Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Conte post Parma Juventus 1-1: «Un gol ogni 8 tiri? Non abbiamo soldi per il top-player. Gol di Sansone è colpa mia»

Post in rilievo

Conte non è che "non abbiamo soldi", è che "i soldi che avevamo sono già stati spesi". E' differente. Poi continuo a chiedermi con quali soldi volevano comprare Jovetic (almeno 30 mln) e Cavani (più di 50 mln). Quindi questi soldi prima c'erano ed ora non ci sono più? Sono confuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo volevo.

 

hai visto la partita ? isla secondo me quando sarà al 100 % ci sarà d'aiuto e molto nelle situazioni di cross.. hai visto lich che per due volte con il cross basso non è riuscito a servire vucinic ? beh isla a udine era pane per i suoi denti, cross basso a tagliare il campo in verticale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente. È inutile cercare problemi che non ci sono! La nostra è una squadra fortissima senza un attaccante di livello e da Juve capace di risolvere le partite. Non si va da nessuna parte con Quagliarella, Matri e Giovinco. Nessuna.

Quanto mi manca...

 

32874.jpg

 

 

Ma secondo te con lui in squadra quanti punti in piu avremmo oggi? Ok che oramai non è più giovanissimo ma con un giocatore "COME LUI"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

hai visto la partita ? isla secondo me quando sarà al 100 % ci sarà d'aiuto e molto nelle situazioni di cross.. hai visto lich che per due volte con il cross basso non è riuscito a servire vucinic ? beh isla a udine era pane per i suoi denti, cross basso a tagliare il campo in verticale.

 

In fase offensiva non mi piace nemmeno Lich. Detto questo a me piacciono gli esterni forti in dribbling che sanno crossare alto e bene. Isla non corrisponde a questo profilo. Come dici bene tu era solito mettere palloni bassi, peraltro di frenquente in situazioni di ripartenza in campo aperto, quindi dalla trequarti. Senza dribbling e senza difesa schierata. A questo aggiungi che veniva utilizzato come mezz'ala negli ultimi tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un discorso molto populistico.

Peluso arriva con un ingaggio molto ridotto e in una situazione in cui esiste una reale emergenza a sinistra (oggi ha giocato Padoin)

Isla è un signor giocatore. Qui lo volevano tutti fino a Maggio scorso. Diamo tempo al ragazzo di riprendersi dal suo lungo infortunio.

 

Se non acquistiamo il famoso top player le ragioni sono altre

 

Minimo 1,5 ml ( non c'ha scritto giocondor ) ; che domenica ha giocato a destra oggi 2 sinistri in panchina ; io no ; per non pagare troppi premi vittoria a fine stagione :d .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quanto mi manca...

 

32874.jpg

 

 

Ma secondo te con lui in squadra quanti punti in piu avremmo oggi? Ok che oramai non è più giovanissimo ma con un giocatore "COME LUI"

Sicuramente molti di più! Avremmo vinto con la Lazio, ieri col Parma e col Milan a Milano.

Mamma mia, magari riavere quel Trezegol !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

isla dopo i 120 minuti col milan visto anche la sua condizione,sta con le flebo

Certo, non era nemmeno in grado di fare 10 minuti finali, come no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a pensare che questo campionato lo possiamo perdere solo noi, e non vorrei che Conte voglia buttare la croce su altri quando fa certi discorsi.

Padoin, Giovinco, Giaccherini, Peluso, Isla sono state scelte personali, e non ci voleva un mago per capire che non possono competere a certi livelli.

se poi fa giocare Padoin in un ruolo mai ricoperto e lascia fuori Giaccherini o Peluso che fanno quello di mestiere allora uno si fa chiaramente delle domande a cui non trova risposta.

quando il mister predica bene e razzola male non è il massimo della simpatia: io lo ammiro per quello che ha fatto finora, ma in questo momento il primo che dovrebbe fare un esame di coscienza dovrebbe essere lui stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister. Peccato per quel gol, meritavamo di vincere. Sentire le interviste di Conte post partita mi tranquillizza sempre. Ho piena fiducia nel nostro allenatore. Spero tanto che i nostri attaccanti si sblocchino...Giovinco, Quagliarella e Matri non sono brocchi. Finora sono andati a sprazzi...con un po' di fortuna prima o poi faranno il loro dovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri, quaglia, Martinez, Pèluso, Padoin, Krasic, Motta, Giak, Isla, Elia, Estiga...

È gli stipendi e prestiti (E COMMISSIONI) per Ziegler, Pazienza, Aquilani, Traore, Toni, Bendtner...

 

Siamo oltre 150 milioni.

 

C'è ne uscivano 3 di Top Players, altro che fandonie...

Non mettiamola giù così, perchè con determinati investimenti, Marotta&C. hanno costriiuto una squadra intera. Cosa fai, compri 3 top players e poi a chi li affianca, ai ragazzi della Primavera?? Dobbiamo imparare ad accettare l'idea che un investimento per un top player sono tanti, tanti soldi: per il cartellino e poi per il suo ingaggio. In questo momento la Juve non può permetterselo. Andiamo avanti così almeno fino a giugno. Anche lo scorso anno avevamo lo stesso "parco" attaccanti e abbiamo vinto lo scudetto. Aspettiamo a sputare sentenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Alla favola de"la Juve non ha i soldi" mi spiace, ma non ci crederó mai.

 

Allora non è chiaro

La Juve in quanto società controllata dalla exor non ha assolutamente problemi di soldi, ma vuoi per una questione di bilancio (siamo quotati in borsa non possiamo andare in rosso perenne) vuoi per questioni di politica societaria della famiglia determinati investimenti NON li faremo mai

Gente che prende 6-7 milioni l'anno non verrà mai

Gente che costa 40 milioni non verrà mai

 

E non perché ci mancano i 5 milioni (quelli famosi di peluso,padoin...) in più rispetto ai 35 che mettiamo sul mercato, ma perché a determinate cifre per un solo giocatore non ci vogliamo arrivare...magari se vendiamo qualcuno ci arriviamo, ma sempre "autofinanziandoci"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che Sir Alex Ferguson ha dichiarato che per Van Persie la Juve aveva fatto una super offerta e che sono stati fortunati che Robin abbia scelto loro (e visto anche come sta giocando e segnando Robin), mi sale un nervoso che spaccherei tutto.... .aggressivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero adesso è facile attaccare l'acquisto di Isla...l'estate scorsa non era cosi, tutti che lo volevano, se non lo compravano noi e lo prendeva il real o l inter era la fine del mondo,ora che non sta girando attaccate società e giocatore,fate ridere

 

personalmente credo che isla sia un'ottimo colpo......

Uno che viene da quel tipo d'infortunio e che ora come ora non gli viene data continuità

è normale che le gambe non girano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-"Non ci sono soldi." PERÒ I SOLDI PER I BIDONI CI SONO EH!?? MAROTTA È IL PUNTO DEBOLE DELLA JUVE!!! MANDATELO A RACCOGLIERE POMODORI PER GIUDA!!! DIRIGENZA VERGOGNOSA!! L ATTACCO È UN INSULTO ALLA NOSTRA GLORIOSA STORIA!! CONTE DEVE SMETTERE DI DIFENDERE TUTTI, BASTA!!! SIAMO LA JUVENTUS MALEDIZIONE.

 

Ma tu le vedi le partite??? Lo vedi il campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che Sir Alex Ferguson ha dichiarato che per Van Persie la Juve aveva fatto una super offerta e che sono stati fortunati che Robin abbia scelto loro (e visto anche come sta giocando e segnando Robin), mi sale un nervoso che spaccherei tutto.... .aggressivo

 

Si infatti RVP prende 10 ML netti, noi forse siamo arrivati a 6-7 ML.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti RVP prende 10 ML netti, noi forse siamo arrivati a 6-7 ML.

 

Puoi dire quello che vuoi.

Penso però che Ferguson ne sappia un pò più di noi due di questa storia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.