Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergio123654

Info bambini Stadio: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Buongiorno ragazzi.

Stamattina ho finalmente acquistato i biglietti per Juve-Palermo di domenica prossima e sarà la mia prima volta allo Stadium. Sul sito liticket ho preso i biglietti per me, mia moglie ed il nostro bimbo di 4 anni (biglietto ridotto al costo di € 35). A me e mia moglie hanno assegnato 2 posti nel settore 214 ed invece a mio figlio di, ripeto, 4 anni lo hanno assegnato nel settore 220!!!!

A questo punto mi chiedo se avrò problemi nell'invertire il posto mio o di mia moglie con quello del bambino visto che non posso certo mandare da solo un bimbo di 4 anni. Considerato che dovrò farmi 800km ho il terrore che uno di noi due dovrà rimanere fuori con il bambino visto che mi pare di capire che la partita con il Palermo non è nella lista delle partite in cui è previsto l'ingresso omaggio per i minori di 6 anni. Se qualcuno ha avuto una esperienza con una situazione simile mi faccia sapere come è andata perchè sono veramente molto preoccupato, ho paura rovinarmi una giornata che aspetto da 5 lunghi anni. Grazie mille e forza Juve

 

I bambini sotto i 6 anni entrano SEMPRE gratis ma non hanno diritto al posto a sedere e quindi devi tenerlo in braccio. È per i bambini sopra i 6 anni che è previsto talvolta l'ingresso omaggio. Prova a vedere se scrivendo all'assistenza listicket ti restituiscono i soldi del biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bambini sotto i 6 anni entrano SEMPRE gratis ma non hanno diritto al posto a sedere e quindi devi tenerlo in braccio. È per i bambini sopra i 6 anni che è previsto talvolta l'ingresso omaggio. Prova a vedere se scrivendo all'assistenza listicket ti restituiscono i soldi del biglietto.

Ciao grazie per la risposta. Stamattina ho chiamato il call center della Juve e mi hanno detto che l'ingresso per i minori di 6 anni è a totale discrezione della società e quindi non hanno escluso la possibilità che non lo facciano entrare. Per questo preferisco comunque avere il suo biglietto nella speranza di poterci scambiare i posti in modo che uno dei 2 genitori possa essere con lui. Secondo voi lo scambio di posti è fattibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao grazie per la risposta. Stamattina ho chiamato il call center della Juve e mi hanno detto che l'ingresso per i minori di 6 anni è a totale discrezione della società e quindi non hanno escluso la possibilità che non lo facciano entrare. Per questo preferisco comunque avere il suo biglietto nella speranza di poterci scambiare i posti in modo che uno dei 2 genitori possa essere con lui. Secondo voi lo scambio di posti è fattibile?

Certo, probabilmente se vi spostate nel 214 (che è vicino al settore ospiti), potreste trovare 3 posti consecutivi liberi... nel peggiore dei casi invece o tu o tua moglie andrete nel 214 e uno dei due resta col bambino nel 220.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao grazie per la risposta. Stamattina ho chiamato il call center della Juve e mi hanno detto che l'ingresso per i minori di 6 anni è a totale discrezione della società e quindi non hanno escluso la possibilità che non lo facciano entrare. Per questo preferisco comunque avere il suo biglietto nella speranza di poterci scambiare i posti in modo che uno dei 2 genitori possa essere con lui. Secondo voi lo scambio di posti è fattibile?

È a discrezione della Juventus perchè ovviamente l'operatore legge la regola che ti confermo è così come ti ha detto.

Però...io non ho mai sentito di nessun bambino sotto i 6 anni respinto...

Detto ciò...a 4 anni lo tieni in braccio lo fai entrare senza biglietto e sta lì con voi senza posto a sedere...vedrai che non ti faranno problemi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, probabilmente se vi spostate nel 214 (che è vicino al settore ospiti), potreste trovare 3 posti consecutivi liberi... nel peggiore dei casi invece o tu o tua moglie andrete nel 214 e uno dei due resta col bambino nel 220.

Il problema è che il 220 ha l'entrata diversa dal 214...quindi secondo me farebbe bene a tenerlo in braccio come fosse senza biglietto..e ad entrare insieme...una volta entrati i due sottori sono comunicanti, perciò possono poi decidere se tenersi il bambino in braccio con loro senza posto a sedere oppure invertire uno dei due posti senza problemi...oppure ancora come hai detto tu cercarsi tre posti vicini...anche se col sold out è dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che il 220 ha l'entrata diversa dal 214...quindi secondo me farebbe bene a tenerlo in braccio come fosse senza biglietto..e ad entrare insieme...una volta entrati i due sottori sono comunicanti, perciò possono poi decidere se tenersi il bambino in braccio con loro senza posto a sedere oppure invertire uno dei due posti senza problemi...oppure ancora come hai detto tu cercarsi tre posti vicini...anche se col sold out è dura.

Ah già, non avevo pensato all' entrata diversa... allora hai ragione, l' unica possibilità è farlo entrare come se non avesse il biglietto e poi una volta dentro cercare i 3 posti vicini o tenerlo in braccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per l'ultima partita verranno i miei due cuginetti italo-tedeschi a Torino e vorrei portarli con me (il maschio in particolare vive a pochi km da Monaco di Baviera, sarebbe un'impresa "trascinarlo" verso i nostri colori). Il problema è che hanno 7 e 8 anni, sono piccolini come altezza, ma chiaramente sarebbero fuori dalla gratuità.

 

Il mio problema è legato al fatto che sono abbonato in 1 sud, io pagherei volentieri per evitare casini, ma temo che sia impossibile trovare 2 ridotti per l'ultima di campionato (che già è complicatissimo comprare biglietti in sud grazie alle limitazioni di quest'anno).

 

Per la vostra esperienza lo chiedono il documento dei bambini oppure c'è una certa flessibilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Per la vostra esperienza lo chiedono il documento dei bambini oppure c'è una certa flessibilità?

Al prefiltraggio è necessario mostrare il documento per tutti, bambini compresi, non importa che abbiano diritto all'ingresso gratuito o meno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al prefiltraggio è necessario mostrare il documento per tutti, bambini compresi, non importa che abbiano diritto all'ingresso gratuito o meno.

 

Maledizione. Sarà impossibile trovare due ridotti in 1 sud, che *.

Grazie per la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi,sono nuovo del forum e mai stato allo stadio nuovo.Andavo invece al Delle Alpi e al comunale:).

Vorrei capire qualorada settembe volessi andare a vedermi qualche match della Juve con mio figlio di 7 anni cosa dovrei fareper lui per me.La tessera del tifso per entrmbi?La juventus-membe per entrambi?Qualcuno mi "illumina gentilmernte???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi,sono nuovo del forum e mai stato allo stadio nuovo.Andavo invece al Delle Alpi e al comunale:).

Vorrei capire qualorada settembe volessi andare a vedermi qualche match della Juve con mio figlio di 7 anni cosa dovrei fareper lui per me.La tessera del tifso per entrmbi?La juventus-membe per entrambi?Qualcuno mi "illumina gentilmernte???

 

Se ti accontenti di partite non di cartello non servirebbe niente, ma per sicurezza fai ad entrambi le stadium e sei più tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Buonasera ragazzi,sono nuovo del forum e mai stato allo stadio nuovo.Andavo invece al Delle Alpi e al comunale:).

Vorrei capire qualorada settembe volessi andare a vedermi qualche match della Juve con mio figlio di 7 anni cosa dovrei fareper lui per me.La tessera del tifso per entrmbi?La juventus-membe per entrambi?Qualcuno mi "illumina gentilmernte???

Ciao, devi semplicemente comprare due biglietti ad eccezione delle partite casalinghe contro squadre provenienti dalla tua regione di residenza. In tal caso è obbligatoria la tdt.

Ovviamente, a parte l'abbonamento, l'ordine di vendita è J1897, Premium, libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma vorrei vedere la partita allo juventus stadium di campionato.Serve assoluitamente la tessera del tifoso sia per me che per mio figlio di anni 7?

E cosa erve essere juventus member?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma vorrei vedere la partita allo juventus stadium di campionato.Serve assoluitamente la tessera del tifoso sia per me che per mio figlio di anni 7?

E cosa erve essere juventus member?

Se leggi le risposte alla tua precedente domanda, trovi tutte le risposte. Se continuerai a ripetere la stessa domanda, nessun problema...ci saluteremo senza rimpianti. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma vorrei vedere la partita allo juventus stadium di campionato.Serve assoluitamente la tessera del tifoso sia per me che per mio figlio di anni 7?

E cosa erve essere juventus member?

hai finito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve,a mio figlio possessore di TDT,anni 11,è possibile trasferire una partita da abbonato a tariffa da adulto? grazie!!

Sì, un abbonamento a tariffa intera può essere trasferito a chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, in previsione della prossima stagione vorrei fare un abbonamento ridotto a mio figlio.

In questo caso le tre riserve devono essere anche loro per forza under? Esempio, se volessi portare mia moglie posso fare il cambio nome dall’abbonamento di mio figlio?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno, in previsione della prossima stagione vorrei fare un abbonamento ridotto a mio figlio.

In questo caso le tre riserve devono essere anche loro per forza under? Esempio, se volessi portare mia moglie posso fare il cambio nome dall’abbonamento di mio figlio?

Grazie

Ciao, se non cambiano le cose, l'abbonamento under XX può essere ceduto solo ad un under XX ad eccezione della tribuna family dove un abbonamento under XX può essere ceduto anche a una donna e viceversa.

Aspetta il nuovo listino prezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Avrei bisigno di informazioni se esiste ancora il "family pack" o qualcosa del genere, cioè il pacchetto per andare con la famiglia a vedere partite non di cartello.

In particolare noi saremmo due famiglie di 4 adulti e 4 bambini under 11.

E se esiste, é obbligatorio iscriversi allo juventus club della nostra città per poter prendere i biietti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

Avrei bisigno di informazioni se esiste ancora il "family pack" o qualcosa del genere, cioè il pacchetto per andare con la famiglia a vedere partite non di cartello.

In particolare noi saremmo due famiglie di 4 adulti e 4 bambini under 11.

E se esiste, é obbligatorio iscriversi allo juventus club della nostra città per poter prendere i biietti?

Ciao, dopo che verranno stilati i calendari, la Juventus pubblicherà le partite nelle quali sarà possibile seguendo una determinata procedura portare un under 14 gratuito per ogni adulto pagante. La possibilità è a posti limitati, seguendo la procedura indicata, solo per le partite indicate e nel settore indicato.

Se invece vuoi essere più libero in merito a partite e settori, puoi acquistare tramite i normali canali di vendita la tariffa "under" presente in ogni partita e per quasi tutti i settori.

Per entrambi i casi non è obbligatoria l'iscrizione al club. Verifica invece l'obbligatorietà della tdt qualora l'avversario provenisse dalla tua stessa regione di residenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, dopo che verranno stilati i calendari, la Juventus pubblicherà le partite nelle quali sarà possibile seguendo una determinata procedura portare un under 14 gratuito per ogni adulto pagante. La possibilità è a posti limitati, seguendo la procedura indicata, solo per le partite indicate e nel settore indicato.

Se invece vuoi essere più libero in merito a partite e settori, puoi acquistare tramite i normali canali di vendita la tariffa "under" presente in ogni partita e per quasi tutti i settori.

Per entrambi i casi non è obbligatoria l'iscrizione al club. Verifica invece l'obbligatorietà della tdt qualora l'avversario provenisse dalla tua stessa regione di residenza.

Grazie per la risposta, mi hai dato un sollievo, perché a me avevano detto che dovevo comunque iscrivermi al club (e solo questo mi costava 220,00 euro per 8 persone).

Per avere la possibilità di trovare i biglietti.

Ma a me interessa portare i figli allo stadium, anche a vedere una partita non di cartello.

Grazie comunque, appena esce il calendario allora, vediamo come mi conviene fare ;).

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vi saluto dall Venezuela, vorrei andare a vedere la partita dell 16 ottobre contro Udinese a Torino con mia moglie e il mio figlio (6 mesi), allora ho diverse domande da fare:

 

- Dove posso procurarmi via internet i bliglietti?

- Ho bisogno di tessera del tifoso?

- Su quale posto andremo piu commodi con il bimbo? e fattibile portarlo cosi piccolo a la partita?

 

I ragazzi si concentrano ancora prima delle partite ancosa sull pincipi di piemonte? sarebbe bello trovarli la

 

Aspetto le vostre risposte ragazzi, grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi vi saluto dall Venezuela, vorrei andare a vedere la partita dell 16 ottobre contro Udinese a Torino con mia moglie e il mio figlio (6 mesi), allora ho diverse domande da fare:

 

- Dove posso procurarmi via internet i bliglietti?

- Ho bisogno di tessera del tifoso?

- Su quale posto andremo piu commodi con il bimbo? e fattibile portarlo cosi piccolo a la partita?

 

I ragazzi si concentrano ancora prima delle partite ancosa sull pincipi di piemonte? sarebbe bello trovarli la

 

Aspetto le vostre risposte ragazzi, grazie mille.

 

Ciao, in ordine le risposte:

 

1) l' unico canale ufficiale è listicket.com

 

2) No, dal Venezuela niente tessera del tifoso salvo casi particolari ed eccezionali

 

3) Col bimbo nessun problema, puoi portarlo dappertutto gratuitamente purchè sia in possesso del suo documento

 

4) No, se non cambiano le cose niente Principi di Piemonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.