Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Sto provando ad applicare lo sconto sullo juve store per i premium member ma mi dice Numero di carta non valida o scaduta però la scadenza della mia premium dovrebbe essere a novembre come mai mi da questo errore?

sono andato anche sul profilo su juventus.com mi hanno mandato un email nel contatto che ora è bloccato io avevo messo anche un account alternativo però la non è arrivata nessuna email

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno disattivato l'indirizzo mail che ho usato per l'attivazione e iscrizione a Juventus member , ho provato ad accedere al mio profilo per cambiare l'indirizzo email ma non c'è' la possibilità di farlo. Qualcuno a come si fa??

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Member, a partire da oggi è attivo il nuovo servizio di notifica delle comunicazioni che riceverete direttamente da Juventus! Per essere sempre aggiornati, in tempo reale, sulle novità, attività, eventi, promozioni e tutto quello che riguarda il progetto JuventusMembership. Le notifiche saranno sempre visibili all'interno della vostra dashboard. Questo strumento ti consentirà di non perderti neanche una delle numerose attività riservate a te!

 

messaggio del 26.7, a voi e' arrivato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Caro Member, a partire da oggi è attivo il nuovo servizio di notifica delle comunicazioni che riceverete direttamente da Juventus! Per essere sempre aggiornati, in tempo reale, sulle novità, attività, eventi, promozioni e tutto quello che riguarda il progetto JuventusMembership. Le notifiche saranno sempre visibili all'interno della vostra dashboard. Questo strumento ti consentirà di non perderti neanche una delle numerose attività riservate a te!

 

messaggio del 26.7, a voi e' arrivato?

 

 

a me no? ma ke roba è? una mailing list?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok l'ho trovata nella dashboard... però non dovrebbero notificarsi in automatico nella mia mail?

ah e i dati della mia membership sono scomparsi... mah... work in progress presumo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me oggi è sparito tutto : undefined

il pulsante giallo ora mi dice : upgrade member

mentre fino a ieri era: rinnova la membership

ed ho anche io la voce di lato : notifiche da juve.

 

staranno aggiornando gli status.

 

per es. io fino a ieri ero premium con scadenza a fine agosto, diventerò Premium Member Abbonato

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho rinnovato la mia member in scadenza 31.07 senza problemi poco fa.

Dovrei rinnovare un'altra member che invece è scaduta il 20.07, ora il sito mi dice "Upgrade Member" ma successivamente non mi fa selezionare nessuna membership, nonostante mostri tutte le card disponibili.

 

Come detto da qualcuno, può darsi che stiano rinnovando qualcosa sul sito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho rinnovato la mia member in scadenza 31.07 senza problemi poco fa.

Dovrei rinnovare un'altra member che invece è scaduta il 20.07, ora il sito mi dice "Upgrade Member" ma successivamente non mi fa selezionare nessuna membership, nonostante mostri tutte le card disponibili.

 

Come detto da qualcuno, può darsi che stiano rinnovando qualcosa sul sito?

Ciao si stanno ancora sistemando,infatti anche a me da questo problema non mi fa selezionare la membership...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao si stanno ancora sistemando,infatti anche a me da questo problema non mi fa selezionare la membership...

Ah ok attendiamo allora. Il rinnovo dell'altra member l'ho fatto in pochi minuti e senza problema fortunatamente, visto che la scadenza era fissata per domani. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok attendiamo allora. Il rinnovo dell'altra member l'ho fatto in pochi minuti e senza problema fortunatamente, visto che la scadenza era fissata per domani. :)

 

Ciao è un problema del sito che stanno sistemando, pensa che io e il mio ragazzo abbiamo attivato la member lo stesso giorno, quindi è scaduta per entrambi lo stesso giorno, solo che a me la fa rinnovare tranquillamente, mentre per lui come tutti voi non fa selezionare il cerchietto. Spero risolvino presto!!! sitiascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Necessito di chiarimenti verso la premium member: iscrivendomi e avendo la tessera "in mano" posso portare con me mio fratello minorenne o eventualmente la mia ragazza maggiorenne o un amico maggiorenne (non tutti assieme naturalmente), oppure devo registrarli? e se devo registrarli posso acquistare i biglietti tramite i vantaggi che mi offre la premium member a uno di loro registrato solo con TDT? inoltre i posti rimarranno vicini?

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Necessito di chiarimenti verso la premium member: iscrivendomi e avendo la tessera "in mano" posso portare con me mio fratello minorenne o eventualmente la mia ragazza maggiorenne o un amico maggiorenne (non tutti assieme naturalmente), oppure devo registrarli? e se devo registrarli posso acquistare i biglietti tramite i vantaggi che mi offre la premium member a uno di loro registrato solo con TDT? inoltre i posti rimarranno vicini?

Grazie in anticipo

 

no, la premium vale solo per se stessi e per chi ha la premium come te, non per chi non ce l'ha o ha la stadium

(solo rarissime volte la juve consente di prendere un biglietto anche per chi è stadium o non ha niente, quindi non ci si può fare affidamento)

nel senso, tu premium in una volta sola puoi chiedere 4 biglietti (tuo compreso) ma gli altri 3 devo anch'essi essere premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono in possesso di una premium member, vorrei rinnovarla anche x quest'anno. Sono andato sul sito della juve ma onestamente non capisco cosa devo fare x pagare x il rinnovo. Qualcuno mi aiuta? Grazie mille a tutti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me non fà rinnovare la premium member scaduta a marzo.Il tasto rinnova non c'è.C'è il tasto upgrade ma una volta cliccatoci sopra non mi fà selezionare nessuna voce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia documentazione gli è giunta il 10 luglio,secondo voi quanto devo attendere ancora prima di ricevere la card?

 

La mia gli è arrivata il 19 luglio e mi hanno detto che prima di settembre non spediscono niente per evitare resi postali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La mia gli è arrivata il 19 luglio e mi hanno detto che prima di settembre non spediscono niente per evitare resi postali

 

eggià perchè il pacchettino premium lo mandano col corriere quindi ci deve essere qualcuno che lo ritira..

mentre la stadium in busta il postino la mette in casella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La mia gli è arrivata il 19 luglio e mi hanno detto che prima di settembre non spediscono niente per evitare resi postali

 

Che palle -.- l'importante è che per settembre arrivi però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.