Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ciao Ragazzi! stavo cercando di prendere i biglietti in prelazione tramite Listicket (prelazione Premium) della partita Juventus Siena e mi chiedevo ma come faccia a sapere se anche il secondo intestatario del biglietto è premium Member (come da obbligo per la prelazione)... per caso richiede il n di tessera in fase di pagamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi! stavo cercando di prendere i biglietti in prelazione tramite Listicket (prelazione Premium) della partita Juventus Siena e mi chiedevo ma come faccia a sapere se anche il secondo intestatario del biglietto è premium Member (come da obbligo per la prelazione)... per caso richiede il n di tessera in fase di pagamento?

 

Nei termini di prelazione cosa c'è scritto ????

 

PRELAZIONE PREMIUM MEMBER

Date di vendita: gio 14 - sab 16 feb

Canali autorizzati di vendita

> website Listicket.it

 

I Premium Member possono acquistare 2 biglietti, a patto che anche il secondo intestatario sia un Premium Member o un Premium Member International iscritto dal 1° luglio 2012.

> ricevitorie Lis abilitate

 

I Premium Member possono acquistare 2 biglietti, a patto che anche il secondo intestatario sia un Premium Member o un Premium Member International.

 

> Call Center Lis 892.982 (orario 10-13 e 14-18)

 

Attraverso questo canale, ogni Premium Member potrà acquistare 2 biglietti a patto che il secondo intestatario sia uno Stadium o Premium Member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come mai, ho pagato i 50 euro ho l'accesso al sito come premium, ma quando ho cercato di fare un acquisto su listicket non mi ha riconosciuto premium?. Li ho chiamati e dicono che la mia tessera è riconosciuta come stadion, ho mandato almeno 20 mail alla Juve, ma non ho mai ricevuto uno straccio di risposta, una cosa è certa non farò mai più la tessera premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao mi è successa la stessa identica cosa, con la stessa identica risposta, ho inviato non so quante mail alla Juve senza nessuna risposta, risultato?, 50 euro gettati al vento, non è proprio giusto mi dispiace

 

 

 

Buongiorno a tutti, ho acquistato la premium member ad agosto del 2012 e mi è regolarmente arrivata (mi sembra verso i primi di ottobre) ma non riesco ad utilizzarla per gli acquisti in prelazione. Infatti quando vado sul sito di listicket ed inserisco come identificativo del supporto il mio numero di tessera del tifoso e come codice di sicurezza/listicket il numero riportato sulla tessera come "shopping card" mi dice che il supporto non è riconosciuto. Sbaglio ad inserire i codici? Ho chiamato anche listicket ma mi hanno detto che può darsi che la Juventus non abbia ancora comunicato i codici della tessera ma, dato che siamo a febbraio, mi sembra del tutto improbabile. Sapete aiutarmi?

Grazie

 

Silvio

Buongiorno a tutti, ho acquistato la premium member ad agosto del 2012 e mi è regolarmente arrivata (mi sembra verso i primi di ottobre) ma non riesco ad utilizzarla per gli acquisti in prelazione. Infatti quando vado sul sito di listicket ed inserisco come identificativo del supporto il mio numero di tessera del tifoso e come codice di sicurezza/listicket il numero riportato sulla tessera come "shopping card" mi dice che il supporto non è riconosciuto. Sbaglio ad inserire i codici? Ho chiamato anche listicket ma mi hanno detto che può darsi che la Juventus non abbia ancora comunicato i codici della tessera ma, dato che siamo a febbraio, mi sembra del tutto improbabile. Sapete aiutarmi?

Grazie

 

Silvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come mai, ho pagato i 50 euro ho l'accesso al sito come premium, ma quando ho cercato di fare un acquisto su listicket non mi ha riconosciuto premium?. Li ho chiamati e dicono che la mia tessera è riconosciuta come stadion, ho mandato almeno 20 mail alla Juve, ma non ho mai ricevuto uno straccio di risposta, una cosa è certa non farò mai più la tessera premium.

 

ma ragazzi il numero "shopping card" non c'entra nulla con la tessera.

 

il codice da inserire dopo il numero della tdt è il codice web ticketing che c'è sulla lettera di accompagnamento della tdt...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nei termini di prelazione cosa c'è scritto ????

 

PRELAZIONE PREMIUM MEMBER

Date di vendita: gio 14 - sab 16 feb

Canali autorizzati di vendita

> website Listicket.it

 

I Premium Member possono acquistare 2 biglietti, a patto che anche il secondo intestatario sia un Premium Member o un Premium Member International iscritto dal 1° luglio 2012.

> ricevitorie Lis abilitate

 

I Premium Member possono acquistare 2 biglietti, a patto che anche il secondo intestatario sia un Premium Member o un Premium Member International.

 

> Call Center Lis 892.982 (orario 10-13 e 14-18)

 

Attraverso questo canale, ogni Premium Member potrà acquistare 2 biglietti a patto che il secondo intestatario sia uno Stadium o Premium Member.

 

 

Grazie ma so cosa c'è scritto, di fatti l'ho inserito nel mio messaggio...

 

Mi chiedevo se in fase di prenotazione chiedessero anche il n della seconda tessera premium...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferisco alla risposta alla mia domanda che non riesco a citare.

Quindi uno che ha la tessera premium member che cosa deve fare per andare a vedere una partita con un amico che non ha la tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferisco alla risposta alla mia domanda che non riesco a citare.

Quindi uno che ha la tessera premium member che cosa deve fare per andare a vedere una partita con un amico che non ha la tessera?

 

compri i biglietti per entrambi in vendita libera, se poi capitasse che per una volta i premium possono prendere anche un biglietto per un non premium/stadium, hai un'opportunità in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

compri i biglietti per entrambi in vendita libera, se poi capitasse che per una volta i premium possono prendere anche un biglietto per un non premium/stadium, hai un'opportunità in più.

 

 

Quindi non è obbligatorio avere una tessera premium o stadium per poter entrare? E questa soluzione vale anche per gli acquisti tramite sito listicket oppure solo per acquisti in ricevitoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ad inizio agosto ho fatto richiesta per la Premium Member, mi è arrivato il PDF con il codice della TdT, il welcome pack... ma materialmente la tessera ancora oggi non mi è arrivata. Ho inviato email tramite la pagina Contattaci dal sito della Juventus ma senza alcuna risposta. Possibile che da Agosto a Febbraio sta tessera ancora non arriva? Mah... peraltro non li riesco neanche a contattare telefonicamente. Mi sapreste dire cosa posso fare? almeno una partita la vorrei vedere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ad inizio agosto ho fatto richiesta per la Premium Member, mi è arrivato il PDF con il codice della TdT, il welcome pack... ma materialmente la tessera ancora oggi non mi è arrivata. Ho inviato email tramite la pagina Contattaci dal sito della Juventus ma senza alcuna risposta. Possibile che da Agosto a Febbraio sta tessera ancora non arriva? Mah... peraltro non li riesco neanche a contattare telefonicamente. Mi sapreste dire cosa posso fare? almeno una partita la vorrei vedere :d

 

normalmete arriva con il welcome, sei sicuro di non averla ricevuta?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

normalmete arriva con il welcome, sei sicuro di non averla ricevuta?

 

...ho mandato l'email alla juventus e STRANAMENTE mi ha risposto dicendomi la stessa cosa...ho visto nel welcome pack e c'è!!! però vorrei sapere una cosa...per acquistare su listicket come faccio? mi chiede l'identificativo supporto (credo sia il n. tdt) e codice di sicurezza / listicket... ma dov'è?? O.o io sulla tdt c'ho solo lo shopping card e ovviamente il n. tdt

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ho mandato l'email alla juventus e STRANAMENTE mi ha risposto dicendomi la stessa cosa...ho visto nel welcome pack e c'è!!! però vorrei sapere una cosa...per acquistare su listicket come faccio? mi chiede l'identificativo supporto (credo sia il n. tdt) e codice di sicurezza / listicket... ma dov'è?? O.o io sulla tdt c'ho solo lo shopping card e ovviamente il n. tdt

 

il web ticketing lo trovi nella lettera di accompagnamento, inserita nel welcome pack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, leggevo il post appena qui sopra...un mio amico ha già spedito e fatto tutto quanto l'inter x ricevere la tessera premium member...il discorso è questo, la partita in esame è juventus-catania del 10 marzo, di conseguenza la prelazione x l'acquisto dei biglietti si aprirà circa giov 28-ven 1 marzo...se x quella data la tessera non è ancora arrivata non è possibile comunque farsi mandare il num di codice ed il web ticketing? c'è una mail servizio clienti dove poter contattare qualcuno? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, leggevo il post appena qui sopra...un mio amico ha già spedito e fatto tutto quanto l'inter x ricevere la tessera premium member...il discorso è questo, la partita in esame è juventus-catania del 10 marzo, di conseguenza la prelazione x l'acquisto dei biglietti si aprirà circa giov 28-ven 1 marzo...se x quella data la tessera non è ancora arrivata non è possibile comunque farsi mandare il num di codice ed il web ticketing? c'è una mail servizio clienti dove poter contattare qualcuno? grazie

 

no, serve materialmente la tdt

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.