Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giovanili Juventus

Bonucci a Mondo Gol: "Noi antipatici da oltre un secolo. Porto il 5 maggio nel cuore. E su Balotelli, Drogba, Llorente, Immobile, Gabbiadini..."

Post in rilievo

Non mi convince il suo essere juventino.

Ho sempre pensato fosse interista,e mi pare lui in passato abbia detto cose de genere.

Sinceramente a me importa poco il tifo calcistico di un giocatore,l'importante è cosa fa per la squadra in cui milita.

Ad ogni modo le propagande non le sopporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che a raccontare cazzáte non lo batte nessuno visto che prima di venire alla Juve ha sempre detto di essere interista :d

Come Darwin insegna, le scimmie si sono evolute in uomini sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che a raccontare cazzáte non lo batte nessuno visto che prima di venire alla Juve ha sempre detto di essere interista :d

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto in un recente messaggio su un altro post, prima non mi piaceva perchè erano troppe le sue Bonucciate, ora è diventato uno dei migliori difensori in circolazione in Europa....ed ha solo 25 anni .allah ......Bonnie.....@

Qualcuno sa notizie, video, foto che quando venne squalificato non mi ricordo per quale partita lui disse che andava in Curva Sud allo Stadium? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai per me Bonny è un idolo @@ , uno dei miei giocatori preferiti , difensore con tecnica degna dei migliori registri di centrocampo , Juventino Vero ! Attaccatissimo alla maglia ! in campo dà tutto dall'inizio alla fine cercando di rimanere sempre concentratissimo , Un Grande ! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma il chiello dove lo lasciamo?

 

Ovvio che c'è prima lui, ma ho come l'impressione che non avrà il tempo xkè si ritirerà prima di Gigi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se prima fosse interista, ma ora, anche dalle esultanze a fine partita, si vede quanto sia maturato e quanto ci tenga alla nostra maglia .ok grande Leo .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi al gol di Poborsky hai esultato come un matto...

"Sì, anche dopo per le piazze di Viterbo"

 

C'ero anch'io quel giorno... che ricordi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.