Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Conte: «Quando questa vicenda sarà finita parlerò finalmente io. Marrone futuro da difensore centrale»

Post in rilievo

Vedo un pò di sconforto..credo sia massacrante essere colpevolizzati anche se si è innocenti...

Spero riuscirai a tirare fuori la forza che ci hai fatto vedere in ogni partita, allenamento o intervista..

SIAMO TUTTI CON-TE...

 

Mister..se lo dici tu, allora Luca avrà un super futuro da dc..però confesso che in mezzo mi mancherà tantissimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e credo che il capitano ne avra' di cose da dire. soprattutto se i suoi avvocati dopo i fatti dell'altra sera vorranno fare un giretto sulla costiera amalfitana a raccogliere un po' di testimonianze sulla condotta e sulle frasi dell'integerrimo procuratore.

 

la me... di palazzi potrebbe essere ricusato per quelle dichiarazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare dopo non ha senso. Ti diranno che sono solo parole al vento perchè nei fatti hai patteggiato. Occorre un segnale forte. Il procedimento di GS così com'è è una bomba ad orologeria nelle mani di chi ha interessa a colpire per obiettivi. Vedasi FIGC. Questo è solo l'inizio e vista la causa di 444 mln la Juve si aspetti anche altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la me... di palazzi potrebbe essere ricusato per quelle dichiarazioni

 

si ricusano i giudici in un processo ordinario non i procuratori federali in un processo sportivo. quello che si potrebbe fare e' raccogliere informazioni su come sono andate le cose (e tuttojuve ha emanato un appello per raccogliere testimonianze dirette) e sputtanare palazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se CONTE ha un minimo di DIGNITA'... si dmitterà ALLA FINE di questa stagione. Con un ALTRO TROFEO ed una sequela di VAFFANCU...LO che la metà bastano!!!!

 

Deve sputta.nare una società SERVA di ebete e dei suoi scagozz.. palazzi per primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se CONTE ha un minimo di DIGNITA'... si dmitterà ALLA FINE di questa stagione. Con un ALTRO TROFEO ed una sequela di VAFFANCU...LO che la metà bastano!!!!

 

Deve sputta.nare una società SERVA di ebete e dei suoi scagozz.. palazzi per primo.

 

Scusami, ma mi sembra la cosa più stupida che possa fare...

 

Se Conte doveva dare una dimostrazione estrema di dignità, lo doveva fare facendo ricorso unicamente ai suoi legali e facendo imporre la sua idea di rinunciare al patteggiamento.

Sarebbe oltremodo sciocco accettare la linea del patteggiamento, perdere comunque 3-4 mesi della stagione, rientrare a inizio novembre-inizio dicembre, e dimettersi a maggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare dopo non ha senso. Ti diranno che sono solo parole al vento perchè nei fatti hai patteggiato. Occorre un segnale forte. Il procedimento di GS così com'è è una bomba ad orologeria nelle mani di chi ha interessa a colpire per obiettivi. Vedasi FIGC. Questo è solo l'inizio e vista la causa di 444 mln la Juve si aspetti anche altro.

 

Ancora??? Sti qua si cacano addosso se un BAMBINO alza la voce... ancora non lo avete capito!!! Sono SERVI di EBETE.. che non fa paura manco ai dementi... e dei suoi scagnozzi.

 

E' dal 2006 che sono dei SERVI che si caga...no sotto. QUesta era un'occasione per fargli vedere che avevano difronte quantomeno un avversario degno. Invece... altra calata di braghe.... altra figura di mmmerda!!! il PATTEGGIAMENT Come nel 2006 con la "pena congrua". Conte AVREBBE LOTTATO!!! LUI!!! Ma l'elkano interista ed il quaqquarraqqua no!!! Dagli SCUDETTI non riavuti alla GIUSTIZIA non ottenuta, passando per la buffonata del TAVOLO DELLA PACE e la FINTA maglia con 3 stelle!! Parole parole parole!!! Fatti ZERO!! Ora il PATTEGGIAMENTE di CONTE!!! Si PATTEGGIA quando si è colpevoli!!!! Conte SA di essere INNOCENTE ed avrebbe lottato. LUI. I SERVI NO!!! Spero che si DIMETTA alla fine dell'anno con tati vaffan.cu...lo!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma mi sembra la cosa più stupida che possa fare...

 

Se Conte doveva dare una dimostrazione estrema di dignità, lo doveva fare facendo ricorso unicamente ai suoi legali e facendo imporre la sua idea di rinunciare al patteggiamento.

Sarebbe oltremodo sciocco accettare la linea del patteggiamento, perdere comunque 3-4 mesi della stagione, rientrare a inizio novembre-inizio dicembre, e dimettersi a maggio....

 

Conte AVREBBE VOLUTO lottare ma una società SERVA glielo ha impedito. Si prende una squalifica INDEGNA... alla fine dell'anno VINCE e SE NE VA SBATTENDO la PORTA e mandando a quel paese CHI anzichè sostenerlo lo ha lasciato in balia del palazzo con la "macchia".

 

Questo mi aspetto da uno come CONTE: un ADDIO POLEMICO con ringraziamenti a RAGAZZI e TIFOSI ed un mmmerda alla società serva. Sarebbe un trionfo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte AVREBBE VOLUTO lottare ma una società SERVA glielo ha impedito. Si prende una squalifica INDEGNA... alla fine dell'anno VINCE e SE NE VA SBATTENDO la PORTA e mandando a quel paese CHI anzichè sostenerlo lo ha lasciato in balia del palazzo con la "macchia".

 

Questo mi aspetto da uno come CONTE: un ADDIO POLEMICO con ringraziamenti a RAGAZZI e TIFOSI ed un mmmerda alla società serva. Sarebbe un trionfo.

 

Ripeto, non mi sembra una idea saggia.

 

Se la sua idea è di rompere con una società serva che gli vuole imporre il patteggiamento, rompi da subito, dicendo "No, miei cari, solo io posso sapere cosa è successo nello spogliatoio, dunque se voglio rinunciare al patteggiamento, lo faccio, e se voi tentate di impormi un'altra strada, io rescindo il contratto per insanabili divergenze".

 

Non ha senso rimandare tale comportamento a maggio 2013 quando puoi porlo in essere a luglio 2012.

 

Se adesso ha accettato, seppure obtorto collo, la linea della società, è perché vuole continuare ad esserne allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, non mi sembra una idea saggia.

 

Se la sua idea è di rompere con una società serva che gli vuole imporre il patteggiamento, rompi da subito, dicendo "No, miei cari, solo io posso sapere cosa è successo nello spogliatoio, dunque se voglio rinunciare al patteggiamento, lo faccio, e se voi tentate di impormi un'altra strada, io rescindo il contratto per insanabili divergenze".

 

Non ha senso rimandare tale comportamento a maggio 2013 quando puoi porlo in essere a luglio 2012.

 

Se adesso ha accettato, seppure obtorto collo, la linea della società, è perché vuole continuare ad esserne allenatore.

AMEN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte AVREBBE VOLUTO lottare ma una società SERVA glielo ha impedito. Si prende una squalifica INDEGNA... alla fine dell'anno VINCE e SE NE VA SBATTENDO la PORTA e mandando a quel paese CHI anzichè sostenerlo lo ha lasciato in balia del palazzo con la "macchia".

 

Questo mi aspetto da uno come CONTE: un ADDIO POLEMICO con ringraziamenti a RAGAZZI e TIFOSI ed un mmmerda alla società serva. Sarebbe un trionfo.

Bla bla bla.

 

Si dimetta ora Conte, se davvero è stato costretto a patteggiare.

 

Siete pieni di chiacchiere, volete solo infangare la Juventus ecco la verità!

 

Ripeto, non mi sembra una idea saggia.

 

Se la sua idea è di rompere con una società serva che gli vuole imporre il patteggiamento, rompi da subito, dicendo "No, miei cari, solo io posso sapere cosa è successo nello spogliatoio, dunque se voglio rinunciare al patteggiamento, lo faccio, e se voi tentate di impormi un'altra strada, io rescindo il contratto per insanabili divergenze".

 

Non ha senso rimandare tale comportamento a maggio 2013 quando puoi porlo in essere a luglio 2012.

 

Se adesso ha accettato, seppure obtorto collo, la linea della società, è perché vuole continuare ad esserne allenatore.

Se ha accettato è perchè ha capito che sportivamente è la cosa migliore che possa fare, con una carriera in salita.

Se non avesse una panchina da difendere sotto il *, con il cavolo che patteggiava.

 

Umanamente non l'avrebbe mai fatto...chi l'avrebbe fatto? Nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti

 

Inizio a pensare che il grido "siamo tutti con te" non mi appartiene.

PErchè patteggia? se uno è innocente, si preoccupa di cose ben piu' importanti del calcio.

Dimettiti e dimostra cio' che affermi mister!

Ma perchè cavolo per l'ennesima volta, per colpe non direttamente imputabili alla nostra societa' quelli che ci devono andare di mezzo sono 1° la squadra, 2° il blasone della societa, 3° i tifosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare dopo non ha senso. Ti diranno che sono solo parole al vento perchè nei fatti hai patteggiato. Occorre un segnale forte. Il procedimento di GS così com'è è una bomba ad orologeria nelle mani di chi ha interessa a colpire per obiettivi. Vedasi FIGC. Questo è solo l'inizio e vista la causa di 444 mln la Juve si aspetti anche altro.

La bomba a orologeria mi mancava nella lista delle fesserie :risata3: :risata3: :risata3:

 

Ancora non l'avete capito, siete proprio duri. Chi va a processo è SICURAMENTE SQUALIFICATO.

 

Che gran bel segnale darà la Juventus o i suoi tesserati andando a processo e prendendosi comunque una sonora sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti

 

Inizio a pensare che il grido "siamo tutti con te" non mi appartiene

Ma perchè cavolo per l'ennesima volta, per colpe non direttamente imputabili alla nostra societa' quelli che ci devono andare di mezzo sono 1° la squadra, 2° il blasone della societa, 3° i tifosi?

 

No, aspetta, la squadra ci rimette, nel senso che perde per qualche mese un allenatore fondamentale e due giocatori importanti, con conseguenti possibili ripercussioni sul piano dei risultati sportivi.

 

Ma a livello di blasone, stavolta, la società non c'entra davvero nulla: si tratta di fatti relativi a possibili combine avvenute quando i tre erano tutti in società diverse, quindi se un tifoso di altra squadra si azzarda a dire qualcosa sull'onorabilità della Juve, mi offre un comodo assist per fargli fare una figura di m****.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, aspetta, la squadra ci rimette, nel senso che perde per qualche mese un allenatore fondamentale e due giocatori importanti, con conseguenti possibili ripercussioni sul piano dei risultati sportivi.

 

Ma a livello di blasone, stavolta, la società non c'entra davvero nulla: si tratta di fatti relativi a possibili combine avvenute quando i tre erano tutti in società diverse, quindi se un tifoso di altra squadra si azzarda a dire qualcosa sull'onorabilità della Juve, mi offre un comodo assist per fargli fare una figura di m****.

 

purtroppo conosciamo bene i tifosi delle altre squadre.

la macchina del fango si è rimessa in moto! ed è alimentata dall'anti-juventinita' pronta a spalare mer.da per ogni cazzatella sul nostro conto!

ne ho le p.alle piente di questa storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo conosciamo bene i tifosi delle altre squadre.

la macchina del fango si è rimessa in moto! ed è alimentata dall'anti-juventinita' pronta a spalare mer.da per ogni cazzatella sul nostro conto!

ne ho le p.alle piente di questa storia.

 

Pure io ne ho le tasche piene, ma come ti dicevo aspetto solo che un tifoso avversario se ne esca con qualcosa sul fatto che la Juve sia infangata.....

 

Stavolta la Juve è solo DANNEGGIATA, che è ben diverso, e mi auguro che queste esternazioni quel famoso tifoso immaginario le faccia in un bar ben gremito di persone, così gli faccio fare una figura di m*** che rimane negli annali e lo obbliga a non uscire di casa per un mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che senso ha non patteggiare e prendersi 12 mesi o più in un dibattimento in cui sia impossibile difendersi . Il diritto sportivo per come sono ora le cose non consente di poter esserci quell'approfondimento che viene quindi tralasciato e porta purtroppo ad una sanzione rapida ma talvolta ingiusta. Bisogna avere il coraggio di cambiare le regole,nei processi sportivi ci sono tanti accusatori ma lo sono solo sulla carta. 2102_MonJul020155pm_siamoconte.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bomba a orologeria mi mancava nella lista delle fesserie :risata3: :risata3: :risata3:

 

Ancora non l'avete capito, siete proprio duri. Chi va a processo è SICURAMENTE SQUALIFICATO.

 

Che gran bel segnale darà la Juventus o i suoi tesserati andando a processo e prendendosi comunque una sonora sconfitta.

 

Ma sei tordo o cosa? Non l'hai capito che è tutta una strategia anti-juventina? Dopo la richiesta di risarcimento per 444 mln la FIGC ci fa la guerra! E con qto metodo ce la mettono nel sacco SEMPRE! 1-perchè possono inventarsi un teste misconosciuto al giorno che faccia accuse tipo quelle di Carobbio. 2-perchè anche se 568 persone lo sconfessano, Palazzi deferisce e nel processo sportivo i 568 tesimoni a difesa NON possono essere presentati per regola, ergo: 3-uno alla volta ci possono seccare tutti i tesserati senza nemmeno toccare la Juventus in quanto tale (che quindi non ha termini per replicare) ed alla fine ci lasciano a giocare il campionato con Bibì e Bibò. Sta botta siamo già senza tecnico e senza Pepe (uno dei migliori lo scorso anno) per 3 mesi e senza Bonucci (che ormai ha fatto boom ed è il leader del nostro reparto) per 1 anno!

 

L'hai capita o no? O c'è un segnale forte da parte nostra o questo è solo l'inizio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.