Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Marotta pre JUVE-Chievo: "Verratti? Abbiamo Pogba!"

Post in rilievo

a me certi commenti mi lasciano veramente disgustato... D'accordo che non tutti possiamo pensarla allo stesso modo, ma in certi casi mi sembra si sfiori il ridicolo: i vari Vidal, Pirlo, Pogba, Vucinic, Asamoah, Isla (che anche se deve dimostrare ancora il suo valore, tutti conosciamo il suo talento), Liechsteiner che acclamate li ha presi tutti il Marotta che tanto criticate spendendo poco più di 60 milioni in totale.... Anche a me è spiaciuto non prendere Verratti, ma francamente dire "guarda che fenomeno" col senno di poi mi pare parecchio comodo.. 14 milioni per un '92 di serie B spuntato fuori dal nulla mi sembrano veramente eccessivi e il Pescara per meno di 11 milioni nn lo dava... E' vero che Marotta avrà commesso alcuni errori, come Martinez o Padoin (per quest'ultimo 5 milioni non sono nemmeno una cifra esorbitante per uno destinato a far panchina), ma nel complesso ha costruito la squadra che ha permesso a Conte di vincere lo scorso campionato e che sta incantando anche quest'anno... Non vedo che motivo ci sia di lamentarsi per ogni stronz... di turno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi sempre il bilancio state a guardare? Sembra veramente che i soldi li dobbiate tirare fuori voi.

bhe scusa... quindi visto che i soldi li tirano fuori "loro" allora è sensato spendere certe cifre per un '92 spuntato dalla B all'improvviso, con 0 esperienze in A e in Europa??? Allora perchè a sto punto nn abbiamo preso Ibra pagandolo 14 milioni l'anno?! tanto i soldi mica li tiro fuori io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se li vale sì. Soprattutto se poi mi tiri fuori dal cappello 11 milioni per la metà di giovinco... Tra l'altro Verratti a comprarlo prima l'avremmo pagato la metà.

 

 

loro chiedevano non meno di 11 milioni per Verratti, una cifra esorbitante per un ragazzino, parlare col senno di poi è una via di comodo solo perchè ha giocato bene 2 partite

 

Da come parli sembra di sì invece

non abbiamo Abramovich o lo sceicco Mansour come presidenti e la Juve non possiede i soldi che hanno loro.. Sembra che per te i soldi valgano come quelli del monopoli, se tanto li finisci puoi cominciare un'altra partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dimettiti che è meglio -Ma Marotta ha visto giocare Verratti IN champion???e ci prende pure per i per i fondelli- Podgba questa sera è semplicemente inesistente e Lui lo viole paragonare a Verratti Siamo fuori dal mondo Verratti si che avrebbe fatto la differenza altro che Podba

Hai scritto questo alle 20:58 ... dopo 10 minuti di partita.. a ni pos credar

 

Marotta 2 anni = 1 scudetto e 1 supercoppa...

 

Non so quanti di voi si ricordano che squadra ha preso in mano questo dirigente, non dovete confrontarlo con Moggi perchè è come confrontare un qualsiasi giocatore con maradona.. è improponibile come confronto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pogba non ha fatto niente di che??

 

ha solo tirato su una diga a centrocampo....niente

 

ogni palla alta era sua

 

in impostazione ha fatto il compitino giocando molto orizzontale e non prendendo rischi...era all'esordio da titolare nella juve degli imbattibili davanti ai tifosi in casa..intelligente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista manageriale uno è stato un colpo vero, l'altro con quelle potenzialità economiche l'avremmo preso tutti...

Marotta Re del Mercato!

 

Sul fatto che quello di Pogba sia stato un grandissimo colpo non ci sono dubbi. L'altro avremmo dovuto prenderlo quando c'eravamo solo noi in trattativa e avremmo potuto pagarlo un pacco di patatine.

 

A proposito, consiglia al re del mercato di andarsi a vedere come Verratti stasera ha fatto segnare Ibra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettiamola!! Sta storia di Verratti sta iniziando davvero a rompere le pa.lle!!

Non si spendono certe cifre per dei giovani, punto!! Non c'è altro da aggiungere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è più volte detto che Verratti sarebbe rimasto a Pescara un altro anno in A per poi approdare alla Juve... Non si è mai sentito di prenderlo e farlo arrivare subito a Torino. Tantomeno a 16mln per fare panchina.

 

C'è Pogba ora, arrivato a 0 euro e oggi ha fatto vedere le sue enormi qualità, non inferiori a Verratti. Poi se allo sceicco parte la brocca e licenzia Carletto voglio vedere quanto gioca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che verratti diventerà il pirlo dei prossimi anni, e mi dispiace vederlo con una maglia che non è la nostra

scusa eh ma che discorsi sono?

Verratti ha fatto bene in B

ora sta facendo bene in francia...

 

onestamente per ora di Pirlo ha davvero poco poco

qui forse si sottovaluta cosa MOSTRUOSAMENTE cosa sia Andrea Pirlo

 

anche nel Brescia la sensazione del fuoriclasse era fortissima

Verratti sta facendo bene in un campionato a tratti comico per le robe che si vedono

 

andiamoci piano e godiamoci Pogba che oggi ha fatto vedere un gran senso della posizione e freddezza invidiabile per uno che ha la patente da un anno

gran fisico e un tiro ancora tutto da scoprire

 

io mi tengo Pogba tutta la vita piuttosto che uno che fa i discorsetti e poi va a prendersi la grana per giocare tra i boscaioli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Verratti non verrà mai fuori come un campione.

è passato dalla serie B alla Ligue 1, dove non trovo grande differenza.

è un regista che se viene pressato va in confusione.

Per un regista è fondamentale sfuggire alle marcature e ci sono 2 modi:

avere il dribbling di Pirlo

avere un fisico possente come Pogba

 

Aggiungiamoci che Verratti fisicamente vale la metà di Pirlo...aspettate un pò poi appena le squadre cominceranno a prendergli le misure vedremo il vero Verratti

 

Sarà. Mi puzza tanto della storiella della volpe e l'uva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, potevamo averli entrambi se solo Verratti fosse stato bloccato a marzo/aprile quando ancora non ci stava nessuno sul ragazzo a parte noi.

E' stato un errore aspettare... come sempre.

Inutile comunque starci ancora appresso. Ormai è andato, amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno potevamo avere un Verratti in più, l'anno prossimo io mi accontenterei di avere un Marotta in meno.

 

 

considerando che la Proprietà pare intenzionata a rinnovargli il contratto credo che la tua sola possibilità sia quella di diventare ...azionista di maggioranza... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sul fatto che quello di Pogba sia stato un grandissimo colpo non ci sono dubbi. L'altro avremmo dovuto prenderlo quando c'eravamo solo noi in trattativa e avremmo potuto pagarlo un pacco di patatine.

 

A proposito, consiglia al re del mercato di andarsi a vedere come Verratti stasera ha fatto segnare Ibra.

 

Ehm... Vorei far notare che CON Ibra anche Boateng e Nocerino erano dei fenimeni... Tanto per far notare eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche' quest'uomo ha il potere di farmi girare i koglioni sempre e comunque anche dopo una Juve cosi'?????

 

Perche sei uno scontento cronico... Altrimenti guarderesti ai risultsti e non a situazioni che non stanno a te giusicare. Il compito di marotta e di costruire una squadra che vinca... Due anni due trofei... Caspita te ne frega se con o senza veratti?? Ma Allora ditelo che vi piace farvi del male da soli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori differenti,mediano recupera pallone dalla buona tecnica Pogba mentre Verratti è un regista tutto classe e visione alla Pirlo.

Nulla da togliere a Pogba,veramente impressionante,ma Verratti è un fenomeno,averli entrambi in squadra sarebbe stato meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi sempre il bilancio state a guardare? Sembra veramente che i soldi li dobbiate tirare fuori voi.

 

Se i soldi non sono importanti mi sono perso qualcosa... A questo punto mi chiedo a cosa servano i petrolieri a PSG e City, tanto bastava chiedere consiglio a te per comprare tutti quei giocatori.

 

Giocatori differenti,mediano recupera pallone dalla buona tecnica Pogba mentre Verratti è un regista tutto classe e visione alla Pirlo.

Nulla da togliere a Pogba,veramente impressionante,ma Verratti è un fenomeno,averli entrambi in squadra sarebbe stato meglio.

 

Non hai capito nulla di Pogba. Ma proprio nulla.

 

Tanto anche se avesse preso Verratti al posto di Pogba avreste detto che è un incompetente perchè non sarebbe riuscito a comprare anche il nuovo Vieira, quindi.. bah

 

Sicuro al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i soldi non sono importanti mi sono perso qualcosa... A questo punto mi chiedo a cosa servano i petrolieri a PSG e City, tanto bastava chiedere consiglio a te per comprare tutti quei giocatori.

 

 

 

Non hai capito nulla di Pogba. Ma proprio nulla.

 

L'importante è che hai capito tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro marotta lo conoscevo prima che tu sapessi se era bianco o nero...

 

E che sia più forte di verratti non ve dubbio, ma sono due giocatori completamente differenti e imparagonabili come caratteristiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.