Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ma se la mia tessera premium member, in quanto sottoscritta nel 2010, scade nel 2013...io cosa deve fare ? Verrò ricontattato dalla Juventus oppure devo provvedere io a rifare la procedura sul sito internet per avere la nuova tessera ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è vero che per andare in tribuna serve la tessera del tifoso? Che palle.

dopo 3 anni che esiste la tessera del tifoso fate ancora queste domande?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è possibile avere una lista delle ricevitorie a Milano dover poter fare l'abbonamento? sul sito di listicket cambiano ogni giorno..... non vorrei andare in un posto per scoprire che nemmeno esiste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è possibile avere una lista delle ricevitorie a Milano dover poter fare l'abbonamento? sul sito di listicket cambiano ogni giorno..... non vorrei andare in un posto per scoprire che nemmeno esiste!

 

la lista la vedi sal sito della juventus nella sez abbonamementi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti !

Vi spiego la mia problematica : l'anno scorso mi sono deciso a diventare un nuovo abbonato, tramite il mio club doc abbiamo fatto tutto l'iter del caso e prima dell'inizio del campionato mi è stata recapitata a casa la busta contente la mia tessera PREMIUM MEMBER, avente funzione di abbonamento nonchè TESSERA DEL TIFOSO, a questa è correlata anche l'iscrizione automatica alla community JUVENTUS MEMBER e qui arrivo alla domanda, sarò limitato in materia web , ma sinceramente non riesco a capire come possa iscrivermi, in quanto sulla lettera che mi era stata recapitata non c'è nessun codice d'accesso o cosa analoghe, e provando a fare l'iscrizione normale dal sito ( www.juventusmember.com ) mi viene richiesto nuovamente l'acquisto della tessera stessa. Adesso, sempre tramite club, devo rispedire il modulo di rinnovo abbonamento, sul quale mi viene richiesto anche il codice member del mio profilo, ma non essendo in grado di iscrivermi non so proprio come fare.

In parole povere, come faccio ad iscrivermi alla community JUVENTUS MEMBER tramite la mia PREMIUM MEMBER ?

Spero di non fare la figura dell'ignorante, se qualche buon anima vuole darmi una mano bene venga, altrimenti spedirò il modulo senza questo dato sperando che venga accolto in ogni caso!

Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, la mia tessera "credo" si scaduta. Come mi devo muovere per il rinnovo?

Il sito JuventusMember.com praticamente non esiste più o è integrato con Juventus.com ma ci capisco poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti !

 

Grazie in anticipo!

 

il numero member non serve (non è obbligatorio nonostante non sia specificato)

 

AVVISO A TUTTI GLI UTENTI:

 

PRIMA DI POSTARE IL PROPRIO PROBLEMA SIETE GENTILMENTE PREGATI DI LEGGERE ALMENO LE ULTIME 3-4 PAGINE DEL TOPIC SU CUI VOLETE SCRIVERE.

 

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Madunina, ho una domanda relativa alle opzioni Premium - sono nuovo membro da oggi.

Tra le agevolazioni ci sono i carnet di biglietti frecciarossa.

Come e/o dove si può prendere visione del dettaglio per usufruirne?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Madunina, ho una domanda relativa alle opzioni Premium - sono nuovo membro da oggi.

Tra le agevolazioni ci sono i carnet di biglietti frecciarossa.

Come e/o dove si può prendere visione del dettaglio per usufruirne?

 

Grazie

 

è una cosa nuova anche per me, quindi non ne ho idea, mi sa che dobbiamo attendere che la cosa prenda forma

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per chi ha la tdt in scadenza 08\13 ancora nessuna novità? Ho dato un occhio al thread ma non mi pare di aver visto risposte in tal senso. Se doppione scusatemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se è la sezione giusta, ma volevo far presente un problema; avendo registrato i dati di alcune tessere ma non avendo ultimato subito la procedura di pagamento, provando a riaccedere con quelle credenziali non me le riconosce, tuttavia non mi permette di creare nuovamente l'utenza, essendo presente quel codice fiscale: sapete una possibile soluzione? Ho provato a contattare anche l'assistenza, vediamo che risponde i primi giorni della settimana grazie anche a voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti...da poco hanno rinnovato il sito juventusmember e finalmente compaiono tutti i dati della tessera ma nn riesco a trovare la voce rinnova.tra poco mi scade la member e nn trovo la voce dove si rinnova...helpppppppp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual è il codice di sicurezza per le tessere Premium Member senza carta di credito?

 

Qual è il codice di sicurezza per le tessere Premium Member senza carta di credito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual è il codice di sicurezza per le tessere Premium Member senza carta di credito?

 

Qual è il codice di sicurezza per le tessere Premium Member senza carta di credito?

 

WEB TICKETING

 

lo trovi sulla lettera di accompagnamento, oppure sulla tdt se è stata emessa negli ultimi mesi.

 

se non trovi più la lettera di accompagnamento devi chaimare il call center per recuperarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto nella sezione FAQ che per chi ha la tessera del tifoso in scadenza comparirà un "tasto" con scritto "renew member". Questo link comparirà 75 giorni prima della scadenza. Cmq a far del casino son veramente gli assi di briscola quelli della Juve. Io sulla tessera c'ho la scadenza 8/13 (agosto 2013). Sul sito internet mi da il 4 ottobre come scadenza dell'iscrizione alla community (in effetti mi ricordo che tre anni fa avevo fatto tutta la procedura a inizio ottobre) e poi mi da la scadenza della tessera il 2 novembre (che mi sembra più coerente perché ricordo che mi arrivò a metà novembre). Fatto sta che da agosto a novembre c'è na bella differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, rifaccio questa domanda poichè era già stata fatta da un altro utente ma non mi sembra abbia ricevuto ancora risposta ( forse mi sbaglio, sono nuovo del forum e ancora devo prenderci un pò la mano...). Ho appena rinnovato la mia tessera Premium member, a pagamento eseguito il sito mi dice:

Informazioni per l'attivazione: scarica il modulo di sottoscrizione e spediscilo insieme a 2 foto tessera, l'invio del modulo è obbligatorio per considerare valida la registrazione.

 

E' obbligatorio inviare nuovamente la modulistica?? Io credo non serva dato che quando accedo sul sito mi dice che ho la tessera attiva con la data di scadenza aggiornata proprio in seguito al rinnovo.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, rifaccio questa domanda poichè era già stata fatta da un altro utente ma non mi sembra abbia ricevuto ancora risposta ( forse mi sbaglio, sono nuovo del forum e ancora devo prenderci un pò la mano...). Ho appena rinnovato la mia tessera Premium member, a pagamento eseguito il sito mi dice:

Informazioni per l'attivazione: scarica il modulo di sottoscrizione e spediscilo insieme a 2 foto tessera, l'invio del modulo è obbligatorio per considerare valida la registrazione.

 

E' obbligatorio inviare nuovamente la modulistica?? Io credo non serva dato che quando accedo sul sito mi dice che ho la tessera attiva con la data di scadenza aggiornata proprio in seguito al rinnovo.

 

Grazie

 

l'invio moduli deve farlo chi chiede la tessera per la prima volta, oppure chi ha la vecchia tdt che scade nei prossimi mesi.

 

il rinnovo dell'affiliazione come premium non comporta il reinvio dei documenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

spero che non sia stata gia fatta la domanda, nel forum non ho trovato niente.

Ieri mi sono registrato sul sito e ho acquistato la premium member, ora devo solo inviare i moduli per posta.

Ma è normale che non posso accedere con le mie credenziali su http://www.juventus.com/juve/it/home (mi dice nick o password errata) mentre su http://www.juvestore.com/ posso accedere tranquillamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

spero che non sia stata gia fatta la domanda, nel forum non ho trovato niente.

Ieri mi sono registrato sul sito e ho acquistato la premium member, ora devo solo inviare i moduli per posta.

Ma è normale che non posso accedere con le mie credenziali su http://www.juventus.com/juve/it/home (mi dice nick o password errata) mentre su http://www.juvestore.com/ posso accedere tranquillamente?

 

se hai fatto la premium che vai a fare nell'altro sito che non e' quello dei member ma juve store?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi due domande: ma il carnet frecciarossa si riceve ogni anno o solo il primo annoa ttivando l'abbonamento? secondo se mi iscrivo da e member posso postare nel forum del sito (esiste un forum vero)?

Terza domanda: ho visto che ci sono molti video esclusivi ogni giorno li mettono, questo captava anche negli anni scorsi?

Però una cosa ho notato: per esempio oggi hanno messo la conferenza di ogbonna, però poi vado più sopra e c'è un video sulla giornata di allenamento free dove però ci sono anche le parole di Ogbonna. Vi chiedo che senso ha? Glielo vorrei far notare con i commenti ma non sono iscritto :).

Cioè nonmi sembra giusto che le parole di ogbonna o di chiunque altro sia come contenuto esclusivo e come free

 

Comunque non capisoc perchè non mettano più video esclusivi farebbero più members. Mahari ptorebbero mettere direttamente juventusTv in streaming però mi chiedo poi la qualità online come sarebbe

Modificato da lesar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho letto tutte le pagine ma non si capisce niente...chi sa aiutarmi???

Allora io ho la tessera MEMBERSHIP PREMIUM con scadenza 22/11/2013 mentre la mia TESSERA DEL TIFOSO scade nel 29/09/2014, io vorrei rinnovare la Premium come posso fare???

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece io non riesco a rinnavare la Mia premium scaduta a fine giugno.

Alle mie mail di lamentela la risposta è questa:

Caro Tifoso,

 

 

ti comunichiamo che al momento il sito www.juventus.com si trova in fase di perfezionamento e sono temporaneamente sospese le procedure di registrazione, rinnovo e upgrade.

Al più presto avrà di nuovo tutte le funzioni del precedente sito.

Ti invitiamo gentilmente ad attendere qualche giorno e a riprovare senza creare doppi profili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io ho attivato per la prima volta la premium member giovedì scorso (11/07/13) venerdì ho mandato tutti i documenti, tra quanto riceverò la tessera membership premium e la tessera del tifoso? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

 

scrivo perchè ho bisogno di aiuto per quanto riguarda la sottoscrizione della membership premium.

E' ormai un mese che provo a registrarmi sul sito ma risulta impossibile.

 

Vi spiego la mia "odissea":

Nella penultima settimana di giugno ho deciso di registrarmi come premium member e allora ho iniziato la sottoscrizione. Dopo aver ricevuto la mail di conferma dell'indirizzo e-mail sono arrivato nella pagina in cui scegliere il tipo di membership. Purtroppo era disponibile solo la e-member(c'era scritto che per le altre membership avrei dovuto attendere l'1 luglio) e allora ho deciso di attendere.

 

Il 1° luglio ho provato a registrarmi con lo stesso nick e stesso indirizzo ma non li accettava più. Ho quindi fatto una segnalazione per chiedere come fare e mi hanno risposto con una mail molto generica in cui mi hanno detto che il sito era in fase di aggiornamento e quindi avrei dovuto aspettare qualche giorno e riprovare.

Ho riprovato 2 giorni dopo e ancora non funzionava e ho quindi chiesto quanto fosse necessario attendere.

Mi hanno risposto che tutti i problemi che riscontravo erano dovuti all'aggiornamento del sito e mi hanno invitato a riprovare il 10 luglio.

 

Come da loro consiglio ho riprovato il 10 luglio ma anche quel giorno c'è stato un problema: mi sono apparse oltre 100 righe di codice java di errore del sito e allora ho risegnalato l'ennesimo problema elencando il codice (sperando potesse essere utile). Ho inoltre chiesto se non fosse possibile fare la sottoscrizione in altro modo visto che il sito non funziona mai.

Ho anche fatto varie domande del tipo: se su tutti i siti dicono che hanno finito gli abbonamenti (tutto esaurito) come hanno fatto ad abbonarsi se il sito non funziona?

 

Mi hanno risposto che i tecnici sono costantemente al lavoro e non sanno dirmi come mai gli abbonamenti sono andati esauriti così velocemente ipotizzando che forse erano tutti rinnovi.

 

Non mi hanno detto se è possibile abbonarsi in altri modi (l'ho anche chiesto nuovamente ma dopo una settimana non ho ancora ricevuto risposta).

 

Chiedo a voi qualche consiglio per sapere se è possibile avere questa benedetta premium member card o se mi conviene mettermi l'anima in pace e abbonarmi a sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.