Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PINK・MoonLight  ᴳᴿᴸ

Nintendo Switch

Post in rilievo

Ma veramente voi lo trovate innovativo? Non riesco a vedere il confine tra "innovazione videoludica" e fame di successo a tutti i costi che i nintendari hanno voluto riservare a questa "console" dopo il fallimento di WiiU. Se avessero presentato una console molto più potente (magari con un design accattivante in simil cubo) garantendosi prime e terze parti, allora si avrebbero incuriosito il gamer non conoscitore dell'universo nintendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Terze parti le allontanò.Iroshi Yamauchi sfanculando Square e altre case anni fa, e imponendo Royalties altissime per sviluppare su macchine N uum si erano montati la testa e furono sull'orlo del baratro economicamente.

 

Switch è interessante perchè puoi giocarti lo stesso titolo sia su Tv che in mobilità, è questo a renderlo interessante .sisi

 

Chi mi legge sa che non sono Classificabile come nintendaro, anzi e che mi piace avere tanti cavalli sotto al Cofano, perchè reputo importante la Potenza.

 

Tuttavia questa Switch con Breath of the Wild merita davvero, il Gioco è Fantastico pur non essendo certo Un Mostro di Tecnica e il Lato Artistico ti fa passare sopra alle magagne tecniche, e da Giocare è splendido.

 

Switch non va neanche lontanamente paragonato a Ps4 (standard e men che meno Pro) o a One, va preso per l'esperienza che le altre non offrono

Vedi giocare spaparanzato sul letto o sul divano, che ha il suo Perchè :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto indeciso sul prenderla o no!!

Cioè non so se mi piace Zelda e questo è l'unico gioco che ha la Switch!! E la scarsa potenza della potenza,con schermo a 720 P e con passaggio in modalità HOME che la rende potente quanto una PS3!!

Altro dubbio è il

Supporto delle terze parti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto indeciso sul prenderla o no!!

Cioè non so se mi piace Zelda e questo è l'unico gioco che ha la Switch!! E la scarsa potenza della potenza,con schermo a 720 P e con passaggio in modalità HOME che la rende potente quanto una PS3!!

Altro dubbio è il

Supporto delle terze parti!!

Ti giochi Zelda e ti Dimentichi del Lato Tecnico, te lo Assicuro .the poi puoi scaricare titoli dallo Shop :) è un Wii U2. Come portatile è un Gioiello .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceduto anche io alla tentazione: è un gameboy in 720p e una console casalinga a 900p quindi nata vecchia come Ps4 e One. Detto questo? L'adoro, cazzarola. Giocare stravaccato a quel giocone di Zelda... non ha prezzo sefz Praticamente fa girare i giochi quasi come la One, ma è grande 1/10 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato zelda da un amico con la switch...allora, se uno ha soldi da buttare stare svaccato sul divano a giocare a zelda è fantastico, ma dettò questo lo sviluppo dei giochi e delle console è a un punto morto da tipo 5 anni...se uno sti soldi li suda e cerca esperienze videoludiche avvicenti tanto vale vivere di ricordi

 

Rendiamoci conto che se la nintendo ti spaccia come avanguardia tecnologia e grafica di 10 anni fa significa che loro hanno toccato il fondo, ma che i consumatori stanno scavando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato zelda da un amico con la switch...allora, se uno ha soldi da buttare stare svaccato sul divano a giocare a zelda è fantastico, ma dettò questo lo sviluppo dei giochi e delle console è a un punto morto da tipo 5 anni...se uno sti soldi li suda e cerca esperienze videoludiche avvicenti tanto vale vivere di ricordi

 

Rendiamoci conto che se la nintendo ti spaccia come avanguardia tecnologia e grafica di 10 anni fa significa che loro hanno toccato il fondo, ma che i consumatori stanno scavando...

Per una Portatile da attaccare al Tv è una Signora Grafica quella di Zelda, il Senso per cui nasce Switch è che siccome Nintendo nun gliela faceva più a star dietro allo sviluppo di giochi per Home e Portable, hanno Unificato tutto con una sola Console .sisi

 

Ne riparleremo quando staccheranno la Spina al 3Ds ormai a fine corsa e arriveranno su Switch i vari Inazuma Eleven, Luigi's Mansion e Pokemon, allora il

Senso di Switch sarà chiaro :d

 

 

 

 

 

Poi .ehm Siccome N è notoriamente masochista potrebbero non farlo uum ma credo che Il Piano sia Quello :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per una Portatile da attaccare al Tv è una Signora Grafica quella di Zelda, il Senso per cui nasce Switch è che siccome Nintendo nun gliela faceva più a star dietro allo sviluppo di giochi per Home e Portable, hanno Unificato tutto con una sola Console .sisi

 

Ne riparleremo quando staccheranno la Spina al 3Ds ormai a fine corsa e arriveranno su Switch i vari Inazuma Eleven, Luigi's Mansion e Pokemon, allora il

Senso di Switch sarà chiaro :d

 

 

 

 

 

Poi .ehm Siccome N è notoriamente masochista potrebbero non farlo uum ma credo che Il Piano sia Quello :d

 

 

Il senso non lo discuto, ancora meno discuto la logica della console portatile...sicuramente rispondono a esigenze videoludiche precise e esistenti, assolutamente, non voglio screditare la console portatile!

Discuto che abbiano trovato il modo di vendere a un prezzone gli avanzi di magazzino di anni fa spacciandola come innovazione tecnologica...

La switch è tecnologia vecchia...e non che è vecchia l'idea di una console portatile, quella è sempre attuale, ma che nel 2017 è proprio terribile vedere a certi prezzi prodotti tecnologici simili...

Eh non è un attacco personale a nintendo, perchè a confronto la sony con il disastro ps4 andrebbe rasa al suolo...è una triste, e personale, constatazione di un videogiocatore ormai fuori dal giro per mancanza di esperienze di gioco davvero nuove

 

Anzi, devo dire che almeno giocando a zelda hai un esperienza di gioco più coinvolgente del solito...in final fantasy 15 se punto una roccia inizio a correre su un tappeto scorrevole invisibile...fisica anni 90...sul gioco di punta della ps4...

Nintendo almeno, come i vecchi supermario, marion64 ecc, si conferma sempre innovativa da questo punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Il senso non lo discuto, ancora meno discuto la logica della console portatile...sicuramente rispondono a esigenze videoludiche precise e esistenti, assolutamente, non voglio screditare la console portatile!

Discuto che abbiano trovato il modo di vendere a un prezzone gli avanzi di magazzino di anni fa spacciandola come innovazione tecnologica...

La switch è tecnologia vecchia...e non che è vecchia l'idea di una console portatile, quella è sempre attuale, ma che nel 2017 è proprio terribile vedere a certi prezzi prodotti tecnologici simili...

Eh non è un attacco personale a nintendo, perchè a confronto la sony con il disastro ps4 andrebbe rasa al suolo...è una triste, e personale, constatazione di un videogiocatore ormai fuori dal giro per mancanza di esperienze di gioco davvero nuove

 

Anzi, devo dire che almeno giocando a zelda hai un esperienza di gioco più coinvolgente del solito...in final fantasy 15 se punto una roccia inizio a correre su un tappeto scorrevole invisibile...fisica anni 90...sul gioco di punta della ps4...

Nintendo almeno, come i vecchi supermario, marion64 ecc, si conferma sempre innovativa da questo punto di vista

Switch tecnicamente è uno Nvidia Shield, nè più nè meno, essendo un Tablet i compromessi in potenza e autonomia erano prevedibili .sisi

 

Eppure non riesco a staccarmi da Zelda che oltretutto è BastardInside mica da ridere .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Switch tecnicamente è uno Nvidia Shield, nè più nè meno, essendo un Tablet i compromessi in potenza e autonomia erano prevedibili .sisi

 

Eppure non riesco a staccarmi da Zelda che oltretutto è BastardInside mica da ridere .muttley

 

Zelda riconosco che è davvero godibile...tra esborso tra switch e gioco sosoldi, però è godibile...e appare innovativo, non sa di già visto!

Uno dei migliori titoli se non i migliori degli ultimi tempi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Zelda riconosco che è davvero godibile...tra esborso tra switch e gioco sosoldi, però è godibile...e appare innovativo, non sa di già visto!

Uno dei migliori titoli se non i migliori degli ultimi tempi!

In effetti è cara come posizionamento sul mercato

Sicuramente presa a Dicembre con Mario Odyssey costerà meno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senso non lo discuto, ancora meno discuto la logica della console portatile...sicuramente rispondono a esigenze videoludiche precise e esistenti, assolutamente, non voglio screditare la console portatile!

Discuto che abbiano trovato il modo di vendere a un prezzone gli avanzi di magazzino di anni fa spacciandola come innovazione tecnologica...

La switch è tecnologia vecchia...e non che è vecchia l'idea di una console portatile, quella è sempre attuale, ma che nel 2017 è proprio terribile vedere a certi prezzi prodotti tecnologici simili...

Eh non è un attacco personale a nintendo, perchè a confronto la sony con il disastro ps4 andrebbe rasa al suolo...è una triste, e personale, constatazione di un videogiocatore ormai fuori dal giro per mancanza di esperienze di gioco davvero nuove

 

Anzi, devo dire che almeno giocando a zelda hai un esperienza di gioco più coinvolgente del solito...in final fantasy 15 se punto una roccia inizio a correre su un tappeto scorrevole invisibile...fisica anni 90...sul gioco di punta della ps4...

Nintendo almeno, come i vecchi supermario, marion64 ecc, si conferma sempre innovativa da questo punto di vista

 

non capirò mai perchè nintendo non riesca a fare una console potente come sony e microsoft partendo pur dietro, perchè wiiu uscì dopo la ps3 e la 360 ma già si parlava di console nuove quindi la fecero uscire nel momento errato, detto questo la switch invece ha un gran senso a patto ovviamente di togliere il 3ds, come dice moggic, e mi spiego, a fine anno arriva skorpio, per il 2018 si parla di ps5, segno che la switch che è già meno potente di una ps4 pro o di una one s in teoria non avrebbe senso prenderla, invece che ti fa nintendo, si prende un blocco al momento perso nel vuoto quelle delle console portatili, che obiettivamente tra i 2 ds ed i 2 ds stava un pò arrancando visto l'enorme numero di vendite, e la psvita mai volutamente sfruttata, la switch è la console più potente sul mercato in mobile, anche dei vari tablet, in pratica ha dei gioconi con una grafica potenziata rispetto ad una vita, ed un giocabilità estrema, uno zelda sulla psvita non ptorebbe mai girare, sulla switch si, in pratica Nintendo rischia di accaparrarsi tutto il mercato videoludico del mobile, se soprattutto aprirà alle terze parti e farà accordi con società di sviluppo giochi per mobile, la switch è un cantiere ancora aperto, se ci mettessero la possibilità di rispondere al telefono? cioè ripeto, sono un fan Nintendo ho preso pure la wiiu be sapendo che escluso qualche gioco non l'avrei sfruttata appieno, ma in questo caso se nintnedo si gioca bene le sue carte forse i 329 euro sono anche una cifra molto modesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non capirò mai perchè nintendo non riesca a fare una console potente come sony e microsoft partendo pur dietro, perchè wiiu uscì dopo la ps3 e la 360 ma già si parlava di console nuove quindi la fecero uscire nel momento errato, detto questo la switch invece ha un gran senso a patto ovviamente di togliere il 3ds, come dice moggic, e mi spiego, a fine anno arriva skorpio, per il 2018 si parla di ps5, segno che la switch che è già meno potente di una ps4 pro o di una one s in teoria non avrebbe senso prenderla, invece che ti fa nintendo, si prende un blocco al momento perso nel vuoto quelle delle console portatili, che obiettivamente tra i 2 ds ed i 2 ds stava un pò arrancando visto l'enorme numero di vendite, e la psvita mai volutamente sfruttata, la switch è la console più potente sul mercato in mobile, anche dei vari tablet, in pratica ha dei gioconi con una grafica potenziata rispetto ad una vita, ed un giocabilità estrema, uno zelda sulla psvita non ptorebbe mai girare, sulla switch si, in pratica Nintendo rischia di accaparrarsi tutto il mercato videoludico del mobile, se soprattutto aprirà alle terze parti e farà accordi con società di sviluppo giochi per mobile, la switch è un cantiere ancora aperto, se ci mettessero la possibilità di rispondere al telefono? cioè ripeto, sono un fan Nintendo ho preso pure la wiiu be sapendo che escluso qualche gioco non l'avrei sfruttata appieno, ma in questo caso se nintnedo si gioca bene le sue carte forse i 329 euro sono anche una cifra molto modesta

Non è che non riesca, è Nintendo che non vuole, sanno benissimo che le Grosse Soft House vanno da mamma Sony e quindi puntano a Differenziare l'offerta....poi abbiamo già PS4-Pro, One OneS un altro Clone sarebbe stato inutile andando le Third Parties con Sony e Microsoft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che non riesca, è Nintendo che non vuole, sanno benissimo che le Grosse Soft House vanno da mamma Sony e quindi puntano a Differenziare l'offerta....poi abbiamo già PS4-Pro, One OneS un altro Clone sarebbe stato inutile andando le Third Parties con Sony e Microsoft

 

si è vero però quando uscì la wiiu era palese la caxxata fatta, qui invece forse siamo alla svolta, quando uscirono i primi ruomors su una console mobile e di casa, pensavo ad una stupidaggine, ed invece penso che mamma Nintendo abbia detto "cara sony e cara microsoft fastevi per bene la guerra o godetevi questo cartello (per me lo è) che avete instaurato io mi prendon tutto il pacchetto mobile" e se ci pensi tu hai il pc, ma ti prendi la switch perchè è comodo poter giocare a titoli AAA+ sul divano o sul treno per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace e di solito non faccio mai paragoni tra giochi di console diverse, ma per una volta voglio farlo: ho giocato ultimamente sia a Horizon sia a Zelda. Il primo mi ha stancato subito, mentre il secondo mi ha lasciato senza parole. Un OPEN WORLD nel vero senso della parola. È IMMENSO, puoi scalare qualsiasi montagna esistente e andare letteralmente dove vuoi. In Zelda the breath of the wild la parola LINEARITÀ è inesistente. È da tanto che un gioco non mi faceva sentire così LIBERO. Per dire: The Witcher 3 è uno dei giochi più belli della storia, ma, nonostante sia un open world, non mi sento libero come in Zelda. Fallout 4 e Skyrim danno una buona libertà, ma mi sono sempre apparsi enormi, ma vuoti(con i dungeon tutti uguali). Zelda no. Zelda è straordinario e non sai mai cosa o chi aspettarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senso non lo discuto, ancora meno discuto la logica della console portatile...sicuramente rispondono a esigenze videoludiche precise e esistenti, assolutamente, non voglio screditare la console portatile!

Discuto che abbiano trovato il modo di vendere a un prezzone gli avanzi di magazzino di anni fa spacciandola come innovazione tecnologica...

La switch è tecnologia vecchia...e non che è vecchia l'idea di una console portatile, quella è sempre attuale, ma che nel 2017 è proprio terribile vedere a certi prezzi prodotti tecnologici simili...

Eh non è un attacco personale a nintendo, perchè a confronto la sony con il disastro ps4 andrebbe rasa al suolo...è una triste, e personale, constatazione di un videogiocatore ormai fuori dal giro per mancanza di esperienze di gioco davvero nuove

 

Anzi, devo dire che almeno giocando a zelda hai un esperienza di gioco più coinvolgente del solito...in final fantasy 15 se punto una roccia inizio a correre su un tappeto scorrevole invisibile...fisica anni 90...sul gioco di punta della ps4...

Nintendo almeno, come i vecchi supermario, marion64 ecc, si conferma sempre innovativa da questo punto di vista

sei serio?? Final Fantasy il gioco di punta della PS4??AHAHAHAHAHAHA

IL DISASTRO DELLA ps4???STA RAGGIUNGENDO VETTE STRAORDINARIE,CON GIOCHI INCREDIBILI...

ma di cosa parliamo?giocati bloodborne o Dark soul3 o the witcher 3 o horizon..tutti giochi che la switch non può far girare..

innovativa con Mario zelda e company?? dove sta l'innovazione quando proponi sempre le stesse IP..ma finitela..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei serio?? Final Fantasy il gioco di punta della PS4??AHAHAHAHAHAHA

IL DISASTRO DELLA ps4???STA RAGGIUNGENDO VETTE STRAORDINARIE,CON GIOCHI INCREDIBILI...

ma di cosa parliamo?giocati bloodborne o Dark soul3 o the witcher 3 o horizon..tutti giochi che la switch non può far girare..

innovativa con Mario zelda e company?? dove sta l'innovazione quando proponi sempre le stesse IP..ma finitela..

 

Dark soul 3 su ps o xbox è come trombare col preservativo con una che pensa al tuo migliore amico...

Dark soul è un vero soul solo su pc, piaccia o meno...

Blodborne è decisamente un vero titolo, ma contando che la ps4 non è uscita il mese scorso...ma anche in questo caso: dov'è l'innovazione? Il salto tecnologico? Contro alcuni boss il gioco va proprio a scatti faticando a prendere in10 frame/s, cioè se questo è il massimo dello sviluppo tanto vale chiudere la baracca

Horizon non porta nulla di nuovo al panorama...solitica fisica, soliti combat system, solita longevità, è sempre tutta la stessa roba...compri un creed, un far cry, un horizon, e i comandi sono sempre quelli, le cose sempre le stesse

 

Poi io non ho mai avuto una console nintendo, ci ho sempre giocato da amici , ma se mario e zelda non hanno innovato alzo le mani, non capirò mai cosa porta una persona a essere fanboy di una console, poi della ps4...fosse stata la ps1 o 2 avrei anche capito

 

Zelda non rivoluziona graficamente, ma offre un esperienza di gioco interattiva che su ps4 non si è mai vista...su horizon se punti una roccia, come su ogni altro gioco ps, inizia ad allenarsi sul tapis e via di corsa su tappeto invisibile, ma di che parliamo?

Ad oggi i migliori titoli della ps4 sono probabilmente i remaster in hd dei titoli ps3...ora aspettiamo di vedere se sono riusciti a devastare anche kingdom hearts 3, e se dopo ff hanno distrutto anche quella saga arrivederci e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.