Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

sono settimane che andiamo spiegando questa cosa.

 

da questa stagione quando uno si fa la Premium Member, gli vengono spedite 2 tessere:

 

1) la tessera del tifoso stadium con scadenza decennale che serve come tdt e supporto digitale

(con il numero di tessera 0141.. che viene riconosciuto premium fino a che anno dopo anno si rinnoverà lo status di premium member)

 

2) una tessera che è solo un promemoria premium dove è indicata la scadenza annuale e il proprio codice member.

 

tutte le partite devono essere acquistate ed eventualmente caricate usando il numero della tdt 0141..e il codice web ticket della tdt

 

ovviamente chi si fa premum avendo già avuto in precedenza la tdt con scadenza triennale dovrà continuare ad usare quella per acquistare i biglietti

 

Ok grazie mille e scusami ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che voi sappiate il Welcome Pack del rinnovo da che indirizzo viene mandato? Perchè ho un pacco in attesa il cui mittente è CEMIT INT. MEDIA C/O CALLSEND di Torino è come contenuto ho: PREMIUM STANDARD NO CARD.

Non vorrei fosse roba di Mediaset Premium che ovviamente rimarrebbe in eterno al deposito. Qualcuno ha info a riguardo? Il mittente del pack juve è sempre Juventus S.p.A.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che voi sappiate il Welcome Pack del rinnovo da che indirizzo viene mandato? Perchè ho un pacco in attesa il cui mittente è CEMIT INT. MEDIA C/O CALLSEND di Torino è come contenuto ho: PREMIUM STANDARD NO CARD.

Non vorrei fosse roba di Mediaset Premium che ovviamente rimarrebbe in eterno al deposito. Qualcuno ha info a riguardo? Il mittente del pack juve è sempre Juventus S.p.A.?

 

Ritirato oggi , ti confermo e il welcome pack Juventus premium!!😉

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho un problema. Mi è stata regalata la Premium Member, ovvero mi è arrivato il codice per attivarla. Sono andato sul sito, ho compliato tutto, ho inserito il codice (l'ho anche verificato e andava bene) ma quando ho messo prosegui, si è aperta una pagine dove mi diceva che c'era stato un errore. Non volevo mettere "back" ma non mi faceva fare altro, ho premuto back, ed è uscito scritto che tutto è andato a buon fine, ed ero registrato. Il problema è che se ora provo ad accedere al sito mi dice Nick o Password non corretti...

Non so, forse deve arrivare una mail di conferma, oppure non lo so. Come faccio a capire se sono o no registrato? e la tessera, mi arriverà o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho un problema. Mi è stata regalata la Premium Member, ovvero mi è arrivato il codice per attivarla. Sono andato sul sito, ho compliato tutto, ho inserito il codice (l'ho anche verificato e andava bene) ma quando ho messo prosegui, si è aperta una pagine dove mi diceva che c'era stato un errore. Non volevo mettere "back" ma non mi faceva fare altro, ho premuto back, ed è uscito scritto che tutto è andato a buon fine, ed ero registrato. Il problema è che se ora provo ad accedere al sito mi dice Nick o Password non corretti...

Non so, forse deve arrivare una mail di conferma, oppure non lo so. Come faccio a capire se sono o no registrato? e la tessera, mi arriverà o no?

 

è probabile che la tua iscrizione non completa sia stata cancellata dal sistema.

 

riprova dall'inizio, e ricordati che una volta andata a buon fine la registrazione on line devi spedire il modulo con tutti gli allegati richiesti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è probabile che la tua iscrizione non completa sia stata cancellata dal sistema.

 

riprova dall'inizio, e ricordati che una volta andata a buon fine la registrazione on line devi spedire il modulo con tutti gli allegati richiesti

Il problema è che se provo a riscrivermi, mi dice che i dati sono stati già inseriti, e non posso andare avanti, visto che il codice fiscale è già stato associato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che se provo a riscrivermi, mi dice che i dati sono stati già inseriti, e non posso andare avanti, visto che il codice fiscale è già stato associato..

 

allora prova a cambiare psw, attenti 5 minuti e poi dovresti entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho fatto l'abbonamento premium member circa un mese e mezzo fà ma non mi è ancora arrivato il welcome pack a casa, ho spedito tutta la documentazione richiesta per la tessera del tifoso ma ancora niente, sapete darmi qualche informazion al riguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho fatto l'abbonamento premium member circa un mese e mezzo fà ma non mi è ancora arrivato il welcome pack a casa, ho spedito tutta la documentazione richiesta per la tessera del tifoso ma ancora niente, sapete darmi qualche informazion al riguardo?

 

Ciao, devi pazientare ancora un pochino...comunque entra con le tue credenziali sul sito Juventus e tramite la tua pagina personale contatta direttamente loro! Vedrai che sicuramente ti sapranno dire qualcosa😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono settimane che andiamo spiegando questa cosa.

 

da questa stagione quando uno si fa la Premium Member, gli vengono spedite 2 tessere:

 

1) la tessera del tifoso stadium con scadenza decennale che serve come tdt e supporto digitale

(con il numero di tessera 0141.. che viene riconosciuto premium fino a che anno dopo anno si rinnoverà lo status di premium member)

 

2) una tessera che è solo un promemoria premium dove è indicata la scadenza annuale e il proprio codice member.

 

tutte le partite devono essere acquistate ed eventualmente caricate usando il numero della tdt 0141..e il codice web ticket della tdt

 

ovviamente chi si fa premum avendo già avuto in precedenza la tdt con scadenza triennale dovrà continuare ad usare quella per acquistare i biglietti

ho capito, la cosa trae in inganno , cmq bisogna continuare ad usare la precedente che ha il web ticketing e solo quando anche quella sara' scaduta verra' spedita una nuova, quindi quella che mi hanno spetito ora che uttilita' ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito, la cosa trae in inganno , cmq bisogna continuare ad usare la precedente che ha il web ticketing e solo quando anche quella sara' scaduta verra' spedita una nuova, quindi quella che mi hanno spetito ora che uttilita' ha?

Esatto. Quando scadrà verrà sostituita dalla nuova Stadium Member (tdt, con numero 0141, web ticket, foto, codice a barre, valida 10 anni).

Quella che hai ricevuto ora, come qualcuno ti ha già scritto, non è che un promemoria, non funziona come supporto digitale. Al massimo potrebbero chiedertela in ricevitoria (ma non necessariamente) se scegli di acquistare lì i biglietti in prelazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Ho un problema a cui non riesco a trovare soluzione.

 

Ho regalato alla mia ragazza la tessera premium i primi di settembre ma ad oggi niente ancora. Ho provato a contattare il servizio clienti un sacco di volte ma nulla.

Com'è possibile che non sia ancora arrivato nulla??? Considerate che ho effettuato la stessa procedura con un mio amico il quale ha ricevuto il welcome pack quasi due mesi fa..

 

Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Ho un problema a cui non riesco a trovare soluzione.

 

Ho regalato alla mia ragazza la tessera premium i primi di settembre ma ad oggi niente ancora. Ho provato a contattare il servizio clienti un sacco di volte ma nulla.

Com'è possibile che non sia ancora arrivato nulla??? Considerate che ho effettuato la stessa procedura con un mio amico il quale ha ricevuto il welcome pack quasi due mesi fa..

 

Grazie a tutti.

 

sistema più veloce....chiama 899 999 897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mio profilo personale mi sono accorto di avere in scadenza al prossimo 11 gennaio la membership che mi offre il diritto di prelazione sul'acquisto dei biglietti.

Ho alcune domande da proporvi

  1. Se non la rinnovo, dopo l'11 gennaio non potrò più esercitare tale diritto ?
  2. La tessera del tifoso risulta invece essere valida fino al 30 ottobre 2015, ma credo che non mi consente di esercitare prelazioni future, VERO?
  3. Quanto costa il rinnovo della membership, se eventualmente sono tenuto a rinnovarla per riavere il diritto di prelazione?
  4. Devo seguire la procedura come se la facessi ex-novo?

Modificato da Andrea.fos
I DATI PERSONALI NON SI POSTANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mio profilo personale mi sono accorto di avere in scadenza al prossimo 11 gennaio la membership che mi offre il diritto di prelazione sul'acquisto dei biglietti.

Ho alcune domande da proporvi

  1. Se non la rinnovo, dopo l'11 gennaio non potrò più esercitare tale diritto ?
  2. La tessera del tifoso risulta invece essere valida fino al 30 ottobre 2015, ma credo che non mi consente di esercitare prelazioni future, VERO?
  3. Quanto costa il rinnovo della membership, se eventualmente sono tenuto a rinnovarla per riavere il diritto di prelazione?
  4. Devo seguire la procedura come se la facessi ex-novo?

 

1 Diventa stadium, perdi solo il diritto di prelazione

2 leggi sopra

3 nel tuo account selezioni rinnova e verifichi il costo del rinnovo, a volte ci sono promozioni in corso...

4 leggi sopra (3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Diventa stadium, perdi solo il diritto di prelazione

2 leggi sopra

3 nel tuo account selezioni rinnova e verifichi il costo del rinnovo, a volte ci sono promozioni in corso...

4 leggi sopra (3)

 

SCUSAMI INNANZITUTTO PER AVER POSTATO CODICI PERSONALI

 

la mia questione era per sapere sopratutto se dovevo rinnovarla,

perchè mi interessa solo per esercitare le prelazione ai biglietti quando vorrei acquistarli

 

Pertanto ti richiedo se dopo la scadenza dell'11 gennaio, nonostante la scadenza come tessera del tifoso è al 30 ottobre 2015,

devo per forza rinnovarla per esercitare la mie possibili prelazioni

 

Se si, quanto costa rinnovarla?

50 € come farla ex-novo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSAMI INNANZITUTTO PER AVER POSTATO CODICI PERSONALI

 

la mia questione era per sapere sopratutto se dovevo rinnovarla,

perchè mi interessa solo per esercitare le prelazione ai biglietti quando vorrei acquistarli

 

Pertanto ti richiedo se dopo la scadenza dell'11 gennaio, nonostante la scadenza come tessera del tifoso è al 30 ottobre 2015,

devo per forza rinnovarla per esercitare la mie possibili prelazioni

 

Se si, quanto costa rinnovarla?

50 € come farla ex-novo?

 

se vuoi la prelazione devi rinnovare l'affiliazione a Premium

 

il costo del rinnovo lo verifichi al momento del pagamento, come ti ho già scritto, in certi periodi juventusmember offre il rinnovo a prezzi scontati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appr

se vuoi la prelazione devi rinnovare l'affiliazione a Premium

 

il costo del rinnovo lo verifichi al momento del pagamento, come ti ho già scritto, in certi periodi juventusmember offre il rinnovo a prezzi scontati

 

Approfitto della tua buona disponibiltà per porti un altra domanda

 

Ho il problema ad accedere eventualmente al rinnovo anche per mio figlio, la cui titolarità di membership è scaduta il 13 ottobre scorso

Il problema in questo caso è anche un altro:

nel momento in cui tento di accedere a qualsiasi sezione dell'area personale, fra cui rinnovo modifiche profilo e contatti, il portale mi genera un msg di errore invitandomi alla certificazione del profilo

 

<<Caro ..............................,

il tuo profilo risulta carente di informazioni necessarie per una corretta gestione della tua membership.

Molto probabilmente sei già stato indirizzato - al momento del tuo Login - verso la funzione di Certificazione Profilo, ma evidentemente non hai condotto a termine il processo.

Ti preghiamo pertanto di scollegarti, effettuare nuovamente il Login e fornire tutte le informazioni richieste dalla certificazione.

Finché questo non avverrà, non potrai usufruire di nessuna delle funzionalità di gestione membership offerte dal sito Juventus.com.

A presto>>

 

Come faccio a certificare il profilo se non posso accedere alle sezioni e se sopratutto, come viene specificato dal msg di errore, non vengo automaticamente indirizzato - al momento del Login - verso la funzione di Certificazione Profilo ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appr

 

 

Approfitto della tua buona disponibiltà per porti un altra domanda

 

Ho il problema ad accedere eventualmente al rinnovo anche per mio figlio, la cui titolarità di membership è scaduta il 13 ottobre scorso

Il problema in questo caso è anche un altro:

nel momento in cui tento di accedere a qualsiasi sezione dell'area personale, fra cui rinnovo modifiche profilo e contatti, il portale mi genera un msg di errore invitandomi alla certificazione del profilo

 

il tuo profilo risulta carente di informazioni necessarie per una corretta gestione della tua membership.

Molto probabilmente sei già stato indirizzato - al momento del tuo Login - verso la funzione di Certificazione Profilo, ma evidentemente non hai condotto a termine il processo.

Ti preghiamo pertanto di scollegarti, effettuare nuovamente il Login e fornire tutte le informazioni richieste dalla certificazione.

Finché questo non avverrà, non potrai usufruire di nessuna delle funzionalità di gestione membership offerte dal sito Juventus.com.

A presto>>

 

Come faccio a certificare il profilo se non posso accedere alle sezioni e se sopratutto, come viene specificato dal msg di errore, non vengo automaticamente indirizzato - al momento del Login - verso la funzione di Certificazione Profilo ???

 

cambia mail e psw, attendi circa 10/15 minuti e poi accedi, completi il profilo e sei a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.