Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Mauricio Isla: «Ho scelto la Juve per Conte, per Vidal e per Asamoah. Vidal guerriero? Allora io sono un treno di fascia!»

Post in rilievo

Nelle interviste che rilascia c'è sempre qualcosa che non mi convince di lui...spero le prestazioni in campo e la sua carriera da noi dimostri tutto'altro!

Forza Isla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà Llorente ha detto semplicemente di non rinnovare e non lo fan giocare per questo, c'entra poco Bielsa. Tra l'altro proprio con Bielsa ha fatto la sua miglior stagione in carriera lo scorso anno... :d

i rapporti tra i due non sono proprio ottimi.. Ricordo un video in cui Bielsa manda via Llorente dall'allenamento non ricordo per quale motivo...

 

Nelle interviste che rilascia c'è sempre qualcosa che non mi convince di lui...spero le prestazioni in campo e la sua carriera da noi dimostri tutto'altro!

Forza Isla!

Che ha detto di sbagliato scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che questo mi stava sui * il primo anno di udinese... lo reputavo un bidonazzo pauroso degno dei prescritti... invece con gli anni e' migliorato parecchio e adesso per me deve giocare titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non per puntualizzare sempre(mi rivolgo ad alcuni,chi ha orecchie per intendere intenda .cit)ha detto che l'ha VOLUTO FORTEMENTE Conte

 

grazie Davide per il video .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo abbiamo visto nella sua mirabolante carriera...

 

Sai io credo che in passato ma anche attualmente ci siano giocatori di calcio degni di essere chiamati tali,ma che hanno avuto poca fortuna per via di infortuni o poca visibilità, Cerci è uno di questi ha un sinistro a mio modo di vedere veramente bello, e che tra i mancini sia tra i primi 3/5 in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sai io credo che in passato ma anche attualmente ci siano giocatori di calcio degni di essere chiamati tali,ma che hanno avuto poca fortuna per via di infortuni o poca visibilità, Cerci è uno di questi ha un sinistro a mio modo di vedere veramente bello, e che tra i mancini sia tra i primi 3/5 in Italia

 

O che hanno il cervello di un neonato...

Da Firenze è stato cacciato a pedate...dalla Fiorentina, una squadretta in ricostruzione, mica il Man Untd...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sta entrando in forma. prima di tutto si puo notarlo dal campo, secondo non credo che Conte farebbe intervistare un giocatore in crisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a f

O che hanno il cervello di un neonato...

Da Firenze è stato cacciato a pedate...dalla Fiorentina, una squadretta in ricostruzione, mica il Man Untd...

 

Che è successo a Firenze non lo so,Ma so che al Torino sta facendo partitoni e che cmq anche quando la Fiorentina era in Champions(squadretta) mi ricordo che fece una grandissima stagione condita con molti gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sta entrando in forma. prima di tutto si puo notarlo dal campo, secondo non credo che Conte farebbe intervistare un giocatore in crisi.

non giocherebbe proprio se fosse una palla al piede , fabio non giocava perche non era in forma lui lo fa giocare ergo si sta riprendendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauricio hai sfiorato di andare all'Inter? Hai anche sfiorato la tragedia sportiva e per fortuna sei andato per la retta via diventando uno di noi! Io personalmente adoro come giochi e appena in forma sfreccerai e magari segnerai un gol ai prescritti bello come quello dell'anno scorso a San siro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che è successo a Firenze non lo so,Ma so che al Torino sta facendo partitoni e che cmq anche quando la Fiorentina era in Champions(squadretta) mi ricordo che fece una grandissima stagione condita con molti gol

 

Non so di quale Cerci stai parlando tu, ma quallo che dico io è arrivato a Firenze nell'agosto 2010 e non ha mai disputato nessuna Champions con la violacea...che ripeto è una squadretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.