Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Cena con la Juventus ad Ivrea: qui tutti i video e le immagini della serata!

Post in rilievo

 

raccontaci @@

 

Io ero con un amico, in totale eravamo oltre 1.500 persone. Il mister ha sorriso per tutta la sera e mi è sembrato molto rilassato, mi ha anche autografato la bandiera facendomi un cenno d' intesa dalla distanza. Gigi mi ha autografato la maglia che per l'occasione delle 500 presenze toccate ieri in serie A gli avevo scritto : " 500 da nr. 1 - Grazie Gigi " . Anche Seba e Claudio hanno fatto molti autografi, ma la sicurezza non ti faceva avvicinare in modo tale da poterci scambiare quattro chiacchiere . In compenso abbiamo mangiato tanto e bene ! Poi cori per tutti ... Ma particolarmente per il mister !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svelato il segreto dei capelli da Big Jim di sssanetti. Visto per non spettinarsi come si infila la maglia nel ultimo video? Un genio.

A parte questo, bello vedere (anzi, intravedere) il Mister sorridere e rilassarsi un po'. Ti aspettiamo Mister, dai che manca poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quelli di sky hanno dovuto giustificare questo collegamento...non sia mai che qualcuno possa pensare che sky sia filo juventino!!!

 

Non ti preoccupà, basta che iniziano e parlare e capisci che non lo sono. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che avrebbe voluto dire Sabatini:

  • Conte non poteva non sapere il menu
  • C'era anche Maggiani
  • Ho visto Buffon prendere medicine vietate
  • Alla cena di Moratti si mangia meglio
  • Conte ha parlato, è uno scandalo
  • Ed ora, dopo le immagini della cena, ecco a voi, quattordici servizi sui gol di Bergessio, Muntari, Turone, il fallo di Iuliano su Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero con un amico, in totale eravamo oltre 1.500 persone. Il mister ha sorriso per tutta la sera e mi è sembrato molto rilassato, mi ha anche autografato la bandiera facendomi un cenno d' intesa dalla distanza. Gigi mi ha autografato la maglia che per l'occasione delle 500 presenze toccate ieri in serie A gli avevo scritto : " 500 da nr. 1 - Grazie Gigi " . Anche Seba e Claudio hanno fatto molti autografi, ma la sicurezza non ti faceva avvicinare in modo tale da poterci scambiare quattro chiacchiere . In compenso abbiamo mangiato tanto e bene ! Poi cori per tutti ... Ma particolarmente per il mister !

 

 

Anchio c'ero!!! Serata molto divertente, peccato però che i ragazzi siano arrivati alle 8.45 e alle 10 stessero già andando via...

anche l'organizzazzione ha lasciato un pò a desiderare, con i soliti "amici degli amici" sul palchetto a fare le foto e noi sotto ad annaspare per un autografo...L'animatore aveva promesso che ci sarebbe stato tempo e modo PER TUTTI di fare una foto e un autografo con i ragazzi, ma in realtà li hanno fatti scendere uno per volta (anzi solo Claudio e Seba) e dopo aver firmato DUE o TRE magliette li riportavano su....io sono riuscita ad intrufolarmi e ho le maglie firmate da tutti e 4 ma non sono nemmeno riuscita a dire al mister che siamo tutti in attesa del suo ritorno....

 

Piccola considerazione sul cibo: mangiato tanto e bene!??!?! ma dove??? io a parte un tagliere con salumi e formaggi e una porzione con 4 spiedini (contati) e 4 salamelle non ho visto....

 

Che poi non avessi assolutamente fame è un'altra storia.... ;)

 

Cmq Claudio dal vivo.... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Anchio c'ero!!! Serata molto divertente, peccato però che i ragazzi siano arrivati alle 8.45 e alle 10 stessero già andando via...

anche l'organizzazzione ha lasciato un pò a desiderare, con i soliti "amici degli amici" sul palchetto a fare le foto e noi sotto ad annaspare per un autografo...L'animatore aveva promesso che ci sarebbe stato tempo e modo PER TUTTI di fare una foto e un autografo con i ragazzi, ma in realtà li hanno fatti scendere uno per volta (anzi solo Claudio e Seba) e dopo aver firmato DUE o TRE magliette li riportavano su....io sono riuscita ad intrufolarmi e ho le maglie firmate da tutti e 4 ma non sono nemmeno riuscita a dire al mister che siamo tutti in attesa del suo ritorno....

 

Piccola considerazione sul cibo: mangiato tanto e bene!??!?! ma dove??? io a parte un tagliere con salumi e formaggi e una porzione con 4 spiedini (contati) e 4 salamelle non ho visto....

 

Che poi non avessi assolutamente fame è un'altra storia.... ;)

 

Cmq Claudio dal vivo.... @@

 

Beh, forse sulle quantità avrai ragione, ma io comunque mi sono "spazzolato" il tagliere dei salumi e della griglia ho fatto ance il bis !

 

P.s. Ma eri per caso al tavolo 23 ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.