Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

Sacchi: "La Juventus è armonìa" Moviola Mediaset: "Banti 5, negato rigore decisivo al Pescara"

Post in rilievo

 

 

Invece è una testa di *.

Se lo rivedi per lavoro,definiscilo così e digli che l'ha detto Luigi Napolano (cioè io).

 

 

 

E' dal 2010 che l'ho abbandonato.

Mai avuto Sky,avanti a furia di streaming.

 

io andro avanti a furia di bar....e club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo alla Juventus di scrivere una lettera al "Sig." Moratti, ogni settimana, gentile, sincera, Che fa piu' o meno cosi':

 

Caro Sig. Moratti, in merito alla partita di Pescara la volevamo informare di alcuni errori arbitrali, sul punteggio di 2 - 0 e' stato negato un rigore al Pescara, Vidal ferma la palla con il braccio in piena area di rigore. Il 3 - 1 potrebbe essere viziato da un fuorigioco di Asamoah, non ne siamo certi. Buona domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque se vogliamo dirla tutta, non c'è nemmeno il rigore, dato che sul corner la prende Giovinco di mano sulla prima battuta. O andava ripetuto il corner per mancata distanza o era punizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore c'era.

asa era in fuorigioco.

 

a catania era in fuorigioco.

 

con l'inter c'era fuorigioco e un rosso.

 

o la gente si mette in testa che l'errore è dell'arbitro e non di complotti vari, o è meglio guardare le corse delle pulci.

 

detto questo, parlare di "rigore decisivo" è veramente infantile. primo perchè il rigore lo devi segnare e non è scritto in nessun regolamento calcistico che rigore=gol.

secondo........una partita finita 6-1....dire che manca un rigore decisivo è irrispettoso per il pescara. una bella presa di giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahahahahahah rigore decisivo ahahahahahahahahahahahah............

 

Per dovere di cronaca: dopo il terzo gol della juve...il duo di sky (compagnoni-marchegiani)

commentava a bassa voce...due morti viventi! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridicoli ma non è una novità e il più ridicolo è il milanista che allena/va il pescara, c'è troppa gente che non ha dignità.

 

6-1 perché , e non capisco il motivo , non s'è giocato nel secondo tempo , io voglio vincere 11-0 con tutte le squadre se è possibile.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, c'è gente che riesce a rosicare anche dopo un 6-1 .yahooo .yahooo . Comunque, nell'azione immediatamente successiva hanno segnato. Non capisco a cosa serva essere così puntigliosi. Non è stato così puntiglioso il signor Cesari con il 3-1 dell'Inter sulla Samp partito da fuorigioco.. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ci sarà la moviola in campo, cosa che mi auguro al più presto per il nostro bene, vediamo a cosa si attaccano...anzi a cosa si attaccano lo so bene.... bah

 

Con la moviola in campo il divario tra grandi squadre e piccole aumenterà ancora di più, concetto che la maggior parte dei giornalai non ha capito... Cmq ci attaccheranno lo stesso: diranno che compriamo il quarto uomo addetto alla moviola, poi quando sarà tutto computerizzato che abbiamo messo un virus pro-juve, ecc. E' la mentalità dei perdenti, ossia la maggior parte dei tifosi che non sono dei nostri, che per giustificare le loro mancanze si "attaccano all'arbitro, alla fortuna"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'era il rigore?2 minuti dopo hanno segnato cmq.

il caso è chiuso

forse meno di 2 minuti

comunque arbitro scarsissimo gli sono sfuggiti una caterva di falli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore c'era.

asa era in fuorigioco.

 

a catania era in fuorigioco.

 

con l'inter c'era fuorigioco e un rosso.

 

o la gente si mette in testa che l'errore è dell'arbitro e non di complotti vari, o è meglio guardare le corse delle pulci.

 

detto questo, parlare di "rigore decisivo" è veramente infantile. primo perchè il rigore lo devi segnare e non è scritto in nessun regolamento calcistico che rigore=gol.

secondo........una partita finita 6-1....dire che manca un rigore decisivo è irrispettoso per il pescara. una bella presa di giro.

No Asa non era in fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono 2 le cose migliori di questo video:

il discorso di sacchi (e aveva ragione,quando ci criticava) e la frase finale di vitali,il resto.......

 

senza la moviola e senza la juve,tutti sti "personaggi" che magnano grazie a queste 2 cose,sarebbero senza lavoro,xchè il pubblico medio,nn li guarderebbe più

 

 

hai detto tutto in questa frase

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rigore decisivo ahah sul 6-1

 

il rigore c'era.

asa era in fuorigioco.

 

a catania era in fuorigioco.

 

con l'inter c'era fuorigioco e un rosso.

 

o la gente si mette in testa che l'errore è dell'arbitro e non di complotti vari, o è meglio guardare le corse delle pulci.

 

detto questo, parlare di "rigore decisivo" è veramente infantile. primo perchè il rigore lo devi segnare e non è scritto in nessun regolamento calcistico che rigore=gol.

secondo........una partita finita 6-1....dire che manca un rigore decisivo è irrispettoso per il pescara. una bella presa di giro.

il fuorigioco di asamoah l'hai visto solo te, c'era capuano che lo teneva in gioco di un metro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia,come al solito,e'il favore ricevuto dalla juve.Che abbia segnato 10 secondi dopo,non vale nulla.Uno piu' uno,quando ci vogliono attaccare,senza rendersi conto che sono ridicoli..................ma fanno comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sky parlavano anche di rigore su Giovinco

 

ma non si rendono conto di rendersi ridicoli da soli,rigore decisivo? haha vabbè

Non solo,io ricordo una schiacciata in area del Pescara verso inizio secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rigore decisivo ma sono proprio incompetenti 6-1 ha vinto la juve e nel seconto tempo la juve si e fermata

 

son contenta solo per quel ragazzo che era in porta che si siano fermati

 

mi ha fatto tenerezza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo,io ricordo una schiacciata in area del Pescara verso inizio secondo tempo.

 

vedi al contrario di questi cabarettisti quando il risultato è cosi netto secondo me parlare di moviola è ridicolo

 

io ho trovato anche esagerata l'espulsione del loro allenatore,a cosa serviva a quel punto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son contenta solo per quel ragazzo che era in porta che si siano fermati

 

mi ha fatto tenerezza

Devo essere sincero? Il rispetto qua da me lo dimostri distruggendoli e non fermandosi per pietà. Ma capisco che bisogna dosare le energie per la futura serie di impegni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ero in macchina durante l'episodio incriminato....per radio hanno ripetuto per 4/5 volte che c'era un rigore per il pescara...ogni volta che il pescara andava vicino al goal sembrava giocasse l'italia...assurdo...di solito alla radio non sono così di parte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.