Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

manifestasuperiorità

Juventus Stadium, spettatori e incassi ufficiali - STATISTICHE AGGIORNATE NEI PRIMI POST

Post in rilievo

Per me non cè bisogno di ampliare nulla!

Nei match di cartello, normale che ci mangiamo le male e malediciamo che non l'abbiano fatto più grande. Ma nelle partite medie-basse, in tv vedo tanti posti vuoti. Sicuramente potrebbe essere qualche abbonato che non ci è andato, ma rispetto all'anno scorso abbiamo raggiunto il sold-out solo in un paio di partite non di cartello.

Dietro a quei pannelli oltre agli spazi in comune, ci sono bar e il servizio ristorazione!!

Il terzo anello sarebbe eccessivo se non costosissimo da fare! Se ci tenete tanto a vedere la Juve, fatevi la tdt, iscrivetevi ad un club doc o a fine anno abbonatevi!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però già 15 milioni e siamo solo a novembre, dovremmo arrivare ai 30-35 milioni senza problemi, poi molto dipende da quanto lontano andiamo in champions ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però già 15 milioni e siamo solo a novembre, dovremmo arrivare ai 30-35 milioni senza problemi, poi molto dipende da quanto lontano andiamo in champions ovviamente.

 

Per me arriviamo poco sotto i 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe interessante vedere quanto incassano le squadre stranieri sia di media che come totale....

 

magari anche delle italiane nonostante gli stadi sotto il potere del comune....

 

ad esempio quanto hanno incassato i meravigliosi ieri sera ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe interessante vedere quanto incassano le squadre stranieri sia di media che come totale....

 

magari anche delle italiane nonostante gli stadi sotto il potere del comune....

 

ad esempio quanto hanno incassato i meravigliosi ieri sera ?

 

3 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un raffronto con lo scorso hanno dopo 8 gare interne di campionato (quindi senza contare i tre incassi champions)

 

2011/2012: 10.051.432 €

2012/2013: 11.583.656 €

 

Considerando che abbiamo già avuto partite di cartello (roma, napoli, inter), mentre l'anno scorso erano tutte al ritorno, la proporzione per fine anno è secondo me minore di quella matematica, diciamo + 3/3,5 mln dagli incassi da campionato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me arriviamo poco sotto i 30

 

Io credo supereremo di poco i 30 milioni, anche se molto dipende quanto andremo avanti in champions, una partita come quella del Chelsea si è visto quanto porta d'incassi.

 

P.S. Complimenti per il topic, l'ho scoperto solo adesso, e lo trovo molto interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io credo supereremo di poco i 30 milioni, anche se molto dipende quanto andremo avanti in champions, una partita come quella del Chelsea si è visto quanto porta d'incassi.

 

P.S. Complimenti per il topic, l'ho scoperto solo adesso, e lo trovo molto interessante.

 

Grazie,dipendesse da me lo metterei in evidenza uhuh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me i 30 milioni li superiamo...fin'ora quasi 17 milioni...contando che mancano 11 partite in casa ancora...1,5 milioni a partita uguale 16,5, ed è solo campionato...se aggiungiamo la champions e coppa italia...oltre i 35 milioni per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me i 30 milioni li superiamo...fin'ora quasi 17 milioni...contando che mancano 11 partite in casa ancora...1,5 milioni a partita uguale 16,5, ed è solo campionato...se aggiungiamo la champions e coppa italia...oltre i 35 milioni per me

dipende da quanto avanti riesce ad andare in champions league altrimenti il dato sarà molto molto simile a quello dell'anno passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla peggio quest'anno incasseremo 35 mln sicuri da stadio...se in champions e coppa italia andremo avanti arriverà un risultato veramente eccellente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Record negativo di incasso e di presenze contro il Bologna, ma il Milan a gennaio porterà un altro incasso buono considerando l'avversaria e nonostante la competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo: perché non ci sono 41000 spettatori in tutte le partite e i biglietti sono introvabili?

Ad esempio l'anno scorse volevo andare a vedere juve Roma, ma non c'era nemmeno un biglietto disponibile... ma da questi dati emerge che non c'erano 41000 spettatori...

Qualcuno me lo sa spiegare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus - Atalanta 16/12/2012

 

Spettatori 38.625

Incasso 1.318.705 €

 

Io mi chiedo: perché non ci sono 41000 spettatori in tutte le partite e i biglietti sono introvabili?

Ad esempio l'anno scorse volevo andare a vedere juve Roma, ma non c'era nemmeno un biglietto disponibile... ma da questi dati emerge che non c'erano 41000 spettatori...

Qualcuno me lo sa spiegare?

 

Settore ospiti quasi sempre vuoto o parzialmente occupato

 

E già quelli sono 2 mila e rotti posti

 

Poi ci sono altre dinamiche strane che qui non posso scriverti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le altre dinamiche, se non sbaglio, riguardano gli abbonati che non tutti vengono in quella determinata partita, poi ci sono gli accrediti, gli eventuali sponsor ecc.

L'ideale sarebbe vendere il biglietto abbonato ad altri, dare la disponibilità via email che il proprio posto per quella partita è libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo: perché non ci sono 41000 spettatori in tutte le partite e i biglietti sono introvabili?

Ad esempio l'anno scorse volevo andare a vedere juve Roma, ma non c'era nemmeno un biglietto disponibile... ma da questi dati emerge che non c'erano 41000 spettatori...

Qualcuno me lo sa spiegare?

 

perchè ci sono 25 mila abbonati e 15 biglietti in libera vendita. I biglietti di libera vendita vengono praticamente sempre fatti fuori, ed è quindi sold out.

 

Però poi in alcune partite non di cartello o in mezzo alla settimana, dei 25 mila abbonati alcuni non possono andare e quindi c'è il posto "vuoto" (ma pagato).

 

In più nella capienza totale c'è da considerare che lo stadio è 39mila+2mila ospiti. Se non ci vanno tutti e duemila, non è totalmente pieno.

 

Quindi un 38500 tifosi allo stadio come oggi significa che era pieno, visto che i bergamaschi non erano 2 mila.

 

In sintesi: i biglietti essendo sempre 15 mila vengono polverizzati ogni volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le altre dinamiche, se non sbaglio, riguardano gli abbonati che non tutti vengono in quella determinata partita, poi ci sono gli accrediti, gli eventuali sponsor ecc.

L'ideale sarebbe vendere il biglietto abbonato ad altri, dare la disponibilità via email che il proprio posto per quella partita è libera

 

Altre dinamiche ancora.stop

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.