Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

se ti può essere d'aiuto di racconto come è andata a me così ti puoi fare un'idea e regolarti con i tempi.

ho fatto la premium a metà gennaio sul sito e pagato con postepay. mi è arrivata subito la conferma dell'iscrizione al sito e ho scaricato la modulistica e inviata via raccomandata (sarà stato più o meno tra il 15 e il 17 gennaio).

al 30 gennaio mi arriva l'email che la modulistica è arrivata a loro. il giorno dopo (31) altra email che dice la mia member essere in produzione. nel frattempo sul sito guardando lo stato avanzamento non trovo nessuna info rilevante: prima diceva in attesa di documentazione e poi in produzione.. in poche parole puoi anche evitare di controllare e fai affidamento alle mail che ti inviano loro.

il 19 febbraio ricevo nuova email dove mi avvisano che è in spedizione!! dopo 2 gg lavorativi ho ricevuto a casa tutto quanto: tessera e kit!!

da notare che la validità della mia premium member è partita dal 30 gennaio.. quindi esattamente il giorno in cui ho ricevuto la mail di ok documenti ricevuti. l'unica nota negativa è che, come già detto da altri, per usarla devi materialmente possederla. infatti il codice di sicurezza da inserire su listicket è nel kit (e comunque ti serve per entrare allo stadio ai tornelli!) quindi ti "fregano" almeno 20 gg di utilizzo

 

Mi infondi ottimismo ahaha, io spero che riesca ad arrivare in tempo per la prelazione con il Real! Ho spedito i moduli il 6 settembre, se ci mettesse poco come te dovrebbe fare in tempo, speriamo bene...è che fino ad ora ho incontrato mille problemi, anche col pagamento che ancora non è stato neanche verificato (sono in attesa che verifichino la modulistica in cui ho inserito anche la mail di avvenuta transazione) quindi ho paura che i tempi si allunghino di molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi infondi ottimismo ahaha, io spero che riesca ad arrivare in tempo per la prelazione con il Real! Ho spedito i moduli il 6 settembre, se ci mettesse poco come te dovrebbe fare in tempo, speriamo bene...è che fino ad ora ho incontrato mille problemi, anche col pagamento che ancora non è stato neanche verificato (sono in attesa che verifichino la modulistica in cui ho inserito anche la mail di avvenuta transazione) quindi ho paura che i tempi si allunghino di molto...

 

non il Real non credo proprio, la prelazione inizierà a meta ottobre.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti

stavo per compilare i moduli d'iscrizione per la juventus premium member international, quando mi sono accorto che i dati relativi all'indirizzo di residenza sono chiaramente rivolti a residenti in italia.

Essendo residente nel Regno Unito, non posso compilare le voci provincia e cap, marcate come obbligatorie, e non è presente lo spazio per inserire lo zip code, necessario per il recapito della posta. Inizialmente avevo pensato di usare lo spazio relativo al cap, ma la dimensione non è sufficiente.

E' inoltre impossibile inserire il numero di telefono, spazio insufficiente, anche questa sembra realizzata per un residente in italia, manca lo spazio per il prefisso internazionale.

Ho inviato pure una mail all'assistenza dal sito della juve e aspetto una risposta

 

spero che possiate aiutarmi, vorrei essere di sicuro prima di spedire i moduli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

volevo chiedervi una cosa sul rinnovo della Premium Member

Una settimana fa ho rinnovato la Premium Member (direttamente dal sito), mi hanno già addebitato i 40€ ma non ho ancora ricevuto mail di conferma dalla Juve (nella mail di Cartasì, che gestisce i pagamenti della Juve, è scritto che devo ricevere conferma dalla Juve); anche sul mio profilo è riportata ancora la vecchia data

Sapete per caso quanto tempo passa, anche per ricevere la mail di conferma?

Grazieeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono Carolina, sono una nuova iscritta e ho urgentemente bisogno del vostro aiuto! tempo fa mi sono iscritta su juventus.com senza però richiedere nessuna tessera, solo iscrizione al sito....adesso vorrei acquistare la PREMIUM MEMBER, entro nel sito e faccio il login, poi vado nella sezione premium member e clicco su ATTIVA ma non riesco ad andare avanti con l'acquisto perchè mi esce questo messaggio:

 

Errore di richiamo Funzione : Codice errore AF-001

Descrizione errore : Utente già registrato

Cara Carolina Di Carluccio,

la richiesta di accedere alla funzione di Registrazione non è coerente con il tuo attuale status.

Tu sei già in possesso di un'utenza per Juventus.com e, infatti, attualmente hai già eseguito il Login con il tuo nickname Kali.

La tua richiesta, pertanto, è stata rifiutata a tutela dell'integrità dei dati contenuti nel tuo Profilo.

 

Ho provato anche a rifare tutto da capo senza fare il login ma ovviamente mi blocca al momento di inserire il codice fiscale perchè già in uso... Cosa devo fareee??? e, nel caso non riuscissi a risolvere questo errore e quindi a pagare online, dove posso scaricare i moduli per pagare alle poste? Spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi!!! .help

 

grazie in anticipo!!! .smack K.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi sono nico, sto leggendo e rileggendo tutti i post , credo di aver capito più o meno qualcosa ma vorrei una conferma .. io il 24 luglio ho attivato direttamente la premium member, senza nessun upgrade , ho fatto il versamento e inviato il tutto. Il 23 agosto ho ricevuto la mail di avvenuta ricezione della modulistica.. da li in poi il nulla. secondo voi è possibile che ancora nn hanno dato il via alla pratica?

Seconda domanda ma questa è più un'illusione di una domanda.. un mio amico con abbonamento caricato su tdf non va domenica contro il verona, io nn avendo ancora la tdf non ho speranze vero??anche se per assurdo dovessi ricevere oggi i codici, devo essere fisicamente in possesso della tessera vero??, grazie per le risposte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

a Maggio mi è scaduta la Member e non ho rinnovato.

Ad oggi quindi è diventata una stadium semplice fino alla data sdi scadenza riportata sulla tessera?

Quindi posso fare cambio nominativo senza prblemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

a Maggio mi è scaduta la Member e non ho rinnovato.

Ad oggi quindi è diventata una stadium semplice fino alla data sdi scadenza riportata sulla tessera?

Quindi posso fare cambio nominativo senza prblemi?

 

si, credo ci sia una proroga delle scadenze tdt, e in alcuni casi anche delle affiliazioni member scadute...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho riscontrato un problema a richiedere la premium member, praticamente sono arrivato alla parte d'inserire il codice fiscale dopo averlo inserito proseguo ma si disconnette internet, ora risulto registrato quindi mi dico faccio una nuova registrazione cambiando email, ma risulta il mio codice fiscale già inserito, come posso fare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la mail di conferma di ricevimento dei dati la mandano a tutti? Io è dal primo luglio che ho spedito tutto,nessuna mail ricevuta,sul mio account però mi dice che sono un premium member con tanto di numero,mi incomincio a preoccupare perchè siamo a 77 giorni,tanta roba,in pratica mi son già perso la gara di champions col galatasaray,la lazio e presto pure il milan,ma si può?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ho bisogno di un aiuto...

Ho una tessera premium member scaduta a maggio 2013.

Sabato 07/09/2013 ho effettuato il rinnovo della tessera tramite il sito www.juventus.com, pagando regolarmente con la mia carta postepay.

Dopo una settimana sul sito non risulta ancora aggiornata la nuova scadenza della mia premium member.

Ho inviato già 4mail ma non ho ricevuto nessuna risposta.

Il problema serio è che nei prossimi mesi vorrei acquistare un biglietto per una partita in casa e non saprei come usufruire della prevendita per i member

Qualcuno di voi conosce un numero al quale chiamare che non sia l'899999897 oppure Sto arrivando! Come posso ottenere dei chiarimenti???

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho una domanda sul rinnovo della Premium. una volta effettuato il pagamento con carta di credito, devo inviare tutti i moduli come ho fatto l'anno scorso per avere la tessera? e in più, se la tessera non mi è ancora arrivata, ma ho già pagato per il rinnovo, posso comunque comprare i biglietti in prelazione?

Grazie in anticipo a chiunque saprà darmi delle risposte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la mail di conferma di ricevimento dei dati la mandano a tutti? Io è dal primo luglio che ho spedito tutto,nessuna mail ricevuta,sul mio account però mi dice che sono un premium member con tanto di numero,mi incomincio a preoccupare perchè siamo a 77 giorni,tanta roba,in pratica mi son già perso la gara di champions col galatasaray,la lazio e presto pure il milan,ma si può?

 

Quindi vuoi dire che non si può comprare nessun biglietto senza la tessera!?!

Comunque, se può essere utile, a me l'anno scorso ci sono voluti circa due mesi...fossi in te inizierei a martellarli di telefonate!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la mail di conferma di ricevimento dei dati la mandano a tutti? Io è dal primo luglio che ho spedito tutto,nessuna mail ricevuta,sul mio account però mi dice che sono un premium member con tanto di numero,mi incomincio a preoccupare perchè siamo a 77 giorni,tanta roba,in pratica mi son già perso la gara di champions col galatasaray,la lazio e presto pure il milan,ma si può?

 

Ciao io avevo più o meno il tuo stesso problema, ho chiamato 899999897 e mi hanno risolto tutto, era solo un disguido sulla residenza, mi è costato 9 euro di telefonata ma almeno ho risolto.. vedi tu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ave, ho rinnovato via Internet la mia TDF, ma vorrei capire... mi verrà spedita una tessera nuova? Oppure per acquistar biglietti va bene presentar la vecchia?

Ah, tra l'altro noto solo ora ch'il mio stato non è aggiornato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo informarvi che a differenza di come mi era stato detto quà sul forum,il codice di web ticketing (che avevo perso) mi è stato rispedito via mail.Non è una critica ovviamente,è solo per tenervi informati come voi fate con me ogni giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ave, ho rinnovato via Internet la mia TDF, ma vorrei capire... mi verrà spedita una tessera nuova? Oppure per acquistar biglietti va bene presentar la vecchia? Ah, tra l'altro noto solo ora ch'il mio stato non è aggiornato...

 

se per rinnovo intendi l'affiliazione premium, ti rimane la vecchia e riceverai comunque il WP

 

se intendi rinnovo tdt in scadenza, ti arriverà la nuova, in attesa usi la vecchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per rinnovo intendi l'affiliazione premium, ti rimane la vecchia e riceverai comunque il WP

 

se intendi rinnovo tdt in scadenza, ti arriverà la nuova, in attesa usi la vecchia

ma per un rinnovo di affiliazione premium pagato con carta di credito, quanto tempo passa prima che i dati (di scadenza) vengano aggiornati sul sito?

esiste un modo per sapere se il rinnovo è andato a buon fine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,volevo sapere se essendo in possesso della tessera Premiun Member si possano acquistare più biglietti e se si se possano essere acquistati anche per persone che non possiedono la tessera.

Cioè,se io ho la tessera,posso comprare il biglietto solo per me o posso prenderlo,per esempio,ad altri 2-3 amici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per un rinnovo di affiliazione premium pagato con carta di credito, quanto tempo passa prima che i dati (di scadenza) vengano aggiornati sul sito?

esiste un modo per sapere se il rinnovo è andato a buon fine?

dovrebbero aggiornare la data scadenza affiliazione che figura nel tuo accout, ma da quando c'è il nuovo portale è tutto meno trasparente.

 

E' ancora pieno di bug

 

Salve ragazzi,volevo sapere se essendo in possesso della tessera Premiun Member si possano acquistare più biglietti e se si se possano essere acquistati anche per persone che non possiedono la tessera.

Cioè,se io ho la tessera,posso comprare il biglietto solo per me o posso prenderlo,per esempio,ad altri 2-3 amici?

 

i termini di prelazione sono sempre scritti nella pagina biglietteria quando vengono pubblicati i prezzi.

 

la regola è sempre 1 premium=1 biglietti, rare volte è possibile acquistare per non titolari di tdt premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi vuoi dire che non si può comprare nessun biglietto senza la tessera!?!

Comunque, se può essere utile, a me l'anno scorso ci sono voluti circa due mesi...fossi in te inizierei a martellarli di telefonate!!!

 

ho chiamato e forse ce la faccio finalmente,è rimasta stupita anche la ragazza che mi ha chiamato dicendo che effettivamente dal primo luglio è passato troppo tempo,ha fmi ha detto che è in spedizione quindi spero che la prossima settimana mi arrivi finalmente questa benedetta tessera premium member

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo informarvi che a differenza di come mi era stato detto quà sul forum,il codice di web ticketing (che avevo perso) mi è stato rispedito via mail.Non è una critica ovviamente,è solo per tenervi informati come voi fate con me ogni giorno.

 

ciao scusa ma a cosa serve il codice web ticketing?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera volevo un chiarimento

 

mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione della tessera

 

la mia prima domanda è: quanto tempo ci metterà per arrivare a casa circa?

 

la seconda domanda è : è normale che accedendo sul sito della juventus comunque esce si la tipologia di member, ma di fianco esce ancora il codice member quello j00 ecc.. è normale? non dovrebbe comparire il numero di tdt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.