Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Alessio post Catania Juventus 0-1: «Abbiamo dominato nettamente per tutta la partita»

Post in rilievo

Caro Alessio il vero risultato sarebbe 1-0 per il Catania... dominare senza segnare o fare un Goal in fuori gioco non è dominare!

 

Cercati nel vocabolario cosa significa Dominare....oppure vediti la partita Juventus - Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me è un concorso di colpa :d , ad esempio il vichingo fino all'episodio del goal non aveva mai calciato in porta in pratica. Vucinic sull'occazione in cui prese il palo non mi è sembrato Trezeguet... uum

Adesso non è per discutere perché proprio non mi va, ma così per dire...che Vidal non abbia tirato in porta prima del gol non è vero, minimo due occasioni le ha avute...poi fate voi.

Sempre e comunque forza Juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto brutto l'episodio avvenuto nella sala in cui si è tenuta la conferenza stampa, con tutti i giornalisti che hanno aggredito verbalmente (probabilmente se non ci fossero state le telecamere non solo) Alessio...complimenti al Secondo Allenatore per la sua compostezza

ecco semmai ribadiamo questo, Alessio non lo facevano neanche parlare, una maleducazione disarmante,un circo, stiamo parlando di un errore arbitrale, sembra che sia il 1° in 100 anni quando anche oggi su altri campi ne han fatte di tutti i colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che razza di risposte da???

 

questo alessio è un mediocre e un senza palle

 

ti prego conte torna presto....

 

No vabbè mediocre e senza palle no: se Conte continua a portarselo dietro evidentemente è molto bravo e preparato nel SUO lavoro, ovviamente davanti alle telecamere dovrebbe andarci il Mister non lui... o comunque - finchè la squalifica assurda non glielo consente - dovrebbe andarci Carrera che - pur non dicendo niente, non si faceva intimorire dal giornalista di turno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo buono Alessio.

Che classe che ha nel parlare...è una di quelle persone che col tono di voce ti fa rilassare....(quasi dormire) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale dominio?

Per piacere, abbiamo anche giocato meglio, ma la seconda metà del primo tempo l'abbiamo passata chiusi in difesa.

UN po' di onestà

 

Non abbiamo giocato bene.

Il 3-5-2 non fa per noi.

 

Che classe che ha nel parlare...è una di quelle persone che col tono di voce ti fa rilassare....(quasi dormire) :d

Inoltre non dice mai cassate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso, e lo dico in maniera molto amareggiata, che neanche i tifosi della Juventus stessa hanno capito quanto sia forte questa squadra.

 

Lo scorso anno si criticava il fatto che dovevamo giocare per forza a 100 km/h per vincere mentre una grande squadra deve saper amministrare le partite e vincere anche 1 a 0 ma con sicurezza.

 

Benissimo...

 

Adesso che in pratica NON SUBIAMO MAI, VINCIAMO ma certe volte senza ricorrere all'ESTETICA... non va bene ugualmente. Quindi in realtà chi vi capisce è bravo !

 

Io mi GODO questa GRANDE SQUADRA che mi sta regalando sensazioni uniche, veramente complimenti a tutti, giocatori allenatori e dirigenza.

 

Questa è una squadra VERA. E non vedo l'ora ogni volta di vederla giocare e di sapere cosa mi regalerà.... Vi aspetto tutti sul carro a Maggio ragazzuoli !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso, e lo dico in maniera molto amareggiata, che neanche i tifosi della Juventus stessa hanno capito quanto sia forte questa squadra.

 

Lo scorso anno si criticava il fatto che dovevamo giocare per forza a 100 km/h per vincere mentre una grande squadra deve saper amministrare le partite e vincere anche 1 a 0 ma con sicurezza.

 

Benissimo...

 

Adesso che in pratica NON SUBIAMO MAI, VINCIAMO ma certe volte senza ricorrere all'ESTETICA... non va bene ugualmente. Quindi in realtà chi vi capisce è bravo !

 

Io mi GODO questa GRANDE SQUADRA che mi sta regalando sensazioni uniche, veramente complimenti a tutti, giocatori allenatori e dirigenza.

 

Questa è una squadra VERA. E non vedo l'ora ogni volta di vederla giocare e di sapere cosa mi regalerà.... Vi aspetto tutti sul carro a Maggio ragazzuoli !

Sono d'accordo!!! Un po' di amarezza per l'inizio in Europa, dove mi aspettavo di più...ma in campionato goduria assoluta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso, e lo dico in maniera molto amareggiata, che neanche i tifosi della Juventus stessa hanno capito quanto sia forte questa squadra.

 

Lo scorso anno si criticava il fatto che dovevamo giocare per forza a 100 km/h per vincere mentre una grande squadra deve saper amministrare le partite e vincere anche 1 a 0 ma con sicurezza.

 

Benissimo...

 

Adesso che in pratica NON SUBIAMO MAI, VINCIAMO ma certe volte senza ricorrere all'ESTETICA... non va bene ugualmente. Quindi in realtà chi vi capisce è bravo !

 

Io mi GODO questa GRANDE SQUADRA che mi sta regalando sensazioni uniche, veramente complimenti a tutti, giocatori allenatori e dirigenza.

 

Questa è una squadra VERA. E non vedo l'ora ogni volta di vederla giocare e di sapere cosa mi regalerà.... Vi aspetto tutti sul carro a Maggio ragazzuoli !

 

E finalmente un post degno di essere quotato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo!!! Un po' di amarezza per l'inizio in Europa, dove mi aspettavo di più...ma in campionato goduria assoluta!!!!

 

Fratello ci stiamo ri-ambientando anche li e vedrai già dalla prossima la reazione dei ragazzi.... anche lì, mi sarei preoccupato se non creavamo... ma siccome creiamo...

 

E finalmente un post degno di essere quotato!!

 

Grazie fratello !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tutto sto dominio io non l'ho visto ha avuto posseso palla ma con poche occasioni da goal bisogna migliorare la juve sta perdento grinta voglia di correre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.