Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Presentazione INTEGRALE del neoacquisto Juventus Lucio: «Sugli scudetti la penso come il Presidente, attaccanti veloci e tecnici sono i più difficili»

Post in rilievo

Grazie del video.

 

Personalmente "non ho fatto i salti di gioia" (eufemismo) al tuo arrivo.

Spero di aver preso un granchio.

 

Benvenuto, tiferò come un pazzo per un tuo gol ai prescritti. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti ai microfoni mi ha pienamente soddisfatta, spero lo faccia anche in campo .ok

 

Grazie mille per il video :)

 

mamma che fatica... non potevano dargli un traduttore... é un'agonia O_o

 

.ghgh, ma l'italiano non poteva di sicuro impararlo alla Pinetina uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha iniziato molto bene. Maestro! :d

 

 

La risposta sugli scudetti provocherà molti fegati spappolati ai tifosi prescritti

 

Ed io godo

 

Infatti da facebook...

Lucio uomo di *! Se segno all'Inter? "Non avrei problemi ad esultare. Non dovevi farci questo, sei un mercenario schifoso! Addio..

 

Non sano nemmeno che significa mercenario! .uah

Da noi prende almeno la metà! .ghgh

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo fa fa rosicare di più i nerassurdi va benissimo

Comunque bisogna dire che sono domande difficili a cui rispondere

 

si ragazzi ma non possiamo stigmatizzare sti atteggiamenti quando capita a noi ed esaltarli quando capita ad altri

poi però quando zambrotta va al milan ci lamentiamo dei suoi comportamenti!!

 

i giocatori devono avere rispetto delle squadre in cui giocano e devono finirla di fare i ruffiani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha iniziato molto bene. Maestro! :d

 

 

 

 

Infatti da facebook...

 

 

Non sano nemmeno che significa mercenario! .uah

Da noi prende almeno la metà! .ghgh

Son prescritti, vivono nel loro mondo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ragazzi ma non possiamo stigmatizzare sti atteggiamenti quando capita a noi ed esaltarli quando capita ad altri

poi però quando zambrotta va al milan ci lamentiamo dei suoi comportamenti!!

 

i giocatori devono avere rispetto delle squadre in cui giocano e devono finirla di fare i ruffiani

Ho capito cosa vuoi dire ma fa parte del gioco.

 

Zambrotta non è paragonabile, l' abbiamo fatto noi! Lucio all' inter c'è stato per 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo molto furbo, ha capito al volo cosa si deve dire per essere amati dai tifosi. Ma le sue dichiarazioni non possono che farci molto contenti anche nello sbeffeggiare l'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito cosa vuoi dire ma fa parte del gioco.

 

Zambrotta non è paragonabile, l' abbiamo fatto noi! Lucio all' inter c'è stato per 3 anni.

 

si, senza dubbio zambrotta è più grave, ma il principio non cambia!!

ibra lo abbiamo chiamato mercenario, dopo 2 anni, è normale che i perdentristi lo chiamino mercenario dopo 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole più belle sono sempre quelle sul lavoro e la voglia di vincere, il resto è spettacolo, piacevole, ma la realtà è che ho apprezzato molto le sue parole sulla voglia e la cattiveria per vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, senza dubbio zambrotta è più grave, ma il principio non cambia!!

ibra lo abbiamo chiamato mercenario, dopo 2 anni, è normale che i perdentristi lo chiamino mercenario dopo 2 anni

Abbiamo chiamato Ibra mercenario, ma non ipocrita. La sua posizione non la cambiò mai .ok

Lucio ha giocato in tantissime squadre e ha vinto tantissimo, si può chiamare mercenario (io non penso che lo sia) ma non ipocrita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

banderuole al vento eh....pensa a giocare meglio degli ultimi due anni va...

 

fosse l'unico di giocatore banderuola nel calcio d'oggi, oramai le bandiere non esistono piu' e bisogna farsene una ragione purtroppo

comunque lucio sul campo e' un professionista esemplare e lo dimostrera' anche nella juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per il numero 2, volevo la numero 30 -.-

 

Lucio farà di meglio. Segnerà il goal vittoria contro la banda degli onesti e bacerà il logo della Juventus con scritto 30 sul campo. sefz

 

Sento odor di fegati scoppiati uhuh

Forse per questo Cambiasso ha parlato della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio farà di meglio. Segnerà il goal vittoria contro la banda degli onesti e bacerà il logo della Juventus con scritto 30 sul campo. sefz

 

 

Forse per questo Cambiasso ha parlato della Juventus.

Probabile :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ragazzi ma non possiamo stigmatizzare sti atteggiamenti quando capita a noi ed esaltarli quando capita ad altri

poi però quando zambrotta va al milan ci lamentiamo dei suoi comportamenti!!

 

i giocatori devono avere rispetto delle squadre in cui giocano e devono finirla di fare i ruffiani

 

ho pensato la stessa cosa, che poi che cavolo ha detto di cosi ''ecclatante''? .boh

non ha detto la Juve ha 30 scudetti ma ''banalmente'' ha ragione il presidente vai

a capire poi quale presidente ;)

 

Leggo adirittura che é gia un idolo, lui nel 2006 se ne sbatteva di Juve di Inter e altro

stava al Bayern e sperava di far bene con la sua Selecao il motivo perché e venuto

da noi e semplice ha visto che per i prossimi anni al Inter non ci sarà trippa per gatti

ha salutato la baracca e pur di non perdere il posto nella Selecao e scappato dal

primo che gli ha offerto l opportunità di giocare in champions per mettersi in mostra

e niente piu. Ora secondo me questo non sa manco cosa sia farsopoli ripeto elegerlo

gia ad idolo per una frase detta che poi manco capisce di cosa si parla,

mi pare alquanto ridicolo, come le domande fatte a lui dai giornalisti. Una domanda

del genere si fa ad un giocatore che ha vissuto quel periodo che ha cantato e ballato

sulla nostra tomba, Non a Lucio. Lui e come i stranieri che vengono in Italia per lavorare

non per attaccarsi alla maglia, ma dato che per giocare ha bisogno del sostegno deve

in un modo o l altro ingraziarsi la tifoseria e quella Juventina e molto labile ultimamente.

Sarà che non mi piace sarà che lo reputo uno scarparo, sarà che spero faccia solo

da riserva, sarà che e finito .boh. Ma prima di diventare un idolo gioca almeno uno

o due anni ad alti livelli allora avrai davvero la mia ammirazione non facciamo come

con Krasic che per un biglietto pagato e diventato l idolo di tutti,

Poi come dice qualcuno che c'é di divertente ad augurare infortuni ai giocatori?

me lo sono chiesto quando lo facevano i nostri tifosi e me lo chiedo ora che lo

fanno i prescritti....

 

Abbiamo chiamato Ibra mercenario, ma non ipocrita. La sua posizione non la cambiò mai .ok

Lucio ha giocato in tantissime squadre e ha vinto tantissimo, si può chiamare mercenario (io non penso che lo sia) ma non ipocrita.

 

La parola mercenario io la interpreto cosi: vado da chi mi paga e mi fa diventare importante vado da chi posso mettermi in mostra

non importa se cambio spesso l importante che ho il tornaconto, ma prometto a tutte le maglie in cui gioco di fare del mio meglio

e ci metto tutta la mia professionalità praticamente il 98% dei calciatori poi se son stranieri il 100%.....

 

a dire io gli preferisco Ibra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle sue dichiarazioni si vede subito che è uno tosto... penso gli sia dispiaciuto il trattamento dell'Inter.... come dispiacque a suo tempo a Pirlo il trattamento subito dal Milan.... se la storia si ripete, penso che Marotta abbia fatto un grande acquisto.....

 

ho pensato la stessa cosa, che poi che cavolo ha detto di cosi ''ecclatante''? .boh

non ha detto la Juve ha 30 scudetti ma ''banalmente'' ha ragione il presidente vai

a capire poi quale presidente ;)

 

Leggo adirittura che é gia un idolo, lui nel 2006 se ne sbatteva di Juve di Inter e altro

stava al Bayern e sperava di far bene con la sua Selecao il motivo perché e venuto

da noi e semplice ha visto che per i prossimi anni al Inter non ci sarà trippa per gatti

ha salutato la baracca e pur di non perdere il posto nella Selecao e scappato dal

primo che gli ha offerto l opportunità di giocare in champions per mettersi in mostra

e niente piu. Ora secondo me questo non sa manco cosa sia farsopoli ripeto elegerlo

gia ad idolo per una frase detta che poi manco capisce di cosa si parla,

mi pare alquanto ridicolo, come le domande fatte a lui dai giornalisti. Una domanda

del genere si fa ad un giocatore che ha vissuto quel periodo che ha cantato e ballato

sulla nostra tomba, Non a Lucio. Lui e come i stranieri che vengono in Italia per lavorare

non per attaccarsi alla maglia, ma dato che per giocare ha bisogno del sostegno deve

in un modo o l altro ingraziarsi la tifoseria e quella Juventina e molto labile ultimamente.

Sarà che non mi piace sarà che lo reputo uno scarparo, sarà che spero faccia solo

da riserva, sarà che e finito .boh. Ma prima di diventare un idolo gioca almeno uno

o due anni ad alti livelli allora avrai davvero la mia ammirazione non facciamo come

con Krasic che per un biglietto pagato e diventato l idolo di tutti,

Poi come dice qualcuno che c'é di divertente ad augurare infortuni ai giocatori?

me lo sono chiesto quando lo facevano i nostri tifosi e me lo chiedo ora che lo

fanno i prescritti....

 

 

 

La parola mercenario io la interpreto cosi: vado da chi mi paga e mi fa diventare importante vado da chi posso mettermi in mostra

non importa se cambio spesso l importante che ho il tornaconto, ma prometto a tutte le maglie in cui gioco di fare del mio meglio

e ci metto tutta la mia professionalità praticamente il 98% dei calciatori poi se son stranieri il 100%.....

 

a dire io gli preferisco Ibra...

Ibra disse che da bambino tifava Inter.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle sue dichiarazioni si vede subito che è uno tosto... penso gli sia dispiaciuto il trattamento dell'Inter.... come dispiacque a suo tempo a Pirlo il trattamento subito dal Milan.... se la storia si ripete, penso che Marotta abbia fatto un grande acquisto.....

 

 

Ibra disse che da bambino tifava Inter.....

disse che gli scudetti li vinse sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, sono un po' scettico su questo giocatore

 

è stato un gran difensore, ma ha combinato guai su guai nelle ultime due stagioni ed in più ha 34 anni... speriamo bene

anche i nostri difensori erano stati indicati come bidoni un anno fa, invece quest'anno siamo stati la difesa meno battuta del campionato secondo me non bisogna valutarlo per l'ultimo anno all'inter perchè ltutti hanno giocato,come sempre, male. non bisogna pero nemmeno esaltarlo troppo ma solo lasciarlo e lasciarli lavorare tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè hai scelto la Juve?

"Perchè sono uno a cui piace la verità ....

 

secondo me queste sono le parale piu importanti, rafforzate poi dal discorso sui 30 scudetti

 

Anche i mercenari interisti alla fine lo sanno

 

 

Tutta una farsa, farsopoli e lo sanno tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma che fatica... non potevano dargli un traduttore... é un'agonia O_o

poverino, cerca di capirlo, vorrei vedere te a imparare l'italiano nello spogliatoio dell'inter...... e chi glielo insegna???? Ssssaneti???? .uah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.