Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

R. R. Raskolnikov

Arcade Fire

Post in rilievo

Ho iniziato ad approfondire gli Arcade Fire da qualche settimana, e devo dire che personalmente rappresentano una grossa sorpresa. Sanno fare musica in maniera incredibile. Fino ad adesso ho ascoltato 3 album: Neon Bible, The Suburbs e Reflektor. A breve toccherà sentire anche Funeral, ho letto che per molti è il loro miglior disco, confermate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato ad approfondire gli Arcade Fire da qualche settimana, e devo dire che personalmente rappresentano una grossa sorpresa. Sanno fare musica in maniera incredibile. Fino ad adesso ho ascoltato 3 album: Neon Bible, The Suburbs e Reflektor. A breve toccherà sentire anche Funeral, ho letto che per molti è il loro miglior disco, confermate?

Ognuno ha il suo preferito, qualcuno dice Funeral, alcuni Neon Bible, altri The Suburbs (pochi sefz )... comunque Funeral è un must .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno ha il suo preferito, qualcuno dice Funeral, alcuni Neon Bible, altri The Suburbs (pochi sefz )... comunque Funeral è un must .ok

Di Neon Bible come preferito ne ho sentiti pochi dirlo,onestamente,ma per me sono tutti di spessore,quindi..

 

Quando un articolo negativo sugli Arcade Fire e l'ultimo loro album mi fa innervosire parecchio,mi accorgo quanto ne sono fan. Sta cosa non succedeva da tempo,anche se le critiche a Battiato mi hanno sempre fatto incavolare. Ma come si permette sta gente? . bah.diablosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

?

Che frase è ? Detta da chi?

Arcadefiretube, canale praticamente ufficiale per gli Arcade Fire, i Reflektors, i canadese, gli haitiani...

 

Non sa ancora quando né dove, ma da' per certo che il prossimo anno verranno da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arcadefiretube, canale praticamente ufficiale per gli Arcade Fire, i Reflektors, i canadese, gli haitiani...

 

Non sa ancora quando né dove, ma da' per certo che il prossimo anno verranno da noi.

:o :o :o :o spero sia un periodo in cui avrò soldi e potrò andarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arcadefiretube, canale praticamente ufficiale per gli Arcade Fire, i Reflektors, i canadese, gli haitiani...

 

Non sa ancora quando né dove, ma da' per certo che il prossimo anno verranno da noi.

ROCK IN ROMA

ROCK IN ROMA

ROCK IN ROMA

 

:beg: :beg: :beg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un paio di euro su Rock in Roma li butterei.

 

Comunque:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/11/14/arcade-fire-reflektor-storia-di-una-bolla-mediatica-e-poco-altro/777935/

 

STO. MORENDO. DAL. RIDERE.

.asd

 

La cosa bella? Non so decidermi se sia peggio come è scritto o le stronzate scritte

Letto il primo paragrafo: "a questo piacciono i Dream Theater".

Non solo avevo ragione, ma c'è di peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un paio di euro su Rock in Roma li butterei.

 

Comunque:

http://www.ilfattoqu...o-altro/777935/

 

STO. MORENDO. DAL. RIDERE.

.asd

 

La cosa bella? Non so decidermi se sia peggio come è scritto o le stronzate scritte

Letto il primo paragrafo: "a questo piacciono i Dream Theater".

Non solo avevo ragione, ma c'è di peggio.

Questo è l'articolo che mi ha fatto incavolare e a cui mi riferivo scrivendo,in questo thread,qualche giorno fa:

Quando un articolo negativo sugli Arcade Fire e l'ultimo loro album mi fa innervosire parecchio,mi accorgo quanto ne sono fan. Sta cosa non succedeva da tempo,anche se le critiche a Battiato mi hanno sempre fatto incavolare. Ma come si permette sta gente? . bah.diablo

 

Lo so,lo so. E' un commento da fan bimbominkia..ma ormai...sto pensando pure di procurarmi un poster..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq saranno headline di un festival enorme, il piu' famoso, in UK. e saranno al primavera. purtroppo l'italia, mi spiace dirlo, e' un mercato di *, sia per quanto riguarda le vendite che proprio geograficamente (gia' andare a roma mi fa venire il mal di testa quando faccio I routing...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq saranno headline di un festival enorme, il piu' famoso, in UK. e saranno al primavera. purtroppo l'italia, mi spiace dirlo, e' un mercato di *, sia per quanto riguarda le vendite che proprio geograficamente (gia' andare a roma mi fa venire il mal di testa quando faccio I routing...)

Non riuscirai a provocare in noi invidia nei tuoi confronti. Non ci riuscirai...non ci riuscirai.. .uffa

 

Ma perchè in l'Italia per ogni cosa bisogna pregare? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riuscirai a provocare in noi invidia nei tuoi confronti. Non ci riuscirai...non ci riuscirai.. .uffa

 

 

Ma perchè in l'Italia per ogni cosa bisogna pregare? :(

non era per invidia, era per dirvi di prendere il biglietto per il primavera :d che e' pure figo. in italia si vendono pochi dischi, I costi sono alti per cui I promoters devono pagare un sacco e spesso perdono soldi. inoltre, specie per date da Firenze in giu', la routing richiede per forza giorni off, con alberghi a carico del promoter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era per invidia, era per dirvi di prendere il biglietto per il primavera :d che e' pure figo. in italia si vendono pochi dischi, I costi sono alti per cui I promoters devono pagare un sacco e spesso perdono soldi. inoltre, specie per date da Firenze in giu', la routing richiede per forza giorni off, con alberghi a carico del promoter...

va bè..era più una cosa mia che sono invidiosa...figurati..

hai ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è l'articolo che mi ha fatto incavolare e a cui mi riferivo scrivendo,in questo thread,qualche giorno fa:

Quando un articolo negativo sugli Arcade Fire e l'ultimo loro album mi fa innervosire parecchio,mi accorgo quanto ne sono fan. Sta cosa non succedeva da tempo,anche se le critiche a Battiato mi hanno sempre fatto incavolare. Ma come si permette sta gente? . bah.diablo

 

Lo so,lo so. E' un commento da fan bimbominkia..ma ormai...sto pensando pure di procurarmi un poster..

Questo non è nemmeno un articolo, non ne vale la pena incazzarsi.

Distratti dalla nuova pettinatura di Win, i polpacci di Sarah saprebbero scrivere di meglio.

 

Ma uno che promuove i nuovi Alice in Chains potrà mai meritare di scrivere di musica e fingersi esperto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non è nemmeno un articolo, non ne va,le la pena incazzarsi.

Distratti dalla nuova pettinatura di Win, i polpacci di Sarah saprebbero scrivere di meglio.

 

Ma uno che promuove i nuovi Alice in Chains potrà mai meritare di scrivere di musica e fingersi esperto?

Questo non è nemmeno un articolo, non ne va,le la pena incazzarsi.

Distratti dalla nuova pettinatura di Win, i polpacci di Sarah saprebbero scrivere di meglio.

 

Ma uno che promuove i nuovi Alice in Chains potrà mai meritare di scrivere di musica e fingersi esperto?

Ma hai commentato al tipo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.