Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

manifestasuperiorità

Juventus Stadium, spettatori e incassi ufficiali - STATISTICHE AGGIORNATE NEI PRIMI POST

Post in rilievo

oggi con una maggiore capienza si superavano i circa 3 4 millioni di euro fatti al delle alpi....

 

se fate caso i dati di altre squadre sono piu "ragionevoli" é "normali" di quanto si pensi....

 

nel senso che se prendi almeno 500 mila in piu ogni partita alla fine finisci con almeno 10 15 millioni in piu nelle casse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma secondo voi ,per chi ci è stato ,si può aumentare il numero di posti allo Stadium??

C'é già il progetto per realizzare il terzo anello a quanto so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'é già il progetto per realizzare il terzo anello a quanto so

 

questa mi giunge davvero nuova :o

 

da juventus.com: <La data del 20 novembre 2012 era segnata da tempo sul calendario dei tifosi bianconeri. Da fine agosto, dal momento dei sorteggi di Champions League che hanno messo la Juventus nello stesso girone con il Chelsea. L’arrivo dei Campioni d’Europa allo Juventus Stadium era il momento più atteso e il tutto esaurito era praticamente scontato.

Ma se il sold out non fa più notizia, diverso il discorso legato allincasso. Per la prima volta infatti sono stati superati i 2 milioni di Euro: 2.413.277,00 per la precisione con39.670 spettatori. La ciliegina sulla torta di una magnifica serata!>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 mila posti li fa lo stadio di Palermo,mortacci loro!!

 

Ma che gli costava farlo di almeno 50000??

 

Ma secondo voi ,per chi ci è stato ,si può aumentare il numero di posti allo Stadium??

 

Sarebbe una modifica epica e colossale...non è facile per niente fare il 3 anello...non dico impossibile ma...via....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa mi giunge davvero nuova :o

Cavolata epica amica mia

Niente di più falso.

Ho sbagliato a esprimermi, dopo tutto era mattina :d

 

Volevo dire che l'unica possibilità per ampliarlo è la costruzione di un terzo anello, lo disse Agnelli in un'intervista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero...l'unica possibilità è il terzo anello...o aumentare il secondo anello, visto che è più piccolo del primo.

Altrimenti per avere qualche posto in più, creare de posti a sedere sopra gli skybox dove ci sono i teli neri con le figure. Creare o dei posti normali o (io li ho chiamati così) dei palchetti, una via di mezzo tra skybox e seggiolini normali. Altra cosa se si riuscisse ad eliminare i divisori di vetro tra un settore e l'altro, tranne dove c'è il settore ospiti....si potrebbero ricavare un centinaio di posti, meglio di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente dove adesso ci sono i teli in mezzo agli sky box si potrebbe fare qlc sempre che non siano spazi di servizio.....per il resto credo che per i prossimi 20/25 anni lo stadio non sarà ritoccato..vi ricordo che già adesso nelle partite non di cartello non si raggiunge il sold out o almeno il sold out reale in quanto una gran % di abbaanti non ci va......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per costruire un terzo anello si dovrebbe prima "completare" il secondo anello visto che occupa pochi posti....

 

la copertura é temporania quindi qualcosa nell'immediato si fara....

 

inoltre non ho mai visto un ampliamento per meno di 10 15 20 mila posti....

 

diciamo che visto la copertura , sky box , capienza é molte "strutture" da costruire all'interno dello stadio....lo juventus stadium é solo al 50 60 percento completo....

 

detto questo stiamo parlando di almeno altri 100 millioni piu il progetto continassa....quindi un totale di circa 180 millioni ancora da scucire....

 

secondo me prima del 2015 non ci sara nessun ampliamento....

 

non capisco perche non lo si é fatto da 45 mila posti fin da subito....

 

in questo momento abbiamo circa 37 mila posti inclusi i posti premium....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i posti rimarranno questi, non faranno nessun ampliamento da qui ai prossimi 10 anni, Shaktar e Danesi dimostrano il fatto che 41.000 posti sono più che sufficienti, poi nelle partite di grido anche se ci fosse lo stadio da 100.000 posti sarebbe tutto esaurito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco perche non lo si é fatto da 45 mila posti fin da subito.....

Perché nessuno si aspettava di vincere lo scudetto già al primo anno con il nuovo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo stadio non è molto capiente, ma giusto allora i prezzi sono più elevati, vedi capienza e biglietti dello stamford bridge per esempio, se lo stadio invece è più capiente i prezzi diminuiscono, vedi roma...neanche 20 euro il minimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stadio rimarrà così ancora per molti molti anni basta fare un giro per il web e seguire le discussioni sui siti molto bene informati nei quali scrivono persone molto bene informate che hanno più di una volta già ripetuto che l'ampliamento al momento è impossibile se non con un costo enorme enorme per levare l'attuale copertura ricostruire o meglio ampliare il secondo anello e fare di nuovo una nuova copertura giakke la attuale a quel punto non andrebbe più bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.