Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PINK・MoonLight  ᴳᴿᴸ

Nintendo Switch

Post in rilievo

PS4 + switch e si fa una combo micidiale!!

La PS4 con le sue esclusive ormai ha fatto capire che non c'è ONE che tiene .Switch con questa sua portabilità e con le esclusive Nintendo 😱,farà una strage!!

Ha un potenziale spaventoso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Achtung! PRENDERE CON LE PINZE .sisi

 

Nintendo Switch: spunta un devkit con 8 GB di RAM e GPU più potente

 

Certo, stiamo parlando di indiscrezioni, ma è altrettanto vero che la fonte in questione sarebbe la stessa che aveva già svelato buona parte delle specifiche di quella che è poi diventata la Nintendo Switch, perciò merita sicuramente approfondire il discorso.

 

Detto ciò, questo devkit sarebbe attualmente stato prodotto in 2000 unità. Il comparto hardware sarebbe composto da un chipset decisamente più grande dell’attuale, comprensivo dell’attuale SoC da 100 mm² più un ulteriore da 200 mm².

 

 

Ciò potrebbe rappresentare la presenza di una GPU aggiuntiva con la quale fornire maggiori prestazioni, magari con l’aggiunta del supporto 4K nativo. Infatti, le dimensioni corrispondono alla GP106 presente all’interno dell’attuale NVIDIA GeForce GTX 1060.

 

Oltre a ciò, sarebbero presenti 8 GB di RAM invece degli attuali 4 GB integrati nella Nintendo Switch. Da segnalare, inoltre, come il devkit in questione presenti un display delle stesse dimensioni, un peso maggiore ma nessuna dock, in quanto “incorporata” nel terminale stesso, come una console tradizionale.

 

Ovviamente, visto che stiamo parlando di un devkit, ovvero un dispositivo pensato per realizzare test su di esso, non significa necessariamente che ciò si tradurrà in un dispositivo reale per il mercato consumer.

 

 

Per me è un Fake Mammuth Edition

Ma...... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NINTENDO SWITCH JOY-CON GRIGI ORDINA A € 329,99 Spedizione Gratuita (Prime)

I fan della grande N hanno chiesto questo cambiamento a gran voce per molto tempo, ed infine sono stati accontentati: come annunciato da Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, i giochi che saranno acquistati per la Virtual Console di Nintendo Switch saranno legati al proprio account, e non alla console.

Non sono emersi altri dettagli in merito, ma di certo si tratta di una novità gradita che potrebbe incentivare i giocatori ad acquistare giochi per Virtual Console molto più spesso di quanto non sia capitato con le vecchie console Nintendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per il capitolo della saga principale di Fire Emblem bisognerà attendere il 2018. Invece non mi aspettavo FE Warriors anche su 3DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al lancio ci sarà anche The binding of Isaac , sia in formato digitale che fisico , dovrebbe comprendere tutte le espansioni uscite fino ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia al prezzo.

La line-up secondo me è spaventosa: Zelda, Mario, Splatoon 2, Mario Kart (Ok, è un remix, ma Mario Kart 8 è secondo me il migliore della saga, semplicemente incredibile), Fire Emblem Warriors, Xenoblade 2, e sono i primi 9 mesi.

Terrificante.

Però quei 330 euro proprio mi sembrano eccessivi...dannazione, parliamo di un prezzo a cui è possibile trovare una PS4 e una Xbox One.

Però secondo me è ancora più grave il pricing di alcuni titoli: dal punto di vista di giocatori più esperti, poter disporre di Binding of Isaac o altri port indie a prezzi minori sarebbe stato un bel vantaggio, ma soprattutto 1 2 Switch...era il titolo perfetto per vendere la console, univa il fattore portabilità e l'HD rumbling tanto promosso durante la conferenza e cosa fanno?

Lo vendono come gioco singolo a 50 euro?

Follia.

Poteva essere il loro Wii Sports dannazione.

Comunque l'inizio sembra positivo, la gara va lottata sul lungo termine però: dovranno trovare le giuste idee, ma la strada intrapresa mi garba.

Che poi mi lamento, ma alla fine mi sa che me lo farò... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante un'intervista rilasciata a Polygon, il Presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime ha confermato che The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà l'ultimo gioco first party ad essere sviluppato per Wii U. Una dichiarazione che sembra mettere fine al ciclo vitale della console.

"Per quanto riguarda le produzioni first-party, non ci saranno nuovi progetti in sviluppo dopo il lancio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Siamo davvero alla fine del ciclo vitale di Wii U.", afferma senza troppi giri di parole il Presidente di Nintendo of America. Insomma, sembra proprio che il lancio di Zelda: Breath of the Wild - previsto in contemporanea su Switch e Wii U il 3 Marzo - segnerà il passaggio di testimone definitivo alla nuova console Nintendo e la fine di Wii U. Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Reggie Fils-Aime?

 

Inevitabile e pare sia stato cancellato pure Yoka Laylee per WiiU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicalis ha già annunciato il suo supporto per Nintendo Switch con il lancio di The Binding of Isaac: Afterbirth+ e Redout come titoli previsti per l'arrivo della console sul mercato, ma a quanto pare non si tratta dei soli giochi previsti dall'etichetta sulla nuova console Nintendo.

Con un sibillino messaggio pubblicato su Twitter, Nicalis ha di fatto confermato anche l'arrivo di 1001 Spikes e Cave Story, oltre probabilmente a qualcos'altro. Il messaggio include infatti una foto scattata a Switch, nella quale è anche possibile dare una nuova occhiata all'interfaccia utente della console, già comparsa fugacemente nei giorni scorsi. Forse per questo motivo il messaggio è stato poi cancellato, ma la sostanza non cambia: nella foto erano infatti ben visibili le icone di 1001 Spikes, The Binding of Isaac: Afterbirth+, Cave Story e un'altra icona al momento non identificata, ma che dovrebbe appartenere a un altro gioco Nicalis probabilmente in arrivo su Switch.

Potete vedere l'immagine qua sotto, che rappresenta dunque anche un altro raro scorcio sul sistema operativo di Switch, a quanto pare molto pulito e minimalista, particolarmente studiato per l'interfaccia touch screen della console.

 

switch_ui_cave_story_1001_spikes_nicalis_leak.jpgmultiplayer.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.