Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pessottino77

Andrea Agnelli: «Nuovo anno, stessa determinazione»

Post in rilievo

Grande Presidente

Grandissimo Allenatore

Grande squadra

Grande Dirigenza

 

Meglio di cosi non si puo chiedere.

 

 

shhhhhhhh....qualcuno che ha qualcosa da ridire c'è sempre...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, non mi ha convinto quando ha detto che il passato non conta più nulla.Mi è sembrato un riferimento chiaro a farsopoli ecc...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eravate già pronti con i "diti" sulla tastiera per crocifiggermi eh? .ghgh

 

Grande Andrea!!!! .ehm

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria più bella è sempre la prossima. Quanto è vero.

Dopo il 2006 ho sempre pensato che il prossimo scudetto sarebbe stato il più bello ma ora non vedo l'ora di vincere il 31esimo :)

 

OT: Fantastico il tipo dietro al Presidente che ci prova spudoratamente con una tipa :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto sono distanti quelle stagioni in cui si partiva dicendo che lo scudetto non era alla portata e che arrivare quarti sarebbe stato un grande risultato,una grande stagione.Eppure questo periodo è finito appena un anno e mezzo fa.

Finalmente è tornata la Juve,quella vera,quella del secondo posto inteso come fallimento stagionale.

Qualcuno sta festeggiando ancora la coppa Italia e piangendo sulla Suercoppa,alla Juve invece si pensa già come rivincere il campionato e provare la conquista quanto prima della champions.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria più bella è sempre la prossima. Quanto è vero.

Dopo il 2006 ho sempre pensato che il prossimo scudetto sarebbe stato il più bello ma ora non vedo l'ora di vincere il 31esimo :)

 

OT: Fantastico il tipo dietro al Presidente che ci prova spudoratamente con una tipa :d

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovremmo mai smettere di ringraziare andrea agnelli, perchè è con lui prima di tutti, che è stata rifondata la juve. E' il primo anello di questa catena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea, quella mummia di petrucci intanto ti ha dato del "fenomeno", e, in sincronia con l'albero di Natale senza palle, non perde occasione di mandarti messaggi subliminali.

Buon segno, vuol dire che ti temono, vuol dire che temono la tua forza politica crescente e il tuo spirito innovatore.

Resta il fatto che la tua forza politica andrà di pari passo con le vittorie e con la crescita della società Juventus, e loro lo sanno, tanto che hanno provato mesi fa a stroncare sul nascere questa crescita societaria montando quell'osceno e traballante teatrino su Conte.

Volevano indebolire anche te.

Teniamo gli occhi aperti, Presidente, e andiamo a cambiare il calcio in mano a queste mummie che altro non sono che una zavorra.

Vogliamo campionati regolari in cui viga la MERITOCRAZIA, non vogliamo più giochini politici, non vogliamo più lacché cuuli di pietra per decenni sulle poltrone, che sopravvivono a tutti i governi di tutti i colori, farabutti che telefonano ai designatori per dire che nel dubbio non devono favorire la Juventus perché poi ci sono le elezioni.

Basta.

Chi è più forte finanziariamente, chi ha un bacino di utenza maggiore, deve poter esplodere tutta la propria capacità di fuoco, senza che questi figli di bottana ogni volta si inventino qualcosa per tarpare le ali.

Basta con questa cappa politico-ma_fiosa che opprime le naturali dinamiche di mercato ed economico-sportive, basta.

 

Continuiamo a crescere, e poi radiamoli al suolo.

Voglio credere che farai di tutto per dare seguito a ciò che dici, caro Presidente.

 

Buon anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.