Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Buongiorno a tutti

ho mandato la richiesta con tutto il modulo i primi di agosto...tramite posta ho visto che hanno ricevuto i documenti il 19 agosto, arrivata mail di ricezione documenti il 6 settembre poi piu il nulla.

 

mi devo preoccupare?è ora che li contatto?

 

grazie

 

dovrebbe arrivarti entro il mese di ottobre, oltre contattali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate... spero di essere in tema.

Esiste un numero telefonico per contattare il servizio juventus member?

Perchè con un pò di fortuna ho vinto 2 biglietti per Juve Milan (Premium Member in the Sky…Box!)

e volevo sapere se avevano ricevuto le mia risposta e se era tutto ok.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi, volevo sapere se rinnovando la tessera come premium member il rinnovo scatta automaticamente quando lo si fa o serve un po di tempo? grazie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ho rinnovato adesso il premium member scaduto e ho fatto la j1897; volevo sapere se il rinnovo avviene immediatamente oppure no.

di norma si, comunque nel tuo account è indicata la nuova scadenza di affiliazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di norma si, comunque nel tuo account è indicata la nuova scadenza di affiliazione

si adesso è comparso; avevo fatto un casino perche ho aperto una controversia per il pagamento che ho subito chiuso; ora su juventus.com risulto attivo; però mi stranizza che mi hanno detto che devo rinviare tutti i moduli di nuovo; appunto per questo vorrei sapere se la tessera che ho perora funziona oppure no; vorrei andare a juve real e mi urge saperlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

ho mandato la richiesta con tutto il modulo i primi di agosto...tramite posta ho visto che hanno ricevuto i documenti il 19 agosto, arrivata mail di ricezione documenti il 6 settembre poi piu il nulla.

 

mi devo preoccupare?è ora che li contatto?

 

grazie

 

Ciao,

Io ti consiglierei di chiamare al call center (899999897), costa un po' però se c'è qualche problema te lo risolvono. Io ho spedito i documenti il 10 di settembre e, oggi, è una settimana che ho ricevuto la mail che la tessera è in produzione. Ho altri amici che hanno fatto la richiesta ad agosto e sono nella tua stessa situazione.

Spero di esserti stato utile. In bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi avevo fatto una domanda ma ora ho trovato la sezione giusta. Qui modifico per non andare off topic. Volevo chiedere se per vedere le partite della juve è necessario per forza avere la tessera member?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

qualcuno è cosi' gentile da spiegarmi la differenza tra la validità della scadenza della premium member (ad esempio la mia è il 29/08/2015) e la scadenza che io vedo quando mi collego a juventus.com nella sezione member codice member scadenza 6/11/2013?

 

GRAZIE MILLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

qualcuno è cosi' gentile da spiegarmi la differenza tra la validità della scadenza della premium member (ad esempio la mia è il 29/08/2015) e la scadenza che io vedo quando mi collego a juventus.com nella sezione member codice member scadenza 6/11/2013?

 

GRAZIE MILLE

 

ci sono 2 scadenze da tenere presente

 

la scadenza della tdt che è indicata sulla tessera

 

la scadenza dell'affiliazione premium che è indicata nel tuo account

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono 2 scadenze da tenere presente

 

la scadenza della tdt che è indicata sulla tessera

 

la scadenza dell'affiliazione premium che è indicata nel tuo account

ma c'è differenza tra PREMIUM MEMBER e PREMIUM MEMBER ABBONATO?

io sono abbonato e non mi lascia partecipare alle iniziative (tipo bimbi in campo) dedicate ai premium member...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono 2 scadenze da tenere presente

 

la scadenza della tdt che è indicata sulla tessera

 

la scadenza dell'affiliazione premium che è indicata nel tuo account

 

Grazie della risposta, questo però lo so...

 

Intendevo sapere quale fosse la differenza, in pratica la scadenza dell'account da diritto a tutti i diritti premium, mentre la scadenza tessera tifoso è un'altra.

 

Ma se dovesse scadere l'account ho la possibilità non rinnovando di prendere ad esempio i tkts su lis oppure fare il cambio nominativo x abbonati che ripiazzano il loro abbonamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho chiamato in questo momento il call center spiegando il mio problema(qualche post sopra), e mi ha detto che c'è un nuovo aggiornamento di membership mettendo i miei dati e che con la tdt che ho perora non dovrei avere problemi ad entrare allo stadio; voi che dite? resta valida oppure devo attendere l'arrivo della nuova carta j?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, questo però lo so...

 

Intendevo sapere quale fosse la differenza, in pratica la scadenza dell'account da diritto a tutti i diritti premium, mentre la scadenza tessera tifoso è un'altra.

 

Ma se dovesse scadere l'account ho la possibilità non rinnovando di prendere ad esempio i tkts su lis oppure fare il cambio nominativo x abbonati che ripiazzano il loro abbonamento?

 

non ti scade nessun account, devi distingure, come sopra evidenziato:

 

la scadenza affiliazione premium è annuale e di dà dritto a determinati privilegi, l

 

la scadenza scritta sopra la tdt indica la scadenza della tessera del tifoso, a quella dava provvederai, se interessato, a richiederne una nuova

 

ho chiamato in questo momento il call center spiegando il mio problema(qualche post sopra), e mi ha detto che c'è un nuovo aggiornamento di membership mettendo i miei dati e che con la tdt che ho perora non dovrei avere problemi ad entrare allo stadio; voi che dite? resta valida oppure devo attendere l'arrivo della nuova carta j?

 

di fai fare una delega sopra la tdt e verifichi, se va a buon fine sei a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma c'è differenza tra PREMIUM MEMBER e PREMIUM MEMBER ABBONATO?

io sono abbonato e non mi lascia partecipare alle iniziative (tipo bimbi in campo) dedicate ai premium member...

 

credevo che con la quota versata per l'abbonamento il PREMIUM MEMBER ABBONATO avesse gli stessi diritti di un PREMIUM MEMBER, invece no.... qualcuno sa se è un errore del sistema dovuto all'aggiornamento del nuovo sito? ho già provato a scrivere ai contatti, ma non si degnano neanche di rispondere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un problema.............dovevo rinnovare la mia premiuim member,nella mia pagina ho cliccato su "rinnova membership" e ho pagato 40 euro.Alla fine della procedura il sistema mi ha detto che avevo portato a termine la procedura regala membership.Ma il regalo costa 50,io ho pagato 40!Ho chiamato due volte l'899 spendendo 30 euro,ho mandato due email,ma la member non è stata ancora rinnovata.Il problema è che fra 20 giorni comincia la prevendita di juve-real madrid e ho già acquistato i biglietti aerei.Cosa mi consigliate di fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ho un problema : ho rinnovato il 16 agosto la premium member mia e di mio figlio tramite bollettino per un totale di 80euro.A tutt'oggi vedo sul mio profilo ancora la member scaduta il 18 luglio.Inutile dire che ho mandato numerose mail senza risposta e cercato di telefonare senza prendere la linea. Non so che fare anche perché' non so se posso acquistare i biglietti in prelazione o no.

Grazie a chi mi darà' un aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..io a giugno avevo perso la tessera del tifoso ossia la juventus stadium!!a luglio precisamente il 16 ho fatto la richiesta per la juventus member,ho pagato con la carta di credito online e spedito i fogli compilati come previsto..ad oggi nn ho ricevuto nessun email e tanto meno la tessera!pero sul sito mi da come premium member con scadenza il 16/07/14..

 

P.s un mese fa ho ritrovato la tessera che scade a ottobre!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti scade nessun account, devi distingure, come sopra evidenziato:

 

la scadenza affiliazione premium è annuale e di dà dritto a determinati privilegi, l

 

la scadenza scritta sopra la tdt indica la scadenza della tessera del tifoso, a quella dava provvederai, se interessato, a richiederne una nuova

 

 

 

di fai fare una delega sopra la tdt e verifichi, se va a buon fine sei a posto

scusa puoi spiegarmelo meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Welcome pack arrivato. Iscrizione fatta il 25 agosto. Spedizione modulistica effettuata il 26 agosto. Welcome pack arrivato 4 ottobre. #finoallafine

 

Ciao,

Quanto tempo è passato da quando ti hanno comunicato che la tessera era in produzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao,

Quanto tempo è passato da quando ti hanno comunicato che la tessera era in produzione?

 

18 giorni.. Mi hanno mandato una mail per la produzione il 16 settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo informarvi che a differenza di come mi era stato detto quà sul forum,il codice di web ticketing (che avevo perso) mi è stato rispedito via mail.Non è una critica ovviamente,è solo per tenervi informati come voi fate con me ogni giorno.

 

a che mail hai scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti! qualcuno sa dirmi come far arrivare la juventusmember ad un indirizzo diverso da quello di residenza?perchè non ho capito bene se devo mettere l'indirizzo che voglio io sull'account del sito oppure sui moduli. grazie anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve io volevo sapere se chi ha ricevuto la mail della tessera in produzione può utilizzare le varie prelezioni dei premium member?, inoltre vi dico che sono premium member anche dallo scorso anno quest'anno ho semplicemente rinnovato, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.