Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

18 ore fa, garghi ha scritto:

il comune di Venaria ha aumentato da 8 a 15 euro la tariffa dei parcheggi dello Stadium posti nel suo territorio .doh 

 

notare le "motivazioni"...  ma ci prendono per il *?? 

 

https://www.lastampa.it/torino/2022/10/04/news/raddoppia_il_ticket_del_parcheggio_nei_2500_stalli_vicino_allo_stadium-10255108/

Azz... mi ero perso questa novità. Infatti domenica sera, dopo 5 anni che parcheggio nello stesso punto, ci sono rimasto di sasso quando ho visto sulla app che uso per pagare 15€ anzichè 8€.

Non sapendo niente ho chiesto ad un tipo che ha parcheggiato accanto a me e mi ha detto che è da due anni che parcheggia lì e che non ha mai pagato, non sapeva nemmeno la tariffa e soprattutto non ha mai preso la multa. Stavolta ho provato anche io a "saltare" e mi è andata bene. La  prossima partita cercherò un alternativa..😓

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/10/2022 Alle 13:30, saimon ha scritto:

Azz... mi ero perso questa novità. Infatti domenica sera, dopo 5 anni che parcheggio nello stesso punto, ci sono rimasto di sasso quando ho visto sulla app che uso per pagare 15€ anzichè 8€.

Non sapendo niente ho chiesto ad un tipo che ha parcheggiato accanto a me e mi ha detto che è da due anni che parcheggia lì e che non ha mai pagato, non sapeva nemmeno la tariffa e soprattutto non ha mai preso la multa. Stavolta ho provato anche io a "saltare" e mi è andata bene. La  prossima partita cercherò un alternativa..😓

Io la novita' l'ho trovata stasera .mi preparo i miei 8 euro e me ne chiedono 15 ..alla faccia .In ogni caso molte macchine avevano la multa , nn so se perche' parcheggiate male o se nn avevano pagato tiket . Magari nn le controllano tutte . Io anni fa nn sapendolo mi son beccata 38 euro di multa .

Ps .... sett scorsa a milano stazione centrale parcheggio che per molti anni ho pagto 15 euro per tutta la giornata , ora 25 .Tra aumenti di benzina autosttrade e altro converra' andare a piedi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho preso i biglietti per juve monza di domenica 29 h 15.

Pensavo di fare in questa maniera...arrivo verso le 11.30, percheggio all'area 12, pranzo e poi entrare verso le 13 45.

Secondo voi è tutto fattibile? specialmente non vorrei avere problemi per il discorso parcheggio, la gara inizia alle 15 se arrivo alle 11 30 ... dovrei essere tranquillo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DaveTO ha scritto:

...per il discorso parcheggio, la gara inizia alle 15 se arrivo alle 11 30 ... dovrei essere tranquillo?

anche se è solo un impressione personale con gli orari che hai scritto dovresti trovare posto

 

se vuoi poi facci sapere come è andata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, andreasv ha scritto:

anche se è solo un impressione personale con gli orari che hai scritto dovresti trovare posto

 

se vuoi poi facci sapere come è andata 

Speriamo 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, ho scorso un po' la discussione ma non mi sembra di aver trovato una risposta "effettiva" alla domanda.

I parcheggi acquistati sul sito juventus sono "sicuri" ?

nel senso...posso lasciare la macchina tranquillamente o c'è il rischio di tornare e trovare vetri rotti ecc? c'è vigilanza durante i match o devo pregare? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

...

I parcheggi acquistati sul sito juventus sono "sicuri" ?

 

nel senso...posso lasciare la macchina tranquillamente o c'è il rischio di tornare e trovare vetri rotti ecc? c'è vigilanza durante i match o devo pregare? 

Il parcheggio ufficiale Juventus non è un parcheggio custodito

 

se leggi nelle condizioni d'uso riportate sul sito ufficiale Juventus.com puoi trovare questi articoli:

 

19. Juventus non assume alcuna obbligazione in ordine alla custodia del veicolo, delle relative attrezzature ed accessori, nonché dei beni 
in esso contenuti; pertanto, Juventus non sarà in alcun modo responsabile per i furti dei veicoli e/o per i furti che possano riguardare 
accessori ed attrezzature varie e non risponderà di eventuali furti che dovessero verificarsi nell’ambito dell’Area Parcheggio, nonché di 
qualsiasi danno ai veicoli stessi da parte di persone che non siano suoi dipendenti o da cose ed animali non di sua proprietà; inoltre 
Juventus non potrà essere ritenuta responsabile per i danni, inclusa la perdita totale, che possono derivare ai veicoli da incendio, 
comunque prodotto, atti dolosi, atti vandalici, eventi atmosferici e di forza maggiore in genere.


20. In caso di danni dovuti ad urti, collisioni, incidenti, investimenti provocati dagli utenti all’interno del parcheggio, il diritto al risarcimento 
del danno sarà esercitato dal danneggiato nei diretti confronti dell’utente che lo ha causato, restando esclusa ogni responsabilità a carico 
di Juventus; il Club non risponde di eventuali danni causati da terzi ai veicoli in sosta.

 

Altre informazioni non saprei fornirle... 

 

anche perché, pur avendo usato il parcheggio qualche volta e senza sorprese, come potrei prevedere cosa potrà succedere in una determinata partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreasv ha scritto:

Il parcheggio ufficiale Juventus non è un parcheggio custodito

 

se leggi nelle condizioni d'uso riportate sul sito ufficiale Juventus.com puoi trovare questi articoli:

 

19. Juventus non assume alcuna obbligazione in ordine alla custodia del veicolo, delle relative attrezzature ed accessori, nonché dei beni 
in esso contenuti; pertanto, Juventus non sarà in alcun modo responsabile per i furti dei veicoli e/o per i furti che possano riguardare 
accessori ed attrezzature varie e non risponderà di eventuali furti che dovessero verificarsi nell’ambito dell’Area Parcheggio, nonché di 
qualsiasi danno ai veicoli stessi da parte di persone che non siano suoi dipendenti o da cose ed animali non di sua proprietà; inoltre 
Juventus non potrà essere ritenuta responsabile per i danni, inclusa la perdita totale, che possono derivare ai veicoli da incendio, 
comunque prodotto, atti dolosi, atti vandalici, eventi atmosferici e di forza maggiore in genere.


20. In caso di danni dovuti ad urti, collisioni, incidenti, investimenti provocati dagli utenti all’interno del parcheggio, il diritto al risarcimento 
del danno sarà esercitato dal danneggiato nei diretti confronti dell’utente che lo ha causato, restando esclusa ogni responsabilità a carico 
di Juventus; il Club non risponde di eventuali danni causati da terzi ai veicoli in sosta.

 

Altre informazioni non saprei fornirle... 

 

anche perché, pur avendo usato il parcheggio qualche volta e senza sorprese, come potrei prevedere cosa potrà succedere in una determinata partita?

si il fatto che mettano queste indicazioni riguardo la custodia è "ovvio" per non assumersi delle responsabilità; volevo sapere se poi nel concreto fosse effettivamente così o, comunque, un minimo di vigilanza c'è e se ci sono testimonianze di episodi spiacevoli.

ok grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

giovedì sarò allo stadio per la partita col Siviglia. Di solito ho sempre parcheggiato nel parcheggio esterno dell'Area 12, che è gratuito e abbastanza comodo per l'ingresso (Est o Nord). L'inconveniente, soprattutto delle ultime volte, sono stati i tempi di uscita, prima dal parcheggio e poi dalla zona dello stadio, anche perché col tempo hanno bloccato alcune strade (almeno nelle partite in cui sono andato, purtroppo non vado spesso data la lontananza).

 

Quest'anno stavo valutando i parcheggi al di là della strada, area Auchan (vedi immagine allegata).

 

Volevo chiedervi:

  1. mi confermate che i parcheggi che ho evidenziato in rosso sono a pagamento? A quanto? In messaggi precedenti leggevo che alcuni parcheggi sono passati da 8 a 15 euro  man non mi era chiaro se fossero quelli
  2. i parcheggi che ho evidenziato in verde sono gratuiti (essendo quelli del supermercato)?
  3. mi confermate che da questi parcheggi l'uscita dalla zona dello stadio è più rapida?

Ho provato a leggere nel thread ma ho trovato messaggi molto vecchi, non vorrei che la situazione sia cambiato nel tempo.

 

Grazie mille per ogni info.

ParcheggiStadium.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, edgar12 ha scritto:

Ho provato a leggere nel thread ma ho trovato messaggi molto vecchi, non vorrei che la situazione sia cambiato nel tempo.

 

Ho utilizzato parcheggio verde ormai qualche anno fa , prima del periodo Covid , quindi aspetta informazioni aggiornate.

 

Ora il centro commerciale è catena Conad mi sembra... fino a qualche anno fa chiedevano pagamento a chi lo utilizzava per partita.

 

Qualche utente aveva scritto che si fermava a mangiare qualcosa e con scontrino poi poteva utilizzare il parcheggio come un cliente del supermercato.

 

Ora non saprei dirti come funziona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fighter88 ha scritto:

...potete consigliarmi un parcheggio comodo per la tribuna est centrale?

Potresti utilizzare parcheggio a pagamento Juventus P5 

 

zona ingresso K

( verso settore Sud )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

Ho utilizzato parcheggio verde ormai qualche anno fa , prima del periodo Covid , quindi aspetta informazioni aggiornate.

 

Ora il centro commerciale è catena Conad mi sembra... fino a qualche anno fa chiedevano pagamento a chi lo utilizzava per partita.

 

Qualche utente aveva scritto che si fermava a mangiare qualcosa e con scontrino poi poteva utilizzare il parcheggio come un cliente del supermercato.

 

Ora non saprei dirti come funziona 

Intanto grazie.

Più che altro non capisco come il parcheggio del Conad riesca a controllare che la macchina parcheggiata sia di uno che è andato a fare la spesa o alla partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, edgar12 ha scritto:

 

Più che altro non capisco come il parcheggio del Conad riesca a controllare che la macchina parcheggiata sia di uno che è andato a fare la spesa o alla partita.

con uno scontrino?

 

però aspetta risposta di chi ci è stato recentemente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/5/2023 Alle 14:32, andreasv ha scritto:

con uno scontrino?

Quindi controllano in uscita dal parcheggio e chiedono ad ogni macchina uno scontrino?

Non male direi, se fosse 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, edgar12 ha scritto:

Quindi controllano in uscita dal parcheggio e chiedono ad ogni macchina uno scontrino?

Non male direi, se fosse 😅

come ti dicevo sono anni che non ci vado, quindi non so come sono organizzati

 

se lo utilizzi magari facci sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, andreasv ha scritto:

oggi è iniziata vendita parcheggi Juventus stagione 2023/2024 

 

https://parking.juventus.com/

Dici che il l'abbonamento al parcheggio convenga? Più che altro perché di solito costa 15 ma lo scorso anno in alcune partite  a fine stagione sono arrivati a 20 euro... e molto dipende da questo... considerando che delle 19 partite qualcuna per vari motivi devo saltarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elenco aree di sosta disponibili 

abb. parcheggio 19 gare Serie A 23/24

 

P04 non numerato 230,00€

 

P05 non numerato 230,00€

 

P08 coperto non numerato 340,00€

 

P09 non numerato 190,00€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/7/2023 Alle 14:07, mattjuve92 ha scritto:

Dici che il l'abbonamento al parcheggio convenga? Più che altro perché di solito costa 15 ma lo scorso anno in alcune partite  a fine stagione sono arrivati a 20 euro... e molto dipende da questo... considerando che delle 19 partite qualcuna per vari motivi devo saltarla

 

devi fare il conto su quante partite pensi di vedere e quante invece salterai

 

la quota che chiederà Juventus partita per partita è impossibile indovinarla ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, andreasv ha scritto:

 

devi fare il conto su quante partite pensi di vedere e quante invece salterai

 

la quota che chiederà Juventus partita per partita è impossibile indovinarla ora

Il problema è proprio la quota purtroppo😄 da quello cambia la convenienza se più o meno...considerando un circa 70% di partite che vedrò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@mattjuve92 ma a fine partita non rimanete imbottigliati per uscire? Non conviene parcheggiare un po' più lontano, nella direzione in cui poi devi andare e farti il primo pezzo a piedi? O è una questione di sicurezza per la macchina? Ormai sono 7/8 anni che non vado ma ho sempre trovato posto relativamente nelle vicinanze e non mi è mai successo niente, certo non ho un Ferrari ecco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

@mattjuve92 ma a fine partita non rimanete imbottigliati per uscire? Non conviene parcheggiare un po' più lontano, nella direzione in cui poi devi andare e farti il primo pezzo a piedi? O è una questione di sicurezza per la macchina? Ormai sono 7/8 anni che non vado ma ho sempre trovato posto relativamente nelle vicinanze e non mi è mai successo niente, certo non ho un Ferrari ecco...

Premetto che nemmeno io ho un ferrari 😂Diciamo che per la strada che devo prendere per andare verso l'autostrada, mi è comodo il parcheggio dello stadio e si, si perde un po di tempo effettivamente per il primo tratto per poi immettersi in tangenziale (infatti conviene appena finita la partita, essere veloci...poi c'è chi esce prima ma io non riesco a perdere nemmeno un minuto di recupero😄)... mi è anche comodo perché vicinissimo all'accesso allo stadio... a livello di sicurezza è tutto molto relativo perché si psicologicamente ti senti più sicuro ma alla fine il rischio c'è ovunque.....avevo letto anche che cmq fuori dai parcheggi juve, non so fino a che zona, ma i parcheggi limitrofi sarebbero lo stesso a pagamento....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.