Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Marotta «Conte è il leader del gruppo, con lui confronto quotidiano» Carrera «Sarò facilitato da un gruppo fatto di uomini»

Post in rilievo

Marotta : tenete "botta": Conte non potra' che non essere scagionato se LA GIUSTIZIA VERA FINALMENTE fara' il suo corso.

Comunque: GRAZIE A MAROTTA e AGNELLI che "non girano" le spalle ai loro tesserati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile Mazzarri, noi ci ispiriamo a lui, però loro ci vengono a spiare e quest'anno adotta il il 3-5-1-1 perchè l'anno scorso con questo modulo Conte ha vinto il campionato...Sempre più ridicoli sotto il Vesuvio :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta : tenete "botta": Conte non potra' che non essere scagionato se LA GIUSTIZIA VERA FINALMENTE fara' il suo corso.

Comunque: GRAZIE A MAROTTA e AGNELLI che "non girano" le spalle ai loro tesserati.

ci mancherebbe se ci lascia conte siamo in mezzo a una strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è mancata una risposta a Mazzarri, che aveva dichiarato ieri che il Napoli era stata la prima squadra a usare la difesa a tre, poi copiata da grandi club europei e italiani: "Se ha detto così - replica Carrera - non si capisce come mai abbia scomodato due uomini per spiare i nostri allenamenti".

 

Massimo uno di noi....allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo la fortuna di avere un gruppo fatto di Uomini"..(cit.)..ecco dimostriamolo in campo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto alla partita contro il Napoli e a Mazzarri che sostiene di aver insegnato alle grandi squadre a giocare con la difesa a tre, la domanda sorge spontanea: "Se è così non vedo perché debba scomodare due suoi uomini per spiare allenamenti della Juventus... Riguardo alla gara, dovremo stare attenti alle loro ripartenze, ma la affronteremo con grandi motivazioni dal primo all’ultimo minuto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella la frecciata al piagnone uaua, mi raccomando, devi far trovare ad Antonio la squadra più in alto possibile, in Italia e in Europa ;)

 

Grazie per il video .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mio parere personale spero che la giustizia vera liberi il nostro mister antonio Conte nel piu' breve tempo possibile ma dò piena fiducia a Carrera grandissima persona e sopratutto scuola lippi!!!

Forza mister e forza juve sempre !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento di fare i miei complimenti a Marotta, il discorso integrale che ho letto, sono uno dei più belli ed emozionanti che abbia fatto durante la sua gestione. Una carica emotiva eccezzionale parlando a braccio ma con il cuore di CONTE, BONUCCI e PEPE ingiustamente accusati.

 

Bravo Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.