Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gorka

Comunicato ufficiale Juventus.com: NO COMMENT - sulla prescrizione dell'Inter in Calciopoli

Post in rilievo

bellissimo il "NO COMMENT" risposta perfetta!! ...così però non si può continuare, tutto il sistema una domenica si ed una no ci mette in mezzo. stramaccioni che il giorno prima fa il puro e dice "io parlo di calciuo" e il giorno dopo riattaccano la tiritera. mettiamoli a 10 punti.... ma non deconcentriamoci in champions.

 

ora.... silenzio e concentrazione a ruota!!!!! facciamo parlare solo il campo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verrà un giorno in cui i comunicati lasceranno il posto a dispute sul calcio giocato? Chissà.

Io intanto mi disinnamoro sempre più di questo sport.

 

Purtroppo Moratti e la sua combriccola di servi hanno ammazzato il calcio italiano inteso come sport nel 2006. Questi comunicati sono purtroppo necessari per segare sul nascere le gambe a chiunque si facesse venire strane idee. Finchè certi elementi non abbandoneranno questo mondo non penso che il tuo sogno di avvererà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che tristezza. Con Ferrara e Delneri si sprecavano i complimenti verso società, allenatore e squadra e gli arbitri erano dei fenomeni. Ora si dubita dell'onestà della società, Conte è un omertoso squalificato, la squadra fa annullare i gol avversari e si dopa e gli arbitri sono tutti incapaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che noi juventini siamo terrorizzati però stavolta la società è forte, state tranquilli

io non credo sia proprio così, se non è stata capace di evitare la prescrizione, se non è stata capace di approffittarne della prescrizione dopo per la restituzione degli scudetti, allora la società non è capace di nulla di fronte a moratti...poi avendo annullato quel gol al catania, reagire potrebbe essere ancora peggio. La forza di una vittima di fronte al suo aggressore sta sull'onestà assoluta di essa e non sulla disonestà dell'aggressore. Moratti dopo quel episodio ha capito che può andare tranquilla e decisamente contro la Juve. Grave errore di Conte e società quello di voler vincere a tutti i costi, assediando l'arbitro per annullare un gol regolare dell'avversario. Secondo me per questo episodio, il campionato è a rischio e moratti lo sa. Grave errore quello di incitare i giocatori a protestare platealmente ogni decisione dell'arbitro (come prescritti), se ne sono accorti e non lo fanno più, però ormai è tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agnelli fa solo chiacchiere!!!!!

 

io rivoglio i 2 scudetti e la 3a stella sulla maglia.

e se non ci restituiscono gli scudetti, noi saremo sempre padre di calciopoli, e gli altri i verginelli.

 

 

ps mi viene da vomitare quando vedo i ns giocatori giocare per una nazionale governata da massonipezzidimerdacorrottifiglidiputtana perchè è colpa loro se continuamo con questi discorsi infamanti .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che i multiplex stanno in mano a Rai, Mediaset, L'Espresso e Telecom Italia... ce la daranno sicuramente una frequenza .ghgh

 

non direi...

le frequenze mediaset andranno all'asta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non direi...

le frequenze mediaset andranno all'asta.

 

Ma da quando?

Io ho letto il contrario, cioè che Mediaset è intenzionata a prenderne altre nonostante abbia già raggiunto il limite massimo stabilito dall'UE .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agnelli fa solo chiacchiere!!!!!

 

io rivoglio i 2 scudetti e la 3a stella sulla maglia.

e se non ci restituiscono gli scudetti, noi saremo sempre padre di calciopoli, e gli altri i verginelli.

 

 

ps mi viene da vomitare quando vedo i ns giocatori giocare per una nazionale governata da massonipezzidimerdacorrottifiglidiputtana perchè è colpa loro se continuamo con questi discorsi infamanti .stomale

.quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agnelli non deve continuare cosi.... deve fare ancora peggio !

 

ad ogni minimo granello alzato contro deve rispondere coi cannoni, solo cosi questi vermi la finiranno

 

questa è una mossa geniale.. e aspetto il deferimento per zanna gialla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio non muore per 5 b.uffoni di corte,,

e io me lo sto godendo come non mai,

lontano chilometri dai presidenti, dalle critiche,

immerso nello sport, i calciatori e i loro valori,

e devo dirlo, sto una meraviglia,

riesco a gustarmi tutte le partite di calcio in una maniera estremamente matura,

e piacevole, colori a parte, a me piace il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era la soluzione più semplice e rapida mentre si guarda il gran premio di formula 1... :d

 

La relazione di prescrizione di palazzi?

 

La Juve risponde con questa?

 

ci ridono sopra...

 

Io non l'avrei fatto, perché quella prescrizione ne è la prova dell'inoperanza, l'inutilità e la debolezza che ha dimostrato la Juventus, non essendo capace di mettere le cose a posto ad ogni prezzo nel tempo giusto.

 

siamo sicuri che adesso il cognome sia capace di resistere un secondo attacco di denti marci?

 

con il record di dichiarazioni, ommissioni, scritte ridicole sulla maglia, mancato top player, e la ferrari che rischia la beffa , io sarei proccupato se tifasse agnelli.

 

Scusa, di cosa stai parlando?

Chi è il soggetto?

Cosa significa "io sarei preoccupato se tifasse agnelli"? Chi deve tifare agnelli? Moratti?

Si percepisce che qualcosa non sia di tuo gradimento ma non è facilissimo seguirti.

E la Ferrari cosa c'entra con Agnelli? Lui è presidente della Juve, della Ferrari deve preoccuparsi Montezemolo.

 

Lasciamo alla Juve la facoltà di decidere come curare i suoi interessi.

O si preferisce che si comporti come l'asino di Buridano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcosa è cambiato, la società pubblica con un no comment il documento che prescrive i piagnoni, in pratica finalmente si inizia a combattere, per ora solo in casa nostra, magari si decidono a farlo tramite tv e stampa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tanti anni di calcio ho capito che in fondo pensare al complotto sia un bisogno intrinseco degli interisti per poter giustificare le loro inettitudini e i loro fallimenti.

e' nel DNA della famiglia Moratti, il padre era la stessa identica cosa del fallito del figlio

 

E lo dimostra il fatto che lo pensano pure adesso. Ne hanno bisogno, per non vedere la realtà di una squadra eternamente inferiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande risposta!

 

Sinteticità: solo due parole: No Comment

Efficacia: si va diretti al punto cogliendo l'occasione per mettere di nuovo sul piatto lo scandalo degli scandali: la farsa del 2006

Tempismo: se apri la tua bocca dicendo le solite idiozie....ti impallino pima che tu l'abbia chiusa

Inoppugnabilità: non s'è spazio per contraddittorio perchè si citano fatti precisi

Risonanza: ne parlano tutti

Durezza: il messaggio è chiaro "non sono qui per accettare, senza replicare, le tue solite idiozie"

Classe: verme, non mi metto a disquisire con te, anche perchè è inutile, due parole sono sufficienti:

 

NO COMMENT!

 

"

P.S. Propongo che le prossime divise della Juventus oltre al giusto "30 sul campo" (il prossimo anno forse bisognerà scrivere "31 sul campo" :-) riportino sul colletto anche il riferiento alla prescrizione con la scritta "NO COMMENT! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo cadendo nel ridicolo.. A ogni stronzata detta da quelli la non si può scendere sempre al loro livello

e invece per niente..se non te ne sei accorto, stanno facendo di tutto per rimandarci in B. Ti conviene svegliarti, è guerra.

 

Non capisco perchè interveniamo ai piagnistei dei perdenti.Ho capito che ha parlato di "situazioni del passato" ma non ha menzionato la Juve,il topo di fogna...

eddai e cosa vuoi che sottintenda nel passato, l'Atalanta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sentimento popolare avverso nei nostri confronti c'è già, con queste cose non fai altro che peggiorarlo

ma ben venga che peggiori!! più ci odiano e più godo!!io sto aspettando da 6 anni che la Juve vada via dall'Italia e fornisca zero calciatori alla nazionale della figc!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti è un * ma non ha fatto "nomi e cognomi" nella sua dilarante dichiarazione, abbiamo la coda di paglia ?

abbiamo la coda di paglia?? ascolta non tifare Juventus, ci sono così tante altre squadre..

 

Quindi tu pensi che schiaffare la sentenza di prescrizione sul nostro sito addolcirà i media nei nostri confronti ?

ma in che mondo vivi? i media sono stati, sono e saranno sempre contro di noi...ma che vuoi addolcire??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto noi siamo andati in serie B e loro hanno fatto un triplette.

 

No comment vale il ficcate elo in * nel 2006. Anche se mi piace come trovata, non vale niente. Lo scudetto del 2006 lo hanno ancora loro.

 

Si trovino altre corti. Se e' necessario si faccia saltare il banco. Ma le parole rimaranno tali fino a quando lo scudetto non sara' restituito e i prescitti andrannon in serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta esemplare...se in Italia esistesse un giornalista decente andrebbe da quel buffone di Milano e gli sbatterebbe la relazione di palazzi sul muso ogni volta che apre quella fogna che ha in bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti non ha titolo per ergersi a paladino della moralità. Su questo assioma nessuna persona di buona senso può disquisire.

Se invece "sembra" o meglio si vuol far "sembrare" il contrario, vuol dire che gli attori sono in mala fede.

E a questo punto....mi devo difendere nei modi, nei tempi e con tutti gli strumenti utili a chiarire la situazione.

Rendetevi conto della supponenza, della sfrontatezza, del menefreghismo di questo benzinaio e dei suoi accoliti che di fronte ad una relazione ufficiale continua a sostenere tesi che in un paese normale lo avrebbero portato ad avere guai seri!

Bene ha fatto Agnelli e chi la pensa diversamente vuol dire che non è' un tifoso viscerale il quale ogni giorno si confronta con chi vuol far credere che ....un asino sta volando!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.