Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Presentazione INTEGRALE del neoacquisto Juventus Lucio: «Sugli scudetti la penso come il Presidente, attaccanti veloci e tecnici sono i più difficili»

Post in rilievo

Non tollero i tifosi contenti della dichiarazione di Lucio sugli scudetti.

Il numero di scudetti è una questione (se c'è mai questione,è un fastidio che hanno creato i media,dato che sono incontrovertibilmente 30) non è solo una questione di numero.

Forse molti di voi si dimenticano,ma ci sono io a ricordarvelo,che dietro c'è una farsa creata da quelli della FIGC,che ha favorito almeno per un anno la squadra nerazzurra,squadra in cui Lucio ha militato fino ad un mese fa.

Dietro c'è una stagione di serie B dove certi campiono con la "C" maiuscola (categoria a cui non appartiene Lucio) sono rimasti per la maglia,non sono scappati dalla concorrenza e ci hanno riportati in A e poi in Champions.

Purtroppo c'era una dirigenza di farlocchi,altrimenti lo scudetto,se non sarebbe potuto tornare qualche annetto prima nella città della Mole sponda bianconera,almeno sarebbe stata questione che avrebbe riguardato la juventus nei campionati successivi:e invece due settimi posti,un cambiamento di dirigenza e cinque allenatori dopo la juventus è tornata ad essere grande e questo grazie ad un grande uomo,prima che grande allenatore e grande nostro capitano,come Antonio Conte.

Ma dietro il ritorno al trionfo ci sono il duro lavoro svolto dalla squadra dell'ultima stagione,dall'inossidabile Del Piero al portierono Gigi Buffon,da Chiellini a Marchisio,a tutti gli acquisti della scorsa campagna estiva d'acquisti,a tutti quelli che sono rimasti in B da Nedved a Trezeguet a Camoranesi e quelli che il loro contributo in periodi difficili l'hanno fornito,da Salihamdzic a Sissoko:ed infine i tifosi,sempre dietro la squadra.

 

Non tollero in alcun modo che un calciatore svincolato dall'inter si faccia beffa dei tifosi con dichiarazioni non corrispondenti al suo pensiero,bensì alla convenienza in stile Ibrahimovic "Da bambino ho sempre tifato per questa maglia".

Pirlo,campione vero,nonostante un decennio milanista non ha mai osato fare dichiarazioni per ingraziarsi i tifosi,ma se li è ingraziati (io ero già strafelicissimo del suo arrivo) con quello che sa fare meglio,cioè impostare azioni e creare gioco.

Lucio arriva da una stagione negativa dove ha fatto disastri su disastri (non era il solo,questo è ovvio),uno dei quali è costato l'accesso in champions all'inter quando si è fatto uccellare da Giovinco (che tra l'altro criticate sempre e non capisco perchè).

E' il giocatore che a noi non serviva dietro,unico acquisto di cui non sono stato contento della campagna acquisti finora svolta da Marotta.

Di brasiliani ne ricordo tre in passato,e non mi fido,come d'altronde non si fidava Moggi.

Deve cercare di tornare ai livelli di qualche annetto fa con il duro lavoro senza ingraziarsi i tifosi:con me non funziona,ma con voi,che vi siete dimenticati del passato (e questo mi dispiace,mi rammarica,mi rende triste) è funzionato benissimo a vedere dai commenti di sbavatura e orgasmo.

 

Io ero uno dei pro-Lucio e continuo ad esserlo:professionista vero nelle parole e soprattutto nei fatti .ok

 

*. Le parole sono per ingraziarsi i tifosi,sui fatti posso darti ragione,e spero li faccia anche da noi.

Ma delle parole,fidati,è un mercenario come gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che non gli è stato il numero 6....almeno per il primo anno un interista non merita la maglia del grande Scirea...Speriamo sia utile giudicheremo dopo averlo visto anche questa frase sugli scudetti poteva risparmiarsela...ricordo alcune sue dichiarazioni in passato sulla Juventus:ciò dimostra quanto siano sincere....comunque in bocca al lupo Lucio!

Ma come si fà ad applaudire Lucio dopo queste dichiarazioni? Vi piace proprio farvi prendere per il cxxo? Dichiarazione stupide che poteva risparmiarsi dicendo semplicemente:: Ora sono un giocatore della Juventus e farò del tutto per vincere qui, il passato non m'interessa. Ripeto per me è una presa in giro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamocela tutta, un grandissimo paraculaccio. Magari il presidente l'avrà tenuto a rapporto riguardo la storia degli scudetti, gli avrà delineato la storia, magari noi tante cose non le sappiamo. Molto più plausibile è che l'ha detto solo per farsi piacere. Poco male, non l'abbiamo acquistato per il suo cervello, ma per le sue qualità di difensore. E' quello che deve mettere in mostra ai nostri occhi, non frasi ad effetto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita domanda banale e stra-scontata del giornalista di turno, risposta altrettanto scontata di Lucio... non è che potesse rispondere diversamente anche se il suo pensiero fosse stato diverso.

E' il gioco delle parti e lui ci si è calato, tutto qui.

A me interessa di più ciò che dirà sul campo.

Per ora, benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quante seghe mentali...

Prima di tutto ogni volta sta storia dei mercenari... ora spiegatemi che c'è di male nell'essere un mercenario?!? Sono professionisti, ognuno fa le sue scelte di vita... c'è chi decide di legarsi sempre a una maglia e chi invece di fare il suo lavoro seriamente ovunque capiti. Nessuna delle due scelte è criticabile!

 

Ora sugli scudetti non è che sia sbilanciato poi tanto... ha fatto una dichiarazione di circostanza (che magari gli è stata pure preparata in previsione della domanda certa) in cui semplicemente si allinea al suo nuovo presidente. Ma cosa doveva rispondere?!?

Diceva "sono 28" e avremmo tirato giù il mondo, se voleva davvero ingraziarsi i tifosi si sbilanciava di più e diceva "sono 30"... ha fatto una dichiarazione da quieto vivere!

 

Come è giusto che sia per ogni mercenario, per ogni professionista, ora vedremo in campo cosa farà e in base a quello diventerà un grande o meno. Un idolo non è possibile, i mercenari non possono essere idoli! Non per disprezzo o che, ma per "adorare" un idolo serve un coinvolgimento che non si può avere senza legarsi in qualche modo affettivamente alla maglia.

 

Detto ciò, che le abbia dette perché istruito sul cosa dire, per ingraziarsi i tifosi o altro non m'importa, quello che avrà da me lo avrà per quello che farà sul campo, ma nel frattempo comunque GODO parecchio per il deterioramento epatico degli intertristi!! Ahahahahah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la risposta dei 30 scudetti ha guadagnato 1.000.000 di punti... bravo, non ha avuto paura di schierarsi subito e sarebbe stato più facile glissare sulla domanda, bravo , mi è piaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo chiamato Ibra mercenario, ma non ipocrita. La sua posizione non la cambiò mai .ok

Lucio ha giocato in tantissime squadre e ha vinto tantissimo, si può chiamare mercenario (io non penso che lo sia) ma non ipocrita.

 

abbiamo concetti differenti

per me mercenario Ibra è quando va all'inter e dice che ha sempre tifaso inter, va al barca e dice che ha sempre tifato barca, non perché cambia squadra, che tra l'altro è un suo diritto

lucio ha fatto bene a lasciare l'inter e ad accettare la juve se non aveva altre offerte importanti

 

non lo chiamo mercenario, perché ha detto qualcosa di velato, ma lo chiamo furbacchione, visto che ha detto "sugli scudetti ha ragione il presidente" il che vuol dire tutto e nulla

 

P.s. dopo tanti anni non capisce l'italiano e le domande, ma dai!! ma questo viene dal brasile e pensa che siamo fessi?? è un furbone all'ennesima potenza!!

detto questo: me ne frego!!! basta che giochi bene!!

non diventerà di certo un mio idolo come giocatore in assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha semplicemente dato la risposta che doveva dare....quella giusta, stop.

Grande Lucio....datti da fare sul campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me delle parole di lucio interessa meno che zero, mi sembra assurdo però inserire il discorso farsopoli su di lui in quanto lui non ha vissuto l'inter perdente ma quella "vincente"(non sto qui a spiegare il come ed il perchè ma lo sapete tutti quindi passo oltre), oltretutto è stato li 3 anni, non si sente un giocatore "storico" in tal senso o una bandiera come magari chi c'è li da più tempo e che magari ha preso randellate a destra e manca come zanetti, cordoba ed altri, ecco perchè credo che la frase sugli scudetti l'abbia detta per ingraziarsi i tifosi ovviamente, ma non per prenderci per i fondelli ma semplicemente perchè è proprio lui ad essere poco attratto dal discorso, a lui che l'inter perdesse prima di farsopoli non interessa come non interessa quanti scudetti abbiamo noi, vuol giocare e vincere, tutto qua e non facciamo sempre i filosofi che dopo un pò stufa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio farà di meglio. Segnerà il goal vittoria contro la banda degli onesti e bacerà il logo della Juventus con scritto 30 sul campo. sefz

 

Va bene, mi accontento sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puo far piacere che abbia detto quella cosa degli scudetti, ma come l'avreste presa se uno dei nostri, passato ai prescritti, avesse detto che gli scudetti sono 28?

 

Male e avrebbero goduto gli interisti, adesso godiamo noi e la prendono male gli interisti, che c'è di strano in questo? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il rispetto è la cosa più importante nello sport"

 

Scusa, non ho capito il nesso tra la frase ed il video....a me sembra solo che Lucio si sia girato per controllare che Rossi non accellerasse...mi aspettavo una qualche spallata/spinta/gomitata...invece mi pare tutto normale O_O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Lucio per quello che hai detto! Spero che farai benissimo con noi.

 

Per il resto, non mi sono mai piaciuti i voltagabbana come te, neanche al mio fianco.

Ma nel calcio di oggi tutto cio mi lascia indifferente, poi tu sei anche brasiliano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa, non ho capito il nesso tra la frase ed il video....a me sembra solo che Lucio si sia girato per controllare che Rossi non accellerasse...mi aspettavo una qualche spallata/spinta/gomitata...invece mi pare tutto normale O_O

Stanotte non riesco a dormire :d

Comunque quando si gira se guardi bene gli sputa ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è subito allineato, bene.

e che avrebbe dovuto dire ora che è alla juve?

sai quanto gliene può fregare dei nostri scudetti o di quelli dei prescritti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l' ho sempre odiato e mi sta sulle balle come pochi....

scorretto presuntuoso provocatore

( simpatico come macellazzi, solo piu' forte -una volta-)

 

Se gronderà sangue in campo per NOI, al massimo potrebbe risultarmi indifferente.

Mi sta bene a par 0 ....ma adesso che debba pure farmelo piacere no ....

 

D'ora in poi tifero' per Bonucci come se fosse Gentile !!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.