Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Champions] Juventus - Chelsea = 3 - 0

Post in rilievo

Grande Paolo come al solito ottimo video!

Ma chi sono i due commentatori "brillanti" che nel secondo tempo dicono deviazione più casuale che cercata di Quagliarella? Mentre è palesemente il contrario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video, ma il commentatore di premium non è proprio tifoso del calcio italiano, dal tono pareva che si fosse dispiaciuto del gol della juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non mi toccate Armando Ceroni della tele svizzera, pozzo di

nonché forgiatore di incredibili espressioni

concordo pienamente,

io sono sempre contento di sentire Armando Ceroni o Dozio con le loro telecronache e le storie che raccontano rendono la partita più bella che le solite discussioni pallose sugli arbitri e compagnia bella, almeno da noi in Svizzera parlano di calcio in un modo soft pacato o calmo non come i soliti che ci accusano a destra e sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può provare a richiedere compagnoni telecronista fisso di sky per la partite della juve?!?il suo GAME OVER al goal di seba mi ha esaltato troppo....e anche il commento di marchegiani in generale è stato accettabile a differenza di quello di bergomi....che almeno ieri sera ci hanno risparmiato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chicca di questo video, che è poi la fotografia della serata rovinosa del chelsea, è l'espressione di Mata al minuto 3:06.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi sono quegli incapaci che hanno fatto la telecronaca del 2° tempo?! .doh

 

Cmq video bellissimo, grazie! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno si offenderà, ma la telecronaca presente nel video è zuliani giusto? caspita, piuttosto che sentire sto scempio sto senza... nomi detti a caso (uno su tutti quagliarella invece di vucinic nel passaggio ad asamoah per il gol di vidal o ancora asamoah scambiato per vidal) e sproloqui senza senso invece di commentare la partita... se voglio sentire boiate a nastro parlo con gli amici mentre la guardo, sto pagliaccio in quanto a descrivere le azioni è proprio incapace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono uno dei quarantamila fortunati che c'era.

Credo non lo dimenticherò mai in vita mia.

Io e mio padre passiamo le giornate a dire "ti ricordi quell'azione di kwadwo???" oppure "ma quanto era bello lo stadium!!" e via dicendo...

Una fra le serate calcistiche più belle della mia vita...

 

Subito dopo Italia-Germania e Juventus-Milan dell'anno scorso nella MIA personalissima classifica... anzi con quest'ultima se la gioca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno si offenderà, ma la telecronaca presente nel video è zuliani giusto? caspita, piuttosto che sentire sto scempio sto senza... nomi detti a caso (uno su tutti quagliarella invece di vucinic nel passaggio ad asamoah per il gol di vidal o ancora asamoah scambiato per vidal) e sproloqui senza senso invece di commentare la partita... se voglio sentire boiate a nastro parlo con gli amici mentre la guardo, sto pagliaccio in quanto a descrivere le azioni è proprio incapace

non è zuliani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è zuliani...

Chi è? Chiedevo proprio perché non ero sicuro della cosa, zambruno non credo perché dovrebbe avere una voce abbastanza diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=SoCWVEiaIGU

 

"Cucchi è bravo ma Repice è di un altro pianeta!" CIT.

 

 

"Grande rispetto per Cucchi ma questa era una partita de Repice" cit.

 

http://www.youtube.com/watch?v=1JmyDKctN88

 

"Fabbio Fabbio Fabbio!! asgg du la Quagliaralle adtdaralla juve asamoahhhhhh goooallll "

 

:d

 

http://www.youtube.com/watch?v=eTSMfN0xUrs&feature=related

 

:d

 

 

 

 

E poi questo... che penso sia il più gradito .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@

 

Sono andato sul sito del Chelsea e ho notato questa cosa:

 

2hqf0ut.jpg

 

Risulta che abbiamo giocato al Delle Alpi ( uum ) e magari non sono tanto aggiornati con il nostro stemma sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardo e riguardo il video..stupendo!

e, a distanza di dieci giorni godo ancora...

con lo stesso spirito e la stessa determinazione a donetsk...

p.s.quelli vorranno eliminarci,ma se anche così non fosse ci giochiamo il primo posto e con esso tanti bei soldini. oltre a tutto il resto... .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.