Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giovanili Juventus

Pogba: "Ho visto il museo, spero di fare anch'io la storia della Juve e di entrare nel cuore dei tifosi"

Post in rilievo

L'immagine del tuo avatar è spettacolare. Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, giuro

 

;) da 2 anni che sono iscritto ho sempre avuto quella di robben.. solo per loro la cambio .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verratti ha fatto un buon campionato in serie B...ma di sicuro non vale 12mln...abbiamo fatto benissimo a non prenderlo!!! Anche perchè Immobile che ha fatto più di 30 gol varrebbe 25mln a questo punto...ed io lo avrei riportato in prima squadra!!! Forse sparo una cavolata...non linciatemi...secondo me Immobile è più forte di Matri...io ci avrei puntato...vedi il napoli con Insigne!!! Pogba potrebbe essere un buon acquisto...per averlo strappato al Manchester e per avere 19 anni è una buona promessa! bravo tecnicamente e con buona visione di gioco! Forza Paul, siamo con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Verratti ha fatto un buon campionato in serie B...ma di sicuro non vale 12mln...abbiamo fatto benissimo a non prenderlo!!! Anche perchè Immobile che ha fatto più di 30 gol varrebbe 25mln a questo punto...ed io lo avrei riportato in prima squadra!!! Pogba potrebbe essere un buon acquisto...per averlo strappato al Manchester e per avere 19 anni è una buona promessa! Forse sparo una cavolata...non linciatemi...secondo me Immobile è più forte di Matri...io ci avrei puntato...vedi il napoli con Insigne!!! Cmq forza Paul, siamo con te!

anche io avrei puntato su immobile invece come degli scemi abbiamo dato la metà al genoa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fammi dimenticare verratti e già entrerai almeno tra i miei preferiti, per il cuore occorrono quello che tu hai visto nel museo...

 

 

ps tsm10 cortesemente mi dovresti togliere un cartellino grazie

 

Questo Verratti se lo magna a colazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Marrone spostato in difesa, potrebbe subito trovare un pò di spazio, considerando anche che Padoin (con Isla ancora out e senza alternative a sinistra) sarà il cambio dei laterali per un pò.

 

Anyway, mi ha fatto una buona impressione negli scampoli di gioco che ho visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho apprezzato molto la parte dove dice di apprezzare il paragone con Vieira ma che vuole diventare un giocatore a sè, solo Pogba e non Vieira. Bravo ragazzo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve irrobustirsi ed essere più veloce nel muovere la palla.

Il prossimo passo per irrobustirlo è portarlo sulla via del Bodybuilding e non mi sembra il caso.

 

Secondo me è un predestinato, deve dimostrare ancora tutto, ma ci sono quei giocatori che destano subito impressioni importanti, lui è uno di quelli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba

parla meno e agisci molto più in fretta di quello che hai visto.

Non sei arrivato in una semplice società di frontiera

ma in una società che oltre a quello che ha vinto come club qualcuno

è diventato Campione del Mondo anche con la propria nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba

parla meno e agisci molto più in fretta di quello che hai visto.

Non sei arrivato in una semplice società di frontiera

ma in una società che oltre a quello che ha vinto come club qualcuno

è diventato Campione del Mondo anche con la propria nazionale.

Pogba

parla meno e agisci molto più in fretta di quello che hai visto.

Non sei arrivato in una semplice società di frontiera

ma in una società che oltre a quello che ha vinto come club qualcuno

è diventato Campione del Mondo anche con la propria nazionale.

ammazza, è alla prima intervista e gia gli dici che deve parlare di meno? :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarà sicuramente un motivo se ferguson è stato per mesi a tentare di convincere un ragazzino a firmare con lo united.....conosciamo tutti sir alex e di certo non è uno che sta dietro ai capricci di nessuno.....invece con pogba ha provato fino all'ultimo a farlo rimanere.....probabilmente perchè ne valeva la pena.....può essere un grande acquisto.....soprattutto per il futuro.....marrone-pogba coppia centrale del futuro......altro che verratti :d ............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.