unica possibilità in più che offre è il contest Vip Hospitality (che nemmeno si sa se e quando uno lo riuscirà a vincere) e l'incontro di fine anno con il top management

La prelazione separata fin da quando esiste la J1897 è sempre stata fatta solo in alcune partite a discrezione della juventus...fidati, non é cambiato nulla rispetto al passato! Juve-Real doveva essere separata e non lo é stata per tutta una serie di errori e coincidenze a cui han tentato di rimediare in qualche modo, a mio avviso sbagliando ancora di più (Se non vuoi fidarti pazienza, va bene così) ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il customercare è in ferie?Solitamnete rispondono alle mail nel giro di qualche gg. ma a distanze di due settimane e dopo vari solleciti non ricevuto nessuna risposta.

Sto aspettando l'upgrade a j1897 avendo pagato il bollettino ed il welcome pack;purtroppo la tdt era in scadenza ,ho dovuto reinviare tutta la documentazione in Via dell'Arsenale 11 con posta prioritaria ma senza Racc a/r.

Cosa dite di fare aspettare o chiamare il call center?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il customercare è in ferie?Solitamnete rispondono alle mail nel giro di qualche gg. ma a distanze di due settimane e dopo vari solleciti non ricevuto nessuna risposta.

Sto aspettando l'upgrade a j1897 avendo pagato il bollettino ed il welcome pack;purtroppo la tdt era in scadenza ,ho dovuto reinviare tutta la documentazione in Via dell'Arsenale 11 con posta prioritaria ma senza Racc a/r.

Cosa dite di fare aspettare o chiamare il call center?

Quando hai fatto l'upgrade? La nuova tessera dovrebbe arrivarti insieme al welcome pack dopo 30/60 giorni escluso il mese di agosto in quanto pare sia stato comunicato ad alcuni utenti dal customer care che ad agosto le spedizioni sono sospese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai fatto l'upgrade? La nuova tessera dovrebbe arrivarti insieme al welcome pack dopo 30/60 giorni escluso il mese di agosto in quanto pare sia stato comunicato ad alcuni utenti dal customer care che ad agosto le spedizioni sono sospese.

Ho spedito tutto l'8 luglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho spedito tutto l'8 luglio...

Sei fortunato se riceverai il tutto intorno a metà settembre....poi se per sicurezza vuoi chiamare il call center vedi te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao qualcuno sa dirmi se con il welcomepack j1897 ti spediscono anche la tessera del tifoso avendo fatto l'upgrade a fine maggio ma non disponendo gia della tdt perche' non avevo mai inviato la modulistica della stadium? Ps. Il costumer care non risponde da 2 settimane

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio,

è normale che non riesco a visualizzare i dettagli membership entrando sul mio profilo? ho una tdt scadenza 29/08 e vorrei diventare member. Posso fare direttamente la procedura per la sottoscrizione member e farmi mandare la nuova tdt inclusa?

Inoltre si presenta lo stesso problema per mio padre che però ha una tdt con scadenza 2024 ma, non visualizzando i dettagli membership, non c'è il tasto per l'upgrade a member, come posso fare? Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.