Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Buffon post Milan-Juventus 1-0: "Rigore? Non c'era ma avevamo un'ora di gioco per pareggiare, ma siamo mancati. Diamo merito al Milan"

Post in rilievo

ha detto anche che i veri motivi di questa mancanza di concentrazione sono cose da spogliatoio...e lì devono rimanere....chissà a cosa si riferiva.....

 

giuro che nn riesco a decifrarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche a voi Galliani fa girare i marhoni co sto faccione da mostro?? Parla solo quando vince e non fa altro che ridere come un ebete....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante. butta giù il tuo pensiero

Cosa te lo fa supporre?

Si vede che la squadra non lo considera.

L'episodio di Quagliarella è solo un esempio, Alessio è un uomo scelto da Conte e tatticamente sarà anche preparatissimo, ma chi ha giocato a calcio anche a livello amatoriale/giovanile sa quanto sia importante la carica che arriva da bordo campo...ecco, quando le partite si mettono bene o molto bene sin dall'inizio (Nordsjælland, Pescara) il compito di chi sta in panchina è comodo...(non parliamo del Chelsea, quella era una partita da dentro o fuori e i ragazzi sapevano già benissimo cosa fare, erano preparati bene)...diverso è quando le partite si mettono male, lì serve una bella sgrullata magari all'intervallo (per non citare Conte pensiamo, ad esempio, alla partita di Genoa di quest'anno quando c'era Carrera). Alessio è un'ameba a bordo campo e immagino anche negli spogliatoi e Gigi che un po' di anni d'esperienza li ha avrà capito che non è all'altezza...

Se a questo aggiungete forse un po' di malcontento che può arrivare da qualche escluso (penso a Matri, ma perché no anche Giak), credo che il nostro spogliatoio inizi un po' a scricchiolare, soprattutto quando le cose in campo non vanno sempre alla grande...

Ovviamente sono solo opinioni personali e magari Gigi ha detto quella frase tanto per...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chapeau, Gigi, chapeau. :bravo

Una lezione di stile (gratis) in diretta a quella faccia di tonto di Galliani (tanto non impareranno nulla, la prossima domenica saranno già dietro a frignare), ed una stilettata alla ciurma parolaia di Sky.

 

A parti invertite avremmo avuto una sfrantumata di maroni per un mese.

Le tue parole mi fanno ben sperare, vedo che c'è voglia di archiviare una serata storta e ripartire a testa bassa senza perdersi in ciance.

Con l'allenatore in panchina, se Iddio vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah..sempre le solite dichiarazioni diplomatiche. Il rigore è stato scandaloso, anche per la dinamica con cui è stato assegnato. E il tiro era parabilissimo, per tacere della c.a.z. nel secondo tempo!

 

guarda che usando la diplomazia ha dato una frecciata grande come una casa a zio fester

 

 

gli ha detto che quando c'è ancora un'ora per poter rimediare ad un errore dell'arbitro è inutile che si facciano casi nazionali come successo in precedenza(goal muntari)

 

infatti lo studio ha sottolineato a galliani che la frecciata era riferita a lui e fester ha cambiato discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto ma....

"Giusto così alla fine dai......"non si puo sentire

dovrebbero trovare il modo di far sgattaiolare Gigi fuori dagli spogliatoi senza farlo vedere ai giornalisti....ogni volta che lo intervistano mi fa venire l'orticaria.

solo io vedo un carico da 90 nei confronti di quei piangina,(vedasi inter,catania e lo stesso milan) che parlano di arbitraggi che falsano le partite quando in taluni casi la partita ancora deve praticamente iniziare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole tanto sul rigore a dire:

Noi siamo incaz non per il rigore, ma sul fatto che se fosse successo a parti invertite succedeva un macello. PUNTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può mandare stilettate pure con il sorriso sulle labbra:alle altre squadre(dirigenti) sugli errori arbitrali,nello specifico a galliani sul gol di muntari,allo spogliatoio(questa la parte che mi proccupa un pochettino),ai media,ieri sky,dicendo che anche loro devono aiutare a cambiare il modo di vedere calcio in italia,non soffermandosi sull'episodio ,ma valutare la prestazione in generale....e con quel ogni tanto li ha praticamente smerdati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che ha detto Buffon è sacrosanto...purtroppo credo che tutta l'Italia antijuventina compresi vari Moratti il boscemo lo stesso zio Fester ,che ieri ha perso un altra occasione per stare zitto quando intervistato ha detto che l'episodio di ieri non può essere paragonato al goal di Muntari, non sarà mai così onesta non perchè stupida ma perchè a loro conviene sollevare polveroni per nascondere la loro inferiorità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma che meriti dobbiamo dare al Milan...!?!?!?!?!?.....

 

era una partita da 0 a 0....decisa da una terna arbitrale BEN ISTRUITA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa pensi davvero buffon non lo so....so che questo è ciò che penso sempre io quando mi relaziono con lo sport in genere!.

abbiamo perso, non siamo stati in grado di ribaltare il risultato sia per demerito nostro che per merito del milan.

 

non ci trovo assolutamente nulla di strano.

Mi ha fatto molto più schifo tutta la compagine giornalistica solita...veramente amano umiliarsi così.

E infatti, partita ascoltata alla radio e buonanotte a tutti. mica ho voglia di sfavarmi per una partita di calcio...ma scherziamo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.