Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Scommettere considerando la variazione delle quote... come fare?

Post in rilievo

mai giocare in base solo alle quote..sono delle trappole vere e proprie.

Qualche esempio:

ieri l'1 del fulham in casa era dato a 2.05...una quota regalatissima

oppure la vittoria del malaga in casa a 1.70...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao michael, le quote sono tutto per un book, mi permetto di dissociarmi dal pensiero di Vittorio 92; le quote sono lo specchio del risultato finale di un match, ogni book le modifica (varia) a seconda di quello che vuole portarti a giocare; il consiglio che posso darti e che se non c'è esperienza e non ne vuoi fare una "professione" lascia perdere completamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao michael, le quote sono tutto per un book, mi permetto di dissociarmi dal pensiero di Vittorio 92; le quote sono lo specchio del risultato finale di un match, ogni book le modifica (varia) a seconda di quello che vuole portarti a giocare; il consiglio che posso darti e che se non c'è esperienza e non ne vuoi fare una "professione" lascia perdere completamente...

 

Sì ma ci sono alcune quote trappole... vedi l'1 di oggi del milan, io sapendo lo stato di forma del milan ho giocato X2 oppure avrei giocato comunque l'Under, oppure a volte vedi squadre in alto in classifica di campionati stranieri che quotano 2,30/2,40 ecc.. bisogna vedere tutto, classifica, gol fatti e subiti, stato di forma, ultimi risultati, titolari in campo... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma ci sono alcune quote trappole... vedi l'1 di oggi del milan, io sapendo lo stato di forma del milan ho giocato X2 oppure avrei giocato comunque l'Under, oppure a volte vedi squadre in alto in classifica di campionati stranieri che quotano 2,30/2,40 ecc.. bisogna vedere tutto, classifica, gol fatti e subiti, stato di forma, ultimi risultati, titolari in campo... .ok

 

 

Si,probabilmente non mi sono espresso bene; tutto quello che dici, è vero, ma proprio per questo motivo il book sa SEMPRE quali quote mettere e come variarle per "ingannare" il 95% degli scommettitori; Armenia, Olanda 2, Argentina Brasile, Francia 2 Germania 2, Italia C, sono solo alcuni dei campionati in cui i book (quando parlo di book, intendo soprattutto i book esteri (macedoni, croati e asiatici) ), gestiscono in maniera diretta o indiretta la maggior parte dei club...il Malaga ieri era una trappola ... il 60% ha giocato Zenit, il 25% circa l x2... il Milan è un discorso a parte, li il book ha semplicemente alzato l' aggio per permettersi guadagni ovunque...

 

queste sono le 5 singole di ieri:

16c5gr8.jpg

 

come vedi il Milan ed il Malaga erano abbastanza "scontate" leggendo le quote...la Dinamo Zagabria mi ha " ingannato" e sul dortmund era più una giocata passionale (grave errore frequente dello scommettitore...

 

questa e la bolla con i "giochi" delle quote: leggerle, studiarle, archiviare il tutto...

 

b3wfgj.jpg

 

 

quello che cerco di far capire e che seguire le quote e le variazioni come "hobby" porta a perdite costanti, se lo si inizia a fare con criterio e costanza, si scoprono tante di quelle belle cose che neanche immaginate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao michael, le quote sono tutto per un book, mi permetto di dissociarmi dal pensiero di Vittorio 92; le quote sono lo specchio del risultato finale di un match, ogni book le modifica (varia) a seconda di quello che vuole portarti a giocare; il consiglio che posso darti e che se non c'è esperienza e non ne vuoi fare una "professione" lascia perdere completamente...

o non mi sono spiegato bene io o non mi hai capito :)

quello che intendevo dire è che le quote sono delle trappole.

e per vincere contano tanti fattori,come lo stato di forma,giocatori infortunati o squalificati,terreno di gioco,condizioni meteo ecc.

loro guadagnano se tu perdi...e con le quote cercano di ingannarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o non mi sono spiegato bene io o non mi hai capito :)

quello che intendevo dire è che le quote sono delle trappole.

e per vincere contano tanti fattori,come lo stato di forma,giocatori infortunati o squalificati,terreno di gioco,condizioni meteo ecc.

loro guadagnano se tu perdi...e con le quote cercano di ingannarti.

 

si, diciamo la stessa quota... le quote sono trappole... poi, vado oltre, se le trappole riesci a decifrarle, inizia il divertimento; considera che le quote sono elaborate da software, i software presenteranno sempre dei bug, quello è il punto in cui inizia il divertimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o non mi sono spiegato bene io o non mi hai capito :)

quello che intendevo dire è che le quote sono delle trappole.

e per vincere contano tanti fattori,come lo stato di forma,giocatori infortunati o squalificati,terreno di gioco,condizioni meteo ecc.

loro guadagnano se tu perdi...e con le quote cercano di ingannarti.

 

.quoto sai quanto hanno guadagnato ieri su quelli che si sono giocati il Milan a 1.45 ? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si, diciamo la stessa quota... le quote sono trappole... poi, vado oltre, se le trappole riesci a decifrarle, inizia il divertimento; considera che le quote sono elaborate da software, i software presenteranno sempre dei bug, quello è il punto in cui inizia il divertimento...

 

Per decifrarle cosa bisogna fare? Non guardare le quote studiarsi lo stato di forma e infine stilare la schedina?

 

 

 

.quoto sai quanto hanno guadagnato ieri su quelli che si sono giocati il Milan a 1.45 ? .ghgh

 

Pensa io mi sono giocato 1 del milan e x2 zenit fesso io se avessi messo x e 1 come sarebbe stato normale avrei vinto e anche piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per decifrarle cosa bisogna fare? Non guardare le quote studiarsi lo stato di forma e infine stilare la schedina?

 

 

NO, l' esatto opposto; guardare le quote, crearsi un archivio delle variazioni e degli esiti dei vari match, capire come e dove un book tende la trappola, puntare in base sempre e solo alla disponibilità del proprio budget aiutandosi OBBLIGATORIAMENTE con un money management per non andare in passivo pesante...

prendi il book con cui giochi; da oggi e per 20/30 giorni, prendi ogni palinsesto di giornata, e a fine giornata segnati accanto ad ogni match il risultato finale ed il parziale finale... in poco tempo noterai cose interessanti su cui creare le basi per le tue giocate... costanza e disciplina, senza queste non si va da nessuna parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per decifrarle cosa bisogna fare? Non guardare le quote studiarsi lo stato di forma e infine stilare la schedina?

 

 

NO, l' esatto opposto; guardare le quote, crearsi un archivio delle variazioni e degli esiti dei vari match, capire come e dove un book tende la trappola, puntare in base sempre e solo alla disponibilità del proprio budget aiutandosi OBBLIGATORIAMENTE con un money management per non andare in passivo pesante...

prendi il book con cui giochi; da oggi e per 20/30 giorni, prendi ogni palinsesto di giornata, e a fine giornata segnati accanto ad ogni match il risultato finale ed il parziale finale... in poco tempo noterai cose interessanti su cui creare le basi per le tue giocate... costanza e disciplina, senza queste non si va da nessuna parte...

 

 

Capisco, grazie mille ... Ci provero in queste giornate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha mai scommesso utilizzando siti tipo questo http://txodds.com/omoves.php e conoscendo oci aggio e simili? sapete come si fa?

beh detta in modo semplicistico..ci sono alcuni siti come questo o come portalodds che io ritengo di piu facile intuizione , che mettono a confronto le quote dei diversi book!!

queste possono variare in base alle giocate degli scommettitori.. quindi se ad esempio c'è una mole molto grande di giocate per un risultato in un evento, questa quota tente ad abbassare e aumenta quella opposta. questo cosa vuol dire? che vedendo che una quota si abbassa, evidentremente molti "al mondo" stanno pensandop di giocare quel risultato per vari motivi.

 

se invece vuoi fare giocate su diversi book, alcuni pero non aams esiste la SURE BET. praticametne una vincita su un evento sicura al 100% ma molto dispendioso tutto quello che c'è di contorno alla scommessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per decifrarle cosa bisogna fare? Non guardare le quote studiarsi lo stato di forma e infine stilare la schedina?

 

 

NO, l' esatto opposto; guardare le quote, crearsi un archivio delle variazioni e degli esiti dei vari match, capire come e dove un book tende la trappola, puntare in base sempre e solo alla disponibilità del proprio budget aiutandosi OBBLIGATORIAMENTE con un money management per non andare in passivo pesante...

prendi il book con cui giochi; da oggi e per 20/30 giorni, prendi ogni palinsesto di giornata, e a fine giornata segnati accanto ad ogni match il risultato finale ed il parziale finale... in poco tempo noterai cose interessanti su cui creare le basi per le tue giocate... costanza e disciplina, senza queste non si va da nessuna parte...

 

 

E una cosa interessante..io gioco alla stanleybet del mio quartiere che tu sai c'è su internet?? in modo da potermi salvare le quote??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E una cosa interessante..io gioco alla stanleybet del mio quartiere che tu sai c'è su internet?? in modo da potermi salvare le quote??

 

questo è il palinsesto di oggi...

http://www.stanleyint.com/date.php?date=2012-09-26

le ultime 2 gare sono interessanti ;)

 

 

qui trovi i palinsesti...stanleybet

http://www.stanleyint.com/main.it.php

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Armenia, Olanda 2, Argentina Brasile, Francia 2 Germania 2, Italia C, sono solo alcuni dei campionati in cui i book (quando parlo di book, intendo soprattutto i book esteri (macedoni, croati e asiatici) ), gestiscono in maniera diretta o indiretta la maggior parte dei club... quello che cerco di far capire e che seguire le quote e le variazioni come "hobby" porta a perdite costanti, se lo si inizia a fare con criterio e costanza, si scoprono tante di quelle belle cose che neanche immaginate...

mi spieghi le due affermazioni per favore? :d mi hai fatto incuriosire non poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,probabilmente non mi sono espresso bene; tutto quello che dici, è vero, ma proprio per questo motivo il book sa SEMPRE quali quote mettere e come variarle per "ingannare" il 95% degli scommettitori; Armenia, Olanda 2, Argentina Brasile, Francia 2 Germania 2, Italia C, sono solo alcuni dei campionati in cui i book (quando parlo di book, intendo soprattutto i book esteri (macedoni, croati e asiatici) ), gestiscono in maniera diretta o indiretta la maggior parte dei club...il Malaga ieri era una trappola ... il 60% ha giocato Zenit, il 25% circa l x2... il Milan è un discorso a parte, li il book ha semplicemente alzato l' aggio per permettersi guadagni ovunque...

 

queste sono le 5 singole di ieri:

 

come vedi il Milan ed il Malaga erano abbastanza "scontate" leggendo le quote...la Dinamo Zagabria mi ha " ingannato" e sul dortmund era più una giocata passionale (grave errore frequente dello scommettitore...

 

questa e la bolla con i "giochi" delle quote: leggerle, studiarle, archiviare il tutto...

 

quello che cerco di far capire e che seguire le quote e le variazioni come "hobby" porta a perdite costanti, se lo si inizia a fare con criterio e costanza, si scoprono tante di quelle belle cose che neanche immaginate...

Interessante :d

ma gli over 0.5 2t non li ho mai visti :d chi li gioca? :) comunque ho letto i metodi oci e aggio ma non riesco a scaricare i palinsesti completi. Molto interessante comunque .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dite? Non esistono !quote trappola" e nessun book mette quote per ingannare.... non prendetevela ma siete "out"! Non sapete come funziona la gestione quote presso i bookies! In breve... le quote vengono stilate su base statistica... poi il book le modifica un pochino (ogni book ha differenti software e quindi i risultati che escono sono diversi ma tutti più o meno abbastanza vicini)... se parliamo delle quote dei bookies AAMS sono penose perché i Monopoli si prendono una fetta immensa in fees e tasse e i poveri bookies non possono dare quote competitive con i bookies .com. Sino a quota 1,50 le quote possono essere simili ma se si va su... poveri bookies AAMS (moltissimi gestiti da Microgame che da quote da... barboni!). Dunque, continuiamo... i vari bookies pubblicano le quote... E qui inizia la fase più impegnativa per loro. immaginiamo il classico 1X2 ,ma ci sono tutte le varie giocate da considerare (ecco perché i bookies hanno anche centinaia di operatori e più di un risk manager!)...in base a conteggi loro alzano o abbassano le quote per attirare le giocate dei giocatori. Capita che molti non guardino chi ha le quote migliori e quindi giochino sui bookies a cui sono "affezionati"! Le giocate sono continuamente monitorate (ecco perché alcune volte si incappa in limitazioni... a parte limitazioni a conti... e a parte bookies che non limitano o limitano a cifre altissime... ma questa è un'altra storia!)... e quando succede che un book sta prendendo troppe scommesse su un segno, rischia di rimanere scoperto e quindi abbassa la quota, alzando quella dove ha bisogno di ricevere scommesse per equilibrare....e così via senza tregua.... i bookies devono continuamente cercare di avere una situazione bilanciata nella ricezione delle puntate. Poi c'è ancora un'altra cosetta... nel caso un book di trovasse troppo sbilanciato.... ecco che arriva in aiuto Betfair! Infatti basta coprirsi anche in parte e la situazione ritorna nei "termini accettabii" di un book. Complesso ma molto semplice! Siatene certi... i bookies non sono dei "furbetti" o dei "ragazzini"... sono vere e proprie imprese... non fanno i "giochini"... lavorano e come ogni azienda che lavora... devono produrre utili! Tutto qua... raccontato in poche parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono iscritto a Vecchiasignora da tempo ma mi limito esclusivamente a leggere i commenti degli utenti. Ma questo topic mi è saltato all'occhio perché tratta del mio lavoro e non potevo non leggerlo. E devo dire che mi sono fatto anche qualche risata. Mi occupo di scommesse per lavoro da più di 6 anni. Faccio il quotista. Metto le quote che poi la gente scommette ed ovviamente nel corso della settimana le vario in base al gioco ed alle informazioni sulle varie squadre. Volevo smentire alcune delle cose abbastanza assurde che ho letto in questo topic.

 

1 - Le quote non sono trappole. Sono dei numeri che riflettono la possibilità statistica che una squadra possa vincere, pareggiare o perdere. Nessun bookmaker mette trappole perché le trappole non esistono.

2 - I book .com (esteri) non necessariamente mettono quote superiori a quelli italici. Non essendo tassati come i book italici e soprattutto avendo movimenti di soldi nettamente superiori possono permettersi margini di guadagno minori sulla singola giocata, il che significa quote maggiori. Ma non sempre. Si trovano molte buone quote anche nei book italiani. Bisogna saperle cercare. Poi i book esteri non sono raggiungibili dall'Italia perché tutto il gioco è regolamentato da AAMS quindi scommettere dall'Italia sui .com è illegale.

3 - I book italiani di sicuro non controllano nessun campionato e nessuna squadra. Partite "aggiustate" e vere e proprie truffe ci sono state di sicuro (non solo nel calcio). Ma escludo che i book siano i "mandanti oscuri" di risultati pilotati. E' una sorta di leggenda metropolitana. Semplicemente una partita con un risultato "scritto" per un book è solo un pericolo. Pericolo che qualcuno ci giochi sopra ingenti somme e che il book ci perda i soldi delle vincite. Poi alcuni campionati portati ad esempio come "truffaldini" in realtà non lo sono affatto. Armenia non è un campionato previsto da AAMS in Italia non si scommette. Olanda 2, Francia, 2, Germania 2, Argentina e Brasile sono campionati quasi sicuramente non taroccati. Dico quasi perché baso questa affermazione sulla mia esperienza di anni.. ovviamente non ne posso essere sicuro al 100%. Diciamo che ne sono ragionevolmente sicuro.

4 - Studiare le statistiche delle partite non serve a niente. Le quote riflettono le possibilità e quindi sono stilate in base alla statistica. Quindi non vedo come ci si possa guadagnare. Faccio un esempio. Se il Milan in casa col Genoa ha una quota di 1.30 posso dire che 7 volte su 10 vince (non è così ma volevo semplificare). E come mi aiuta questa informazione statistica? In nessun modo. La quota di 1.30 è bassa proprio perché il Milan statisticamente col Genoa in casa vince spesso. E la ricompensa (la vincita) è bassa di conseguenza. Per guadagnare con le scommesse bisogna essere esperti del settore. Non è facile. Se fosse facile lo farebbero tutti ed i book fallirebbero.

5 - "betkiller" è l'unico utente ad aver scritto cose sensate

 

Saluti.

Alberto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciavone è la prima volta che in un Forum trovo una persona competente. Non dico che tu sia l'unico... ma solo che nei forum ad indirizzo sportivo o di scommesse, non ne ho mai trovati.... c'è sempre una prima volta! Un'unica cosa riguardo il punto 2. Non è illegale scommettere sui .com se i .com hanno una qualsiasi licenza Europea (gibilterra, malta, isola di man, uk, austriaca, ecc...). Come ben sai l' Italia è la più grande contribuente dell' UE per le multe per via della politica restrittiva di AAMS. StanleyBet dopo varie peripezie ha vinto le cause e ora sta iniziando una causa contro AAMS per risarcimenti. Inoltre stanno ormai aprendo un sacco di CED (centri scommesse) sul territorio, in special modo con licenza di Malta in quanto pare, tramite un accordo con l' Authority maltese, i .com pagano una piccola tassa ad AAMS ed AAMS è felice... anche perché pare che Microgame non stia navigando in acque felici -ENADA- e la sorte delle sue innumerevoli skin (alcune non tirano a casa di che vivere visto il numero di giocatori e le loro giocate medie) non si sa quale possa essere (intanto alcune hanno già lasciato mamma Microgame). L'Italia è l'unica nazione che io sappia dove ci siano così tante skin, alcune in sub licenza da altre skin che posseggono licenza AAMS. Una marea di siti praticamente identici, alcune ancora con il vecchio software Boss. Ritornando a noi... non dimentichiamoci che ogni tanto appaiono sui media articolini tipo quello del fantomatico giocatore di poker che ha vinto milioni ed è stato preso dalla guardia di finanza... 2-3 giorni poi il nulla... una bella bufala! Nulla si è più sentito... almeno... se qualcuno ha info diverse... In italia si fa del terrorismo psicologico. Altro che gioco responsabile! Ipocrisia...falso perbenismo per un settore seppur in crisi (in 2000 lavoratori sono a rischio nel gaming), che è diventato il terzo per gettito fiscale (grazie a tutte le altre attività che sono in tracollo!) ci si para dietro queste belle frasi e intanto sono state concesse oltre 200 licenze per aprire altre sale (quasi tutte prese da Goldbet!)... e tanto per allargarsi... non sono forse non tanto in regola le VLT con il payout "virtuale" all'85%? e penso tu sappia perché dico che sì che le VLT pagano 85%... ma... non è proprio così! E ce la prendiamo con i cinesi poi! basta non comprare le schede da Taiwan! E' come decidere di andare di spontanea volontà all'inferno e poi lamentarci se il diavolo ci infilza il sedere col forcone! Per finire... il gioco con licenza europea è tassato all'origine per cui non si paga nessuna tassa! Il gioco illegale è il totonero, le bische clandestine e il gioco delle tre carte, quest'ultimo praticato quotidianamente e tranquillamente alla luce del sole dai camionisti balcanici e non, agli autogrill dell'autostrada adriatica senza nessun intervento da parte di chi dovrebbe! Felice di averti letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.