Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Aquadijo77

L'angolo degli alcolisti

Post in rilievo

Dunque ragazzi,

 

volevo aprire quest'angolo che spesso latita in altri 3D, prendendo forma ed esplodendo in maniera incontrollata nelle ore delle notti piu' calde, divertenti e devastanti.

 

Quest'angolo vuole raccogliere poveri alcolisti prossimi al coma etilico, gente che ha perso una fortuna per aver giocato a pocker ubriachi, persone che hanno da raccontare spettacolari aneddoti ottenebrati o resi coloriti dall'alcol circolante nei vasi sanguigni ed infine melodrammi di chi non riesce a staccarsi dalla bottiglia.

 

Io, ragazzi, ho un problema. Da quando sono in Australia bevo ettolitri di alcol. Porto la grappa in Australia che finisce come fosse acqua. La bevo da solo perche' in Australia e' davvero il nettare degli Dei.

Ora mi trovo in vacanza in Italia, il mio frigo e' pieno di vini e birra...sto organizzando i giorni per riuscire a bere il piu' possibile irresponsabilmente, ma tenendomi lontano dal volante.

 

Uniamoci fratelli.

 

 

 

Help.jpg

 

 

 

E brindiamo! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da giovane quando uscivo bevevo come una spugna .ghgh Adesso ho un po' mollato la presa.

 

Purtroppo quando bevo spesso divento molto aggressivo con le persone che non conosco, non sapete quanti guai mi ha fatto passare questo problema .ghgh Infatti se vado in posti affollati cerco di tenermi lontano dall'alcool.

 

Mi piacerebbe proprio assaggiare questa grappa australiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cè una discoteca che sta a 500 metri da casa mia, ci posso andare a piedi quindi :d

15 luglio circa, piena di tedesche e tedeschi ...Serata divertente, ma ero con due miei amici a cui piace bere...e sapete...le cattive compagnie....;) bevemmo shortini di tequila e numerosi angeli azzurri, usciamo verso le 3 dopo aver ricevuto picche da mezzo locale per andare a prenderci un gelatino, e vedo il buttafuori di sta discoteca (un bestione di 140 kili e non esagero), sarà 1 metro e 65, con due braccia che paiono un busto umano :o sta di fatto che gli passo dietro e, ottenebrato dall' alcol, gli do un coppino sul cranio pelato :o poi ho visto la morte venirmi incontro e ho cercato una rapida fuga , a tratti quasi animalesca a 4 zampe, xkè inciampai più volte...

 

:/ i miei amici ridevano

 

è solo uno dei tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io bevo solo birra,vino raramente,i superalcolici mi fanno ca*are...ultimo pecorone un paio di mesi fa .sisi

in media bevo una birra da 33 quando esco la sera con gli amici .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono uno che beve abitualmente. Però le bevande alcoliche mi piacciono e anche tanto.

Bevo, non esageratamente, alle feste. Matrimoni, battesimi, compleanni ecc. (Ai matrimoni sopratutto quando c'è l'ingresso del carrello con tutti i tipi di liquori mi si illuminano gli occhi).

 

Non posso dire che mi sono ubriacato tanto da stare male, anche se sono uno che non regge facilmente l'alcool appunto non bevendo molto spesso.

Vino non ne bevo a pranzo perchè non lo beve nessuno in famiglia a parte qualche volta che si mangia pesce.

Birra saltuariamente.

Ma non ho mai esagerato, anche perchè dopo i primi bicchieri inizia a girarmi la testa e mi estraneo dal mondo. Cioè sento le persone parlare e rispondo si, ma le prendo solamente per il cujo perchè non ho la minima idea di quello che dicono.

 

E poi quando il giorno dopo mi dicono: o ti ricordi il fatto che ti ho ieri di Tizio? Ecco iniziano belle figure di mierda. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sabato sera con gli amici non può mancare il jack e red bull,fino ad esaurimento fondi sefz che spesso significa dimenticarsi il resto della serata .ghgh

 

questo sabato invece mi tocca astenermi,visto che ho il ricevimento di mio cugino...ma non è detto uhuh

 

per scommessa una sera io ed un mio amico bevemmo un bloody mary,è stato il momento più brutto della mia carriera alcolica del sabato sera .sisi mai bevuto uno schifo del genere .doh

 

la figura più da dimenticare invece la feci a casa di amici che studiano a bologna,dove in quella settimana soggiornavano 2 tedesche in erasmus(troppo belle) ma meglio non dire altro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avendo avuto una brutta esperienza a 6 anni non amo andarci pesante

mi piacciono sia vino che birra, però in modo molto contenuto

invece detesto ogni altro tipo di liquore e cocktail, hanno proprio un gusto che mi fa ribrezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sopporto la tequila, proprio no. Per il resto quando c'è l'occasione bevo, ma moderatamente. Ci manca solo l'alcol e il mio stomaco col mio fegato se ne vanno a puttane bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da giovane quando uscivo bevevo come una spugna .ghgh Adesso ho un po' mollato la presa. Purtroppo quando bevo spesso divento molto aggressivo con le persone che non conosco, non sapete quanti guai mi ha fatto passare questo problema .ghgh Infatti se vado in posti affollati cerco di tenermi lontano dall'alcool. Mi piacerebbe proprio assaggiare questa grappa australiana

 

Nono, io porto la grappa IN Australia, ogni volta che vengo in Italia in vacanza. Li l'alcol costa un occhio della testa perchè è tassatissimo e non trovi perle come la 18 Lune, la Bocchino, i nostri amari non industriali, il chianti, nero d'avola o il barolo buono.

 

Entro fine settimana ho in programma la spesa per il mese, dato che non mi crederete, crederete al mio scontrino che posterò. Rapinerò il supermercato con i vini, superalcolici e prosecchi migliori (rigorosamente italiani, il Berlucchi gran riserva da una pista a tutti gli champagne commerciali, quelli di bassa media fascia per intenderci).

 

Stasera ho portato a mio suocero un rosso e un bianco Australiano e due birre artigianali Australiane da assaggiare durante la partita. Per me mi sono comprato una birra artigianale rossa Umbra.

 

Evviva!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah una chicca dato che chiedo esperienze di vita:

 

quando faccio concerti in Australia (siamo la tribute band australiana degli Iron Maiden) ho 4 birre più o meno ai 4 angoli del palco, che fortunatamente sono piuttosto grossi in Australia, non stiamo quasi mai insalsicciati. Una volta cambiai le parole di Powerslave dicendo "so bring me the beer and red wine for the one to succeed me" anziche blood and red wine...finì che ero talmente occupato a brindare con una birraccia che si chiama VB durante la canzone che ho lasciato il micro a uno a caso che finì la canzone.

 

 

Un altra volta uno mi inculò una birra che era vicino alle scalette, fece la faccia del tipo..eh l'ho trovata qua...e che ci vuoi fare...poco male, abbiamo quasi sempre una vaschetta con decine di birre e lattine di whisky & cola in mezzo a un mare di ghiaccio sul palco che fa tanto star maledette :d ce le smezziamo con gli altri gruppi della serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un grande bevitore, azzarderei grandissimo.

Però, mi piace bere bene.

Gli intrugli tipo cocktail, birre industriali, vini da 3€ o ancora peggio whisky da 10€ ve li lascio ben volentieri.

Ci vuole uno stile nel bere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe qui sfondiamo una porta aperta sefz

 

Non posso mancare in un topic del genere!

 

Sono un gran bevitore di birra, e gradisco parecchio i superalcolici :d bevo anche vino e grappa anche se non li preferisco.

 

E devo dire che da quando sono stato in Russia, e i miei contatti con le russe sono sempre più frequenti, ho aumentato la mia resistenza, visto che per questi ogni pretesto è buono per brindare allegramente (anche se in quanto a casciara li umiliamo tranquillamente sefz )

 

 

Grande straveling, ha detto una gran cosa. Quando si beve si deve bere bene, si deve bere con stile, non è concepibile imbottirsi di robaccia da discount, e purtroppo conosco (e ci uscivo pure .doh) gente che lo fa bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vivevo fuori (sia Erasmus che Italia) è ovvio che la situazione fosse molto allegra, senza esagerare, da buon studente universitario che si rilassa nelle ore serali .sisi E poi la birra del Lidl a poco meno di 2 euro, bottigliette da 0,5 in scatole da 6 .allah

Passione sfrenata per il Baileys, ma visti i prezzi non la bevo quasi mai, se non nelle vacanze estive -.- Tutti gli alcolici, anche super, dove c'è un lieve sapore di caffé mi vanno estremamente bene.

Diversi rigetti in carriera, male male male solo due volte però: mai mischiare troppa roba, soprattutto vino, birra e vodka polacca .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando avevo 15/16 anni, io ed alcuni miei amici bevevamo solo per il gusto di ubriacarci, ero arrivato a bere due o più bottiglie di vino al sabato sera, a volte anche a fondo-scala, bevevamo di tutto: rum, J&B, Ballantines, Jack, Pampero, vino, vodka... insomma, quello che capitava, purché ci facessimo come gli asini, il culmine lo toccai durante una Pasquetta bevvi più o meno un bambinello da 5 litri di vino, rimasi tutto il giorno sdraiato al sole quasi in coma :d Poi vabbeh, certe nottate! Avremmo potuto scrivere "Una notte da leoni 1,2,3,4,5,6..." XDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque ragazzi,

 

volevo aprire quest'angolo che spesso latita in altri 3D, prendendo forma ed esplodendo in maniera incontrollata nelle ore delle notti piu' calde, divertenti e devastanti.

 

Quest'angolo vuole raccogliere poveri alcolisti prossimi al coma etilico, gente che ha perso una fortuna per aver giocato a pocker ubriachi, persone che hanno da raccontare spettacolari aneddoti ottenebrati o resi coloriti dall'alcol circolante nei vasi sanguigni ed infine melodrammi di chi non riesce a staccarsi dalla bottiglia.

 

Io, ragazzi, ho un problema. Da quando sono in Australia bevo ettolitri di alcol. Porto la grappa in Australia che finisce come fosse acqua. La bevo da solo perche' in Australia e' davvero il nettare degli Dei.

Ora mi trovo in vacanza in Italia, il mio frigo e' pieno di vini e birra...sto organizzando i giorni per riuscire a bere il piu' possibile irresponsabilmente, ma tenendomi lontano dal volante.

 

Uniamoci fratelli.

 

 

 

Help.jpg

 

 

 

E brindiamo! :d

 

grande!!

 

io mi sono ubriacato 3 volte in maniera pesante. la prima volta alla cena di classe prima dell'esame di maturità, tanto per lasciare un bel ricordo ai compagni..

 

luogo Frascati.

ceniamo ci divertiamo, gradisco parecchio la Romanella (celebro vino rosso dei Castelli), tanto che una mia amica ad un certo punto mi fa "oh ma non ho mica capito una cosa... quel bicchiere sono 2 ore che mi giro e lo vedo pieno, ma non bevi??" e io gli rispondo "guarda che non è che non bevo, è che me lo bevo tutto e me lo riverso subito..."

stavo scherzando col fuoco tant'è che la botta comincia a salirmi appena finita la cena.... si alzano tutti e la testa mi gira a 300 all'ora... tutti si alzano dal tavolo e se ne vanno e io ero talmente rintronato che non riuscivo ad alzarmi dalla sedia, quasi mi prende il panico... scalo verso il posto attaccato al muro, mi AGGRAPPO letteralmente al mio giubbotto che era appeso, riesco ad alzarmi lo prendo e me ne vado verso l'uscita della sala barcollante con tutti quelli del tavolo vicino che mi guardavano....

 

vedevo girare tutto, non mi ricordavo dov'era l'uscita e non avevo il minimo senso di orientamento, tant'è che finisco dentro le cucine con i cuochi che facevano da mangiare e i camerieri che uscivano per andare a servire i piatti, ad un certo punto mi giro dietro di me e riesco a vedere un mio compagno di classe, fuggo fuori dalla cucina e mi ci butto addosso abbracciandolo dicendogli "oddio valè te prego portame fori..... sbrigate"

ringraziando dio riesco a riunirmi al gruppo e facciamo la strada per tornare alle macchine, altri miei amici ubriachi si stavano finendo le bottiglie di romanella avanzate e mi pareva giusto fotterne una a un mio amico.

camminavo in mezzo alla strada come uno zombie orientandomi e spostandomi solo quando vedevo la luce dei fari delle macchine che si fermavano aspettando che mi levassi di mezzo.... torno sul marciapiede e mentre finisco di bere l'ultimo sorso di vino mi giro e vomito di colpo..... addosso a un mio amico che avevo dietro!!!

mi ha detto che quando è tornato a casa si è guardato allo specchio e aveva tutti i schizzi di vino in faccia LOL

dopo avergli vomitato addosso casco per terra sulle ginocchia, e qualcuno mi afferra per le spalle e mi rialza.

torniamo alle macchine e non vi dico la situazione..... ero ubriaco in una macchina di ubriachi (anzi quello affianco a me era sobrio) e guidata da un ubriaco.... io completamente inerme rannicchiato nel mio angolo di macchina a ridere come un folle.... e a imprecare contro di loro perchè vedevo tutti flash e mi dicevano che mi avrebbero fotografato e messo le foto su fb.

torniamo a Roma e ci fermiamo sulla prenestina, mi fanno scendere dalla macchina perchè (mi hanno detto) che gli chiedevo di portarmi a pisciare...

un mio amico mi prende e mi accompagna (anzi, mi trascina) a una fontanella e lì rivomito di nuovo, poi mi pulisco e bevo.

dopodichè torniamo verso le macchine ma prima mi fermo a pisciare, e rivomito un'altra volta....... ma di brutto.

alchè mi incazzo e comincio a urlare come un pazzo "perchè perchèèèèèèèè perchè mi sono ubriacato * ********* *********** ******* * *********** ************************ "

e nella foga dò un pugno alla serranda di fronte a me e mi taglio la mano, ma fortunatamente il sangue si fermo subito.

subito dopo il pugno il mio amico non ha fatto in tempo a dirmi "chri zitto che stà passando la polizia dietro di noi ci stanno a guardà!!!"

e io comincio a urlare "ma che ***** me ne frega a me della poliziaaaaaaa!!!!!" ma fortunatamente passano e non si fermano.

 

torniamo al parcheggio delle macchine dove erano rimasti gli altri miei amici che, molto carini, si sono prodigati nel fotografare me e i "capolavori" di vomito che ho fatto...

da quel momento in poi non ricordo più nulla, mi hanno raccontato che ho cominciato a barcollare strusciandomi addosso a una macchina girandogli intorno perchè non avevo equilibrio, poi mi sono fermato e mi sono addormentato sul cofano della macchina e loro sulla polvere hanno fatto una freccia che indicava a me con la scritta "UBRIACO".

poi dicono che mi sono risvegliato in macchina e ho riso per un quarto d'ora di fila con le lacrime agli occhi.

 

ho ricominciato a ricordare quando mi hanno riportato a casa, mi chiedono se devono accompagnarmi fino alla porta e dico di no, però un mio amico mi accompagna ugualmente.

mi porta a casa e (non me lo ricordavo, me lo hanno raccontato) che appena uscito dalla macchina camminavo normalmente tanto che non sembravo nemmeno ubriaco, poi mi sono appoggiato a un davanzale e ci ho vomitato sopra.... con il cane dietro (era il muretto di un giardino) che mi abbaiava in faccia e il padrone che era uscito a vedere cos'era successo. arrivo al portone di casa mia e dopo una decina di tentativi riesco a infilare la chiave e aprire la porta...

 

speravo fosse tutto finito e invece niente....

dovevo fare poco rumore e invece niente...

 

vado di corsa in cucina, mi aggrappo e vomito nel lavandino a ripetizione, con mia madre che si alza dal letto e viene a vedermi piangendo e urlando a mio padre che stavo andando in coma etilico e che bisognava chiamare subito il 118, con mio padre che gli rispondeva urlando "fallo morire a quel disgraziato!!!!"

 

poi niente, ho continuato a vomitare nel * del bagno e sono andato a dormire con un secchio vicino al letto.

questa fu la mia prima sbornia.

 

Stima alcool bevuto: 2 litri o più di Romanella

 

 

la seconda volta fu l'inaugurazione di un locale qui vicino a dove abito, i proprietari per fortuna sono nostri amici (della mia comitiva).....

stavano aprendo un disco-bar e quindi ci fu una serata ALCOOL GRATIS PER TUTTI dove accorse praticamente TUTTO IL MIO QUARTIERE e dove ci ammazzamo dalle risate a ballare con delle negrone 40/50enni del Texas :d :d :d

quella sera bevvi le seguenti cose, svuotando i bicchieri con un sorso per ubriacarmi piu velocemente:

-14 limoncelli

-6 prosecchi

-4 cocktail alla pesca

-2 birre

 

non ricordo molto di quella volta, cmq

ricordo che un altro mio amico ubriaco, abbastanza grosso di corpo, mi abbracciò e mi fece perdere l'equilibrio, cascammo sopra un tavolo e si rivoltò tutto, volarono tavolino e sedie e si girò tutto il locale a guardare...

per rialzarmi c'ho messo 2 ore.

poi ci sedemmo a un tavolo con altri amici e ricordo che l'altro mio amico cominciò a insultare tutti.....

io poi mi sono diviso e sono entrato dentro al bar, non ricordo a far cosa, forse a bere dell'acqua per diluire l'alcool.

 

entrano 2 Carabinieri e comincio a provocarli, poi comincio a urlare e cantare e uno dei due mi prende e mi fa uscire fuori dal locale "perchè ci stai rompendo i cog***** "

poi non mi ricordo altro, cmq non credo fosse successo nient'altro quella sera.

 

ah, la mattina dopo ebbi l'esame di pratica della patente.

a inizio serata dissi che avrei bevuto poco proprio per l'esame, però avere alcool illimitato (anzi, fino a esaurimento scorte) per una serata non mi sarebbe più capitato e quindi non mi sono regolato.

 

ricordo che la mattina arrivai a scuolaguida in ritardo, con le palpitazioni sapendo che non ero in grado di guidare, e invece riuscii a cavarmela così. non sò come sono riuscito a farmi mettere come ultimo della lista a sostenere l'esame, nel frattempo sono stato 2 ore appoggiato a un muretto con le braccia conserte e la testa coperta e la testa che mi girava.

fortunatamente promosso! riuscii a smaltire abbastanza in quelle 2 ore.

 

 

la terza volta successe a san lorenzo, un quartiere ignobile di roma pieno di locali dove bere e di nordafricani che spacciano e rapinano a cielo aperto.

un sabato sera io e un altro amico non avevamo niente da fare, e incontriamo un nostro amico (in realtà è un pazzo) al locale dove vi ho raccontato della seconda sbornia.

arriva con un altro suo amico, di 36 anni mi pare, gli proponiamo di andare per locali a ubriacarci e accettano. non potete capire quanto era eccentrico e strano il suo amico.

saliamo su questa citroen blu vecchissima e sgangherata, fumando durante il viaggio...

arriviamo a questo locale dove si giocava a monopoli ricordo, e mi bevvi 2 white russian un vampiro (bho mi pare si chiamasse così) un kamikaze tutti cocktail strani, io mi limitavo a prendere e bere.

torniamo ubriachi al mio quartiere, e faccio la cosa che mi ha rovinato completamente: esagero nel fumare....

mentre tornai a casa incontrai un altro mio amico che guardandomi mi disse "mamma mia, a te ti ha preso proprio di brutto, fai paura"

infatti vado a casa..... mi butto di corsa sul letto PREGANDO di addormentarmi... e invece.

mi scoppia la testa, vedo la camera che gira, e sento delle pulsazioni forti sulla fronte. mi dico "stai calmo adesso ti addormenti e passa tutto.... respira forte, và tutto bene, adesso ti addormi...."

ad un certo punto mi alzo di scatto dal letto e corro nello sgabuzzino, dove rimango chiuso per 1 ora e mezzo (giuro, 1 ora e mezzo di orologio) a vomitare nel lavandino, ficcandomi le dita in gola per cercare di sputare tutto l'alcool che avevo bevuto.

quella fu la sera dove mi spaventai di più, vi giuro ho resistito fino all'ultimo a non prendere il telefono e chiamare un'ambulanza... mi sentivo morire.

 

 

poi mi è stata diagnosticata una colite ulcerosa cronica dovuta probabilmente proprio agli eccessi di alcool, e quindi oltre a dover seguire una dieta per tutta la vita devo anche evitare l'alcool.

ma non sò quanto resisterò probabilmente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Entro fine settimana ho in programma la spesa per il mese, dato che non mi crederete, crederete al mio scontrino che posterò.

 

Allora sei tu che hai bevuto le birre di Maicon...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono la prima ragazza a scrivere? Bella lì sefz

 

Allooooooora iniziamo, prima piomba a 16 anni.

Torneo stracciatissimo in montagna, abbiamo dormito in 13 in una tenda da 6. Festicciola molto folkloristica a base di mojito e scivolo (tutto rigorosamente homemade) organizzata dalla squadra locale la sera prima dell'inzio del torneo...bè diciamo che quella sera ho fatto grandi numeri e sparato TANTE * ma non sono stata male, anzi ho pure fatto gol il giorno dopo! :d

 

Poi diverse serate a tasso alcolico moderato, molta allegria, tante risate e tante stupidaggini (alla presentazione della mia squadra con tutti gli sponsor giravo con il sacco delle maglie usate in partita dicendo di essere Babbo Natale)

Fino a...il viaggio studio ad Edimburgo.

Eravamo tutti 17enni quindi non autorizzati a comprare alcol nè ad entrare nei locali (nemmeno all'Hard Rock ci hanno accettati dopo una certa ora).

Ma in tutte le classi, si sa, chi c'è?? Ma ovviamente Il Bocciato Maggiorenne. uhuh

La fortuna ha voluto che un nostro compagno di classe fosse ospitato da una famiglia composta da madre+figlia le quali ci hanno gentilmente concesso la casa libera praticamente ogni sera .ghgh

Sono tornata in Italia con i capelli arancioni.

 

Poi c'è stata quella epica dell'ultimo giorno di scuola, alcol introdotto di straforo nei bagni della scuola e noi che giriamo ubriache per i corridoi salutando e augurando buone vacanze a tutti i professori

 

La mia prima morte è stata però lo scorso halloween. Eravamo in un locale che ospitava un evento free drink, non ho bevuto molto ma troppo velocemente e ho iniziato a stare davvero male. Ho rimesso dappertutto e non mi ricordo assoltamente nulla da metà serata in poi.

Finale: Mi hanno portata in ambulanza per un controllo (ho ancora la copertina che mi hanno regalato ♥) e sono rimasta a letto due giorni con meritata e sonora sgridata dei miei (ops...)

 

A seguire varie serate in disco, compreso Capodanno (o CapoDANNO visto l'andazzo della serata), il mio diciottesimo (ubriachissima, era nel periodo di carnevale quindi avevo fatto vestire le mie amiche da calciatrici. Io giravo con una palla gonfiabile rosa e bianca .asd e mi sono fatta una settimana di giacchio e Voltaren in zona lombale perchè sono caduta di schiena dal cubo bah).

 

E si arriva al secondo viaggio studio: Salamanca.

Due settimane di MORTORIO totale, io sono finita all'ospedale dopo due giorni (non per coma etilico ma per una brutta infezione a gola e orecchio) e il tempo è stato bruttissimo. Eravamo tutti molto delusi...quindi dovevamo pur tirarci su il morale no!? sefz

L'ultimo giorno avevamo la corriera alle ore 4:00 del mattino. Giustamente, si va per locali e si fa after!

Un gruppo di ragazzi ha iniziato ad offrirci Tequila sale e limone..io mi ricordo fino alla tredicesima e poi mi sono svegliata all'altezza di Madrid, addormentata sulla spalla di una mia compagna di classe che mi ha detto che ho tentato di sniffare il cacao a colazione.

Top della serata: la prima esperienza alcolica di due mie amiche. Hanno avuto la sfortuna di tirare la mina triste, hanno pianto e sono state male tutta la sera...e chiamavano me perchè "Elena, te sei esperta!"

 

 

E veniamo alla mia seconda morte: prima settimana di giugno, festa in una discoteca zona mare con ospite un tronista di Uomini e Donne (programma che io odio, sia chiaro, ma mi sono ritrovata taggata in una foto con sto tizio il giorno dopo). Tranquillissima, a metà serata mi prende il cretino dopo un tequila sunrise (avevo già bevuto ad inizio serata un angelo blu) e da qualche meandro sbuca la MariaGiovanna. E' stata la mia rovina, ho vomitato anche l'anima e per di più in macchina di mio padre.

 

E veniamo alle più recenti, situate nella ridente isola di Tenerife, dove la gente al bar non fuma sigarette ma Juana.

Seconda settimana, il mio capo invita me e un pò di altre persone a giocare a carte, il gioco si chiama Presidente. Non sto qui a spiegarvelo, fatto sta che chi perde (superasshole/superpoya) si manda giù uno shottino di ron miel canario puro (o in alternativa Martini).

Io non sono brava nei giochi di carte, avrei dovuto aspettarmelo. Insomma ero drunk e baked che buttavo carte a caso e mi buttavo da bere anche le poche volte che non perdevo. .uah Così per due mesi...animation teaaaaaaam!!!

 

Poi c'è stato il compleanno di una mia amica, marcia completa.

L'ultimissima è stata qualche settimana fa, nulla di particolare solo taaaaaaaanta vodka. Ho perso 4 volte la drink card e quell'angelo del mio migliore amico me l'ha ritrovata tutte e quattro le volte.

 

Peace .sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai andato in botta, mi sono fermato al livello "Sono brillo e voglio bene a tutti"

Comunque la vodka la reggo abbastanza bene, il rum un po' meno.

Birre qualche volta quando si esce in centro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho bevuto:

-mezzo bicchiere di VodkaLemon

- un cocktail con dentro Vodka e qualcosa al gusto di fragola, forse...

 

Sono uscito più sobrio di quando sono entrato bah

 

 

OT: non c'è cosa più bella che vedere il baracchino della porchetta all'uscita @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.