Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Pogba post Juve-Bologna: "Io do sempre il massimo, poi deciderà il mister"

Post in rilievo

Nuovo idolo .ok

[hide]

 

 

 

src="http://www.paolo65.com/player2.swf"

width="540"

height="380"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/interviste/pogbapostjuvbol.flv&image=http://www.paolo65.com/interviste/pogbapostjuvbol.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

 

[/hide]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I casi sono 2: o fra qualche anno ti vendiamo per 50 milioni o tu con questa maglia scriverai la storia!

 

e diciamo che in entrambi i casi cascheremmo in piedi.

vediamo tra 3 anni come sta messo però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahah ascolta Sexion d'Assault (french rap, molto populare tra i piu' giovani in Francia)... A volte si dimentica che si tratta di un ragazzino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I casi sono 2: o fra qualche anno ti vendiamo per 50 milioni o tu con questa maglia scriverai la storia!

 

Intanto bisogna ringraziare Raiola ma allo stesso tempo tenerlo calmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Eh Marotta certi giocatori manco li conosce." (cit.) .ghgh

Giocatore straordinario, riesce a dare una sicurezza pazzesca persino a me che sto a casa sul divano sefz figuriamoci ai suo compagni di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro vuole fare l'intervista in inglese ma la prima frase in italiano mi sembra la dica veramente bene.

 

L'ho sentito parlare in francese e vi lo confermo : e' un ragazzo molto intelligente, con la testa ben fatta, lontanissimo dai cretini di turno tipo Benzema, Ribery, Nasri, Ben Harfa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mostruoso (questo e' proprio forte).

 

il centrocampo della juve fa sempre piu' paura.

 

puo' sembrare offensivo, Verratti e' bravo, ma a Paul non manca veramente niente.

 

Cervello, pied-I, testa, corsa, fisico ... mamma mia.

 

Il tutto a parametro ZEROOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso impazzisco all'idea di togliere uno di quei 4 dal centrocampo. Imho Pogba come lo usa Conte è fenomenale. Un giocatore di quel peso e con quei piedi fa più comodo a ridosso dell'area che a smistare palloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.