Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta: «Conte sarà comunque il nostro allenatore, Jovetic e Van Persie incedibili, la Juventus ha tanti top player»

Post in rilievo

Ma zitto che Mentre noi passavano tutto il giorno a parlare di cose serie voi stavate a riempire pagine di

Marrone Vs verratti

Gabbiadini vs destro

Maradona vs mia nonna

vedi se c'è un mio commento sulla pagina marrone contro verratti, oppure gabbiadini contro destro.... Io non perdo tempo per queste *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma zitto che Mentre noi passavano tutto il giorno a parlare di cose serie voi stavate a riempire pagine di

Marrone Vs verratti

Gabbiadini vs destro

Maradona vs mia nonna

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora chiudiamo il topic

sei tu che hai attaccato chi lo difende come se ti dovessero dare spiegazioni

ognuno difende chi gli pare e piace come voi anti a prescindere lo riuscite ad attaccare anche dopo che ha detto delle bellissime parole sul Nostro MISTER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei tu che hai attaccato chi lo difende come se ti dovessero dare spiegazioni

ognuno difende chi gli pare e piace come voi anti a prescindere lo riuscite ad attaccare anche dopo che ha detto delle bellissime parole sul Nostro MISTER

 

se non si critica marotta per un giorno non si sentono realizzati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito le dichiarazioni di luglio di marotta sono diverse dalle dichiarazioni ke fa a maggio.

 

Purtroppo le dichiarazioni di Marotta non vanno di pari passo con l'inflazione calcistica che aumenta per 100% al mese.

 

Giocatori che a inizio della stagione valevano poco neinte e che in 10 mesi valgono quasi quanto un top-player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sei tu che hai attaccato chi lo difende come se ti dovessero dare spiegazioni

ognuno difende chi gli pare e piace come voi anti a prescindere lo riuscite ad attaccare anche dopo che ha detto delle bellissime parole sul Nostro MISTER

Be' se permetti tu non sai il pregresso e quante ne ho dovute sentire solo per aver anticipato mesi fa quanto detto oggi da Marotta..

 

Sul resto non commento qui..

In ogni caso la difesa a Conte e' dell'intera società. Per fortuna..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh allora perche hai risposto..

Avevi la coda di paglia?

non ho la cosa di paglia..... Per me, ora molto più l'importante che si risolva la situazione del mister, dello staff , bonucci e pepe.... se si risolvono queste situazioni io sono più contento che di 100 top player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che oggi è una bella giornatina di *....

Deferimenti a go-go, Jovetic incredible, Marotta che dice che l'Arsenal non vende Van Persie....

Proprio un bel giorno....

Mavvaffan.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' se permetti tu non sai il regresso e quante ne ho dovute sentire solo per aver anticipato mesi fa quanto detto oggi da Marotta..

 

Sul resto non commento qui..

In ogni caso la difesa a Conte e' dell'intera società. Per fortuna..

se hai ascoltato il video ha anche detto in parole povere che la giustizia sportiva fa schifo,finalmente uno che lo dice davanti alle telecamere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo le dichiarazioni di Marotta non vanno di pari passo con l'inflazione calcistica che aumenta per 100% al mese.

 

Giocatori che a inizio della stagione valevano poco neinte e che in 10 mesi valgono quasi quanto un top-player.

converrai con me ke per la seconda stagione consecutiva, quindi nn si tratta di primo caso, marotta a maggio dice A salvo poi dire B a fine luglio, ridimensionandosi. sinceramente non ho capito perchè lo fa. forse perchè tra maggio e luglio ce la campagna abbonamenti?? io penso i biglietti dello JS si vendano da soli.. nn ce bisogno di montare sti teatrini alla galliani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non ho la cosa di paglia..... Per me, ora molto più l'importante che si risolva la situazione del mister, dello staff , bonucci e pepe.... se si risolvono queste situazioni io sono più contento che di 100 top player

Questo e' ovvio.. Figuriamoci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai ascoltato il video ha anche detto in parole povere che la giustizia sportiva fa schifo,finalmente uno che lo dice davanti alle telecamere

non dar retta..... sono i soliti qua ra qua qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se hai ascoltato il video ha anche detto in parole povere che la giustizia sportiva fa schifo,finalmente uno che lo dice davanti alle telecamere

Allora complimenti assolutamente a lui.. Anzi nel titolo del topic sottolinerri questa frase per chi non ha modo di vedere il video che forse e' meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.