Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Comunicato Vecchiasignora.com in merito alle decisioni della giustizia sportiva su Antonio Conte, Simone Pepe e Leonardo Bonucci

Post in rilievo

ok ieri avevo trovato un paio di c@zzate dette da Corrobbio...oggi leggendo attentamente siamo arrivati a tre..ricapitolando:

 

1) Conte parla davanti a tutti i giocatori e staff ( quindi 25 persone) del pareggio concordato....ma viene deferito solo lui, quindi le altre persone non hanno sentito...dormivano?..o magari logicamente viene da pensare che in questa riunione Conte non abbia detto niente.......................Carrobbio c@zzaro

 

2) Mezzaroma mandò un uomo di fiducia nello spogliatoio per dire che aveva scommesso........quindi Mezzaroma deferito?.....ed invece miracolosamente esce pulito da tutto quindi.........Carrobbio c@zzaro

 

3) Larrondo sapeva della cobine e ne parlo proprio con il buon Carrobbio per capire come fare e come comportarsi...quindi Larrondo deferito?.................ma anche qui avviene il miracolo...Larrondo pulito..........Carrobbio c@zzaro

 

 

SIAMO A TRE * DETTE SU UNA SOLA PARTITA..............QUEST'UOMO è CREDIBILISSIMO COME NA BANCONOTA DA 15 EURO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ieri avevo trovato un paio di c@zzate dette da Corrobbio...oggi leggendo attentamente siamo arrivati a tre..ricapitolando:

 

1) Conte parla davanti a tutti i giocatori e staff ( quindi 25 persone) del pareggio concordato....ma viene deferito solo lui, quindi le altre persone non hanno sentito...dormivano?..o magari logicamente viene da pensare che in questa riunione Conte non abbia detto niente.......................Carrobbio c@zzaro

 

2) Mezzaroma mandò un uomo di fiducia nello spogliatoio per dire che aveva scommesso........quindi Mezzaroma deferito?.....ed invece miracolosamente esce pulito da tutto quindi.........Carrobbio c@zzaro

 

3) Larrondo sapeva della cobine e ne parlo proprio con il buon Carrobbio per capire come fare e come comportarsi...quindi Larrondo deferito?.................ma anche qui avviene il miracolo...Larrondo pulito..........Carrobbio c@zzaro

 

 

SIAMO A TRE * DETTE SU UNA SOLA PARTITA..............QUEST'UOMO è CREDIBILISSIMO COME NA BANCONOTA DA 15 EURO.....

 

Qua' la cosa e' ancora piu' paradossale, larrondo ha dichiarato a Palazzi che il colloquio con Carobbio non c'e' mai stato, ha negato questo fatto dell'incontro a bordo campo con Carobbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
h w

Qz

Azione

Qua' la cosa e' ancora piu' paradossale, larrondo ha dic

 

@#%wzhiarato a Palazzi che il colloquio con Carobbio non c'e' mai stato, ha negato questo fatto dell'incoIxaza

ntro a bordo campo con Carobbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una storia infinita...comuqnue possibile che su Milan e Inter non esca fuori nulla?...si parlava di partite taroccate con il Lecce e il Bari se non erro....tutto nel dimenticatoio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si parla si parla...andiamo qua andiamo là....ma appena proponi "cosa facciamo" nessuno più risponde!!!

 

Ho fatto la stessa domanda su tre topic e nessuno mi ha mai risposto!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce di quanto visto e sentito ieri,

i nostri ragazzi hanno ancora più bisogno di noi!

Non ci dobbiamo limitare al solo messaggio di solidarietà, che come sappiamo fa pur sempre piacere, ma non può e non deve bastare!

 

Attiviamoci con ogni forma possibile di protesta e/o sostegno.

 

Mi rivolgo ai maghi della grafica e allo staff, per creare una foto con Antonio, Simo e Leo, da apporre nella nostra "firma" in Vecchia Signora.

 

Bandiere e striscioni alle finestre e sui balconi.

 

Chi usa FB e Twitter crei pagine per sostenere i ragazzi, porti il messaggio anche all'estero, per far vedere in quale giustizia marcia viviamo, in cui uno che non ha fatto niente deve difendersi e dimostrare il contrario solo perchè un celebroleso lo condanna e lo tira in ballo!

 

Spargete la nostra solidarietà, non solo sul web ma anche alla squadra. Chi può andare a Pinerolo o Vinovo, urli la rabbia e dia forza ai ragazzi!

 

Basta! Basta limitarsi a scrivere "società assente", "ci farann fuori come nel 2006", e caxxate simili!

Volete "morire"??

LIberi di farlo!! Io non ci sto, noi non dobbiamo starci!! Ci vogliono ferire di nuovo, dobbiamo rispondere!!

Noi il nostro piccolo possiamo farlo. Solo dobbiamo crederci, crederci davvero!

 

Quei ragazzi ci fanno gioire, piangere, urlare, ci trasmettono emozioni fortissime tutto l'anno.

Ora hanno bisogno di noi!

 

FORZA JUVENTINI, ATTIVIAMOCI! CONTRO TUTTO E TUTTI FINO ALLA FINE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce di quanto visto e sentito ieri,

i nostri ragazzi hanno ancora più bisogno di noi!

Non ci dobbiamo limitare al solo messaggio di solidarietà, che come sappiamo fa pur sempre piacere, ma non può e non deve bastare!

 

Attiviamoci con ogni forma possibile di protesta e/o sostegno.

 

Mi rivolgo ai maghi della grafica e allo staff, per creare una foto con Antonio, Simo e Leo, da apporre nella nostra "firma" in Vecchia Signora.

 

Bandiere e striscioni alle finestre e sui balconi.

 

Chi usa FB e Twitter crei pagine per sostenere i ragazzi, porti il messaggio anche all'estero, per far vedere in quale giustizia marcia viviamo, in cui uno che non ha fatto niente deve difendersi e dimostrare il contrario solo perchè un celebroleso lo condanna e lo tira in ballo!

 

Spargete la nostra solidarietà, non solo sul web ma anche alla squadra. Chi può andare a Pinerolo o Vinovo, urli la rabbia e dia forza ai ragazzi!

 

Basta! Basta limitarsi a scrivere "società assente", "ci farann fuori come nel 2006", e caxxate simili!

Volete "morire"??

LIberi di farlo!! Io non ci sto, noi non dobbiamo starci!! Ci vogliono ferire di nuovo, dobbiamo rispondere!!

Noi il nostro piccolo possiamo farlo. Solo dobbiamo crederci, crederci davvero!

 

Quei ragazzi ci fanno gioire, piangere, urlare, ci trasmettono emozioni fortissime tutto l'anno.

Ora hanno bisogno di noi!

 

FORZA JUVENTINI, ATTIVIAMOCI! CONTRO TUTTO E TUTTI FINO ALLA FINE!!

 

 

OK ma a Roma ci andiamo si o no??????????????

Io ci sto già ma voglio essere presente fuori dall'aula del tribunale!!!!!

CHI VIENE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si parla si parla...andiamo qua andiamo là....ma appena proponi "cosa facciamo" nessuno più risponde!!!

 

Ho fatto la stessa domanda su tre topic e nessuno mi ha mai risposto!!!!!!!!!!

Io rispondo, anche io scritto altrove e ci sono. Ma letta la nota di VS iniziale, penso si stia facendo proprio questo, ossia coordinarci. A mio avviso se terranno questo famoso processo, si farà o allo Stadio Olimpico o all'ex Ostello della Gioventù, ossia per chi è pratico di Roma, in zona Tennis Foro Italico. Per me comunque ovunque sia va bene, importante è esserci e in molti. Sarebbe assurdo fare i 400 mila a Torino e non tirarne fuori nemmeno 1000 in un caso del genere, anche se in altre analoghe situazioni, purtroppo eravamo in due gatti. Confido in un cambio di tendenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rispondo, anche io scritto altrove e ci sono. Ma letta la nota di VS iniziale, penso si stia facendo proprio questo, ossia coordinarci. A mio avviso se terranno questo famoso processo, si farà o allo Stadio Olimpico o all'ex Ostello della Gioventù, ossia per chi è pratico di Roma, in zona Tennis Foro Italico. Per me comunque ovunque sia va bene, importante è esserci e in molti. Sarebbe assurdo fare i 400 mila a Torino e non tirarne fuori nemmeno 1000 in un caso del genere, anche se in altre analoghe situazioni, purtroppo eravamo in due gatti. Confido in un cambio di tendenza.

 

esatto fratello il fatto è che il processo si svolgerà l'1, 2, 3 e 4 agosto. Credo che Conte ci sia già il 1 agosto ma gli altri potrebbero esserci gli altri giorni...ovviamente, lavorando, non potrò esserci sempre. Bisognerebbe avere le date precise per ognuno dei deferiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum di Vecchiasignora.com, preso atto delle richieste formulate dal procuratore federale nell'ambito dei procedimenti su presunti illeciti sportivi, nel ribadire la ferma convizione circa la buona fede e la professionalità dell'allenatore della Juventus Antonio Conte e dei giocatori Simone Pepe e Leonardo Bonucci, informa la propria utenza che sono già iniziati i contatti con i gruppi organizzati e le associazioni bianconere per muoversi civilmente, ma incisivamente, in merito a questa vicenda.

 

 

Lo staff di Vecchiasignora.com

 

 

Si invita l'utenza a tenere un comportamento e un linguaggio consoni alla tutela propria e del forum stesso, Grazie.

 

 

 

 

............Giusto .....

Ma posso dire,almeno, ....CHE Palazzi non ha MAI fatto il tifo per la Juventus ....( cosa che sa tutto il Mondo....) ...o No !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto fratello il fatto è che il processo si svolgerà l'1, 2, 3 e 4 agosto. Credo che Conte ci sia già il 1 agosto ma gli altri potrebbero esserci gli altri giorni...ovviamente, lavorando, non potrò esserci sempre. Bisognerebbe avere le date precise per ognuno dei deferiti.

Speriamo di vedere le date giuste. Io ci sarò comunque. Meno male che questa volta stiamo riuscendo a fare qualcosa per avere visibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo scandalo del mondo del calcio e non solo. Dopo tutto il polverone alzata da Cremona si è ben capito che l'unico interesse della giustizia sportiva fosse quello di infilarci la Juve di mezzo (anzi, strano che non sono riusciti a penalizzarci a livello societario!). Stavolta indirettamente cercando di privarci dei nostri punti di forza e contemporaneamente desabilizzare l'ambiente.

Come sempre due pesi e due misure, anzi decisioni totalmente campate in aria e false che non passano per nulla al caso. Solo un non tifoso della Juve disonesto (quindi quasi tutti) non vuole ammettere la verità... fa comodo trincerarsi dietro a dei clichè inventati sempre su questo calibro di notizie (truffe senza verità). Tutte le persone obiettive non potrebbero che trovare questo processo sportivo parziale e appositamente studiato per colpire la Juve, non è così difficile... sono talmente plateali che non si preoccupano nemmeno di farla bene. E' chiarissimo che è un processo farsa, solo in Italia può passare per credibile. Sono sdegnato e incazzato!

La devono pagare!

 

............Giusto .....

Ma posso dire,almeno, ....CHE Palazzi non ha MAI fatto il tifo per la Juventus ....( cosa che sa tutto il Mondo....) ...o No !!! ;)

 

No, Palazzi o ce l'ha con noi o è pagato da qualcuno... molto semplice.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mi aiutate a contattare lo Staff di VS? Vorrei chiedergli cosa stanno organizzando i Gruppi della Curva.. Drughi, Fighters, Viking & altri.. non posso credere che abbiano deciso di non fare NULLA proprio adesso che il Mister, Bonny e SImone hanno bisogno di noi.. saranno a Roma? Altre iniziative? Sulle diverse home dei siti, non c'è traccia nemmeno di 2 righe con un comunicato ufficiale.. è ora di MUOVERSI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAREBBE OPPORTUNO COMUNICARE AL PIU' PRESTO (SE CI SARA') UNA DECISIONE COMUNE DI PRESENZA FUORI DALL'AULA.

A me personalmente importa dare sostegno ad Antonio Conte e urlare il proprio sdegno il giorno della sua udienza. Più importante ancora il giorno delle sentenza, con panini al seguito per aumentare la salivazione ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mi aiutate a contattare lo Staff di VS? Vorrei chiedergli cosa stanno organizzando i Gruppi della Curva.. Drughi, Fighters, Viking & altri.. non posso credere che abbiano deciso di non fare NULLA proprio adesso che il Mister, Bonny e SImone hanno bisogno di noi.. saranno a Roma? Altre iniziative? Sulle diverse home dei siti, non c'è traccia nemmeno di 2 righe con un comunicato ufficiale.. è ora di MUOVERSI!!!

 

Carissimi,

quello che sta accadendo e' gravissimo. E' evidente che c'e' un complotto contro la Juventus da quando la Juventus ha fatto una richiesta danni per circa 200 milioni di euro. Gia' lo scorso anno era evidente che per vincere lo scudetto la squadra doveva essere troppo più forte avendo avuto pochissimi rigori.

Credo che contro quello che sta accadendo la migliore forma di protesta sia quella di comunicare che la Juventus NON DARÀ PIU' GIOCATORI ALLA NAZIONALE!

Tutto il resto penso sia effimero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi,

quello che sta accadendo e' gravissimo. E' evidente che c'e' un complotto contro la Juventus da quando la Juventus ha fatto una richiesta danni per circa 200 milioni di euro. Gia' lo scorso anno era evidente che per vincere lo scudetto la squadra doveva essere troppo più forte avendo avuto pochissimi rigori.

Credo che contro quello che sta accadendo la migliore forma di protesta sia quella di comunicare che la Juventus NON DARÀ PIU' GIOCATORI ALLA NAZIONALE!

Tutto il resto penso sia effimero.

 

cominciamo col non mandare la squadra a pechino,così' la figc non beccherà' un euro dai cinesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno mi spiega come funziona, Conte e colleghi nei casini, ma i corrispondenti delle altre squadre Novara e Albinoleffe?, le combine carobbio le faceva da solo?,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IDEA E se AntonioConteCapitano fosse squalificato che ne dite di proporre di essere per l'ennesima volta innovativi ed avere l'allenatore stile NFL con le cuffie dal box e ad ogni giocatore un auricolare per sentire il suo impeto ed i suoi dettami?

cosa ne dite?

 

 

INDIPENDENTEMENTE

 

Indipendentemente dal fatto che la Giustizia Sportiva sia giusta o meno (e chi ha giocato a calcio tesserato nella FIGC sa quanto non lo sia)

Indipendentemente dalle MALEDETTE squalifiche che PURTROPPO ahinoi colpiranno i nostri

Indipendentemente dai npstri rivali che non avendo una programmazione aziendale andranno a naso per anni

Indipendentemente dal rancore dalla rabbia e dall'odio che proviamo verso chi ci provoca quotidianamente

Indipendentemente da tutto quello che non è sportività e/o Juve, dobbiamo essere uniti e vicini.

 

Abbiamo dimostrato l'altranno cosa succede essendo una famiglia, abbiamo una casa da sogno ,una casa di rango europeo. Un pubblico che segue in tutti i modi ed ovunque la squadra.

 

E' il momento di non lasciare solo nessuno nemmeno fosse il magazziniere...è tempo cheCHE FACCIAMO SENTIRE IL PESO ECONOMICO CHE RAPPRESENTIAMO,,,è tempo che la Juve si faccia una sua TV (ma 14 milioni di potenziali abbonati chi li ha??),.

 

E se AntonioConteCapitano fosse squalificato vorrà dire che saremo i primi ad avere l'allenatore stile NFL con le cuffie dal box e ad ogni giocatore un auricolare per sentire il suo impeto ed i suoi dettami.

 

NOI SIAMO LA STORIA DEL CALCIO IN ITALIA!!!

 

NOI SIAMO LA JUVE!!!

 

Fabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno mi spiega come funziona, Conte e colleghi nei casini, ma i corrispondenti delle altre squadre Novara e Albinoleffe?, le combine carobbio le faceva da solo?,

 

CARO AMICO, A MIO PARERE NON C'E' NESSUNA COMBINE. CHI HA GIOCATO A CALCIO SA CHE ALCUNE PARTITE FINISCONO IN DETERMINATI MODI PERCHE' LO DICE LA CLASSIFICA

 

E POI ...INUTILE ASPETTARSI DELLE PROVE...E' COME IN FARSOPOLI ....NON CI SONO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno mi spiega come funziona, Conte e colleghi nei casini, ma i corrispondenti delle altre squadre Novara e Albinoleffe?, le combine carobbio le faceva da solo?,

 

in un passaggio della discussione odierna, Palazzi dice testualmente che gli altri presenti alla riunione tecnica (che hanno scagionato Conte) non sono attendibile perchè essendo passibili di omessa denuncia non possono dare una parola certa(???????) ma dico ti rendi conto?

 

è come se io ed altre 20 persone rubassimo ...poi uno mi denuncia e io vengo condannato...ma gli altri 18 no perchè se dicono che iuo non c'entro allora li devi condannare.....mi pare si voglia colpire solo una persona...altrimenti tutta la rosa presente alla riunione tecnica dovrebbe essere stata deferita.....Palazzi sarà mica del Siena ed è arrabbiato perchè conte non è rimasto li a puntare alla Champions???

 

Fabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nello spogliatoio, dopo il gol annullato a muntari, galliani promise a Conte di fargliela pagare...e adesso con l'aiuto di palazzi sembra ci stia riuscendo...

onore ad Antonio Conte, Bonucci e Pepe sempre contro le * che tentano di affossarci...SIAMO TORNATI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.