Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

66Marcojuve

Settore "Family": Domande e chiarimenti

Post in rilievo

qualcuno sa dirmi se i due settori family 116 e 117 sono divisi o no? perché ho acuistato due biglietti nel 116 e devo acquistarne un altro e mi chiedevo nel caso lo trovassi nel 117 se poi la persona puo avvicinarsi a noi nel nostro settore se si trovano posti vuoti....

Nessuna divisione dal 111 al 117

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille!

a qualcuno è capitato di spostarsi di posto? fammi problemi gli steward?

nessun problema devi solo sincerarti ovviamente che il posto sia effettivamente vuoto per quella partita per non creare disagi qualora il legittimo proprietario arrivi e se lo trovi occupato da voi, il che vuol dire fare alzare spostarsi ecc ecc,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ma in vendita libera vi sono delle restrizioni per il settore Family?

Se siamo io (maggiorenne) e mio padre si possono acquistare tranquillamente se li trovassi disponibili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ma in vendita libera vi sono delle restrizioni per il settore Family?

Se siamo io (maggiorenne) e mio padre si possono acquistare tranquillamente se li trovassi disponibili?

Ciao, a tariffa intera non ci sono restrizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sono in possesso di una TDF e vorrei acquistare un biglietto in questa tribuna per mia moglie (mio figlio ha 5 anni quindi credo entri gratis).

Vorrei andare a vedere una partita tranquilla come Juve-Empoli oppure Juve-Carpi...Serve fare la tessera del tifoso anche a mia moglie per poter procedere all'acquisto del suo biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.

Sono in possesso di una TDF e vorrei acquistare un biglietto in questa tribuna per mia moglie (mio figlio ha 5 anni quindi credo entri gratis).

Vorrei andare a vedere una partita tranquilla come Juve-Empoli oppure Juve-Carpi...Serve fare la tessera del tifoso anche a mia moglie per poter procedere all'acquisto del suo biglietto?

Se non sei residente in Emilia o toscana no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, sono residente in Lombardia.

Quindi basta mettere nome e cognome in listicket e procedere con l'acquisto senza problemi?

Si, non serve neanche a te la tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, non serve neanche a te la tdt

 

Bhe quella e la juventus member l'avevo fatta per avere la prelazione su biglietti che per partite di cartello sono introvabli.

Ma per quelle due partite citate poc'anzi (juve-empoli juve-carpi) i biglietti si trovano facilmente?

Mi pare di capire che solo nel settore "family" è possibile acquistare il biglietto combinato uomo-donna a prezzo scontato giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bhe quella e la juventus member l'avevo fatta per avere la prelazione su biglietti che per partite di cartello sono introvabli.

Ma per quelle due partite citate poc'anzi (juve-empoli juve-carpi) i biglietti si trovano facilmente?

Mi pare di capire che solo nel settore "family" è possibile acquistare il biglietto combinato uomo-donna a prezzo scontato giusto?

Si, ma comunque con una tessera puoi prendere un solo biglietto in prelazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bhe quella e la juventus member l'avevo fatta per avere la prelazione su biglietti che per partite di cartello sono introvabli.

Ma per quelle due partite citate poc'anzi (juve-empoli juve-carpi) i biglietti si trovano facilmente?

Mi pare di capire che solo nel settore "family" è possibile acquistare il biglietto combinato uomo-donna a prezzo scontato giusto?

Nel settore family esiste sempre la tariffa scontata dedicata a donne e ragazzi, ma non è necessario l'acquisto combinato.

Inoltre in quel settore non si trovano mai facilmente i biglietti in vendita libera.

In particolare per Juve-Carpi bisognerà vedere cosa succederà da qui a quella data...essendo la terz'ultuma di campionato.

Comunque aspettate fiduciosi e vedrete il da farsi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel settore family esiste sempre la tariffa scontata dedicata a donne e ragazzi, ma non è necessario l'acquisto combinato.

Inoltre in quel settore non si trovano mai facilmente i biglietti in vendita libera.

In particolare per Juve-Carpi bisognerà vedere cosa succederà da qui a quella data...essendo la terz'ultuma di campionato.

Comunque aspettate fiduciosi e vedrete il da farsi ;)

 

Che palle.

Quindi ricapitolando...Io voglio prendere 2 biglietti in prelazione utilizzando la mia juventus member...Posso farlo?

Oppure per acquistare un biglietto anche per mia moglie devo aspettare la vendita libera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che palle.

Quindi ricapitolando...Io voglio prendere 2 biglietti in prelazione utilizzando la mia juventus member...Posso farlo?

Oppure per acquistare un biglietto anche per mia moglie devo aspettare la vendita libera?

Se li vuoi prendere insieme devi aspettare la vendita libera. 1 tessera premium/j1897 = 1 biglietto in prelazione per l'intestatario della tessera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei portare i miei 2 bambini, una di 11 e il maschietto di 7,allo stadium. Se trovo i biglietti per Juve Empoli in vendita libera, 1 adulto e i miei 2 figli posso comprare un biglietto per il settore family?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei portare i miei 2 bambini, una di 11 e il maschietto di 7,allo stadium. Se trovo i biglietti per Juve Empoli in vendita libera, 1 adulto e i miei 2 figli posso comprare un biglietto per il settore family?

Si, il problema sarà trovarli tutti vicini visto che in questo settore ne escono pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cortesemente due dubbi:

 

I biglietti 'ridotto donna' sono disponibili solo nel settore family?

 

I bambini di 5 anni, senza posto a sedere, entrano sempre gratuitamente?

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cortesemente due dubbi:

 

I biglietti 'ridotto donna' sono disponibili solo nel settore family?

 

I bambini di 5 anni, senza posto a sedere, entrano sempre gratuitamente?

 

Grazie!

I ridotti donna sono sempre presenti nel listino prezzi del settore family, negli altri settori dipende da scelte commerciali per il listino prezzi applicato per la partita specifica.

I bambini fino a 6 anni NON compiuti entrano sempre gratuitamente senza posto a sedere, ricordati che anche per loro serve il documento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, un chiarimento.

Un abbonamento in tribuna family x donna può esser avere come riserve solo altre donne giusto?

Grazie!

 

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi scusate, un chiarimento.

Un abbonamento in tribuna family x donna può esser avere come riserve solo altre donne giusto?

Grazie!

 

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk

Donne o under 18.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, io andrò a vedere Juve Fiorentina tramite abbonamento ceduto da terzi (io mia moglie e mia suocera) settore 116 family. Ma potrei portare mio figlio di anni senza biglietto e senza posto a sedere tenendolo in braccio? Mi fanno passare dai tornelli senza problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.