Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Io avevo la tessera PREMIUM, in scadenza ad ottobre, ho fatto il rinnovo, mi è arrivata oggi a casa la nuova tessera...ma...c'è la dicitura STADIUM sulla nuova card.

Devo segnalare la cosa al Customer Center oppure le nuove sono tutte così ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo la tessera PREMIUM, in scadenza ad ottobre, ho fatto il rinnovo, mi è arrivata oggi a casa la nuova tessera...ma...c'è la dicitura STADIUM sulla nuova card.

Devo segnalare la cosa al Customer Center oppure le nuove sono tutte così ???

 

è giusto così, nei post precedenti troverai la spiegazione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta qualche giorno e ripeti la mail allo stesso indirizzo

 

Ciao finalmente mi hanno risposto, non me l avevano contabilizzata, infatti adesso sul profilo ci sta la scadenza 2015. Ora mi deve arrivare a casa la nuova tessera member?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

 

Vorrei gentilmente sapere se è normale che dopo 2 mesi dall'ordinazione non ho ancora ricevuto la Premium Member.

A voi dopo quanto è arrivata?

C'è da premettere che sul sito della società è segnato che ne sono in possesso, ma materialmente la scheda non ce l'ho ancora.

Grazie x l'aiuto,

 

Luigi

 

a me è arrivata dopo una quarantina di giorni, ma sono uno dei fortunati...ci sono persone che aspettano da 4-5 mesi e non hanno ancora ricevuto nulla...quindi credo che sei ancora nella "media"...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ad inizio agosto ho fatto richiesta per la Premium Member, mi è arrivato il PDF con il codice della TdT, il welcome pack... ma materialmente la tessera ancora oggi non mi è arrivata. Ho inviato email tramite la pagina Contattaci dal sito della Juventus ma senza alcuna risposta. Possibile che da Agosto a Febbraio sta tessera ancora non arriva? Mah... peraltro non li riesco neanche a contattare telefonicamente. Mi sapreste dire cosa posso fare? almeno una partita la vorrei vedere :d

 

SCUSA, ma la tessera E' DENTRO il welcome pack.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, leggevo il post appena qui sopra...un mio amico ha già spedito e fatto tutto quanto l'inter x ricevere la tessera premium member...il discorso è questo, la partita in esame è juventus-catania del 10 marzo, di conseguenza la prelazione x l'acquisto dei biglietti si aprirà circa giov 28-ven 1 marzo...se x quella data la tessera non è ancora arrivata non è possibile comunque farsi mandare il num di codice ed il web ticketing? c'è una mail servizio clienti dove poter contattare qualcuno? grazie

 

NON NOMINARE I PRESCRITTI INVANO........... SI SCRIVE ITER e non "loro".......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

documenti e soldi inviati il 9 agosto

mail di ricezione documenti il 9 settembre

poi il nulla.

 

quale numero devo fare per chiamare questi bigotti?

 

grazie mille

 

Non dipende da loro ma dalla Questura..... per la modalità Tdt debbono aspettare la loro rispostase si è "daspati"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio padre ha fatto oggi il rinnovo a Premium(tessera scaduta a settembre) può esercitare la prelazione per la partita con il Copenaghen?

 

Sul sito gli da

Membership attiva:Premium Member

Scadenza:

12/11/2014

 

TdT

Scadenza:02/01/2016

 

Rimane attiva quella che ha adesso con il web-ticketing, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Oggi ho riscontrato una cosa strana sul mio profilo member. È cambiata data di scadenza della mia tessera, da 07-10-14 a 29-08-2014. Premettendo che la documentazione l'ho spedita il 5 settembre e che fino ad oggi non ho ricevuto niente (ho chiamato al customer service, e mi hanno dato il numero ma hanno al contempo detto che la tessera non é stata spedita perché in attesa di validazione), non capisco cosa può aver portato a questo cambio. Qualcuno mi può aiutare? È successo già questa variazione?

 

LEGGI LA DATA ALL'AMERICANA CIOè tradotta in: 10 luglio 2014 e non 7 ottobre

 

Ciao,

Oggi ho riscontrato una cosa strana sul mio profilo member. È cambiata data di scadenza della mia tessera, da 07-10-14 a 29-08-2014. Premettendo che la documentazione l'ho spedita il 5 settembre e che fino ad oggi non ho ricevuto niente (ho chiamato al customer service, e mi hanno dato il numero ma hanno al contempo detto che la tessera non é stata spedita perché in attesa di validazione), non capisco cosa può aver portato a questo cambio. Qualcuno mi può aiutare? È successo già questa variazione?

 

LEGGI LA DATA ALL'AMERICANA CIOè tradotta in: 10 luglio 2014 e non 7 ottobre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio padre ha fatto oggi il rinnovo a Premium(tessera scaduta a settembre) può esercitare la prelazione per la partita con il Copenaghen?

 

anche io ho rinnovato (qualche mese fa) e chiamando il call center mi dissero che l'aggiornamento era veloce. Non provai perchè non avevo premura di comprare biglietti. Al massimo puoi impiegare qualche giorno, comunque prova e facci sapere.

 

P.S. ma la mia NON era ancora scaduta. Per toglierti il dubbio puoi solo telefonare all'899. Sono gentilissimi ma la telefonata ti costa almeno 6 oppure 7 euro.... ma è l'unico modo per avere info! Tieni conto che con il Copenaghen si potrebebro trovare anche biglietti in vendita libera ma diventando una partita importante potrebbero finire in prelazione, quindi vedi tu.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, la mia premium member risultava scadere il 15 10 2013, dal sito, io ho provveduto a rinnovarla on line, effettuato il pagamento, mi diceva errore, la tessera è valida fino a febbraio 2015? ora ho visto su il sito member che effettivamente la tessera è valida fino a quella data.La domanda è ma i soldi che ho pagato online sono serviti a rinnovarla o non era ancora il momento? posso chiedere un rimborso visto che o pagato con paypal? grazie a chi mi risponde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, la mia premium member risultava scadere il 15 10 2013, dal sito, io ho provveduto a rinnovarla on line, effettuato il pagamento, mi diceva errore, la tessera è valida fino a febbraio 2015? ora ho visto su il sito member che effettivamente la tessera è valida fino a quella data.La domanda è ma i soldi che ho pagato online sono serviti a rinnovarla o non era ancora il momento? posso chiedere un rimborso visto che o pagato con paypal? grazie a chi mi risponde

 

se il pagamento è stato accettato è perchè c'erano i presupposti

 

hai rinnovato la tdt in scadenza, o l'affiliazione a Premium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'affiliazione a premium, però prima del pagamento diceva member da rinnovare, dopo il pagamento mi è uscito l'errore, poi ho guardato ed ora scade nel 2015, ho mandato email ma nessuno risponde, che mi consigli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'affiliazione a premium, però prima del pagamento diceva member da rinnovare, dopo il pagamento mi è uscito l'errore, poi ho guardato ed ora scade nel 2015, ho mandato email ma nessuno risponde, che mi consigli

 

se il pagamento ti viene addebitato e la data di affiliazione è aggiornata alla nuova scadenza sei a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il disturbo, questo è il quesito di oggi:

Tessera del Tifoso Stadium scaduta.

Dopo 2 gg ho effettuato l'upgrade alla Premium, pagando 50€ online.

Devo inviare i documenti nuovamente come la prima volta? ( foto, raccomandata, modulistica ecc.)

Poi mi dovrebbe arrivare tutto, welcome pack+nuova tessera premium, a casa?

Grazie della disponibilità!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti,

ho un "grosso problema".........

 

son rimasto MOLTO DELUSO dalla Juventus.

Non tanto dal punto di vista sportivo, assolutamente, ma dal punto di vista del rapporto con i

tifosi e della gestione degli stessi. A giugno ho PAGATO la mia Card premium member (50,00Euro) Pagamento tramite Paypall quindi istantaneo.......

Ad oggi non ho ancora ricevuto NESSUNA CARTA.......

 

Dopo qualche mese ho mandato circa 6 mail compilando il forum direttamente dal sito membership

accedendo al mio profilo e in seguito, non avendo avuto alcuna risposta, ho cercato via internet

(sul sito nella sezione membership non c'è scritto nulla...complimenti....) ed ho trovato un indirizzo

mail e un numero di telefono 899 999 897 (a pagamento.......grandissima socetà......) ed ho mandato

subito una mail all'indirizzo mail trovato (ho ricevuto solo la risposta automatica che avevano ricevuto la mia mail)

ma successivamente ho DOVUTO chiamare il numero anche SE A PAGAMENTO........

Alla signorina ho fatto presente che era fine settembre e che era da Giugno che avevo pagato ma ancora non

potevo usufruire della carta e lei mi ha detto che il problema era Paypall...che ha dei tempi lunghi per essere sicuri

di incassare la somma...... Comunque mi dice che a fine ottobre avrei ricevuto tutto.

 

TRE DOMANDE:

1) Come mai la tessera member è arrivata al mio amico al quale l'avevo regalata IO pagando con lo stesso metodo e lo stesso conto??

non torna PER NIENTE......

2) Come mai non rispondono alle mail costringendoti a telefonare (13 Euro circa di spesa per una * di telefonata di 5-10 minuti circa?......RIcomplimenti...)

3) Chi mi ripaga dei mesi PERSI e delle partite PERSE???? 5 mesi.......e ancora niente......

 

TUTTORA non ho la mia card premium member.......

Lo trovo un comportamento SCORRETTISSIMO e non all'altezza della squadra e della socetà JUVENTUS è una VERGOGNA. ahsisi.gif

 

Non ho veramente parole per descrivere questa situazione e "il silenzio" che l'accompagna.....

VERGOGNOSO.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti,

ho un "grosso problema".........

 

son rimasto MOLTO DELUSO dalla Juventus.

Non tanto dal punto di vista sportivo, assolutamente, ma dal punto di vista del rapporto con i

tifosi e della gestione degli stessi. A giugno ho PAGATO la mia Card premium member (50,00Euro) Pagamento tramite Paypall quindi istantaneo.......

Ad oggi non ho ancora ricevuto NESSUNA CARTA.......

 

Dopo qualche mese ho mandato circa 6 mail compilando il forum direttamente dal sito membership

accedendo al mio profilo e in seguito, non avendo avuto alcuna risposta, ho cercato via internet

(sul sito nella sezione membership non c'è scritto nulla...complimenti....) ed ho trovato un indirizzo

mail e un numero di telefono 899 999 897 (a pagamento.......grandissima socetà......) ed ho mandato

subito una mail all'indirizzo mail trovato (ho ricevuto solo la risposta automatica che avevano ricevuto la mia mail)

ma successivamente ho DOVUTO chiamare il numero anche SE A PAGAMENTO........

Alla signorina ho fatto presente che era fine settembre e che era da Giugno che avevo pagato ma ancora non

potevo usufruire della carta e lei mi ha detto che il problema era Paypall...che ha dei tempi lunghi per essere sicuri

di incassare la somma...... Comunque mi dice che a fine ottobre avrei ricevuto tutto.

 

TRE DOMANDE:

1) Come mai la tessera member è arrivata al mio amico al quale l'avevo regalata IO pagando con lo stesso metodo e lo stesso conto??

non torna PER NIENTE......

2) Come mai non rispondono alle mail costringendoti a telefonare (13 Euro circa di spesa per una * di telefonata di 5-10 minuti circa?......RIcomplimenti...)

3) Chi mi ripaga dei mesi PERSI e delle partite PERSE???? 5 mesi.......e ancora niente......

 

TUTTORA non ho la mia card premium member.......

Lo trovo un comportamento SCORRETTISSIMO e non all'altezza della squadra e della socetà JUVENTUS è una VERGOGNA. ahsisi.gif

 

Non ho veramente parole per descrivere questa situazione e "il silenzio" che l'accompagna.....

VERGOGNOSO.

Hai mandato i moduli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai mandato i moduli?

 

Certo che si....subito dopo il pagamento.....e mi è arrivata la mail a Luglio (inizio luglio)

che avevano ricevuto tutto........adesso son 5 mesi.......fate voi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che si....subito dopo il pagamento.....e mi è arrivata la mail a Luglio (inizio luglio)

che avevano ricevuto tutto........adesso son 5 mesi.......fate voi......

allora c'è anche chi sta peggio di me, io l'ho spedita ad inizio agosto..... è una situazione incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.