Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

manifestasuperiorità

Juventus Stadium, spettatori e incassi ufficiali - STATISTICHE AGGIORNATE NEI PRIMI POST

Post in rilievo

JUVENTUS-MAN. UNITED (07/11/2018)  

INCASSO: 4.194.190 euro 

SPETTATORI: 41.470 (2088 ospiti) 

 

Eguagliato record di presenze e battuto record assoluto d'incasso! 

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Eguagliato record di presenze e batturo record assoluto d'incasso!

Incasso incredibile se consideriamo il fatto che fosse una partita, si importante, ma pur sempre del girone eliminatorio. Mi aspetto di vederlo di nuovo battuto questo record nella fase ad eliminazione diretta.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Ospitare Mourinho e il suo Manchester United ha portato nelle casse del club 4,2 milioni di euro. Un dato che, conteggiando le aree hospitality, sale fino a poco meno di 5 milioni e colloca anche lo Stadium nel ristretto novero degli impianti capaci di generare un giro d’affari così imponente per un singolo evento.

Preso da Panorama. A me era stato sempre abbastanza chiaro che negli incassi fossero inclusi gli hospitality. Strafalcione del giornale o errore di convinzione mio?

Grazie a chi saprà rispondermi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preso da Panorama. A me era stato sempre abbastanza chiaro che negli incassi fossero inclusi gli hospitality. Strafalcione del giornale o errore di convinzione mio?Grazie a chi saprà rispondermi!

I ratei degli hospitality per quanto ne so io sono inclusi negli incsssi.Forse intende aggiungendo la parte di "servizi hospitality".Ad esempio il prezzo stampato su un biglietto "Legends" per questa partita era di 1.390 euro e questo è entrato nell'incasso. Ma il pacchetto hospitality Legends inclusivo di cena, parcheggio etc costava 2.000 euro al pubblico. Probabilmente Panorama considera anche quella differenza che non è inclusa nella biglietteria stadio ma nei servizi connessi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JUVENTUS-MAN. UNITED (07/11/2018)

 

INCASSO: 4.194.190 euro 

SPETTATORI: 41.470 (2088 ospiti) 

Ovviamente abbiamo incassato 4mn non 40k, altrimenti ce rimetteremmo con sto stadio[emoji3]

 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Thunderbolt ha scritto:

Ovviamente abbiamo incassato 4mn non 40k, altrimenti ce rimetteremmo con sto stadio😀

Pardon, scambiato i dati sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivando fino alle semifinali di champions

si potrebbe arrivare anche a 70mil.

praticamente il 25% in di 2 anni fa

e mi pare che sia gli abbonameti che il botteghino sia aumentato + del25%

2600000 qualche anno fa era una partita di cartello in champions o la partita dell'anno in serie a

ora si fa con la spal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/10/2012 Alle 15:59, fernando1956 ha scritto:

 

image.pngJuventus - Spal 25/10/2017

Spettatori: 39.953

Incasso: 1.731.388 euro

Abbiamo fatto un milione quasi in più' di un anno fa con la Spal, +52% di incasso

 

La cosa che non capisco è perché' a Settembre contro il Bologna avevamo incassato 2.1mn e oggi 2.6mn, Spal e Bologna non dovrebbero essere sulla stessa fascia di prezzo? Anzi in teoria il Bologna è un avversario piu' storico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso abbiamo fatto 55.1mn in 27 partite (di cui 3 di coppa Italia).

Quest'anno siamo a 24.3mn in 9 partite.

Ora facendo una semplice proiezione sulle 24 partite (escludendo la coppa Italia dove gli incassi sono bassi, e assumendo di arrivare ai quarti anche quest'anno si potrebbe arrivare a 65mn esclusa coppa Italia.

 

Vedendo le prime 9 partite di una anno fa avevamo incassato 17.1 mn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Thunderbolt ha scritto:

non capisco è perché' a Settembre contro il Bologna avevamo incassato 2.1mn e oggi 2.6mn, Spal e Bologna non dovrebbero essere sulla stessa fascia di prezzo?

Juventus Bologna è stata giocata al mercoledì.

 

In genere le partite di campionato infrasettimanali hanno un listino prezzi biglietti inferiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, rossano92 ha scritto:

JUVENTUS-VALENCIA (27/11/2018)

 

SPETTATORI: 39.070 (582 ospiti) 

INCASSO: 3.098.000 euro

ampiamente sopra le aspettative visti i prezzi

praticamente la seconda partita del girone fa come la prima della scorsa stagione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
semplice curiosità quando si parla di spettatori si parla di somma tra abbonati e biglietti venduti o di spettatori effettivi (passaggio ai tornelli)??

Abbonati presenti+biglietti venduti 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, rossano92 ha scritto:

JUVENTUS-INTER (07/12/2018)

 

SPETTATORI: 41.495 (2099 ospiti) 

INCASSO: 3.163.509 euro

dovrebbe essere 

record di spettatori assoluto

record incasso in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, rossano92 ha scritto:

JUVENTUS-INTER (07/12/2018)

 

SPETTATORI: 41.495 (2099 ospiti) 

INCASSO: 3.163.509 euro

Quindi non c'era una grande differenza di prezzo con i biglietti della Spal, visto che la differenza di incasso totale non è neanche 500k.

Paradossalmente è più' conveniente vedere un big match che un'altra partita allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi non c'era una grande differenza di prezzo con i biglietti della Spal, visto che la differenza di incasso totale non è neanche 500k. Paradossalmente è più' conveniente vedere un big match che un'altra partita allora. 

 

Ma sei serio?!? 400 spettatori in più e 500.000 euro in più....secondo te i prezzi possono mai essere simili?Fai la media biglietto per spettatore ti accorgerai che con l'inter sei al 20% circa in più....e sto semplificando non tenendo conto della ponderazione per i vari settori...e tenendo conto della quota abbonati che, quella sì, per ovvie ragioni ha una media biglietto simile per ogni partita....per il resto confrontati le due tabelle prezzi....

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.