Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Andrea Agnelli: "Agli amici di vecchiasignora.com auguri per un sereno Natale e un 2013 vincente! #30!"

Post in rilievo

auguri_andrea_agnelli_ico.jpg

 

 

Anche quest'anno il nostro grande presidente Andrea Agnelli ha voluto fare gli auguri di buone feste a tutti gli oltre 89.000 utenti del nostro sito web.

 

Il messaggio e i suoi contenuti dimostrano sempre più, se ce ne fosse bisogno, che il presidente è uno di noi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri Presidente a lei e famiglia,in particolare alla sua super tifosa mamma,è un piacere vederla esultare con la maglia della Juventus addosso

 

Buon Natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, sin da subito, ho percepito proprio calore umano, sensibilità, attenzione e rispetto nei confronti della "gente della Juve", intelligenza, passione per la Juventus.

Mi è venuto proprio naturale provare a fidarmi di lui, in un momento storico in cui fidarsi di qualcuno non era semplice, visto che di delusioni ne avevamo dovute digerire tante.

 

Grazie, grande Presidente, e auguri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.