Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Andrea Agnelli: «Striscioni da condannare, non si manifesta così il tifo. Partita di mercoledì può portare a risultati molto diversi»

Post in rilievo

credo comunque che ci sia una colpa anche della società se entrano striscioni del genere... non è che possono metterselo in tasca eh... è assurdo che non ci sia un controllo adeguato

Basta dare un po' di soldi a qualcuno che lavora nei bar o nei negozi all'interno dello stadio per avere una specie di "magazzino" .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo perdonerò mai per come ha trattato Del Piero, ma a parte questo... abbiamo davvero un grande presidente!!!!

quoto tutto, soprattutto il grassetto, ma Andrea è onesto, non ho mai sentito Della Valle commentare gli striscioni sull'Heysel, SIGNORI SI NASCE .ok

Modificato da Lau65
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo striscione è più becero dei buu a scopo razzista.

 

Tragedia avvenuta nel Maggio del 1949 noi che oggi ancora versiamo lacrime per la tragedia dell'Hysel. Di un dolore che mai avrà fine.

Per lo sport nazionale fu la tragedia di una squadra fortissima che diede la consacrazione della nazionale due volte campione del Mondo di Pozzo, e negli occhi di mio padre e di mio nonno un velo di amara tristezza nel ricordo: uno sportivo che si rispetta piange anche i morti degli altri.

Perchè non è stato rimosso quello striscione? Perchè? Noi che abbiamo uno stadio 'fiore all'occhiello' del paese noi che ce ne facciamo un vanto della nostra società noi che purtroppo non possiamo dire di avere una tifoseria degna di un minimo di esempio di civiltà.

Vicenda che mi rattrista moltissimo :( .

 

sono della tua medesima idea..... condivido in pieno.

Non pensavo che avessimo dei minkioni simili fra i nostri tifosi....

la GENTAGLIA che si annida anche fra la nostra tifoseria deve essere estirpata. Il mondo, il futuro, anche allo stadio deve essere per la brava gente, per gente sportiva, NON CI DEVE ESSERE SPAZIO PER I KOGLIONI....... siano anche di fede bianconera.-

 

quoto tutto, soprattutto il grassetto, ma Andrea è onesto, non ho mai sentito Della Valle commentare gli striscioni sull'Heysel, SIGNORI SI NASCE .ok

 

Moratti idem...... ma lui Moratti rimane un signore, un galantuomo....

l'importante è che il nostro presidente abbia stigmatizzato l'accaduto.....iniziamo noi ad essere eprsone serie e responsabili....

gli altri lasciamoli al giudizio della gente onesta e per bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo, ha fatto bene a prendere le distanze da questo episodio increscioso, e ricordando anche che è una moda di tutte le curve italiane. Anzi io se fossi stato in lui avrei fatto anche qualche esempio. I morti non hanno colori sociali, e finiamola una buona volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Drante l'incontro , una volta individuato lo striscione , la Juventus ha provveduto a farlo rimuovere dagli steward .

 

Bene. Ma il messaggio della stampa intesa come organo di informazione non offre tale suggerimento.

 

E sia chiaro non è una polemica contro la società solo una sintesi (triste) per criticare un oltraggio alla memoria veramente vergognoso.

 

quoto tutto, soprattutto il grassetto, ma Andrea è onesto, non ho mai sentito Della Valle commentare gli striscioni sull'Heysel, SIGNORI SI NASCE .ok

 

Pienamente daccordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il presidente chiede di rispettare le tragedie?

 

 

sono d'accordo, ma come ci si spiega questa perla:?

 

Frammento di un intervista recente ad AA (1-giugno 2012) :

 

Prandelli pagherebbe un biglietto per una partita di Zeman: lei?

«Per vedere “Anfield Road”, mai sentito “You never walk alone” dal vivo».

 

Fonte: La Stampa (articolo a firma di Massimiliano Nerozzi)

 

 

gli striscioni, cartelloni, bandiere, magliette, gigantografie su Del Piero invece vengono ben controllate all'ingresso dello stadio, vero?

 

non è che hanno permesso di "passare" quello striscione per dannegiare l'immagine della tifoseria juventina?

 

chi può credere che sono mancati i controlli? ah presidente?

 

forse "saltato i controlli"?

 

stadio privato o vergogna privata e ora pubblica?

 

con complicità di chi?

 

secondo me questo episodio merita delle indagini, non può restare impune perché lo stadio è di proprietà.

 

Non è che si dovevano evitare proprio questo tipo di cose con "l'esempio della Juventus"?

 

Chi ha pilotato la Curva per mostrare quello striscione e con quali intenzioni?

 

Non è uno sfottò da derby, c'è di peggio e di più grave.

Hai dimenticato la massoneria, il KGB, i templari e gli UFO .sisi

 

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16075_4486044161044_420737929_n.jpg

quella Dell'Inter e 100 volte più infamante roba da pazzo non è neanche quasi paragonabile allo striscione su superga, certo e sempre una gara a chi è più * però......
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che alcuni utenti hanno visto con i loro occhi pratiche molto semplici per imbucare striscioni e quant'altro nello stadio.

sabato c'erano due carrelli della spesa al 2 anello...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impeccabile, è facile dopo a ritenersi.

E impeccabile anche chi ha permesso l'accesso di qualcuno per porre lo striscione? E poi perchè durante l'incontro non si è fatto nulla?

 

Per una serata ci siamo accomunati alla più bieca proliferazione di idioti da stadio sul suolo italico.

E poi ci mettiamo a fare i puri di cuore?

 

Se Andrea era allo stadio

perchè non là fatto togliere

immediatamente quell'infamia

che ha oscurato lo juventino VERO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato c'erano due carrelli della spesa al 2 anello...........

ah dimenticato a me non mi hanno fatto entrare una bottiglietta d'acqua in plastica neanche senza tappo.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha frequentato le curve sa che gli striscioni scritti con la bomboletta sono fatti all'interno dello stadio e non portati già finiti da fuori. Spesso si porta uno striscione già scritto ma con il retro bianco, di modo che al controllo viene fatto passare, e poi all'interno chi comanda dà libero sfogo alla propria ignoranza con le bombolette. E' successo così per lo striscione su Pessotto di settimana scorsa ed è successo così per lo striscione di sabato scorso.

 

Detto ciò noi abbiamo un presidente preparatissimo, con idee nuovo e una grande cultura calcistica nonché onestà intellettuale. Merce rara nel panorama del calcio italiota, che va sempre più alla deriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il presidente chiede di rispettare le tragedie?

 

 

sono d'accordo, ma come ci si spiega questa perla:?

 

Frammento di un intervista recente ad AA (1-giugno 2012) :

 

Prandelli pagherebbe un biglietto per una partita di Zeman: lei?

«Per vedere “Anfield Road”, mai sentito “You never walk alone” dal vivo».

 

Fonte: La Stampa (articolo a firma di Massimiliano Nerozzi)

 

 

gli striscioni, cartelloni, bandiere, magliette, gigantografie su Del Piero invece vengono ben controllate all'ingresso dello stadio, vero?

 

non è che hanno permesso di "passare" quello striscione per dannegiare l'immagine della tifoseria juventina?

 

chi può credere che sono mancati i controlli? ah presidente?

 

forse "saltato i controlli"?

 

stadio privato o vergogna privata e ora pubblica?

 

con complicità di chi?

 

secondo me questo episodio merita delle indagini, non può restare impune perché lo stadio è di proprietà.

 

Non è che si dovevano evitare proprio questo tipo di cose con "l'esempio della Juventus"?

 

Chi ha pilotato la Curva per mostrare quello striscione e con quali intenzioni?

 

Non è uno sfottò da derby, c'è di peggio e di più grave.

 

 

ma fatti una tisana di valium, va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo comunque che ci sia una colpa anche della società se entrano striscioni del genere... non è che possono metterselo in tasca eh... è assurdo che non ci sia un controllo adeguato

credo che non sia semplicissimo. possono averlo portato a pezzi, anche piccoli, o fregato in qualche modo uno steward con scusa della coreografia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro, oltre a quanto già detto dal Presidente Andrea Agnelli, che la portavoce della curva Sud (o che si spaccia per tale, non lo so) abbia la decenza di smetterla di criticare i tifosi degli altri settori nonché le tifoserie delle altre squadre. Inoltre aggiungo, come ho già scritto in un altro post, che sono contento di aver visto tantissimi tifosi Juventini (alcuni anche molto conosciuti come Romeo Agresti ed Antonio Corsa) dissociarsi da quelle persone condannando quell'orrendo striscione. Quei tifosi sono il dodicesimo uomo in campo, non la Sud.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora mi aspetto anche una crociata contro il coro che viene dedicato al toro, altrimenti tutto sto buonismo è tanto per dire qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora mi aspetto anche una crociata contro il coro che viene dedicato al toro, altrimenti tutto sto buonismo è tanto per dire qualcosa

 

quale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale?

quello che dice più o meno la stessa cosa dello striscione e che cantiamo in migliaia ogni partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro, oltre a quanto già detto dal Presidente Andrea Agnelli, che la portavoce della curva Sud (o che si spaccia per tale, non lo so) abbia la decenza di smetterla di criticare i tifosi degli altri settori nonché le tifoserie delle altre squadre. Inoltre aggiungo, come ho già scritto in un altro post, che sono contento di aver visto tantissimi tifosi Juventini (alcuni anche molto conosciuti come Romeo Agresti ed Antonio Corsa) dissociarsi da quelle persone condannando quell'orrendo striscione. Quei tifosi sono il dodicesimo uomo in campo, non la Sud.

 

meglio stare zitti tutto il tempo che tirare fuori quegli striscioni....e cmq noi degli altri settori non siamo decisamente tutti zitti...

invece di pensare a quegli striscioni pensino come coinvolgere gli altri settori a cantare: volantini con i testi, mettere qualche ultras negli altri settori per coordinare per qualche partita i cori, fare post in cui si parla e ci si confronta sui cori per migliorarli...ci sono motlo modi per impiegare il tempo invece di passarlo a fare striscioni da celebrolesi

 

quello che dice più o meno la stessa cosa dello striscione e che cantiamo in migliaia ogni partita

 

ah si...guarda con me con i cori sfondi una porta aperta...invece di ripetere i soliti 5 o 6 e lamentarsi che canta solo la sud e nel frattampo ingegnarsi a fare questi striscioni potrebbero spendere energie per ideare nuovi cori e cercar modi per coinvolgere gli altri settori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah si...guarda con me con i cori sfondi una porta aperta...invece di ripetere i soliti 5 o 6 e lamentarsi che canta solo la sud e nel frattampo ingegnarsi a fare questi striscioni potrebbero spendere energie per ideare nuovi cori e cercar modi per coinvolgere gli altri settori

mi riferivo al fatto che chi si scandalizza per lo striscione che hanno creato e messo in mostra 4 gatti... dovrebbe strapparsi le vesti sentendo cosa cantano in 8000. ma capisco che si legga solo lo striscione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio stare zitti tutto il tempo che tirare fuori quegli striscioni....e cmq noi degli altri settori non siamo decisamente tutti zitti...

invece di pensare a quegli striscioni pensino come coinvolgere gli altri settori a cantare: volantini con i testi, mettere qualche ultras negli altri settori per coordinare per qualche partita i cori, fare post in cui si parla e ci si confronta sui cori per migliorarli...ci sono motlo modi per impiegare il tempo invece di passarlo a fare striscioni da celebrolesi

 

 

 

ah si...guarda con me con i cori sfondi una porta aperta...invece di ripetere i soliti 5 o 6 e lamentarsi che canta solo la sud e nel frattampo ingegnarsi a fare questi striscioni potrebbero spendere energie per ideare nuovi cori e cercar modi per coinvolgere gli altri settori

 

Non faranno mai niente di tutto ciò. Gli Ultras vogliono distinguersi. Fin quì mi sta anche bene, la cosa che non accetto è il fatto che pretendano una corsia preferenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora mi aspetto anche una crociata contro il coro che viene dedicato al toro, altrimenti tutto sto buonismo è tanto per dire qualcosa

 

aspetta e spera

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.