Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PINK・MoonLight  ᴳᴿᴸ

Nintendo Switch

Post in rilievo

  •  
 
 
  •  
  •  

Nintendo Switch: nuova colorazione dei Joy-Con in arrivo21

Nintendo ha deciso di lanciare una nuova coppia di Joy-Con colore Neon Green, ovvero verde brillante, per Nintendo Switch a ottobre, a breve distanza dal lancio di Luigi's Mansion 3.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   2 ore fa
 

Continuano ad aumentare le scelte diverse per quanto riguarda le colorazioni di Nintendo Switch, con il prossimo arrivo dei Joy-Con verdi da parte della casa di Kyoto.

Proprio mentre esplode la polemica sul problema del Joy-Con drifting, torniamo dunque a parlare dei controller ufficiali di Nintendo Switch presentando la nuova variante verde che sarà disponibile dopo l'estate. La data di uscita dei Joy-Con verdi è il 28 ottobre 2019 in nord America e dovrebbe corrispondere a quella italiana, stando a quanto riferito da un listino della catena di rivenditori Best Buy, con prezzo fissato a 79,99 dollari.

Non è chiaro se la nuova colorazione sia legata a qualche titolo in particolare, visto che spesso le variazioni di questo tipo sono collegate a qualche bundle di Nintendo Switch con giochi vari, ma il prodotto in questo caso sembra essere la coppia di controller stand-alone, sebbene vi si possa trovare un possibile collegamento con Luigi's Mansion 3, visto il colore tipico del personaggio.

Come da tradizione per i Joy-Con Nintendo, anche in questo caso il colore è decisamente acido e brillante, cosa che risulta in un contrasto netto con il corpo principale della console, nello stile tipico di Nintendo Switch, forse la stessa tonalità presente in uno dei due controller usciti in corrispondenza di Splatoon 2. Non sappiamo se siano previste variazioni interne nella struttura hardware dei controller, dunque è possibile che anche questi possano incappare nel problema dei Joy-Con drifting, in attesa di eventuali sviluppi da parte di Nintendo.

Schermata 2019 08 11 Alle 110047

 

 
 
 
 
 
 
 
 
Nintendo Switch - Trailer sulle uscite estive 2019
 
 
 
 
 
 
 
 
Altri Video
 
 
Days Gone - La lotta contro la sopravvivenza
 
Days Gone Videoanteprima - E3 2016
 
Samsung Galaxy S8 - Spot "Growing Up"
 
Call of Duty: Modern Warfare 2019 - Video Anteprima
 
Darksiders II: Deathinitive Edition - Trailer d'annuncio su Nintendo Switch
 
The Boys - Trailer ufficiale
 
DC Universe Online - Trailer d'annuncio su Nintendo Switch
 
Fortnite - Trailer panoramica Stagione 10
 

 

 

 

#PERIFERICHE SWITCH

Periferiche Switch

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nintendo Switch Online, disponibili i giochi Super Nintendo per gli abbonati2

Come da programma, sono disponibili da oggi i giochi Super Nintendo su Nintendo Switch per gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online, partendo già con 20 titoli.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24 minuti fa
 

Come annunciato nel corso dell'ultimo Nintendo Direct, sono da oggi disponibili i giochi Super Nintendo su Nintendo Switch per gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online.

Così come per i giochi NES, anche i giochi Super Nintendo richiedono un'app specifica SNES - Nintendo Switch Online, gratuita, da scaricare dall'eShop e disponibile da questa mattina. Dopo il download, avviando l'app il funzionamento è esattamente lo stesso dell'applicazione per i giochi NES, con l'elenco dei titoli sullo schermo identificati con delle nostalgiche riproduzioni delle loro copertine originali dell'epoca Super Nintendo.

Anche in questo caso, l'elenco dei giochi disponibili verrà ampliato nel corso dei prossimi mesi ma parte già con una buona scorta, essendo disponibili subito 20 giochi Super Nintendo gratuiti per gli abbonati:

  • Super Mario World
  • Super Mario Kart
  • The Legend of Zelda: A Link to the Past
  • Super Metroid
  • Stunt Race FX (Disponibile per la prima volta dalla sua uscita su Super NES)
  • Kirby's Dream Land 3
  • Super Mario World 2: Yoshi's Island
  • Star Fox
  • F-ZERO
  • Pilotwings
  • Kirby's Dream Course
  • BRAWL BROTHERS
  • Breath of Fire
  • Demon's Crest
  • Joe & Mac 2: Lost in the Tropics
  • SUPER E.D.F. EARTH DEFENSE FORCE
  • Super Ghouls'n Ghosts
  • Super Puyo 2 (Disponibile per la prima volta in Europa)
  • Super Soccer (Disponibile per la prima volta dalla sua uscita su Super NES)
  • Super Tennis (Disponibile per la prima volta dalla sua uscita su Super NES)

Uno degli elementi più interessanti dei giochi Super Nintendo su Nintendo Switch Online è la possibilità di essere giocati in multiplayer online, cosa che dona davvero nuova linfa ai titoli, anche al di là della loro indiscutibile qualità originale.

Sembra peraltro che l'app per i giochi Super Nintendo non possa essere utilizzata da coloro che hanno la sottoscrizione di prova a Nintendo Switch Online, dunque bisogna essere in possesso di un abbonamento vero e proprio, a quanto pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nintendo Switch Pro, scheda tecnica e uscita nei nuovi rumor: sarà una home console76

Gli ultimi rumor su Nintendo Switch Pro parlano di una home console, non più ibrida: ecco la scheda tecnica e l'ipotetico periodo di uscita per il nuovo modello.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/10/2019
 
 

Nintendo Switch Pro, il vociferato nuovo modello della console ibrida giapponese, si dice sarà una home console e perderà dunque la sua caratteristica di piattaforma ibrida, con uscita a gennaio 2021.

Gli ultimi rumor arrivano da Reddit e 4Chan, dunque vanno presi con le pinze, ma disegnano un quadro molto interessante anche e soprattutto sul fronte della scheda tecnica: Nintendo Switch Pro sarà in grado di far girare The Legend of Zelda: Breath of the Wild a 4K e 60 frame al secondo.

La fonte delle voci sarebbe interna, un ex dipendente Nintendo, che avrebbe presenziato a un meeting dei marketing manager in cui riferisce sia stato mostrato il prototipo della nuova console, pienamente compatibile con gli attuali giochi per Switch sulla falsariga di PS4 Pro e Xbox One X.

Gli stessi rumor parlano di un lancio di The Legend of Zelda: Breath of the Darkness in concomitanza con Nintendo Switch Pro come primo titolo in grado di sfruttare la potenza del modello potenziato.

Ecco quindi le specifiche tecniche rivelate da questa fonte: la nuova console sarà equipaggiata con un SoC NVIDIA Tegra Xavier custom, SSD da 64 GB, supporto per risoluzioni fino a 4K e 60 fps, dimensioni contenute (121 x 202 x 50,6 millimetri per 398 grammi di peso), due porte USB 3.0, due USB Type-C, due uscite HDMI, connettività Wi-Fi e Bluetooth 5.1.

Il prezzo di Nintendo Switch Pro secondo queste voci sarà pari a circa 400 dollari, con periodo di uscita fissato, come detto, a gennaio 2021.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
Nintendo Switch Lite: analisi specifiche tecniche e revisione hardware di Switch
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Altri Video
 
 
Days Gone - Alternate Playthrough E3 2017
 
Days Gone: la storia di Bend Studio
 
Avengers: Damage Control - Teaser trailer
 
Nintendo Switch Lite UFFICIALE: tutti i dettagli su Switch Mini
 
Death Stranding - Trailer promozionale "The Drop"
 
Nintendo Switch Lite: i giochi non compatibili con la versione mini
 
Nintendo Switch supera PlayStation 4 (in Giappone)
 
Vampyr - Trailer di annuncio della data d'uscita su Nintendo Switch
 

 

 

 

#RUMOR

Rumor

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NINTENDO SWITCH PRO: RUMOR SU SPECIFICHE TECNICHE, PREZZO E DATA DI LANCIO

 
Nintendo Switch PRO: rumor su specifiche tecniche, prezzo e data di lancio
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 
Di 

Davide Leoni

 
 
4 Ottobre 2019, Ore 07:42

L'insider che ha svelato nelle scorse ore l'esistenza di Nintendo Switch PRO è un fiume in piena, oltre ad aver confermato di aver assistito alla presentazione della console, la fonte sembra essere a conoscenza anche di molti dettagli relativi al prezzo e alla finestra di lancio.

Nintendo Switch PRO dovrebbe essere disponibile a gennaio 2021, la console sarà venduta al prezzo indicativo di 400 dollari (probabilmente 399 dollari/euro) e uscirà insieme a The Legend of Zelda Breath of the Darkness, sequel di Breath of the Wild lanciato non a caso al lancio di Nintendo Switch nel 2017.

L'insider diffonde anche le specifiche tecniche, apparentemente rivelate durante una presentazione a porte chiuse ai marketing manager di Nintendo:

Nintendo Switch PRO Caratteristiche

  • SoC NVIDIA Tegra Xavier (Custom)
  • Disco SSD 64 GB
  • Supporto 4K/60 fps
  • Due Porte USB 3.0
  • Due Porte USB Type-C
  • Due uscite HDMI
  • Wi-Fi e Bluetooth 5.1

Le dimensioni di Switch PRO dovrebbero essere pari a 121x202x50.6 mm per un peso totale pari a 398 grammi. Se Nintendo Switch è una console ibrida e Switch Lite una console esclusivamente portatile, Seitch PRO sarà un hardware totalmente casalingo e privo di schermo, sempre secondo le indicazioni fornite dal misterioso insider.

Al momento non è chiaro per quando sia prevista la presentazione ufficiale, possiamo aspettarci un reveal completo di Nintendo Switch PRO nel corso del 2020?

FONTE:NEOGAF
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POKEMON SPADA E SCUDO, BOSCO BRILLABIRINTO: UNA CREATURA MISTERIOSA TRA I POKEMON APPARSI!

 

INFORMAZIONI GIOCO

 

Di 

 

Cristina Bona

 

 

 

4 Ottobre 2019, Ore 20:29

 

Nel corso della giornata di oggi, venerdì 4 ottobre, ha preso il via la peculiare diretta dedicata a Pokemon Spada e Pokemon Scudo, inaugurata da un avvistamento di Pikachu nel Bosco Brillabirinto.

 

La diretta, attualmente in corso di svolgimento, ha tuttavia dato modo alla community di intravedere anche altre creature, tra cui troviamo alcuni volti noti. In particolare, il portale Serebii.net ha tenuto traccia dei seguenti avvistamenti:

 

Morelull: Pokemon di tipo Erba/Folletto apparso nella Settima Generazione;Phantump: Pokemon di tipo Spettro/erba, apparso con la Sesta Generazione;Impidimp: Pokemon di tipo Buio/Folletto appartenente all'Ottava Generazione, svelato da Game Freak con la Demo di Pokemon Spada e Scudo all'E3 2019;Cottonee: Pokemon di tipo Erba/Folletto, apparso per la prima volta con la Quinta Generazione;A questi ultimi, si sono affiancati anche due avvistamenti particolarmente curiosi. Uno di questi ha lasciato intravedere al pubblico solamente una coda, ad ora non ricondotta ad un Pokemon particolare. Inoltre, durante la live è stata segnalata anche una creatura misteriosa, che la community non è riuscita ad identificare. Si tratta di un Pokemon apparentemente bianco e rosa, apparso a margine dell'inquadratura solamente per un breve momento: di cosa potrebbe trattarsi?

 

In calce a questa news, potete trovare alcune clip e Tweet che riportano gli avvistamenti registrati durante la live da Bosco Brillabirinto, inclusi i due non identificati.

 

FONTE:SEREBII

 

 

 



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, dunque di solito non sono un giocatore esperto di videogiochi, ho una ps3 e di solito ci gioco a fifa 18 (addirittura)  e un nintendo 2ds per giocare con le recenti versioni di pokemon  tipo x,ultraluna e compagnia bella. Siccome mi sono reso conto che una volta finito le versioni non ne usciranno altre, o per lo meno non per la 2ds ero indeciso se comprare  il nintendo switch lite con pokemon spada,  però ho un dubbio, essendo un giocatore che gioca a periodi, vale la pena acquistarlo? vi ringrazio in anticipo per i consigli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

Salve a tutti, dunque di solito non sono un giocatore esperto di videogiochi, ho una ps3 e di solito ci gioco a fifa 18 (addirittura)  e un nintendo 2ds per giocare con le recenti versioni di pokemon  tipo x,ultraluna e compagnia bella. Siccome mi sono reso conto che una volta finito le versioni non ne usciranno altre, o per lo meno non per la 2ds ero indeciso se comprare  il nintendo switch lite con pokemon spada,  però ho un dubbio, essendo un giocatore che gioca a periodi, vale la pena acquistarlo? vi ringrazio in anticipo per i consigli.

Essendo portatile, la Switch è perfetta per chi ha poco tempo a disposizione o gioca saltuariamente, perché può essere usata veramente dove si vuole e quando si vuole; soprattutto grazie alla funzione di standby, che ti permette di accedere ai giochi in pochissimi secondi. 

Se come dici hai intenzione di giocare ai nuovi Pokémon non hai molta altra scelta perchè, come hai ben detto, tutti i nuovi capitoli usciranno solamente sulla Switch.

Detto ciò, questo è il periodo migliore per prenderla perchè, grazie agli sconti del Black Friday, puoi facilmente trovarla tra i 180 e i 190 euro. E considerando che è uscita da poco più di 2 mesi e che di base costa 220, non è nemmeno tanto male come prezzo. :d

 

p.s. è vero che vorresti prenderla solo per Pokémon Spada, ma la Switch ha tanti di quei bei giochi che sarebbe un peccato se non ne provassi anche qualcun altro. :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NINTENDO SWITCH È IL "DISPOSITIVO PIÙ FRAGILE DEL 2019" PER UN'ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI

 
Nintendo Switch è il 'Dispositivo più Fragile del 2019' per un'associazione di consumatori
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 
Di 

Michele Galluzzi

 
 
28 Dicembre 2019, Ore 21:17

Nello stilare la classifica dei prodotti di consumo più citati dagli acquirenti francesi, la rivista "60 Milioni di Consumatori" dell'omonima associazione transalpina indica Nintendo Switch come il "Dispositivo più Fragile del 2019".

Secondo quanto riportato dai colleghi di JeuxVideo, la console ibrida della casa di Kyoto si sarebbe aggiudicata questo triste premio per quella che viene definita "una scarsa qualità costruttiva in elementi essenziali come quelli rappresentati dai Joy-Con e dai suoi analogici".

La rivista dell'associazione dei consumatori francese segnala così i problemi ravvisati dagli acquirenti di Switch che sono stati colpiti dal Joy-Con Drifting, il malfunzionamento che ha coinvolto un numero indefinito di console Switch con analogici "ballerini" che, per via del falso input di movimento restituito dal controller, hanno finito con l'inficiare negativamente sull'esperienza di gioco.

Tra chi è incappato nel Joy-Con Drifting nel corso del 2019 ci sono stati anche diversi acquirenti cinesi di Switch, anche se in questo caso le loro proteste non hanno coinvolto le associazioni dei consumatori locali ma sono sfociate in un maldestro tentativo di demonizzazione dei "giochi stranieri" compiuto dagli operatori dell'assistenza clienti di un negozio di elettronica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA NINTENDO A GAMESTOP: REGGIE FILS-AIMÉ È ORA DIRETTORE DELLA CATENA

 
Da Nintendo a GameStop: Reggie Fils-Aimé è ora direttore della catena
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
  • 14
  •  
  • 95
  •  
  •  
  •  
  •  
 
Di 

Giovanni Panzano

 
 
9 Marzo 2020, Ore 22:03

È appena stato ufficializzato il passaggio a GameStopdi Reggie Fils-Aimé, il vecchio presidente della divisione americana di Nintendo che dopo un breve periodo di pausa è tornato a far parte del mondo dei videogiochi, seppur in modo diverso rispetto al passato.

A partire dal prossimo 20 aprile 2020 infatti, il vecchio Reggie si unirà a William Simon (Walmart, Cadbury Schweppes, PepsiCo e Nabisco) e James Symancyk(PetSmart, Academy Sports & Outdoors e Sam’s Club) in qualità di direttore della catena di videogiochi. Ad abbandonare invece il proprio posto nelle prossime settimane saranno questi quattro dirigenti: Dan DeMatteo, Gerald Szczepanski, Larry Zilavy e Steve Koonin. Si tratta questa dell'ennesima mossa da parte di Gamestop per cercare di salvare una situazione piuttosto sconfortante, a causa della quale ci sono stati nel corso degli ultimi mesi un forte calo dei guadagni e numerosi cambiamenti interni. È molto probabile che la scelta di un personaggio come Reggie Fils-Aimé sia dovuta non solo al suo curriculum ma anche alla sua popolarità tra i videogiocatori di tutto il mondo.

A proposito della catena di negozi, avete già dato un'occhiata all'ultima ondata di offerte GameStop su videogiochi, accessori e oggetti da collezione?

FONTE:VENTUREBEAT
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.